Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:35:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Marvel VS Capcom 3  (Letto 3521 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2010, 07:31:53 »

gioco nato sbagliato, aveva potenzialità ma se il leak del rooster è vero i miei soldi possono anche scordarseli
she hulk? ma chi cazzo la vuole, seriamente
e poi personaggi DLC annunciati PRIMA che il gioco venga finito?  è un furto vero e proprio che i soliti fanboy manderanno giù come se fosse normalissimo; facendo così hanno praticamente detto lolol non abbiamo voglia di finire il gioco così lo vendiamo a prezzo pieno incompleto e per avere il resto dei personaggi dovete pagare extra lololol
peggio della storia della mount da 25 $ di wow
She Hulk è meglio di personaggi stupidi come Nightcrawler intanto.
Già, non è che hanno la lista del roster completo già finita da un pò di settimane e questi sono extra richiesti dai fan. Già. Il gioco è finito.
E notare la cazzata soprattutto: è da settimane che la gente dice "waah waah vogliamo phoenix wright e vergil e se non vanno nel gioco vanno bene anche come dlc!" e mò si lamenta?
« Ultima modifica: Novembre 18, 2010, 07:35:50 da DLO » Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2010, 18:14:39 »

il roster è stato leakato prima e comunque non c'entra un cazzo, avevano tutto il tempo del mondo per inserirli
avrei potuto capire se esce il gioco, passa un mesetto o due, i fan vogliono più personaggi cap modella quattro poligoni e li vende come dlc, posso anche capirlo
ma in questo modo è come pagare per avere quello che sarebbe dovuto essere nel gioco fin dal principio (che poi sarà il tipico DLC che è già  nel gioco, ma per usufruirne devi sbloccarlo con un codice e per avere il codice devi ovviamente pagare)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2010, 18:16:43 »

è un furto vero e proprio che i soliti fanboy manderanno giù come se fosse normalissimo
è una cosa che fa anche la nintendo da anni con la terza versione

"la terza versione."

di cosa, della patata?
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Novembre 18, 2010, 21:18:53 »

il roster è stato leakato prima e comunque non c'entra un cazzo, avevano tutto il tempo del mondo per inserirli
avrei potuto capire se esce il gioco, passa un mesetto o due, i fan vogliono più personaggi cap modella quattro poligoni e li vende come dlc, posso anche capirlo
ma in questo modo è come pagare per avere quello che sarebbe dovuto essere nel gioco fin dal principio (che poi sarà il tipico DLC che è già  nel gioco, ma per usufruirne devi sbloccarlo con un codice e per avere il codice devi ovviamente pagare)
Come Makoto, Valkenhayn e Platinum the Trinity su Blazblue, vero?
Non è che Capcom si sta prendendo un MESE tra l'uscita del gioco e il dlc per modellare questi due pg, no?
Come dici tu, il gioco esce con tutto il roster previsto.
Dopo un mese ecco i primi DLC. Where's the problem?

Edit: e by the way, i personaggi DLC dovevano essere annunciati a META' gennaio. Non dare la colpa alla capcom, visto che è colpa del Gamestop.
« Ultima modifica: Novembre 19, 2010, 08:39:00 da DLO » Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2010, 13:04:16 »

Citazione
Come Makoto, Valkenhayn e Platinum the Trinity su Blazblue, vero?
dunno what u talkin about, non gioco a blazblue

Citazione
Non è che Capcom si sta prendendo un MESE tra l'uscita del gioco e il dlc per modellare questi due pg, no?

