Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:50:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I owned MT too!  (Letto 11008 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Gennaio 08, 2008, 18:24:43 »

Ma non ti ha offeso, ti ha solo augurato un incidente Looksi
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Gennaio 08, 2008, 18:26:35 »

ragazzi dopo aver visto 1foto di mr pkmn sono sicuro al100x100 ke nn posso farmi ownare da 1faccia di culo tale ma ne sono certo se sapevo ke aveva 1faccia cosi di culo nn avrei nemmeno perso qll appena tornato omg ke faccia di culo sembra 1profugo albanese
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #92 il: Gennaio 08, 2008, 18:28:28 »

Mi immagino te che a 19 anni parli e ragioni ancora così
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Gennaio 08, 2008, 18:28:49 »

Carlito è effettivamente un bravissimo giocatore, comunque non può emergere da quei log. Ehi MT, non sei male, riesco a dare un giudizio a qualche giocatore solo leggendo qualche partita, ma usare solo OU non ti fa proprio onore. A parte questa cosa, TOTALMENTE SOGGETTIVA, conosco bene Carl, e posso affermare che la sua abilità non è affatto limitata a questo, tu non l'hai mai visto giocare in NU con un team identico al proprio avversario, con entrambi che sparano predict ogni turno per vincere. C'è da dire che quando è haxato, non riesce più a reggere la battle, perché è generalmente lui a farlo (comunque si scusa per questo). Ora, io non ho mai preteso di essere un buon battler, ma nel giudizio e l'analisi di battler e battles non credo di essere secondo a qualcuno qui, se non forse a Bekins, e penso di essere un ottimo builder. Secondo me quello di avere un team di BL non è affatto uno svantaggio per Carl, quanto quello di trovarsi contro un avversario sconosciuto che usa Pokémon a sorpresa, in un server che gli causa pressione "omg ò battt karlito sn leet". Sostanzialmente, hai vinto qualche battle anche per questi motivi.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Gennaio 08, 2008, 18:30:38 »

Scusate, post troppo intelligente per questo topic, d'ora in poi inizierò ad offendere ciascuna persona postante.

Ragazzi, C A L M A. Grazie.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Gennaio 08, 2008, 18:31:02 »

e tu da dv sei uscito da sotto l'albero di natale? ora basta io gho risposto a 1offesa di owned carl  Ahah! se propio continuate nn mi tirero indietro

mr pkmn dai faccio 1promesse s nn ti owno lascio xsempre nb se ti owno avrete la conferma ke e 1merda e puo battere solo i bambini da latte al pkmn day umbra e meglio di te molto meglio tu puoi vincere solo contro i bambini da latte
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 08, 2008, 18:33:06 »

ragazzi dopo aver visto 1foto di mr pkmn sono sicuro al100x100 ke nn posso farmi ownare da 1faccia di culo tale ma ne sono certo se sapevo ke aveva 1faccia cosi di culo nn avrei nemmeno perso qll appena tornato omg ke faccia di culo sembra 1profugo albanese
Infatti ricordo di aver letto nel FAQ di TV'sIan che NetBattle era vietato agli albanesi.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
ThePainkiller69
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Gennaio 08, 2008, 18:34:10 »

comunque se lo ritenete uno stupido gioco...allora perchè vi credete superiori dando del noob a quelli che usano gli OU e non sanno buildare team e non sanno tutti i moveset come voi???

tutti possono usare quello che vogliono...sti cazzi se lui usa NU BL oppure caccamerdacazzoinculo capito?

è tutta una questione di logica sto gioco quindi non credo che nessuno sia superiore all altro tenendo conto che siamo tutti esseri umani
Loggato
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Gennaio 08, 2008, 18:34:24 »

allora mr pkmn e 1abusivo

ehi nn mi riferivo a colui nel mess sopra ma a sergente ranocchia
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Gennaio 08, 2008, 18:35:21 »

cerka vaffanculo 6 1testa d kazzo trnatene in cina da dove 6 venuto 6 1stronzo pezzo d merda puttana tu e kuesto sito d kekke




Mi hanno sparato davanti 3 post prima che riuscissi a premere invio X(



*4
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Gennaio 08, 2008, 18:35:58 »

Ora che ti ho scritto 10 righe di analisi di quei log, per piacere, puoi ascoltarmi? Sarebbe carino da parte tua.

Citazione
please, MasterTiger, se hai realmente 19 anni, potresti scrivere in modo comprensibile anche a noi umani? Grazie. Rispondi pure quando e quanto vuoi, ma permettici di capire. Sad Non sono ironico, è che faccio fatica a decifrare.

Ah, con gli insulti diretti in un topic del genere nessuno pwna nessuno, perché sono solo una bambinata. Smiley Comunque battere Mr. Pkmn è una grande aspirazione, eh.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
MasterTiger
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 28


Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Gennaio 08, 2008, 18:37:19 »

ci riesco anke a occhi kiusi cl mio livello attuale di battler mettetemi alla prova forza mr pkmn ti aspetto
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Gennaio 08, 2008, 18:38:57 »

Ma fai finta di leggere oppure mangi i sassi?

Citazione
Comunque battere Mr. Pkmn è una grande aspirazione, eh.

Evidentemente ironico.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Gennaio 08, 2008, 18:40:21 »

Ehi Painkiller mi ricordo di te, sei quello che, dopo che ti ho battuto haxando sei stato mezz'ora a offendermi dicendomi che ero 1testakaxxo, puttana, albanese, marocchino, merda, n00b etc. e che poi è stato bannato da qualche anima buona mi sembra


anche stavolta 3 post davanti X)



*4
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Gennaio 08, 2008, 18:41:03 »

Ah no solo 3 X(
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 02:51:07