Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:33:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I owned MT too!  (Letto 11016 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Gennaio 08, 2008, 17:01:20 »

k
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Gennaio 08, 2008, 17:01:45 »

Silverù, me l'hai distratto dalla prova che MT sta testando di tutto >;( non si fa
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Gennaio 08, 2008, 17:05:29 »

ma smettetila idioti che captain tiger non passando ore a fare team puo aprire a metà tutti gli OT
Ho giocato con MT due volte da quando è tornato. La prima volta ho vinto 5 a 0, la seconda volta avrei potuto anche vincere 6 a 0, ma lui si è lamentato del fatto che io usassi Raikou (lui aveva comunque Suicune), ed io gli ho concesso il pareggio. Come vedi, non mi ha esattamente aperto a metà.

quindi rispetto
Io mi rendo perfettamente conto che sia un bravo giocatore. Lo dico sin dalla prima volta in cui ci ho giocato contro, e l'ho sempre rispettato come tale. Qui nessuno sta dicendo che MT sia una schiappa, semplicemente gli si sta chiedendo di non vantarsi esageratamente per le sue vittorie, e possibilmente di prestare attenzione alla maniera in cui scrive quando posta su un forum. Ribadisco ancora una volta che lo ritengo un bravo giocatore e che io non ho nessun problema con lui.

rosicà ve fa male
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 08, 2008, 17:07:36 »

Rispetto, per uno che gioca da tanto tempo ed è anche bravo ma
ankr
prla
tt
ksì
nn
e ke
c sia
mlt rispett
Intendo dire, sarà forte, ma se parlasse un po' più decentemente e soprattutto NON SE LA PRENDESSE PER QUESTE STUPIDAGGINI, allora sì che sarebbe da rispettare  Lips Sealed
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
ThePainkiller69
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Gennaio 08, 2008, 17:09:29 »

ok tu non hai nessun problema con mt pero so che irdg

E PIRLA ALLE SPALLE NON ME LO DICI CAPITO?
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 08, 2008, 17:11:53 »

°_° Ma di che parli?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Gennaio 08, 2008, 17:12:13 »

victor ricordo ke persi ma ero appena tornato ne perdevo parekkie lotteremo al torneo e vediamo  Si Si (guarda il vekkio log contro umbra e qll nuovo)xfar caso qnt sn cambiatoho corretto i tanti difetti del team potenza infinita 1.0 al torneo lotteremo ancora magari perderò ancora bho ma il mio obiettivo ora e migliorarmi sempre più e guardato cm umbreon mi aveva ownato e la battle di ieri 2me gia e cambiato molto poi nn ho voglia di litigare ma qui in qst disc sn stato preso io xculo quindi
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Gennaio 08, 2008, 17:15:04 »

Neanch'io voglio litigare, infatti tutti quanti qui potranno confermarti che io sono una persona calma e tranquilla. Ah, al torneo io non partecipo. :0
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 08, 2008, 17:16:39 »

Ma tu capisci che questo non era nè un topic per le accuse personali, nè un topic per lanciare sfide. Per tutte queste cose ci sono apposite sezioni e/o MP Smiley
E soprattutto non capisco questa tua necessità di voler dimostrare a tutti che sei il più forte
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Gennaio 08, 2008, 17:19:47 »

victor allora mi alleno xbene qlk altra settimana poi ti manderò 1pm di sfida e lotteremo ok?
xro nn me ne importa io ora voglio mr pkmn nn smettero di scrivere finke nn accetta la mia sfida xke posso ownarlo anke ora e abbastanza scarso considerando ke mi fece 2a0 appena tornato ke aveva 2leggendari e ancora nn sapevo giocare bene cm ora quindi io voglio solo giocare cn mr pkmn xke nn ha le palle di accettare?pure io sn pacifico nn voglio litigi ne nulla voglio solo mr pkmn
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2008, 17:23:20 da MasterTiger » Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 08, 2008, 17:23:28 »

victor allora mi alleno xbene qlk altra settimana poi ti manderò 1pm di sfida e lotteremo ok?
xro nn me ne importa io ora voglio mr pkmn nn smettero di scrivere finke nn accetta la mia sfida xke posso ownarlo anke ora e abbastanza scarso considerando ke mi fece 2a0 appena tornato ke avevo 2leggendari e ancora nn sapevo giocare bene cm ora quindi io voglio solo giocare cn mr pkmn xke nn ha le palle di accettare?pure io sn pacifico nn voglio litigi ne nulla voglio solo mr pkmn
Beh, penso che anche lui non fosse più tanto allenato con RSE al tempo della sfida... E con questo non ti sto dando contro. Rotolo
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Gennaio 08, 2008, 17:24:14 »

io sono stato assente 2anni e oltre umbreon può confermartelo quindi fidati ke ero meno allenato io
Loggato
ThePainkiller69
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Gennaio 08, 2008, 17:25:36 »

IRDG io me ne sbatto le palle se sei pacifico...intanto mi hai insultato e non accetto insulti...soprattutto perchè non ero neanche iscritto e qui si nota la tua codardaggine :O
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Gennaio 08, 2008, 17:26:16 »

Considerato poi che gli stai dando del cagasotto senza dargli il tempo di connettersi per LEGGERE che lanci la sfida...

Ti sto dando contro Smiley

(Ah, e guarda che non è che più tempo si sta fuori e più si dimentica. Se sai giocare sai giocare. Sempre. Non vado in bicicletta da secoli, ma non significa mica che quando ci tornerò dovrò rimettere le rotelle.)

IRDG io me ne sbatto le palle se sei pacifico...intanto mi hai insultato e non accetto insulti...soprattutto perchè non ero neanche iscritto e qui si nota la tua codardaggine :O
Ma IRDG non ha mica postato eh :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Gennaio 08, 2008, 17:27:13 »

ke poi aveva detto ke ero scarso ke poi payn killer anke se era pirla avevi scritto era meglio di me payn e mio amico xro qst nn e vero Wink
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 05, 2022, 17:03:08