allora primna di tutto testa di cazzo a me non lo dici
secondo non me ne frega niente se sei metallaro qua ci sono delle regole e devi rispettarle
terzo anche i gay pervertiti hannop il diritto di filmare la gente con le telecamere non vedo perchè debbano meritare la morte per questo
puarto la parte scritta da te su wikipedia non c'era
quinto in questo forum non amiamo chi flamma, se non condividi questa politica sei libero di andartene perché la gente come te non la vogliamo capito brutto cesso schifoso??
6) ti ho segnalato ora ic penseranno i Moderatori a te
!
Ecco quello che ho scritto io:
piuttosto, non sarà forse euronomyous gay pervertito che se lo voleva stuprare filmando con la videocamera, visto che hai letto la storia dei mayhem?
Dicendo gay pervertito che se lo voleva stuprare pensavo fosse ovvio che mi riferissi ad euronomyous, forse mi sono espresso male, ma penso proprio di no. Allargando un po' il discorso euronomyous disse al resto della band che voleva stuprare Varg ( Burzum ) e filmare con la telecamera, e lui lo venne a sapere, dunque il '' non sarà forse euronomyous gay pervertito che se lo voleva stuprare filmando con la videocamera '' è senz'altro riferito ad euronomious e non capisco come tu possa aver capito tutte queste cazzate, ne avessi scritto anche una parte avrei potuto comprendere,
'' allora primna di tutto testa di cazzo a me non lo dici ''
anche se tu avessi inteso il gay pervertito rivolto a te, non vedo dove ti abbia chiamato testa di cazzo, quindi te lo dico subito, stavolta sei incappato in un tizio che lascia correre la prima volta ma non ti andrà sempre così, la prossima volta prima di cominciare ad insultare a manetta rileggi i post e mettiti gli occhiali; dire che mi aspetto le tue scuse è poco
P.S: Burzum ha cominciato col black, è passato all'ambient, e nel suo ultimo disco del 2010, Belus, è tornato al black
P.S. 2 ( eh lo so ormai c'è la 3 la 2 va poco ) Come cazzo fai a dire che sono un cesso visto che nell'avatar ho l'immagine di burzum?