Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:57:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [BW - Ou] I Bomberini  (Letto 1459 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bomber
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 25, 2011, 17:42:47 »

Seraa picciotti Wink Allora il team che sto per proporvi parte da Kingra e da Excadrill, gli sweeper del team che rispettivamente boostati da rain e da sand fanno a pezzettivi ogni cosa che si trovano davanti. Premettendo che non ho grande esperienza come builder i miei set risulteranno abbastanza standard e scontati. Comunque ecco in dettaglio:

Tyranitar (M) @ Lum Berry
Sand Stream
252 HP / 88 SpA / 168 SpD
Brave
- Stealth Rock
- Fire Blast
- Stone Edge
- Crunch

Classico ttar lead, piazza le rocce, crunch e stone edge principali stab mentre fire blast per gli steel.


Kingdra (F) @ Chesto Berry
Swift Swim
144 HP / 160 SpA / 40 SpD / 164 Spe
Modest
- Rain Dance
- Surf
- Draco Meteor
- Rest

Ecco il mio special sweeper, ho scelto questo set perchè credo che possa restare in gioco più a lungo, la chesto per riprendersi immediatamente e anche per entrare sulla spore dei fastidiosi breloom e OHKOarlo con draco meteor. Modest nature per fare più danni.


Excadrill (M) @ Balloon
Sand Throw
252 Atk / 252 Spe / 4 HP
Adamant
- Earthquake
- Swords Dance
- X-Scissor
- Frustation

Lui invece è il mio sweeper fisico, sotto la sand è pressoché inarrestabile riesce a fare numerosi kill in ogni partita. Balloon per non farmi colpire da mosse terra inizialmente e adamant nature per avere sempre possibilità di maggiore danno.


Breloom (M) @ Toxic Orb
Poison Heal
236 HP / 252 Def / 20 Spe
Adamant
- Spore
- Facade
- Focus Punch
- Leech Seed

L'ho messo dentro per pararmi dagli altri Excadrill su tutto, ma anche perchè è un rompi balle e nessun team se lo vuole trovare contro Smiley.


Gyarados (M) @ Leftovers
Intimidate
252 Atk / 252 Spe / 4 HP
Jolly
- Dragon Dance
- Waterfall
- Eartquake
- Stone Edge

Visto e considerato che il mio è un team piuttosto offensivo ho voluto inserire lui che ha una coverage ottima e che boostato dalla danza diventa anche lui infermabile.


Garchomp (M) @ Choice Scarf
Sand Veil
252 Atk / 252 Spe / 4 HP
Jolly
- Dragon Claw
- Outrage
- Earthquake
- Fire Blast

Revenge killer del team entra e finisce il lavoro della squadra, set standard nulla da dire.

Vi ringrazio dell'attenzione. Buon rate Smiley ne ho tanto bisogno Wink.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2011, 20:31:34 »

Seraa picciotti Wink Allora il team che sto per proporvi parte da Kingra e da Excadrill, gli sweeper del team che rispettivamente boostati da rain e da sand fanno a pezzettivi ogni cosa che si trovano davanti. Premettendo che non ho grande esperienza come builder i miei set risulteranno abbastanza standard e scontati. Comunque ecco in dettaglio:

Tyranitar (M) @ balloon
Sand Stream
252 HP / 4 atk / 252 SpA

Brave
- Stealth Rock
- Fire Blast
- superpower
- ice beam

Classico ttar lead, piazza le rocce, crunch e stone edge principali stab mentre fire blast per gli steel.


Kingdra (F) @ life orb
Swift Swim
252 Atk / 24 SpA / 232 Spe
jolly
- ddance
- waterfall
- outrage

- Draco Meteor

Ecco il mio special sweeper, ho scelto questo set perchè credo che possa restare in gioco più a lungo, la chesto per riprendersi immediatamente e anche per entrare sulla spore dei fastidiosi breloom e OHKOarlo con draco meteor. Modest nature per fare più danni.


Excadrill (M) @ Balloon
Sand Throw
252 Atk / 252 Spe / 4 HP
Adamant
- Earthquake
- Swords Dance
- X-Scissor
- rock slide

Lui invece è il mio sweeper fisico, sotto la sand è pressoché inarrestabile riesce a fare numerosi kill in ogni partita. Balloon per non farmi colpire da mosse terra inizialmente e adamant nature per avere sempre possibilità di maggiore danno.


Breloom (M) @ life orb/shed shell
TECHNICIAN
236 HP / 252 atk / 20 Spe
Adamant
- Spore
- mach punch
- stone edge
- bullet seed


L'ho messo dentro per pararmi dagli altri Excadrill su tutto, ma anche perchè è un rompi balle e nessun team se lo vuole trovare contro Smiley.


Gyarados (M) @ Leftovers
Intimidate
252 Atk / 252 Spe / 4 HP
Jolly
- Dragon Dance
- Waterfall
- Eartquake
- Stone Edge

Visto e considerato che il mio è un team piuttosto offensivo ho voluto inserire lui che ha una coverage ottima e che boostato dalla danza diventa anche lui infermabile.


Garchomp (M) @ Choice Scarf
Sand Veil
252 Atk / 252 Spe / 4 HP
Jolly
- Dragon Claw
- Outrage
- Earthquake
- Fire Blast

Revenge killer del team entra e finisce il lavoro della squadra, set standard nulla da dire.

Vi ringrazio dell'attenzione. Buon rate Smiley ne ho tanto bisogno Wink.


qui per i set: http://netbattle.forumfree.it/?f=9153233&sort_key=title&sort_by=A-Z
anche se ce ne sono ancora pochi, ma stiamo migliorando! (e sono di alta qualità ^^)
Loggato

Bomber
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2011, 21:56:43 »

Grazie mille ^^ applicherò le modifiche.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2011, 15:39:52 »

jolly excadrill
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.069 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 15, 2022, 00:52:38
Login