Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:33:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: buy a mac  (Letto 11616 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Novembre 30, 2010, 19:56:43 »

Io lo dovrei prendere a febbraio, saranno già usciti i nuovi?
http://guides.macrumors.com/MacBook_Pro_Buyer's_Guide
ultimo update = 13 aprile 2010
numero di giorni medio per ogni upgrade = 208
giorni passati dall'ultimo upgrade = 231

si, dovrebbero uscire prima di febbraio
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Novembre 30, 2010, 19:57:28 »

ho scaricato anche io il nuovo fw per il 5800, come fai a vedere le lyric?
a parte questo qual è il changelog?

è un aggiornamento del lettore proprio, non del software per intero

se hai una wi-fi lo trovi over-the-air

mh non credo ci sia ancora per il mio vecchio

comunque penso che mi prenderò x7 + ipad2
non ha l'autofocus l'x7
io sono indeciso tra n8 a 7.50€x24 o iphone4 a 10x24€ da addebitare sulla tutto compreso (già attiva) di mio padre
l'iphone è chiaramente superiore, ma l'n8 ha quella maledetta usb otg che non riesco proprio a ignorare

il flash allo xeno non mi piace per niente

(come fai a sapere che non ha l'autofocus che non è ancora uscito? ti confondi col c7 forse?)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Novembre 30, 2010, 21:15:00 »

gpat, alla fine ho già il netbook (http://www.samsung.com/us/computer/laptops/NP-N310-HAA2US , preso l'anno scorso) e sì, mi serve per robaccia piena di formule matematiche facendo fisica... se mi dici che è più utile il netbook, okay, non prendo l'ebook reader xD vedrò in cosa prendere i soldi che mi restano. cosa c'è d'interessante? =P
grazie mille btw
« Ultima modifica: Novembre 30, 2010, 21:25:23 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Novembre 30, 2010, 23:35:24 »

Citazione
(come fai a sapere che non ha l'autofocus che non è ancora uscito? ti confondi col c7 forse?)
nono, è proprio un rumour sull'x7, dove avevo letto io (non ricordo) veniva dato per certo

gpat, alla fine ho già il netbook (http://www.samsung.com/us/computer/laptops/NP-N310-HAA2US , preso l'anno scorso) e sì, mi serve per robaccia piena di formule matematiche facendo fisica... se mi dici che è più utile il netbook, okay, non prendo l'ebook reader xD vedrò in cosa prendere i soldi che mi restano. cosa c'è d'interessante? =P
grazie mille btw

interessante?
vodafone vende per natale un cellulare (vodafone ideos) con android 2.2 e schermo capacitivo a 99€ (si, novantanove). Non è come un HTC da 500€, ma va più che bene se vuoi dare uno sguardo alla piattaforma e usufruire di servizi fighi come Google Places, Goggles, o il navigatore di Maps gratuito.

Inoltre, se già non ce l'hai, ti consiglio di prendere una chiavetta per internet per il tuo netbook, se ne trovano a prezzi stracciati (come la ZTE MF627, http://www.tre.it/prodotti/zte-mf627 che sta a 19€ senza abbonamento e si sblocca in 5 minuti), visto che nel metagame della telefonia italiana è facilissimo poi rimediare una SIM con internet gratis, che messa in una chiavetta torna sempre utile. Gli incentivi statali sono finiti, ma non è un problema se sai dove sbattere la testa.

Se invece vuoi spostarti da "acquisto ottimizzato all'ultimo centesimo" a "sfizio costoso" aspetta l'iPad di gennaio, o in generale i tablet con android, anche se è un mercato che mi ispira poco, visto che rappresentano una specie di involuzione più facile da usare del netbook.
« Ultima modifica: Novembre 30, 2010, 23:41:09 da Gipat. » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Novembre 30, 2010, 23:51:57 »

Citazione
[...]e si sblocca in 5 minuti[...]

