Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 16:11:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Essev[UU]' °°  (Letto 1119 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« il: Marzo 28, 2007, 23:25:37 »

Ebbene sě,ho buildato un UU,gnč gnč.

Altaria ~ Dragon Dancer

Moveset:
-Dragon Dance
-Hidden Power [Flying]
-Rest
-Earthquake
@Leftovers

36 hp - 252 atk - 176 def - 44 sdef (Adamant)


Clefable ~ Rompipaller

Moveset:
-Cosmic Power
-Softboiled(o Rest,non so)
-Seismic Toss
-Toxic
@Leftovers

252 hp - 132 def - 124 sdef (Impish)


Raichu ~ SubPunching(Fregato a Green :° )

Moveset:
-Thunderbolt
-Encore
-Substitute
-Focus Punch
@Leftovers

48 hp - 88 atk - 148 spd - 226 satk (Hasty)
(evs e moveset invariato)


Sneasel ~ Cber

Moveset:
-Quick Attack
-Brick break
-Shadow Ball
-Hidden Power [Flying]
@Choice Band

4 hp -252 atk - 252 spd (Adamant)


Hypno ~ Calminder

Moveset:
-Calm Mind
-Reflect
-Psychic
-Fire Punch
@Leftovers

220 hp - 96 def - 192 satk (Modest)


Cradily ~ Nonsochecosa

Moveset:
-Amnesia
-Recover
-Toxic
-Rock Slide
@Leftovers

228 hp - 188 def - 92 sdef


Il team parte con Altaria,se puň danza,altrimenti switcha in favore di Cradily o Clefable,il primo che Amnesia e il secondo che Powera,entrambi fanno la parte dei stalloni,se riescono.
Quando ce n'č bisogno entra Sneasle a far pulizia.
Hypno č carino col reflect,appena puň lo fa e inizia a calmarsi.
Raichu č debole,ma se subba č abbastanza efficace.Con Encore č utile davanti i Beller,Wisher,Power Upper e cazzi vari,che o sono costretti allo switch,o restano in campo,beccandosi un Tbolt e un Fpunch,a seconda del tizio che ho avanti.

A voi :°
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2007, 14:27:16 »

Quel Raichu mi piace in OU, in UU preferisco HP Grass/Ice > Focus Punch, il che permette di usarlo Modest/Timid, magari con piů HP o piů SpAtk.
Hypno č figo, Baton Pass in questo caso non č necessario, ma un Wish sul Fire Punch o su Reflect lo vedrei bene (soprattutto per tenere in vita Sneasel).

Un po' debole a Walrein, lo stalli ma non cosě a lungo, purtroppo molte tier lo ammettono in UU e quindi ti devi inventare qualcosa con Sneasel (sperando magari non abbia Toxic o Surf), magari mettendo Rest a Clefable puoi fregartene delle sue Toxic e mandare Raichu quando lo addormenti.
Aggron secondo me puň rivelarsi un gran problema, anche se non puň set-uppare con facilitŕ sulla maggior parte dei tuoi Pokčmon, ad eccezione di Cradily. Nidoking lo puoi fermare ma occorre predict. Sei debole ad Omastar con tutto il cuore. °_° Temi un po' Pinsir, ma Pinsir rovina intere strategie in UU, con Altaria e le Toxic lo blocchi accettabilmente. Gligar dŕ problemi, forse č la debolezza piů grave per la sua grande diffusione in UU.
Io metterei Blastoise Surf-Toxic-Rest-Talk/HP Grass su Fable per risolvere questi problemi, tieni conto che ha bisogno di max HP, Bold e di uno sproposito di Def per assolvere le sue funzioni.

...Bel team, comunque.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2007, 16:48:30 »

Clefable non me la sento di toglierlo,č lui che mi para spesso il culo quando non so come buttar giů alcuni tizi,poi mi para il culo assieme a Cradily,che diventa praticamente un mostro con Amnesia.
La decisione di mettere Softoiled al posto di Rest č stata fatta in base al fatto che non ha natural cure,e non mi si cura switchando,potrei mettere HBell ad Altaria,ma non avrei piů il set figoso.

Walrein lo batto,ma sacrificandone uno tra Raichu e Sneasle.
Gligar č un problema,ma penso superabile col Fire Punch du Hypno °°

E qui arriva Nidoking,che entra e mi fa il culo.Togliere Quick Attack a Sneasle in favore di qualcosa anti-king?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2007, 17:26:42 »

Tutti gli EndReversaler del metagame UU ti ownano senza Quick Attack, quindi meglio lasciare cosě. °°

...Mi lascia perplesso la cosa di Hypno, Psychic fa a Gligar quasi il doppio dei danni di Fire Punch, e comunque Hypno non entra sullo scorpione del deserto. o_O
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.069 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2023, 05:56:40
Login