Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:51:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: nintendo 3ds  (Letto 29693 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Agosto 10, 2011, 05:23:43 »

su amazon 160 euro quindi yee
in giappone costerà 14k yen, l'equivalente di 120 euro. lol

ok HO GIOCATO PER UNA DECINA DI GIORNI AL 3DS. ho provato un po' di tutto, sbloccato lo sbloccabile. il 3ds non è il mio, sapendo che avrebbero calato il prezzo (perché 250 euri erano TROPPI considerato che con 250 prendi ps3 + un gioco usato) non l'ho preso, attendendo nuovi sviluppi.

per chi ancora non l'avesse comprato, faccio un sunto della console.

Caratteristiche tecniche della versione europea della console

Modello: CTR-001 (EUR)
Processore:
ARM Processor Dual-core 266 MHz
GPU: 133 MHz
RAM: 64 MB
Video RAM: 4 MB
Storage: 1.5 GB (SDXC expansion slot, SD integrata da 2 gb)
(se siete fan dei processori http://armdevices.net/wp-content/uploads/2011/01/Nintendo3DSchip.jpg )
Schermi:
Schermo Superiore: schermo LCD adatto alla visualizzazione 3D (16,7 milioni di colori)
3,53 pollici (76,8*40,08 mm) - Pixel: 800*240 (400 pixel per ciascun occhi durante l'uso della visualizzazione in 3D)
Schermo Inferiore: schermo LCD touch screen (16,7 milioni di colori)
3,02 pollici (61,4*46,08 mm) - Pixel: 320*240
Blocco Alimentatore: WAP-002 (EUR)
Batteria: CTR-003
Tipo di Batteria: A ioni di litio
Capacità: 5 Wh
Frequenza Wireless: 2,4 GHz (11b: 1-13ch/11g: 1-11ch)
Standard di Comunicazione: Conforme a IEEE802.11 b7g (DSSS/OFDM)
Potenza massima Altoparlanti: 11: 5,5 dBm/11g: 5,0 dBm
Distanza consigliata per la comunicazione: Entro 30 m ca.
Fotocamere:
Obiettivo: a lunghezza focale fissa
Sensore: CMOS
Pixel effettivi: circa 300.000
Orologio: variazione giornaliera massima di +/- 4 secondi
Altoparlanti: Stereo (supporta pseudo-surround)
Terminali di ingresso/uscita: Slot scheda di gioco, slot scheda SD, presa per blocco alimentatore, presa audio (uscita stereo)
Sensori: Sensore di movimento, sensore di rotazione
Consumo Massimo: Ca. 2.8W (durante la ricarica)
Condizioni ideali per l'utilizzo: Temperatura: 5-35°C Umidità: 20-80%
Dimensioni: 74*134*21 mm (console chiusa)
Peso: Ca. 235g (inclusi stilo, batteria e scheda SD)
Tempo di ricarica: Ca. 3 ore e 30 Minuti
Durata della Batteria: è influenzata da vari fattori, varia da 3 a 5 ore