No, sinceramente non credo che aspettino, è molto più conveniente per loro modellarli insieme agli altri e rilasciarli in seguito

Citazione
Come dici tu, il gioco esce con tutto il roster previsto.
Dopo un mese ecco i primi DLC. Where's the problem?

il problema è che fatto intenzionalmente per ammucchiare più soldi non mi sta più tanto bene
io la penso così: se hanno tempo di decidere  mesi e mesi prima già un eventuale DLC hanno anche il tempo per metterli direttamente nel gioco e non rilasciare un gioco incompleto. herp vi facciamo aspettare un mese dopo l'uscita del gioco così sembra che ci stiamo prendendo tempo per modellarli
poi indubbiamente sarà un bel gioco, ma con queste scelte di marketing in stile kotick non sono proprio d'accordo (anche se la cap oltre a questo non si intende moltissimo di marketing, soltanto con monster hunter facendo le manovre giuste potrebbero espandere la fanbase di un numero assurdo, ma non ci arrivano)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2010, 18:50:07 »

il roster è stato leakato prima e comunque non c'entra un cazzo, avevano tutto il tempo del mondo per inserirli
avrei potuto capire se esce il gioco, passa un mesetto o due, i fan vogliono più personaggi cap modella quattro poligoni e li vende come dlc, posso anche capirlo
ma in questo modo è come pagare per avere quello che sarebbe dovuto essere nel gioco fin dal principio (che poi sarà il tipico DLC che è già  nel gioco, ma per usufruirne devi sbloccarlo con un codice e per avere il codice devi ovviamente pagare)
Ti ricordo che non sono gli unici due dlc. Nei mesi a seguire ne verranno altri. Distribuirli prima o dopo non cambia imho.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Marzo 02, 2011, 18:30:46 »

Il topic è vecchio però mi andava di postare le mie impressioni Wink

Grafica:Un turbinio di colori e luci,effetti speciali allucinanti quando si effettuano le super mosse(ogni personaggio ne ha 3-4,e per di più sono spesso direzionabili come ad esempio l'Hadoken Smiley ) ma nonostante ciò non ho mai avvertito giramenti di testa(nè attacchi epilettici Asd ).

Comparto sonoro:Qui secondo me potevano fare qualcosa di più in tema di colonne sonore di sottofondo agli stage e nei menù,in quanto risultano alquanto "anonime",mentre con riferimento ai personaggi sia le loro voci(selezionabile anche il parlato in giapponese per alcuni) che i loro attacchi sono riprodotti molto fedelmente e ben caratterizzati Looksi (Deadpool mi fa morire dalle risate Asd).

Giocabilità:Se tornate a casa distrutti da una pesante giornata di scuola/università/lavoro/quellochevolete ,troverete estremamente ed inaspettatamente rilassante questo gioco,vi farà scaricare lo stress con le esilaranti sequenze di lotte,piene di tantissime combo peraltro ognuna ben differenziata e legate strettamente allo stile tipico del personaggio.Dante(tanto per fare un esempio) ha tutte le mosse che può fare in DMC4  >Grin
Per quanto riguarda poi il bilanciamento dei personaggi devo dire che sicuramente i programmatori ci hanno fatto qualche riflessione,ma ovviamente Chris Redfield non batterà mai con molta facilità Jin Gray(Phoenix) ^^'

Online mode:Se parliamo di modalità giocabili l'online spicca ovviamente per dare longevità al titolo,peraltro ho fatto già un bel pò di partite e non ho mai avuto problemi di lag,quindi niente male direi Cool

Giudizio Complessivo:Un gioco così secondo me(ancor più di altri) non permette di dare un giudizio oggettivo,in quanto sappiamo bene come vi sia più di una spaccatura circa le tipologie di picchiaduro preferiti dai gamers,quindi non darò un voto meramente personale ma mi limito a concludere con il consiglio di provarlo rivolto a tutti coloro che desiderano giocare ad un picchiaduro dai profili estremamente dinamici e più orientato verso l'offensiva e l'istintualità piuttosto che verso la strategia alla tekken/soul calibur Smiley
« Ultima modifica: Marzo 02, 2011, 18:34:14 da Andrash21 » Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 02, 2011, 19:16:17 »

a nme p sempre sembrato una granficata ma non ho ps3/xbox ke dustteataa
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 13:42:30