Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:32:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: buy a mac  (Letto 11608 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Dicembre 03, 2010, 18:36:14 »

purtroppo non so se viene venduto con un abbonamento, solitamente vodafone è piuttosto personalizzabile quindi magari ti lasciano scegliere l'opzione internet non a ore/dati
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Dicembre 04, 2010, 07:37:56 »

il cellulare costa 99€ senza vincoli, con ricaricabile e da usare con l'operatore che vuoi
inoltre se hai un altro operatore e passi a vodafone ti danno 6 mesi di internet gratis e 6 mesi di raddoppio delle ricariche

puoi anche prenderlo con abbonamento con la carta di credito, il cellulare ti costa zero, canone di 0€ al mese con internet incluso e se fai 5.16€ al mese di traffico (voce e sms) non paghi la tassa di concessione governativa (che è di 5.16€ e c'è per legge, in pratica vodafone te la ridà come bonus da spendere)

lo trovi in qualsiasi negozio vodafone a 99€ PUNTO E BASTA, non devono obbligarti a passare il tuo numero a vodafone (anche se ti conviene) o a fare ricariche obbligatorie. devi uscire dal negozio con 99€ in meno e il cellulare + una sim vodafone da 5€ (inclusa nel prezzo, la puoi pure buttare nel cesso se vuoi usare la tua).

Il cellulare è abbastanza buono se vuoi un android da tenere collegato a internet, ha android, gps, hsdpa quindi non è affatto male, android pecca un pò con i giochi (ma a 99€ comunque non trovi nessun cellulare con giochi migliori) e le app sono da paura, giusto la fotocamera è un pò scarsetta, in pratica è come il corby droid ma costa 99€ e ha android 2.2 anzichè 2.1 (del corby). lo puoi usare anche come router wifi per condividere la connessione con nintendo DS/PC/quellochetipare.

@malva: android 2.2 ha il flag per bloccare la rete dati, quindi lo puoi anche usare solo con wi-fi (anche se passando a vodafone hai 250mb gratis a settimana per 6 mesi)
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2010, 07:49:40 da Gipat. » Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Dicembre 04, 2010, 11:57:02 »

ms
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Dicembre 05, 2010, 20:12:03 »

il cellulare costa 99€ senza vincoli, con ricaricabile e da usare con l'operatore che vuoi
inoltre se hai un altro operatore e passi a vodafone ti danno 6 mesi di internet gratis e 6 mesi di raddoppio delle ricariche

puoi anche prenderlo con abbonamento con la carta di credito, il cellulare ti costa zero, canone di 0€ al mese con internet incluso e se fai 5.16€ al mese di traffico (voce e sms) non paghi la tassa di concessione governativa (che è di 5.16€ e c'è per legge, in pratica vodafone te la ridà come bonus da spendere)

lo trovi in qualsiasi negozio vodafone a 99€ PUNTO E BASTA, non devono obbligarti a passare il tuo numero a vodafone (anche se ti conviene) o a fare ricariche obbligatorie. devi uscire dal negozio con 99€ in meno e il cellulare + una sim vodafone da 5€ (inclusa nel prezzo, la puoi pure buttare nel cesso se vuoi usare la tua).

Il cellulare è abbastanza buono se vuoi un android da tenere collegato a internet, ha android, gps, hsdpa quindi non è affatto male, android pecca un pò con i giochi (ma a 99€ comunque non trovi nessun cellulare con giochi migliori) e le app sono da paura, giusto la fotocamera è un pò scarsetta, in pratica è come il corby droid ma costa 99€ e ha android 2.2 anzichè 2.1 (del corby). lo puoi usare anche come router wifi per condividere la connessione con nintendo DS/PC/quellochetipare.