le cose belle:
- il 3ds è una bella console. non parlo dell'aspetto. cioè oddio anche, la versione nera è bella, ma non è questo il punto. è una console performante, ben studiata e costruita. i tempi di caricamento sono giustissimi, la wireless (e di conseguenza la wifi) è FINALMENTE perfetta, la console risulta quindi funzionale in qualsiasi situazione.
- le funzioni. il 3ds ha numerose funzioni interessanti, sia in software che in hardware. qui sotto ne elenco alcune
- il 3d. lo metto all'inizio perché è la feature più evidente, ma vi posso assicurare che i nintendo chiefz fanno bene a dire che la console non punta solo su quello. intendiamoci, io non sono un fan del 3d, ma dà un effetto meraviglioso alla partita, vi rende più partecipi di ogni cosa. vi assicuro, non si può parlare di questo effetto prima di averci giocato a lungo e seriamente. non stanca gli occhi se siete sufficientemente intelligenti da settarlo al livello che più si addice ai vostri occhi.
- giroscopio + accelerometro... wow. sono molto precisi, tantoché usarli risulta naturalissimo sin dal primo approccio. mi aspetto giochi in 3d che usino il giroscopio (semplicemente alternando livelli con l'uso dell'uno a livelli con l'uso dell'altro)
- stick controller: 2 FUCKIN GOOD, FINALMENTE una cosa simile!!! e c'è anche la croce, e non si disturbano. nice. vi confesso che personalmente mi stanca un po' le dita ma mi pare normale dopo 5 ore di gioco al giorno
- streetpass, tag mode, spotpass: quasi nessuno parla di questo. 'tis rly good, questa è probabilmente una delle funzioni più importanti. vi rimando a questa pagina, molto chiara e concisa. http://www.nintendo3d.it/guida/differenze-street-pass-spot-pass-tag-mode-3ds.html
- nintendo eshop. comodo e piacevole da navigare, belli i video, ma il maggiore miglioramento è dato dal forte ribasos dei prezzi rispetto alla versione wii dello shop. i giochi hanno un range dai 2 agli 8 (rari) euro. ricorda un po' l'iphone ed è un'ottima scelta da parte della N
- augmented reality. sono carte molto semplici, ma sono carine per passare il tempo. si possono poi fare figate notevoli, come http://www.youtube.com/watch?v=E1wU7iBHXz0 . la pesca è ben fatta. giochini semplici, ma ad effetto.
- la memoria dovrebbe essere espandibile (dico dovrebbe perché non ho provato, ma sai sono sd per una ragione)
- notifiche, video and stuff. tutto molto bello. è possibile scrivere direttamente su foglietti virtuali per tenere appunti. il 3ds tiene da solo conto di quali giochi vengano giocati, a quali ore, quanto etc.
- il pennino telescopico è molto comodo ed anche piuttosto cool
- giochetti integrati carini
- il nuovo prezzo. srsly, è più che giusto, è conveniente.
- ottima organizzazione e gestione del sistema operativo


le cose brutte:
- giochi quasi tutti region locked... vale a dire che mi dovrò prendere pokémon britannico e non usa. lol
- risoluzione AAAAAAAAAAASdfghjjjjjjjjjj. mi fa piacere che la risoluzione dello schermo su sia aumentata. disturba la mia vita il fatto che i giochi nds si vedano o un po' di merda oppure MINUSCOLI. fff-
- la mia idea è che... beh, non ci sarà r4 che tenga. è solo un presentimento, ma secondo me non c'è modo di fuggire il 'controllo' di nintendo a lungo termine, qui. possono anche uscire r4 per un determinato lasso di tempo, ma non dureranno molto.
- il vecchio prezzo.
- la batteria è un po' sfighez, si sente...
- ...e lo stand di ricarica funziona male xd
- mancano ancora i giochiiiii hanno sbagliato tutto. purtroppo hanno pensato che la gente si fidasse grandemente dle 3ds perché 'successore' del ds, una console che ha avuto un mercato strabiliante. ma grazie al cazzo, il ds ha software per OGNI COSAAAA, è pieno di giochi e pieno di giochi fighi! ora come ora a cosa giochi per 3ds? ben poco purtroppo. rifugiarsi nei port, nelle restaurazioni e nel retrogaming non è molto produttivo... non vorrà mica finire come la psp, che fece la stessa cosa? la parte positiva qui è che penso che nintendo capirà in tempo ed imparerà dall'errore di sony. fare un parallelismo tra port dei giochi vecchi e giochi decisamente nuovi mi gusta. però, per ora, noi videogiocatori abbiamo ancora una scelta infima.


