Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:49:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: problema alice  (Letto 4948 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2011, 15:08:29 »

poi bisogna vedere se ricevo 1 mb di velocità max, allora no
tu prova per due mesi, altrimenti datti alle chiavette

tanto peggio di così...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2011, 21:56:40 »


e non pago un centesimo per averla (la ho su chiavetta, a casa uso anche l'adsl ma vabbè)
« Ultima modifica: Aprile 12, 2011, 22:00:01 da Gipat. » Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2011, 22:53:51 »

e quindi
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 12, 2011, 23:29:17 »

si e io ci sto a credere che rimane costante tutto il giorno, senza limitazioni dopo aver consumato x banda

e soprattutto gratis
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2011, 21:09:48 »

boh, postata random, comunque sono 500mb a settimana (mi bastano per il browsing fuori casa), la velocità resta sempre più o meno la stessa.

gratis è gratis, si tratta della promo passa a vodafone (per navigare gratis sul cellulare) con la sim ficcata in una chiavetta e impostata bene, fa sempre comodo
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 13, 2011, 22:15:41 »

io di default ho 50mb gratis al giorno e non li esaurisco mai... ovvio che non si scaricano gb di roba mentre si è via, se non rare volte via wifi
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Aprile 14, 2011, 16:22:30 »

Citazione
La vera novità, a dir poco rivoluzionaria, è che Telecom Italia assicura una velocità minima garantita nel rispetto dall'articolo 7, comma 4, della delibera AGCOM 244/08/CSP. Per Super Internet l'operatore indica 3,2 Mbps; per Super Internet Plus l'operatore indica 7,2 Mbps. In verità Telecom sostiene di rispettare già da tempo questa indicazione normativa, ma le nuove opzioni sono le prime ad essere state rilasciate dopo l'avvento dell'unico tester online ufficiale, ovvero MisuraInternet.it.

se ci sono 3.2 mb assicurati mi ci butto sopra letteralmente (anche se son scettico)
aggiungo che è comunque ridicolo pagare 4 euro in più al mese per avere un traffico minimo garantito (manco fosse granchè)
è come dire, ti affitto casa, ma la doccia non funziona, se vuoi farti una doccia devi pagarmi 4 euro in più al mese
il bello è che non possiamo fare un cazzo per cambiare la situazione visto che se non rispettano il limite minimo di banda, che fai? spendi 3.000 euro in avvocato per fargli causa e ci rimani inculato? o 10.000 in notaio per ufficializzare il fatto che non hanno rispettato la banda minima?
sono analpained al massimo
« Ultima modifica: Aprile 14, 2011, 16:33:08 da ~Rata » Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Aprile 25, 2011, 00:15:47 »

come non detto, lei è troppo distante dalla centrale
ma cioè, io che devo fare? non so dove mettere le mani
è ridicolo
devo darmi alle chiavette?
EDIT: se faccio il test della copertura di fastweb mi dice che sono coperto da addirittura 20 mb.. the fuck?
« Ultima modifica: Aprile 25, 2011, 00:22:53 da ~Rata » Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Aprile 25, 2011, 00:44:08 »

come non detto, lei è troppo distante dalla centrale
una scusa la trovano sempre Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Aprile 25, 2011, 15:14:37 »

no il bello è che me l'hanno fatto passare come se fosse colpa mia. Lei è troppo distante dalla centrale! noi non possiamo farci niente!
eh no magari spendere qualcosina in strutture e altro invece di installare i cazzo di filtri p2p no eh?
quando gli ho detto che tempo fa andava molto meglio di così mi hanno detto EH MA FUNZIONA COME UN AUTOSTRADA, PIU' GENTE FA UN CONTRATTO NELLA ZONA PIU' RALLENTA
BEL CAZZO DI LAVORO
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Luglio 01, 2011, 00:35:09 »

una scusa la trovano sempre Wink

tru fact!

Ho chiamato qualche tempo fa per segnalare un guasto, dopo giorni di offline cadute ecc mi hanno detto che era colpa del mio impianto, quando è sempre stato lo stesso e che non avevo motivo di lamentarmi perché l'adsl qui arriva.
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 23:07:31
Login