Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:22:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: lolapple  (Letto 11601 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Gennaio 15, 2011, 21:55:10 »

Iphoto è essenziale per gli utenti Mac, è come l'Itunes per la musica... tutte le immagini di qualsiasi cartella sono raggruppate lì. Anche w7 ha adottato questo metodo con le raccolte, quelle che si trovano nei documenti.

Di fatto è comodo perché anziché star lì a dividere in cartelle ecc usi un solo programma in cui ritrovi tutto, praticamente la gestione è automatica ed affidata al programma stesso. Ma è questione di mentalità, io posso star qui a spiegare perché lo trovo utile per ore senza che voi capiate niente o mi prendiate per Giulio fanboy.

secondo te queste quattro stronzate giustificano il fatto di sborsare 1000 cucuzze per un pc?
cavolo, immagini organizzate! sono venuto nei miei pantaloni
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 15, 2011, 22:04:51 »

rata, il tuo discorso non ha alcun senso, osx fa bene ad includere certi programmi per l'organizzazione delle foto, la maggior parte degli utenti di un computer sono dei negati totali che hanno bisogno più di un elettrodomestico che di un computer. poi è ovvio che un utente un minimo smaliziato può non averne bisogno. ma io stesso utilizzo un sacco di software standard del SO per fare delle cose: è tutto un valore aggiunto, il software preinstallato ha molti punti di forza (primo tra tutti l'integrazione profonda col sistema)

tra l'altro iphoto, itunes sono cose totalmente diverse dalle raccolte. le raccolte di windows per me hanno molto più senso perché ti permettono di avere tutto raccolto e a disposizione di qualsiasi programma, mentre invece su osx in pratica puoi solo usare iphoto e itunes. sfido chiunque di voi a trovare qualche utente OSX che non usa itunes o iphoto per le immagini o la musica. anche se per molte persone è un vantaggio..io stesso sarei contento se wmp fosse "ben fatto" come itunes, che già prima era un buon software per gestire la libreria musicale su osx, con la 10 ha acquisito senso anche su windows (e infatti lo uso). il tutto rende all'apparenza osx più comodo. per carità, non fa schifissimo come sistema operativo, ma windows 7 è superiore in tutto e per tutto. è la microsoft che non riesce a pubblicizzarlo per bene, tralasciando il fatto che alcune applicazioni di default fanno effettivamente schifo (una fra tutte windows media player). sotto questo punto di vista osx è migliore. solo che ovviamente per un uso sensato del pc non ci si può fermare al sw preinstallato, e lì pochi cazzi windows stravince in tutti i restanti campi.
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2011, 22:10:05 da Iroquis` » Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Gennaio 15, 2011, 22:10:40 »

mi sono espresso male  ma vabbè  Grin
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 16, 2011, 12:40:41 »

itunes è il male assoluto

no invece, anzi... io non mi trovo con chi dice "sincronizzare l'Ipod è una menata", anzi lo trovo veramente comodo avere la mia raccolta musicale tutta lì e di scegliere quale mantenere sull'Ipod, è comodo almeno quasi quanto avere il modello da 160gb. Posso cambiarla quante volte voglio :x e poi la versione 10 è decisamente più leggera delle precedenti anche su Windows, e completa quanto quella per Mac. I podcast, gli ebooks e le app sono gestiti benissimo, la musica pure (ormai per riprodurla uso quello anziché cercarla nelle cartelle ed aprire wmp), Itunesu sta arrivando anche in Italia ed è innovativo. Certo fa ancora cagare per i video. :x

secondo te queste quattro stronzate giustificano il fatto di sborsare 1000 cucuzze per un pc?
cavolo, immagini organizzate! sono venuto nei miei pantaloni

Mai parlato di comprare un Mac io. Pensa che io vado di pc preassemblati economici quando devo cambiarlo. :x
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 16, 2011, 15:46:38 »

Io me lo compro per logic LOL
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 16, 2011, 21:17:47 »

bender secondo me sei proprio scemo ma vabè spero che tu abbia messo in preventivo una scheda audio esterna coi controcazzi
Loggato


Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 16, 2011, 22:24:00 »

certo che avessi avuto io soldi alla vostra età per mac + logic (500€) + scheda audio esterna..per fare cosa poi
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 16, 2011, 22:57:24 »

sei povero iroquis
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 16, 2011, 23:49:36 »

io non ce li ho nreanche adesso tutti quei soldi lol
Loggato


Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Gennaio 17, 2011, 14:31:55 »

Sì sha, mi compro anche la scheda audio esterna e le casse.
E logic non penso di comprarlo.
Ad ogni modo non vedo problema nello spendere soldi in qualcosa che mi piace veramente, considerando che sono cose che sto anche studiando e a cui dedico veramente TANTO tempo.
Iro, io e te ci portiamo un anno eh, non è che sei così tanto vecchio e vissuto.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 17, 2011, 19:28:33 »

modi di dire, you're doing it wrong. e comunque evidentemente se non vuoi comprare logic ma vuoi usarlo non ci vuoi fare davvero nulla di serio
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 17, 2011, 19:30:40 »

e comunque evidentemente se non vuoi comprare logic ma vuoi usarlo non ci vuoi fare davvero nulla di serio

lol che cazzo vuol dire
Loggato


Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Gennaio 17, 2011, 20:02:51 »

quando tu vuoi suonare in un gruppo la chitarra la compri o vai a rubare una stratocaster in un negozio?
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Gennaio 17, 2011, 20:10:04 »

qua si sta parlando di software eh, mica ha detto di voler pagare il mac o la scheda audio.
solo perché tu non paghi photoshop o nero o il cazzo che ti pare non vuol dire che non li usi "per farci qualcosa di serio" (cosa vuol dire poi?)
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Gennaio 17, 2011, 20:13:24 »

quando tu vuoi suonare in un gruppo la chitarra la compri o vai a rubare una stratocaster in un negozio?
ma per favore
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 02, 2020, 10:04:01
Login