Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:40:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: buy a mac  (Letto 11617 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Novembre 30, 2010, 13:14:11 »

Ricordate sempre che se Giulio elogia la apple è un coglione fanboy, se Mr la critica invece sta solamente esprimendo la sua opinione ed è un suo diritto farlo. Ricordatelo, sempre.
amen
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Novembre 30, 2010, 14:18:54 »

il lettore pdf servirebbe anche a me per l'uni, magari anche uno con wifi e browser per usare la wlan dell'università, ma a quanto ho visto costano tutti un botto
Loggato


Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Novembre 30, 2010, 14:21:07 »

Lol @ tutto quello sopra

Ad ogni modo meglio spendere quei soldi una volta sola per qualcosa che mi rimane che pagare chissà quanti soldi agli studi di registrazione o perdere chissà quanto tempo appresso a cubase >.<
E poi per carità, non è che chi consiglia un prodotto è necessariamente un fanboy xD
Per concludere, penso che prenderò il 13" perché il 15" costa veramente TROPPO, aspetto la conferma di gpat Grin
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Novembre 30, 2010, 14:45:02 »


@gipat: lasciamo perdere l'hackintosh allora Sad
Io pensavo ad un 15" ma i prezzi sono veramente obesi, dici che va bene il 13" in quanto caratteristiche?
Poi mi compro qualche stronzata per connetterli ad un altro schermo ed ho risolto un problema Grin

frena la carta di credito, i macbook pro verranno aggiornati nei prossimi 3-4 mesi
e comunque l'idea hackintosh non è da buttare se puoi accontentarti di un desktop, visto che puoi sceglierti i pezzi, ma se vuoi un notebook leggero, potente, portatile e con batteria da paura IMHO i mbp 13" non hanno rivali. ovviamente aspetta il refresh.

@pikemon: Ma fammi capire, chiunque abbia qualcosa della apple è un cristo di fanboy?
E' un dato di fatto che gli utenti apple sono i più inclini a pubblicizzare il proprio marchio.
Difficilmente si vede in giro gente consigliare cellulari nokia o samsung, mentre l'iphone è sulla bocca di tutti!
Inoltre è molto più facile che un utente soddisfatto da un prodotto apple ne possa comprare altri (es: successo dei mac dopo l'uscita dell'iphone) e quindi incrementare la propria fedeltà a lord jobs.

Il problema nasce quando i fanboy si trasformano in fedelissimi e criticano qualsiasi cosa non marchiata apple facendo di tutto per nasconderne i difetti (dopo quello che pagano, giustamente), mentre in altri contesti sarebbero normali persone obiettive.

La cosa grave del proselitismo apple è che si ritorce anche su chi non è un utente della mela. Perchè più aumentano i fedeli, più aumenta la gente disposta a pagare prezzi assurdi su prodotti oggettivamente difettati. E così i concorrenti si adeguano aumentando i prezzi a loro volta imitando la stessa filosofia apple (tipo windows phone 7 che non implementa il copia-incolla per passarla come feature nella versione successiva).

esistono i fanboy di nokia, samsung eccetera ed esistono addirittura gli apple haters (quando di nokia haters non ne vedo tanti), mi pare che apple sia quella con la più grande fanbase ma anche con la più grande hatebase


« Ultima modifica: Dicembre 06, 2010, 06:14:32 da Gipat. » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Novembre 30, 2010, 15:03:01 »

Ricordate sempre che se Giulio elogia la apple è un coglione fanboy, se Mr la critica invece sta solamente esprimendo la sua opinione ed è un suo diritto farlo. Ricordatelo, sempre.
E NON C'E PAROLA TRANNE NESSUNO!

