Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:23:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tutto ciò è bellissimo  (Letto 1170 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« il: Novembre 29, 2010, 21:10:13 »

LEGGERE CON CAUTELA
preso dal team thunder

---

Bene, partiamo dalla domanda se è possibile classificare i player per il loro stile. Come tutti sappiamo pokèmon è un gioco di grande variabilità e quindi non ha molto senso lavorare in modo da ottenere migliaia di stili differente perchè in essenza sono pochi.

Pokèmon offre 2 livelli in cui differenziare il prorpio stile:

Team building e Battling

Un player cerca di trarre vantaggio dove si ritiene particolarmente forte e tenta di tenere un stile di building molto vicino alle sue caratteristiche. Capire i diversi stili di building è molto intuitivo esempio: hippowdon, rotom-h, blissey, skarmory, jirachi, vaporeon e differente da: roserade, tyranitar, flygon, gengar,lucario, scizor. Ovviamente i player ad un certo punto decidono di provare altri tipi di team per verificare la loro adattabilità e di variare il loro stile.

Il secondo livello è il battling: un player offensivo non per forza si comporta in maniera offensiva, cosi come un player difensivo si comporti esclusivamente in maniera difensiva, un esempio lampante di un pokemon è celebi: un pokèmon che diventa immortale se giocato difensivamente ma che può diventare un potente sweeper e funzionare in maniera offensiva quanto basta da piegare l'avversario. Fatto questo esempio un team nato come difensivo può anche esso essere allo stesso tempo aggressivo mantenendo una solida difesa di base; per cui molto varai dai giocatori e anche nell'ambito del battling ci sono distinzioni. Per esempio io ho iniziato dallo stall per poi nel tempo concentrarmi nell'offensiva e resistere quanto basta. Per cui un player può combinare diversi stili nel tempo e migliorare con esso.

Passiamo alla vera distinzione:

Difensivo puro: Uno stile dove il player si concentra nel rendere il suo team impenetrabile e nel tempo riesce a migliorare alzando sempre di più il suo muro difensivo, questi player hanno degli slanci offensivi non da poco che lo portano alla vittoria. Per cui questo player migliora nel tempo non solo giocando in maniera così difensiva.

Offensivo: Un player che sfrutta vari momenti della battle per metterti K.O con uno o due pkm... questo player ricopre falle difensiva con un ottima capacità di predict e di sinergia all'interno dl team. Ma il mondo offensivo non finisce qui: esiste un player che sfrutta solo la brutalità dove ogni suo pkm è in grado di colpire qualunque cosa capiti a tiro e applica solo le basi del countering sfruttando la potenza e la velocità

Ossessione: Questo stile riguarda i player che usano sempre in modo statico rigidi schemi e sono convinti sempre di ciò che fanno...i tema di questi player danno il meglio solo da loro in quanto conosco ogni singolo caso di ciò che avviene in battle e anche se questo stile frena l'esperienza che si può accumulare risulta vincente per loro.

L'altro stile comprende la capacità del player di leggere nella mente dell'avversario, capire ogni sua mossa e colpire di conseguenza. Conosco una sola persona in grado di farlo che però ora non gioca più

Ho scritto ciò in modo da farvi capire i principali stili. Ricordo che un player non giocherà mai allo stesso modo per fatti e conseguenze che riguardano molti fattori, concentrazione, umore, bravura e costanza. Io stesso non riesco a ragionare se sono triste o arrabbiato.

I vari stili si combinano fra loro al fine di far migliorare il player raggiungendo uno stile tutto suo ed efficace... un team perfetto non esiste, tuttavia si può creare un team con ciò che occorre al player per trovarsi bene ed avere un'ottima sinergia con esso... in una battle possono succedere molte cose e sta al giocatore stesso riuscire a capirei il giusto breakpoint e vincere. In conclusione cercate di essere voi stessi quanto buildate o battlate create idee ed usate ciò che meglio riuscite.

---

Conclusione, prima di buildare chiamare uno psicologo
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2010, 21:15:17 »

grazie
Loggato

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2010, 21:16:44 »

grazie
non potevo non condividere una cosa simile
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2010, 21:21:44 »

Conosco una sola persona in grado di farlo che però ora non gioca più
pensi anche tu quello che penso io?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

[NTH]
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 237


Questo è RBY


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2010, 21:24:18 »

Conosco una sola persona in grado di farlo che però ora non gioca più
pensi anche tu quello che penso io?
No No
Loggato

Perchè Acciaio non è superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerà alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2010, 21:31:38 »

lol
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2010, 22:16:31 »

Conosco una sola persona in grado di farlo che però ora non gioca più
stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io?

sì prof, l'ultima puntata del gf è stata troppo piena di scenate
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2010, 08:39:26 »

Conosco una sola persona in grado di farlo che però ora non gioca più
pensi anche tu quello che penso io?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 30, 2010, 12:57:05 »

http://netbattle.forumfree.it/?t=40251795
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Novembre 30, 2010, 14:58:16 »

mi ricordava qualcosa infatti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 30, 2010, 16:10:15 »

secibdoo me lunika xsona in grado di prevedere tt era mt detto anke nne èrsp
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.136 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2022, 05:27:36
Login