c'era qualcosa d'altro da entrambe le parti ma ora non mi viene in mente
il succo è che è una bella console! con grandi potenzialità! ed io sono mooolto critico normalmente. mi aspettavo fosse una cagata, perché penso che il 3d sia una cagata. ma vi dico la verità, mi ha sorpreso. non credo ci si possa pentire di prendere una console simile. al massimo ci si può esser pentiti di averla presa a 250 euro ed averci guadagnato in termini di gaming ben poco (di bello cos'è uscito finora? oot3d, ssfiv e cos'altro?). una cosa è certa: siamo agli inizi, e se non arriveranno giochi, tanti, tantissimi altri giochi, il 3ds fallirà continuando purtroppo il suo trend iniziale. ma se nintendo capirà che il punto di forza del ds non erano tanto i due schermi o roba prettamente tecnica (ok in parte sì, specie il touch), quanto la varietà di giochi per i target più disparati, si adegueranno di certo cercando di convincere le case videoludiche a dare esclusive interessanti. ma fino ad allora, ho paura che saranno tempi bui. aspetto ancora a comprare la console, la questione prezzo è risolta egregiamente, ora voglio aspettare qualche gioco. la speranza è l'ultima a morire, ma le uscite di fine 2011 farebbero ben sperare.
« Ultima modifica: Agosto 10, 2011, 05:27:03 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Agosto 10, 2011, 13:59:59 »

mh 160 € non è male
Loggato


A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Aprile 03, 2012, 16:26:10 »

e niente, l'ho comprato usato e mi è arrivato oggi. ho giocato un'oretta a mario 3d land e mi sembra molto carino, anche se il 3d mi da un po' di fastidio agli occhi
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Aprile 03, 2012, 19:31:49 »

Poi ti ci abitui XD
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Aprile 03, 2012, 21:22:57 »

btw consiglio caldamente kid icarus uprising
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Aprile 03, 2012, 22:36:44 »

Io no, i comandi sono allucinanti!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Aprile 03, 2012, 22:58:46 »

solo nel primo pezzo
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Aprile 03, 2012, 23:36:32 »

ragazzi via i code che c'è da postboxxare oohhhhhhhhhHHHHHHHHH
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Aprile 04, 2012, 00:12:10 »

Io no, i comandi sono allucinanti!

è quello che ho letto in tutte le recensioni in tutti i commenti praticamente, è davvero così ingiocabile?

ragazzi via i code che c'è da postboxxare oohhhhhhhhhHHHHHHHHH

wuut?
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Aprile 04, 2012, 00:24:17 »

Io no, i comandi sono allucinanti!

è quello che ho letto in tutte le recensioni in tutti i commenti praticamente, è davvero così ingiocabile?

ragazzi via i code che c'è da postboxxare oohhhhhhhhhHHHHHHHHH

wuut?

E' peggio di Metroid Prime Hunters. Peccato perchè, potendolo giocare con un doppio analogico, il gioco sarebbe stato ECCEZ(ZZZ)IONALE!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Aprile 04, 2012, 01:57:13 »

Io no, i comandi sono allucinanti!

è quello che ho letto in tutte le recensioni in tutti i commenti praticamente, è davvero così ingiocabile?

No, sono tutte stronzate. Per non parlare del fatto che 80% di quelle recensioni fa vedere che si soffermano soltanto sui controlli e parlano a malapena del resto...a malapena ci hanno giocato.
E' un gioco talmente strano e unico che i comandi che ci sono sono quelli che funzionano meglio.
Con un doppio analogico sarebbe PEGGIO, oltretutto. Mirare tutta la roba che c'è con un analogico? No grazie.
Per non menzionare che i comandi si possono cambiare a PIACIMENTO.
Poi eh, i comandi di MPH? Parli come se fossero brutti o dassero problemi.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 01:59:54 da DLO » Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Aprile 04, 2012, 09:29:28 »

wuut?

a quanto mi hanno raccontato, nintendo postbox è un'app freeware che scarichi dal nintendo store, puoi chattare con tutti i codici amico aggiunti come se fosse whatsapp (comprese faccine ecc)

comunque a me hanno detto che dopo una prima parte kid icarus migliora vertiginosamente... mph era inutilizzabile solo con i pad comunque, dovevi usare per forza anche il pennino touch.
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Aprile 04, 2012, 12:23:56 »

E il problema è?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Aprile 04, 2012, 15:45:15 »

il problema è che i mancini come me si attaccano al cazzo, perché muoversi con ABXY era di una scomodità assurda
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Aprile 04, 2012, 15:54:36 »

no beh dai esiste la croce direzionale apposta
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.105 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 08, 2022, 17:13:21
Login