@malva: android 2.2 ha il flag per bloccare la rete dati, quindi lo puoi anche usare solo con wi-fi (anche se passando a vodafone hai 250mb gratis a settimana per 6 mesi)

in quanto alle app, come funzionano? nel senso, ho visto che alcune si pagano, ma in quanto a cellulari nuovi sento sempre parlare di firmware e cazzi quindi suppongo che siano hackabili anche quelli. Tu lo consigli? Non sono il tipo che si compra le cazzatine dall'app store a 99 c, ma qualcosa di carino vorrei averla sul cell.
Comunque grazie mille
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Dicembre 05, 2010, 20:46:28 »

su android la maggior parte della roba buona è gratis o ha una versione gratis supportata dalla pubblicità, comunque c'è anche un market pirata molto carino (funziona praticamente meglio di quello normale anche per scaricare roba legale, lol) che si chiama a**lanet (sostituisci intelligentemente gli asterischi), se googli lo trovi in 3 secondi

installarlo è una stronzata, basta mettere l'APK (file di installazione) sulla scheda sd, aprirlo con un file manager, vedere l'avvertimento che potrebbe essere pericoloso e bla bla bla, e hai finito, il sistema non oppone resistenza, stai solo attento a non scaricare merda che è molto più diffusa rispetto ad iphone
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Dicembre 05, 2010, 21:36:08 »

oggi ho visto il samsung corby droid a 139€, sono stato tentato dal prenderlo °ç°

com'è l'hardware del vodafone droid? perché per 40€ se è una ciofeca tanto vale prendersi il samsung... l'unica pecca di samsung è l'assistenza degli aggiornamenti (dato che sforna 8 cellulari al mese) e la scarsa compatibilità con le app (colpa di android però in questo caso, e anche sugli altri sono sicuro che danno problemi)
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Dicembre 05, 2010, 21:42:24 »

oggi ho visto il samsung corby droid a 139€, sono stato tentato dal prenderlo °ç°

com'è l'hardware del vodafone droid? perché per 40€ se è una ciofeca tanto vale prendersi il samsung... l'unica pecca di samsung è l'assistenza degli aggiornamenti (dato che sforna 8 cellulari al mese) e la scarsa compatibilità con le app (colpa di android però in questo caso, e anche sugli altri sono sicuro che danno problemi)

il vodafone ha 528mhz di cpu con android 2.2, il samsung 600mhz con android 2.1, tra i 2 prenderei il vodafone visto che android 2.2 ha anche l'hotspot wifi e incrementi prestazionali paragonabili se non superiori a quelli apportati da 72 mhz in più di cpu (comunque il corby è veloce, provato) e gli aggiornamenti con samsung sono sempre un'incognita.

Comunque nessuno dei due cellulari ha il potenziale per ottenere la 2.3, che è pensata per hardware high-end. E il Vodafone pare che vada proprio bene.
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #82 il: Dicembre 06, 2010, 19:23:57 »

dimenticavo, ho visto che tra le app di android c'è anche alkido, un e-reader. ma legge soltanto libri scaricati dal cellulare o anche trasferiti da PC?
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Dicembre 06, 2010, 21:42:13 »

se vuoi un lettore di PDF ne trovi quanti ne vuoi, ma leggere un libro su un 2.8" non deve essere qualcosa di molto divertente
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Dicembre 07, 2010, 18:48:33 »

anche se fosse 10" come l'iPad o un X" come il tuo monitor pc o leggere un libro nel cuore della notte con la bajour(?) farebbe male agli occhi, quindi non c'è alcuna differenza...
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Dicembre 07, 2010, 21:56:51 »

LA BAJOUR
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Dicembre 08, 2010, 00:50:56 »

sì, non so come si scrive
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Dicembre 08, 2010, 01:16:48 »

abat-jour Wink
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Dicembre 20, 2010, 16:27:33 »

we gipantsu mi serve assolutamente una mano
sono andato ieri ad informarmi per l'ideos e la troiona del centro vodafone ha detto che devo passare per forza da un altro operatore a vodafone per usufruire dell'offerta. Io ho già vodafone e mi scoccia passare e poi non poter usufruire delle ricariche raddoppiate (credo siano incluse) e poi non era opzionale passarci?
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Dicembre 20, 2010, 17:27:50 »

we gipantsu mi serve assolutamente una mano
sono andato ieri ad informarmi per l'ideos e la troiona del centro vodafone ha detto che devo passare per forza da un altro operatore a vodafone per usufruire dell'offerta. Io ho già vodafone e mi scoccia passare e poi non poter usufruire delle ricariche raddoppiate (credo siano incluse) e poi non era opzionale passarci?

se vuoi il raddoppio ricariche, comprati un panettone della paluani, passa a 3 con la SIM della 3 che ti danno gratis insieme, e poi torna in vodafone

così hai anche i 6 mesi di internet gratis
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.114 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 11, 2023, 05:45:34
Login