IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« il: Dicembre 16, 2010, 22:22:51 » |
|
è uscito (non so da quanto, stamattina mi è arrivata la notifica ed è partito da solo l'aggiornamento) importanti novità introdotte: - estensioni (non le ho ancora provate) - stack tab (pila di schede, o schede in formato di cartelle) - ricerca predittiva (mostra i risultati suggeriti da google direttamente senza aprire la ricerca) - geolocation - aggiornamenti automatici per estensioni e applicazioni di opera unite - barra dei segnalibri (barra personalizzabile simile a quella dei link veloci su firefox... inutile imho dato che c'erano già presenti le barre personalizzabili ex novo) - plug-in loading (flash, java, ecc vengono caricati solo se necessari per velocizzare la navigazione e solo con permesso dell'utente) - client mail rinnovato e migliorato prospettive più complete delle novità qui http://www.opera.com/docs/changelogs/windows/1100/e delle funzioni classiche qui http://www.opera.com/browser/features/
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2010, 22:45:57 » |
|
- plug-in loading (flash, java, ecc vengono caricati solo se necessari per velocizzare la navigazione e solo con permesso dell'utente)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2010, 22:58:22 » |
|
ho provato un po' di estensioni, c'è molto da lavorare, molti bug da risolvere... però sembrano promettenti (ce ne sono a vagonate per il download da youtube/megaupload, resize di immagini, adblock [che rendono automatico il content blocker di opera da default], quelle di fb non le conto neanche...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2010, 23:06:55 » |
|
basta che non vengano fuori schifezze come su firefox
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2010, 16:21:34 » |
|
fa cagare uil cazzo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2010, 18:49:48 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2010, 18:52:45 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #7 il: Dicembre 17, 2010, 20:23:07 » |
|
fa cagare uil cazzo
chi, opera? libero di usare altri browser. tanto prima o poi tutti lo copiano. ^_^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Solarlg
New Entry
nulla è reale, tutto è permesso.
|
|
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2010, 21:26:59 » |
|
io uso rockmelt.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2011, 19:52:40 » |
|
scusate quali sono i vantaggi di chrome su opera? sarò scemo io ma in una settimana in cui ho provato a stare senza opera ho trovato tipo una quindicina di siti che su chrome girano di merda questo ad esempio è uno che ho trovato ieri sera e che su chrome fa cagare da morire http://www.codutility.com/index.phpper non parlare di come chrome piano piano muore ad ogni scheda che apro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2011, 22:09:30 » |
|
io uso ie 6 ke è troppo meglio di opera Spoiler (click per vedere/nascondere)
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2011, 22:14:36 » |
|
io uso ie 6 ke è troppo meglio di opera Spoiler (click per vedere/nascondere) Quella roba che ha segnato gli anni bui del web
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2011, 02:10:22 » |
|
a me opera occupa dai 250 mega in su, è normale? :/
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #13 il: Gennaio 09, 2011, 03:39:22 » |
|
no è terra a me ff occupava anche 700 mega di ram il mio pc con un giga di ram ovviamente iniziava a soffrire in modo atroce e moriva.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2011, 05:57:32 » |
|
a me ff occupava anche 700 mega di ram
Però io ho fatto una prova senza estensioni installate e firefox non aumentava costantemente la ram occupata.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|