Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:24:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: problema alice  (Letto 4950 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 21, 2011, 17:37:32 »

questi giorni internet va davvero una merda, ho fatto uno speed test e ieri la download speed era 0.50 mb e upload 0.20 e qualcosa, oggi è 1.40 e 0.30
pago per 4mb
dovrei rompergli i coglioni? l'avrei già fatto se non fosse che l'ultima volta la tipa insisteva sul fatto che il problema era il mio pc e mi ha anche riattaccato in faccia
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2011, 18:42:04 »

il mio vicino di casa (ultranerd, tiene on 24/7 per Wow) rompe chiamando il provider/centralino/mondo non appena c'è anche solo un calo/latenza minima. Ma tanto ci vogliono i tempi che ci vogliono, e puoi rompere quanto vuoi che tanto prima di 1-2 giorni la faccenda ("segnalazione guasto" la chiamano in assistenza) non te la risolvono.
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2011, 19:04:31 »

beh uno o due giorni è PIU' che ottimo, ricordo ancora quando ci misero un mese e mezzo per spedirmi un modem
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2011, 14:10:34 »

è possibile che il servizio sia così di merda? chiami e ti dicono che in centrale va tutto bene e che è un PROBLEMA TUO
mandano il tecnico che fa hmm hmm si beh è evidente, le faremo sapere e si leva dai coglioni
il bello è che un tecnico mi ha persino detto che è un problema del PC se va lento internet.
non c'è un provider meno di merda? cristo pago per 4mb e scarico a 56kb, internet è LENTISSIMO in tutti i sensi, non posso tenere aperto opera e steam, o steam e un video nell'interfaccia di steam allo stesso tempo perchè LAGGA da matti
senza contare che ho un ping stellare su qualsiasi cazzo di gioco, roba tipo 190 perenne, ingiocabile in tutti i sensi. il servizio clienti è una merda colossale, non ce la faccio più
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2011, 20:13:51 »

esperienza personale: quando la linea va così di merda la centralina è intasata, ti tocca aspettare che la aggiornino... da me ci hanno messo più di 6 mesi (poi dopo quei 2 falsi che mi andavano come un'analogica son passato direttamente ai 7mb e vanno bene)
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2011, 15:16:27 »

che merda di compagnia, cristo
il bello è che le altre non sono migliori, ho letto di gente  che paga per i 20 mb di alice e ne riceve tipo 4
mah
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2011, 15:39:11 »

il bello è che le altre non sono migliori
1) Affittano le linee di telecom (quindi di fatto ha ancora il monopolio)
2) Fanno cartello

grazie al cazzo che non ci sarà mai concorrenza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2011, 19:56:11 »

è normale alice in questo periodo si sta attrezzando per i filtri p2p
anche qui in paese spesso lagga o addirittura salta la connessione
e per uno che ha alice casa (come me) è ancora peggio visto che così non può nemmeno telefonare

ma tanto è inutile, o cambi provider o te la tieni; considera che anche solo applicando i filtri p2p va contro la legge e nessuno dice nulla, figurati quanto può fregargliene se tu sei senza linea
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2011, 19:49:36 »

ma voi cosa usate? io con 4 mb fino a poco tempo fa andavo discretamente, ma adesso è uno schifo davvero, non gioco più a nessun cazzo di gioco online perchè dove tutti hanno 45 56 68 di ping io ho 170-150 con una linea rossa
per non parlare di giochi come LoL dove se lagghi tanto vale che non giochi perchè vai a fanculo
poi cioè ci mette un era a caricare le gif, immagini larghe, addirittura pagine a volte
se cambio provider rimango inculato lo stesso, che faccio? ormai è ingestibile la cosa
scusate se vi rompo i maroni ma non ne posso proprio più

« Ultima modifica: Aprile 11, 2011, 20:05:10 da ~Rata » Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2011, 20:00:51 »

ho alice casa 7 mega e se non fosse per ste cose mi trovo bene (i sette li tocco senza problemi)
se devi cambiare provider ti consiglio di aspettare e vedere come prosegue sta situazione attuale

se ti interessa giocare la solita ngi mi dice la regia che rimane il top in italia, sigh
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2011, 20:09:01 »

beh non è che voglio giocare a chissà cosa dove mi serve una connessione stratosferica. cioè, server EU, 8 persone, l'unico con un ping di merda sono io. I primi anni non era una scheggia ma andava più che bene per giocare, che poi giocare, sul pc 85% giochi single player, ma se voglio farmi una partita ogni tanto cazzo nemmeno quello posso fare?
in generale è proprio lento, ma tanto. è insopportabile
è vero che nel contratto è stabilito una velocità minima sotto alla quale non possono scendere? voglio rompergli i coglioni
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2011, 20:42:50 »

è vero che nel contratto è stabilito una velocità minima sotto alla quale non possono scendere? voglio rompergli i coglioni
si ma questa "velocità" in genere è qualcosa come appena 256k
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2011, 23:26:01 »

Citazione
è vero che nel contratto è stabilito una velocità minima sotto alla quale non possono scendere? voglio rompergli i coglioni
non ci guadagni nulla, lascia stare
comunque

http://www.telecomitalia.it/internet/superinternet
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2011, 00:00:59 »

ma che stronzi, paghi l'adsl per 7 mega che non hai quasi mai e poi vogliono essere pagati ancor di più per offrirti quello che già dovresti avere

tra l'altro leggo "fino a...", quindi non cambia un cazzo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2011, 14:47:06 »

Citazione
è vero che nel contratto è stabilito una velocità minima sotto alla quale non possono scendere? voglio rompergli i coglioni
non ci guadagni nulla, lascia stare
comunque

http://www.telecomitalia.it/internet/superinternet
quindi così si potrebbe uppare la velocità pagando un po' di più?
perchè sinceramente la cosa è insopportabile, ma non è che posso fare la protesta da solo e staccare internet, al massimo pago un po' di più
poi bisogna vedere se ricevo 1 mb di velocità max, allora no
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.14 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 10, 2022, 20:40:45
Login