Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
nintendo 3ds
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 20, 2020, 03:23:46

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: nintendo 3ds  (Letto 17749 volte)
DLO
Dark Trainer
*

Fuck yeah Rocket Racoon

Guarda Profilo Email
« Risposta #180 il: Agosto 21, 2012, 10:21:01 »

L'importante Ŕ TWEWY 2, nient'altro per ora.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo Ŕ sbriciolmano? :░D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #181 il: Agosto 21, 2012, 12:31:40 »

sarebbe pure castlevania ma Ŕ finito al 2013 -.-'
Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
╔lite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Agosto 21, 2012, 16:28:50 »

nsmb2 non l'ho ancora visto, per˛ me lo comprer˛ fra un paio di mesi usato.
kingdom hearts ce l'hanno due miei amici, l'ho provato per 5 minuti e per poco non mi venivano attacchi epilettici Ipnotizzato
castlevania Ŕ come quelli per ds no? sborro.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #183 il: Agosto 21, 2012, 18:20:10 »

mario 2 l'avrei preso pure io se non avessi scopertgo che il reward per le 1.000.000 monete Ŕ una presa per il culo maxi.
ci sono rimasto cosi male che ho deciso di non prenderlo
mmm
i don't reaaly care about the million
in fondo Ŕ nsmb con stage nuovi (e pi¨ difficili), grafica pi¨ bella, mario tanuki (!!!) e nuovi power ups, e soprattutto una vera modalitÓ co-op.
vale la pena in breve
il multi di nsmb ds Ŕ il miglior multi di tutti i mario e oserei quasi dire di tutti i giochi esistenti (se hai gente con cui giocarci) (Ŕ persino competitivo in its own ways)
e l'hanno tolto.
il coop Ŕ bello anche quello ok ma
la telecamera fissa su un pg nonostante i 2 schermi Ŕ un'assata incredibile imho (anche se capisco i motivi che hanno spinto a tale scelta)
altra cosa che non capisco:
rimozione dei minigames.
rimozione di yoshi
riciclaggio delle musiche e poca inventiva con il tema dei mondi

cmq lungi dal dire che Ŕ un brutto gioco, anzi mi ispira ancora un bel po', Ŕ solo che mi sono un po' caduti sull'uccello e ho deciso di non prenderlo (almeno per ora, conoscendomi in futuro -lontano stavolta per˛- me lo vado a pigliare specie se lo vedo a un prezzo accettabile)

cmq quoto DLO.
twewy2.
the best lupus.

« Ultima modifica: Agosto 21, 2012, 18:22:12 da AxelVanDerPoke » Loggato

>ma che cosa ha in mano st

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: