T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
 |
« il: Marzo 17, 2011, 20:29:02 » |
|
Battuti i superquattro con:
Magneton lv 59@Niente -Tuono -Scintilla -Supersuono -Tuononda
Si becca un sacco di danni, ne fa un sacco e muore contro Lorelei, non ricordo come.
Lapras lv 59@Niente -Surf -Geloraggio -Ondashock -Riposo
Si becca un sacco di danni da Lorelei, che mi fa scoprire che Ultimocanto (perish song) non č una tattica che funziona :/ Percui le metto Rest, provvidenziale. Poi non fa un tubo e ricompare contro Lance e Gary, dove sfonda tutto con geloraggio. Ondashock inutile contro Lorelei, ma utile contro i Gyarados vari.
Snorlax lv 59@Rapidartigli -Ritorno -Corposcontro -Sonnolalia -Riposo
Rischia di morire contro Lorelei a causa di stordiraggio di Lapras. Fondamentale per batterla, ma poi compare solo sporadicamente. Per fortuna gli ho dato questo set, inutile contro Agatha ma provvidenziale contro gli altri.
Aerodactyl lv 61@Niente -Volo -Forzantica -Sdoppiatore -Alacciaio
Batte Bruno in coppia con Seadra, ed č fondamentale contro Agatha, Lance e Gary. Alacciaio l'ho messa per poter fare qualcosa contro i rock di bruno in caso di emergenza.
Arbok lv 60@Niente -Acido -Bagliore -Terremoto -Morso
Devastante vs Agatha. Praticamente usato solo Morso perň.
Seadra lv 57@Niente -Surf -Idropompa -Tossina -Bora
Quasi ucciso da Lorelei, poi sfonda bruno e perisce contro Aerodactyl di Lance..se avessi usato idropompa forse non sarebbe successo.
(ho iniziato con bulbasaur..venusaur č crepato nel tentativo, peraltro fallito per scarsitŕ di ultraball, di catturare moltres..me lo aspettavo nella grotta prima della lega -.-)
|