Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:36:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Console War: xscatola o playstazione3?  (Letto 6425 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Nomad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 26, 2010, 13:34:15 »

la ps3 non mi convince affatto.Cavalca l'onda del successo della ps2 che era alla sua epoca la migliore console in circolazione ma mi sembra meglio nel mio caso prendere un xbox .Prevedo almeno due anni altri per questa generazione che reputo valgano il prezzo della 360.Poi in seguito se mi sbaglio la venderò e comprerò il computer.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 26, 2010, 14:34:44 »

la ps3 non mi convince affatto.Cavalca l'onda del successo della ps2 che era alla sua epoca la migliore console in circolazione ma mi sembra meglio nel mio caso prendere un xbox .Prevedo almeno due anni altri per questa generazione che reputo valgano il prezzo della 360.Poi in seguito se mi sbaglio la venderò e comprerò il computer.

la ps3 cavalca l'onda del successo? Infatti quando è uscita la ps2 ha continuato a vendere per conto suo... che poi definirla migliore console in circolazione lol per cosa? Non meritava affatto il successo che ha avuto. Le console next gen invece se lo meritano, indipendentemente dalla marca... L'xbox ha portato l'hd e ora porta il movimento, la wii ha concepito un nuovo metodo di giocare, la ps3 ha portato nuovi supporti ottici e non. Sta solo a te scegliere se vuoi qualcosa di più innovativo e casual per divertirsi o se vuoi tenerla unicamente per titoli hardcore (che comunque avranno poco supporto dalle case in futuro)
Loggato

Nomad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 26, 2010, 15:38:25 »

Lo so che non meritava il suo successo ma è indiscutibile che ne ha riscosso parecchio e ora almeno per come stanno le cose qua da me quasi nessuno acquisterebbe una 360 semplicemente, perchè si basano sul fatto che la ps2 era "migliore delle altre console" e comprerebbero una ps3 perchè "è bella".

Dal mio punto di vista sono d'accordo con te ,comunque ho citato halo e GoW perchè sono tra le esclusive più importanti di xbox,ma non è che sono fissato con gli sparatutto mi interessano anche altri giochi
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 27, 2010, 11:19:42 »

lol, quanti luoghi comuni..tra l'altro ora in giro ci sono molte più xbox che playstation3, per tutta una serie di motivi.
comunque se non piacciono particolarmente i fps e i jrpg, non prendere l'xbox, le esclusive sono principalmente quelle. poi per carità, sei libero di giocare ad halo che è un gran bel gioco. però fps su console, brr...
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2010, 11:25:07 da Iroquis` » Loggato

Nomad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 27, 2010, 11:44:14 »

Non posso permettermi un computer con i controcoglioni che ovviamente sarebbe meglio di entrambe.
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 27, 2010, 12:12:18 »

due stronzate in una riga sola, complimenti XD
Loggato

Nomad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 27, 2010, 12:16:24 »

capita ai niubbi come me...

Ma quindi se ho ben capito mi state consigliando che non vale la pena prendere xbox per due sparatutto (per quanto halo e GoW possano essere soddisfacenti) e di puntare su ps3 perchè oltre a propormi bei giochi ha anche una compatibilità hardware e una gestione software superiore?
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2010, 13:06:18 da Nomad » Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 27, 2010, 13:36:18 »

ti consiglio di ripassarti il periodo ipotetico della probabilità, e in generale di imparare a leggere
Loggato

Nomad
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 27, 2010, 14:17:48 »

eggià dovrei proprio imparare leggere...
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 27, 2010, 17:23:20 »

fottiti iro mestruato
aaaa
cvdsvsefv
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 27, 2010, 18:06:53 »

gloria a dio iroquis che spaccapalee

Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 27, 2010, 18:46:53 »

lol, quanti luoghi comuni..tra l'altro ora in giro ci sono molte più xbox che playstation3, per tutta una serie di motivi.
comunque se non piacciono particolarmente i fps e i jrpg, non prendere l'xbox, le esclusive sono principalmente quelle. poi per carità, sei libero di giocare ad halo che è un gran bel gioco. però fps su console, brr...

su wii e ps3 scusa? O_o
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 27, 2010, 19:08:24 »

ma soprattutto gli fps, che sarebbero halo, halo e?
per i jrpg non me ne intendo ma da quel che ho letto in giro non ho visto questa schiacciante supremazione in fatto di esclusive, ma ribadisco: non sono aggiornato...

iro almeno se parli di luoghi comuni poi cerca di non struprare la tastiera scrivendone altrettanti, o almeno argomenta
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 28, 2010, 00:57:14 »

Citazione
ma soprattutto gli fps, che sarebbero halo, halo e?
left 4 dead, gears of wars, perfect dark zero..hai voglia
gli jrpg si sa che se piacciono ci vuole la xbox perché lì ci sono i migliori, così come i fps. cioè non vedo cosa ci sia di scandaloso a dire che le punte di diamante della xbox sono questi due generi. non mi pare che la xbox sia famosa per ALAN WAKE o FORZA MOTORSPORT..
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 28, 2010, 08:06:36 »

onestamente left 4 dead non lo considero minimamente essendo un porting puro da pc, a sto punto prendiamo pure tutto l'orange box no?
gears of war non è un fps

Citazione
cioè non vedo cosa ci sia di scandaloso a dire che le punte di diamante della xbox sono questi due generi.
evidentemente intendiamo parecchio diversamente la "supremazia nelle esclusive", visto che 2 fps contati in croce (senza contare killzone etc per ps3 tra l'altro) in più della concorrenza non li considero certamente un motivo valido

capirei le saghe citate in generale (halo, gow etc)
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2010, 08:26:55 da Malva » Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2022, 01:47:31
Login