esistono i fanboy di nokia, samsung eccetera ed esistono addirittura gli apple haters (quando di nokia haters non ne vedo tanti), mi pare che apple sia quella con la più grande fanbase ma anche con la più grande hatebase
Ma guarda, chissà perchè!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Novembre 30, 2010, 15:52:26 »

perchè sei un frocio
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Novembre 30, 2010, 18:33:35 »

gpat *__* avresti un consiglio su un lettore di ebook? ho questa fissa da un po' X( non vorrei spendere troppo (max 230 euro penso) e mi piacerebbe un lettore ebook con eink che supporti soprattutto bene il formato pdf, dato che ho giga di libri in pdf e 0 voglia di spendere per prendere altri libri che mi interessano marginalmente. ho dato un'occhiata in giro e non so quanto il kindle sia affidabile sui pdf, certo che costa pocooo... controllando meglio ho trovato un lettore sony sui 180. quali di questi sono validi? (non sono interessato al 3g+wifi sull'ebook)
se ne sai qualcosa grazie mille, finora non ho trovato nessuno che ne sappia qualcosa =(
 
sorry non avevo letto
cmq prendi un NOOK (http://www.barnesandnoble.com/nook/index.asp?PID=34323&cds2Pid=35700) a 149$ e stai a posto

c'è pure il nook color a 249$ ma se devi leggerci solo libri lascia stare

p.s.: il supporto ai pdf è abbastanza limitato in tutti gli e-book readers, senza eccezioni
sul nook è così così, sul kindle pare che sia proprio scarso
insomma, se i pdf sono di solo testo va bene, ma se c'è roba complessa tipo formule matematiche lascia stare, in queste cose il dispositivo più affidabile è il netbook (o un iPad, ma sfori come budget)

edit2: ora che ci penso, potrebbe essere intelligente comprare un tablet di quelli cinesi con android e ficcarci sopra adobe reader per android, con 100€ e qualcosa te la cavi ma occhio alla batteria
edit3: occhio, adobe reader richiede almeno android 2.1, fai attenzione

@Sha: prenditi un netbook per l'università, o un portatile
ci sono device carini come http://www.archos.com/store/psearch.html?country=it&lang=it&prod_id=archos70it questo, ma per un'università mille volte meglio qualcosa con windows imho
« Ultima modifica: Novembre 30, 2010, 19:00:06 da Gipat. » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Novembre 30, 2010, 19:27:54 »

SI SI SIIIIII FOTTUTAMENTE SI ORA HO LE LYRICS SUL NOKIA A MAI PIU RIVEDERCI IPHONE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAUHAUHAUAHUUUHAU
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Novembre 30, 2010, 19:31:36 »

SI SI SIIIIII FOTTUTAMENTE SI ORA HO LE LYRICS SUL NOKIA A MAI PIU RIVEDERCI IPHONE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAUHAUHAUAHUUUHAU
cioè, tu volevi un iphone/pod per le lyrics?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Novembre 30, 2010, 19:40:18 »

il lettore è il motivo per cui l'ho comprato, sì

che poi ora mi accompagni anche quando sono in bagno o nel letto è un'altra storia
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Novembre 30, 2010, 19:41:01 »

lol, io ci farei ben altro
se usi symbian, comunque, dai un'occhiata a nokia situations, è l'equivalente di un programma per android che uso con molto piacere
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Novembre 30, 2010, 19:42:30 »

mh non credo ci sia ancora per il mio vecchio

comunque penso che mi prenderò x7 + ipad2
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Novembre 30, 2010, 19:46:13 »

mh non credo ci sia ancora per il mio vecchio

comunque penso che mi prenderò x7 + ipad2
non ha l'autofocus l'x7
io sono indeciso tra n8 a 7.50€x24 o iphone4 a 10x24€ da addebitare sulla tutto compreso (già attiva) di mio padre
l'iphone è chiaramente superiore, ma l'n8 ha quella maledetta usb otg che non riesco proprio a ignorare
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Novembre 30, 2010, 19:48:30 »

ho scaricato anche io il nuovo fw per il 5800, come fai a vedere le lyric?
a parte questo qual è il changelog?
Loggato


Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Novembre 30, 2010, 19:53:13 »

Io lo dovrei prendere a febbraio, saranno già usciti i nuovi?
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 03, 2017, 01:53:46
Login