WAIT cosa intendi dire?
Loggato


Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Novembre 30, 2010, 23:53:12 »

che di default è bloccata per le SIM 3 e in 5 minuti puoi sbloccarla per usare ad es. le SIM vodafone, che a mio parere ha una rete molto migliore e oltretutto dà 6 mesi di internet gratis attivabili sulle nuove sim
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Novembre 30, 2010, 23:55:08 »

ah ok avevo frainteso.
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Dicembre 01, 2010, 20:03:15 »

pensavi di navigare gratuitamente senza limiti ammettilo :x
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Dicembre 01, 2010, 21:07:51 »

io lo faccio già

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Dicembre 01, 2010, 21:10:07 »

pensavi di navigare gratuitamente senza limiti ammettilo :x

 >Grin >Grin >Grin
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Dicembre 01, 2010, 21:33:20 »

http://www.youtube.com/watch?v=eHo17mOcVY0
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Dicembre 02, 2010, 11:26:22 »

Citazione
interessante?
vodafone vende per natale un cellulare (vodafone ideos) con android 2.2 e schermo capacitivo a 99€ (si, novantanove). Non è come un HTC da 500€, ma va più che bene se vuoi dare uno sguardo alla piattaforma e usufruire di servizi fighi come Google Places, Goggles, o il navigatore di Maps gratuito.

we gipat, mi si è rotto da poco il cell e stavo cercando un rimpiazzo che non fosse un reperto archeologico.. però nemmeno un ultra mega hyper novità tecnologica. Me lo consigli? Com'è? (tieni a mente che non ho mai avuto uno smartphone)
Inoltre, è obbligatorio pagare settimanalmente per internet? perchè io lo uso poco sul cellulare, quindi preferirei potersi collegare occasionalmente usando i soldi del credito, è possibile?
Inoltre, che altro può fare in termini di apps e cazzi vari?
grazie in anticipo della risposta
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Dicembre 02, 2010, 13:08:38 »

direi di fare un bel topic "L'angolino de el gippat"
io invece vorrei un android per natale che non vada sopra i 160 euro e che comunque non sia una catapecchia (internet non mi interessa, solo wi-fi)
esiste?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Dicembre 02, 2010, 18:36:21 »

forse il samsung corby droid... di listino è 200€ ma forse nel periodo natalizio lo trovi a 160-170

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n24253/Nuovo-Samsung-Corby-Smartphone-i5500.html
http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1919/Samsung-i5500-Corby-Smartphone.html

come design imho è ottimo e i materiali sembrano buoni, certo è un entry level quindi non ti aspettare che ti faccia il caffè, ma montando un os decente ed avendo discreto hardware non dovrebbe scattare (processore 600mhz è più dell'iphone 3g e quasi come il 3gs, ma bisogna vedere com'è e come viene gestito. la ram non la trovo appena la ho ti faccio sapere.)

comunque se provi ad usare il "trovafonino" (la pagina nel sito che ti ho linkato sopra) puoi vedere i telefoni in rapporto per os/prezzo
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Dicembre 03, 2010, 00:38:56 »

forse il samsung corby droid... di listino è 200€ ma forse nel periodo natalizio lo trovi a 160-170

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n24253/Nuovo-Samsung-Corby-Smartphone-i5500.html
http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1919/Samsung-i5500-Corby-Smartphone.html

come design imho è ottimo e i materiali sembrano buoni, certo è un entry level quindi non ti aspettare che ti faccia il caffè, ma montando un os decente ed avendo discreto hardware non dovrebbe scattare (processore 600mhz è più dell'iphone 3g e quasi come il 3gs, ma bisogna vedere com'è e come viene gestito. la ram non la trovo appena la ho ti faccio sapere.)

comunque se provi ad usare il "trovafonino" (la pagina nel sito che ti ho linkato sopra) puoi vedere i telefoni in rapporto per os/prezzo

che ne pensi di quello del mio post? il vodafone ideos credo
non voglio spendere più di 99 quindi..
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 22, 2024, 18:55:09