Stagekiller
New Entry
Get out my face
|
 |
« il: Dicembre 30, 2010, 22:30:10 » |
|
Sand team B/W
Hippowdon (f) lum berry Sand stream Impish 252 hp 152 def 104 SpD -Stealth Rock -Revenge -Earthquake -Roar
Nattorei (m) leftovers Iron barbs Careful 252 hp 100 atk 156 def -Curse -Power whip -Gyro ball -Leech seed
Muurando (m) choice band Sand throw Adamant 252 atk 252 Speed 4 def -Fire fang -Wild bolt -Strength -Ice fang
Doryuuzu (m) focus sash Sand throw adamant 252 atk 252 speed -Sword dance -Brick break -earthquake -X scissor
Garchomp (m) leftovers Sand veil Jolly 252 atk 252 speed 4 def -Sword dance -Outrage -Brick break -earthquake
Sableye (f) leftovers Mischievous heart impish 252 hp 252 SpD 4 def -will o wisp -recover -shadow sneak -protect
Il team sarebbe questo, anche se spesso non mi fanno usare sableye a causa della sua nuova abilità dunque mi sto abituando a tenere dentro dusclops
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 12:16:28 da Stagekiller »
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2010, 22:32:10 » |
|
chi è muurando'
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stagekiller
New Entry
Get out my face
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2010, 22:36:34 » |
|
uno nuovo, tipo normale che sotto la sabbia diventa.. forte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2010, 01:20:55 » |
|
Sand team B/W
Hippowdon (f) leftovers Sand stream Impish 252 hp 152 def 104 SpD -Stealth Rock -Slack Off -Earthquake -Roar
Nattorei (m) leftovers Iron barbs Careful 252 hp 100 atk 156 def -Curse -Power whip -Gyro ball -Leech seed
Muurando (m) choice band Sand throw Adamant 252 atk 252 Speed 4 def -Fire fang -Wild bolt -Retribution -Ice fang/Crunch
Doryuuzu (m) focus sash Sand throw adamant 252 atk 252 speed -Sword dance -Brick break -earthquake -X scissor
Garchomp (m) leftovers Sand veil Jolly 252 atk 252 speed 4 def -Sword dance -Outrage -Fire Fang -earthquake
Sableye (f) Lagging Tail Mischievous heart impish 252 hp 252 SpD 4 def -will o wisp -recover -shadow sneak/Trickery -Trick
Il team sarebbe questo, anche se spesso non mi fanno usare sableye a causa della sua nuova abilità dunque mi sto abituando a tenere dentro dusclops
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stagekiller
New Entry
Get out my face
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2010, 12:13:21 » |
|
Cazzo mi sono sbagliato su Hippowdon tengo lum berry non leftovers, cmq sableye con lagging tail è inutile, ho la priorità di mischievous heart non ho bisogno di rendere ancora più lento l'avversario, mi servirebbe solo in caso di prioritari, con leftovers inoltre riduco il danno della sand da cui lui non è purtroppo immune.. e cmq mi sa quasi che è meglio dusclops, dopo 6-7 lotte non ho ancora mai perso
Dusclops (m) evolution stone Pressure 252 hp 128 def 128 spD Impish -will o wisp -shadow sneak -protect -pain split
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 12:35:15 da Stagekiller »
|
Loggato
|
|
|
|
Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2010, 13:12:22 » |
|
Perché ti ostini con Protect?!!!111ONEONEELEVEN!!
In questo caso non ti da manco un po' di energia dai Leftovers, mettici Confuse Ray o Night Shade.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stagekiller
New Entry
Get out my face
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2010, 14:49:41 » |
|
Perchè se ha meno hp di me e so che non riesco a killarlo con shadow sneak mi proteggo e sfrutto la bruciatura..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 02, 2011, 13:10:48 » |
|
lascia stare trick su sableye e dagli taunt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sbasol
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2011, 21:39:46 » |
|
ahah il video in firma carl xdxd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2011, 22:02:29 » |
|
lascia stare trick su sableye e dagli taunt
TAUNT! Come avevo fatto a dimenticarlo! Giusto <_<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2011, 11:53:07 » |
|
Dusclops (m) evolution stone io mi farò una bella risata quando per counterare tutte ste cazzo di evolution stone tornerà alla riscossa knock off it's like I'm playing with 5 pokèmon! comunque imho dusclops con l'evolution walla e basta, almeno dusknoir poteva attaccare semi decentemente con i pugni o shadow sneak e comunque rompere un po' i coglioni, invece dusclops è una spugna inoltre non hai leftovers e sei sotto la sabbia
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2011, 15:10:53 » |
|
^ infatti io preferisco di molto sableye. c'è anche da dire che dusclops non è ohkoato davvero da nulla e ha will o'wisp + pain split
nah knock off non ce ne vedo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 03, 2011, 15:28:03 » |
|
un poke che è stato knock off-ato riprende l'item dopo lo switch?
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2011, 15:32:35 » |
|
no ma non molti pokémon imparano knock off comunque sarebbe già mega utikle in dp (e in qualsiasi metagame) ma in molto pochi lo usano so..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #14 il: Gennaio 03, 2011, 16:16:08 » |
|
ma non molti pokémon imparano knock off comunque
c'era il tutor di platino
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
|