Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Opera 11
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Luglio 02, 2020, 17:53:51

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: Opera 11  (Letto 2355 volte)
Iroquis`
╔lite Trainer
*

It's not lupus

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2011, 17:16:54 »

abbastanza, visto che perderÓ parecchi utenti nell'ambito web develoement

a me non cambia nulla, ma non ho proprio capito il senso di sta mossa; usare SIA formati open che proprietari gli dava fastidio?
h.2coso non Ŕ proprietario, Ŕ open e praticamente royaltyfree o come cazzo si scrive, insomma una cacata ma vabbŔ basta non usare chrome, il problema sarÓ youtube
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Gennaio 13, 2011, 18:43:55 »

h.2coso non Ŕ proprietario, Ŕ open e praticamente royaltyfree
fidati
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Malva
╔lite Trainer
*

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 13, 2011, 20:06:47 »

Iro ho capito cosa intendi ed Ŕ vero, non Ŕ "proprietario" ma definirlo open con tutti la strage di licenze sotto supporto Ŕ una bestemmia

il punto non Ŕ quello comunque, Ŕ che mantenere il supporto ANCHE ad H264 sarebbe stato UN PELINO pi¨ congruo con le linee guida del web uguale per tutti; cosa che tutti vogliono ma che nessuno cerca di seguire
Loggato

Iroquis`
╔lite Trainer
*

It's not lupus

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 13, 2011, 21:53:47 »

ah beh figurati a me quanto interessa, tutti quanti usiamo gli .mp3 e l'ultima volta che ho controllato non era per niente un formato royalty-free. pure h264 Ŕ royaltyfree per il web, quindi davvero google ha fatto una farsa lui e l'opensource. per cazzi suoi per˛, eh

che poi a me fottesega, se mi devo mettere nei panni dell'utente voglio che la mia cazzo di fotocamera e i miei cazzo di computer con accelerazione hardware siano compatibili. non puoi pigliare e rompere la compatibilitÓ con uno dei codec pi¨ usati sul pianeta su un browser che sta scalando il market share

o meglio sicuramente puoi perchÚ Ŕ nei tuoi diritti visto che il browser Ŕ tuo, ma allora non puoi continuare a mettere su la maschera di amica dell'opensource rotfl, per poi passare a webm che non si sa se scazza coi brevetti (guardacaso di h.256) oppure no

scusate ho scritto uno schifo sono stanto ho due esami tra due settimane e voglio morireee
Loggato

Malva
╔lite Trainer
*

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 13, 2011, 21:56:07 »

ma sono d'accordo con te eh !

Loggato

Iroquis`
╔lite Trainer
*

It's not lupus

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 13, 2011, 22:03:09 »

anche io sono d'accordo con teeetfrqet

Ŕ mr pokemon che posta a cvasdhgsa<
Loggato

IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 13, 2011, 23:41:08 »

mi metto nei panni dell'Ipod: chi al giorno d'oggi non può far a meno del flash con Youtube ancora mezzo codato in circolazione? Eppure Apple ci riesce, perché vanta una fetta sostanziosa della torta marketing.

Quindi, se Chrome vince su FF e IE, diventando di fatto il browser più usato, può permettersi quel che vuole, anche interrompere gli scambi con qualsiasi cosa non sia propriamente open...
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2011, 23:43:46 da IRDG » Loggato

Iroquis`
╔lite Trainer
*

It's not lupus

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 13, 2011, 23:50:23 »

il supporto dei codec riguarda i developers, che non sono certo il tipico bacino di utenza di apple che comprerebbero anche la iMerda
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: