Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 13:02:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Black Metal  (Letto 10361 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Dicembre 25, 2010, 16:44:09 »

sempre simpaticissimo
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Dicembre 25, 2010, 19:15:21 »

ma poi con che impegno, almeno lo avesse messo in una forma vagamente divertente
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Stagekiller
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 39


Get out my face


Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Dicembre 26, 2010, 21:05:42 »

BURZUM sei uno stronxo

piuttosto, non sarà forse euronomyous gay pervertito che se lo voleva stuprare filmando con la videocamera,  visto che hai letto la storia dei mayhem?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 26, 2010, 23:23:34 »

allora primna di tutto testa di cazzo a me non lo dici
secondo non me ne frega niente se sei metallaro qua ci sono delle regole e devi rispettarle
terzo anche i gay pervertiti hannop il diritto di filmare la gente con le telecamere non vedo perchè debbano meritare la morte per questo
puarto la parte scritta da te su wikipedia non c'era
quinto in questo forum non amiamo chi flamma, se non condividi questa politica sei libero di andartene perché la gente come te non la vogliamo capito brutto cesso schifoso??
6) ti ho segnalato ora ic penseranno i Moderatori a te

!
Loggato


Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 26, 2010, 23:30:32 »

e poi euronymous era indubbiamente migliore di burzum
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 27, 2010, 02:33:02 »

Ciao e Benvenuto (c).
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Dicembre 27, 2010, 02:53:19 »

comunque questo c'entra poco con l'apprezzare o no il black
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 27, 2010, 14:43:47 »

c'entra tantissimo visto che burzum non fa black metal
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Dicembre 27, 2010, 19:36:42 »

c'entra tantissimo visto che burzum non fa black metal

i mayhem si O_O
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 27, 2010, 20:16:52 »

ma burzum è una roba a parte
Loggato


Stagekiller
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 39


Get out my face


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Dicembre 27, 2010, 20:49:21 »

allora primna di tutto testa di cazzo a me non lo dici
secondo non me ne frega niente se sei metallaro qua ci sono delle regole e devi rispettarle
terzo anche i gay pervertiti hannop il diritto di filmare la gente con le telecamere non vedo perchè debbano meritare la morte per questo
puarto la parte scritta da te su wikipedia non c'era
quinto in questo forum non amiamo chi flamma, se non condividi questa politica sei libero di andartene perché la gente come te non la vogliamo capito brutto cesso schifoso??
6) ti ho segnalato ora ic penseranno i Moderatori a te

!
Ecco quello che ho scritto io:

piuttosto, non sarà forse euronomyous gay pervertito che se lo voleva stuprare filmando con la videocamera,  visto che hai letto la storia dei mayhem?

Dicendo gay pervertito che se lo voleva stuprare pensavo fosse ovvio che mi riferissi ad euronomyous, forse mi sono espresso male, ma penso proprio di no. Allargando un po' il discorso euronomyous disse al resto della band che voleva stuprare Varg ( Burzum ) e filmare con la telecamera, e lui lo venne a sapere, dunque il '' non sarà forse euronomyous gay pervertito che se lo voleva stuprare filmando con la videocamera '' è senz'altro riferito ad euronomious e non capisco come tu possa aver capito tutte queste cazzate, ne avessi scritto anche una parte avrei potuto comprendere,

'' allora primna di tutto testa di cazzo a me non lo dici ''

anche se tu avessi inteso il gay pervertito rivolto a te, non vedo dove ti abbia chiamato testa di cazzo, quindi te lo dico subito, stavolta sei incappato in un tizio che lascia correre la prima volta ma non ti andrà sempre così, la prossima volta prima di cominciare ad insultare a manetta rileggi i post e mettiti gli occhiali; dire che mi aspetto le tue scuse è poco

P.S: Burzum ha cominciato col black, è passato all'ambient, e nel suo ultimo disco del 2010, Belus, è tornato al black

P.S. 2 ( eh lo so ormai c'è la 3 la 2 va poco ) Come cazzo fai a dire che sono un cesso visto che nell'avatar ho l'immagine di burzum?

