Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 03:14:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esiti scolastici AGAIN  (Letto 10719 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Febbraio 24, 2011, 18:45:33 »

fisica, sono la versione nabba di cerca xd
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Febbraio 24, 2011, 19:34:14 »

alla fine ti sei dato al nerding pure tu Wink
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Febbraio 24, 2011, 20:58:24 »

abbella sha
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Febbraio 24, 2011, 22:05:00 »

Io ho avuto 30 in chimica e geoscienze, i primi due esami =)
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Febbraio 25, 2011, 00:19:40 »

il professore di chimica ha deciso che gli giravano i coglioni e ci ha bocciati tutti alla prima domanda. Wink
lab avevo 30 e all'orale hof atto cagare (-> 26)
lunedì analisi ottantaquattro
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Febbraio 25, 2011, 01:31:31 »

ANALISI  T__T

tutti quelli che conosco che fanno ingegneria hanno TRENTA in analisi, un mio amico fa lezione di analisi CON LE SLIDE (!!!!!!!!!!!!!!!) e invece venerdì scorso il prof ha bocciato 48 studenti su 60 ;_;
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Febbraio 25, 2011, 02:52:31 »

tranquo è normale ;] ignora i tizi di ingegneria rofl SERIAMENTE
ti racconto un aneddoto così puoi capire meglio.
ero appena stato 'bocciato' ad un compitino di analisi 2 prendendo 17. ero piuttosto convinto dunque di non sapere ABBASTANZA, e pensavo che le ore di esercizi non fossero effettivamente sufficienti per dire di conoscere ALMENO UN POCHINO l'analisi. il caso vuole che io mi trovi sul treno del ritorno assieme ad un ex compagno di classe, ex -tuttinoveemezzodovutisoloallostudiocompulsivoalliceocioèunacosainutilissima- che nel suo corso di laurea, Ingegneria Gestionale, aveva appena preso 28 in analisi. mi introduce due sue amiche, entrambe di ingegneria come lui, di cui una, alla mia sinistra, del secondo anno. parliamo un po' random di come vanno le cose e questi 'eh, un po' male, ho preso 24' o roba così. inizio dunque a pensare che questi tizi ne sappiano effettivamente MOLTO più di me, dato che puntano a voti che, perlomeno a fisica, sono altissimi. chiedo a che punto sono di analisi, e mi dicono di star già facendo analisi in più variabili, ed aver appena finito le equazioni differenziali. AL CHE la tizia del second'anno alla mia sinistra, che fino a quel momento aveva taciuto, studiando su degli appunti fotocopiati roba di elettromagnetismo (non ci avevo prestato molta attenzione, ma mi ero accorto dell'argomento), si pronuncia riguardo un suo dubbio: 'aiutatemi un attimo, non capisco una cosa. perché viene così?', porgendo così i suoi appunti agli altri. questi guardano attentamente il foglio per un bel po', cercando di decifrare l'arcano, ma invano, e s'arrendono. a quel punto inizio a dare per scontato di non poter risolvere quel problema, se non ci riescono loro! tuttavia, il foglio torna in mano alla tipa, ed io continuo a parlare con questi tipi. la curiosità mi vince però, e getto uno sguardo su quel foglio, e la vedo concentrata su una riga, che riporta...un'equazione differenziale lineare del primo ordine. per intenderci, una di quelle cose COSI' impossibili da rendere la soluzione un esponenziale... in breve: una cazzata pazzesca. le spiego che la soluzione di equazioni simili è un esponenziale, e lei meravigliata mi chiede perché. senza sbottare le spiego che se una funzione è uguale a sé stessa una volta derivata, allora è il caso che sia un esponenziale di qualche genere, e per cauchy-lipschitz vien proprio così la soluzione. lei un po' titubante -sicuramente non aveva capito un cazzo- acconsente. inizio a pensare che, comunque, la tizia non fosse così brillante. giorni dopo ritrovo lo stesso tizio, e parlo un po' di quella volta.
'ma quella tizia non doveva essere granché, vero? era una cosa facile, in fondo...'
'non granché? stai scherzando? quella tizia ha tutti 30 e lode, fa i corsi di eccellenza e studia con le borse di studio, figurati...'


spero di averti risposto. un ingegnere con 30 e lode in analisi non sa per niente meglio l'analisi di un fisico appena sufficiente in analisi. non temere, mio caro. gli ingegneri falliscono in analisi. duramente. molto, molto duramente. anche in fisica, in realtà, vabbè.


dai e poi l'analisi è bella ^ò^ sto stoodiando analisi 3 ed è pacioccosa

sai che da noi a farmacia hanno il corso di FISICA DI TUTTI I GIORNI
Huh?

che sarebbe questo:
Il corso è rivolto a chiunque abbia voglia di imparare e sperimentare i concetti della fisica di base, dalla fisica classica a quella quantistica, senza sapere la matematica. A partire da esperimenti e dimostrazioni d'aula su fenomeni di tutti i giorni, dai pattini a rotelle alla fisica in cucina passando per aeroplani, ascensori e abbigliamento
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2011, 04:06:17 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Febbraio 25, 2011, 12:37:11 »

Infatti il mio professore di fisica, ingegnere, sostiene di non saper fare gli integrali. All'inizio non ci credeva nessuno ma in effetti pare proprio sia vero.

Poi tra l'altro quel caso di cui hai parlato tu l'avrei probabilmente saputo risolvere anch'io che faccio ancora le superiori e non sono nemmeno granchè in matematica °_°"
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Febbraio 25, 2011, 14:59:08 »

...

AHAHAHHA LOL A TUTTO

leggendo "fisica di tutti i giorni" sono caduto dalla sedia xd

comunque oggi sono andato ad assistere all'esame di lab di alcuni miei compagni e il prof ha bocciato tutti ;_;
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Febbraio 25, 2011, 15:31:15 »

AL CHE la tizia del second'anno alla mia sinistra, che fino a quel momento aveva taciuto, studiando su degli appunti fotocopiati roba di elettromagnetismo (non ci avevo prestato molta attenzione, ma mi ero accorto dell'argomento), si pronuncia riguardo un suo dubbio
...un'equazione differenziale lineare del primo ordine.
Per caso stai parlando della roba y'+a(x)y=b(x)? La stessa che sto facendo adesso IN QUINTO DEL TECNICO?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Febbraio 25, 2011, 16:24:17 »

no mr, roba autonoma ben più ebete. y'=y per intenderci...


per LAB voi fate statistica + ottica, giusto?
http://japsonline.files.wordpress.com/2008/03/laboratorio_i_ii.pdf
questo potrebbe esserti utile Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Febbraio 25, 2011, 16:35:45 »

no mr, roba autonoma ben più ebete. y'=y per intenderci...
chissà quale funzione derivata è uguale alla funzione originale :Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Febbraio 25, 2011, 16:56:38 »

a meno di
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Febbraio 25, 2011, 17:02:41 »

bo ottica forse in lab II ma non ne sono sicuro, comunque grazie :3
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Febbraio 25, 2011, 17:14:27 »

una c
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 17, 2020, 15:36:34