« Ultima modifica: Dicembre 27, 2010, 20:56:19 da Stagekiller » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 27, 2010, 20:57:11 »

stagekiller sei stato trollato
trollato = preso in giro da cose sparate a caso dove tu pensi di c'entrare qualcosa

comunque non so voi ma tre quarti di ste cose mi sono sempre apparse come pagliacciate dannatamente utili a farsi pubblicità
da come "appaiono" ci sono miliardi di band black metal che sembra si ritrovino ogni giorno alle prese con dei set di film snuff, quando in realtà a casa si sparano le seghe guardandosi hello kitty

ma poi (ok, sto allargando troppo il discorso) sono solo io che noto che il numero di pagliacci sedicenni che seguono lo stile METAL \m/ attaggiandosi/vestendosi da super metallari sono sempre di più? forse è solo qui ma è strapieno di ragazzini che pure di staccarsi dalla massa si omologano al magico circolo dei metallari sono per mettersi in mostra (non serve che vi faccia io notare quanto sia contraddittoria la cosa)

scusate se sembra un discorso generalizzato ma in realtà il "succo" del discorso è solamente verso un certo target di personz
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2010, 21:02:03 da Malva » Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Dicembre 28, 2010, 00:34:12 »

il "succo" alla pera
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Dicembre 28, 2010, 01:55:43 »

sciallo stagekiller volevo solo prenderti un po' in giro, avevo ovviamente capito il tuo post e quello che ho scritto non c'entra niente. scusa se ci sei rimasto di merda :}

comunque malva straquoto quello che dici, anche qui da me fra i preadolescenti va per la maggiore il metal, già mi stavano sul cazzo di mio i quattordicenni metallari (anche perché mi fanno venire in mente quanto ero scemo io) poi ora che ce ne sono centinaia li odio ancora di più soprattutto perché credono di essere alternativi quando invece sono la versione rock dei tamarri da discoteca.

ovviamente mi riferisco a quei pagliacci per cui esistono solo metal/birra/vestiti neri, c'è anche gente buona nell'ambiente
Loggato


Stagekiller
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 39


Get out my face


Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Dicembre 28, 2010, 10:52:50 »

Dunque, ci sono rimasto così perché non ti conosco quindi boh, che ne potevo sapere? Comunque adesso risponderò sia a te che malva riguardo quello che avete detto.

Molti ragazzi, purtroppo, si trovano a disagio nella società moderna e cercano conforto nel branco, l'insieme di ragazzi che apparentemente la pensa uguale su tutto e tutti. Un branco odierno potrebbe essere quello dei sedicenni metallari, è vero, ma non si tratta sempre e solo di bimbiminkia col cappotto in pelle. Un vero blackstar, ad esempio, recepisce il messaggio di quello che sente, non si atteggia a mo' di metallaro, lo diventa. Io non ho problemi a dire che non sono true blackstar, ma mi piace questo genere di musica e penso di essere più true di tanta altra gente che si spaccia per blackstar. Un classico esempio è un mio amico, che diventò metallaro per frequentare un gruppo di persone. Rimase con loro per mesi, ma, recentemente, mi ha ammesso che andava in giro con vestiti che non gli piacevano, e non tutte le band che sfoggiava sulle sue magliette gli erano poi così congeniali. Inoltre adesso è diventato Gangsta ma vabé, è un discorso a parte. Ci sono però anche dei '' branchi '' true, gente realmente interessata che si mette a suonare perché ama quello che sente. I vestiti neri e la birra sono un marchio, un avatar che rappresentano il metallaro; se è true, lo farà non tanto perché vuole, ma perché è nella sua natura, se è un fake, lo farà solo per impressionare, e in tal caso si, vi do ragione, sta gente ha rotto le palle.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.264 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 27, 2021, 03:51:04
Login