Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:25:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: nintendo 3ds  (Letto 29705 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2011, 02:03:53 »

Una console è sovraprezzata al lancio?

Holy shit that's new
Nessuna versione del DS al lancio ha mai osato oltrepassare i 200 euro
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2011, 12:16:25 »

Comunque imho il 70% di chi la prende se ne frega del 3D, pensa di più al fatto di poterci giocare i giochi per DS(ed è per questo che molti 3DS sono stati comprati insieme a BW) e per il miglior hardware, anche se i software scarseggiano per il momento.

il miglior hardware nelle console nintendo è un'illusione

Nessuna versione del DS al lancio ha mai osato oltrepassare i 200 euro

no, però la psp lo fece alla grande...

io lo prenderò dopo l'estate o quando uscirà un titolo che mi interessa davvero.
i giochi sono sempre su cartuccia? qual è la dimensione media delle rom? (se sono state già dumpate)

non credo ci sia interesse a dumparle almeno finché non venga creata una flashcard apposita, comunque la dimensione massima adesso non è più 256mb ma 2gb (credo che i giochi 3d pesino sui 512mb a causa dei livelli e sfondi multipli, tutti gli altri sui 128mb), difficilmente comunque andranno oltre al gb (almeno per il momento, finché non usciranno i gioconi come metroid)
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2011, 14:41:30 »

Comunque imho il 70% di chi la prende se ne frega del 3D, pensa di più al fatto di poterci giocare i giochi per DS(ed è per questo che molti 3DS sono stati comprati insieme a BW) e per il miglior hardware, anche se i software scarseggiano per il momento.

il miglior hardware nelle console nintendo è un'illusione

il migliore TRA LE CONSOLE INNTENDO non in generale, penso intendesse qeuullo

Nessuna versione del DS al lancio ha mai osato oltrepassare i 200 euro

no, però la psp lo fece alla grande...

io lo prenderò dopo l'estate o quando uscirà un titolo che mi interessa davvero.
i giochi sono sempre su cartuccia? qual è la dimensione media delle rom? (se sono state già dumpate)

non credo ci sia interesse a dumparle almeno finché non venga creata una flashcard apposita, comunque la dimensione massima adesso non è più 256mb ma 2gb (credo che i giochi 3d pesino sui 512mb a causa dei livelli e sfondi multipli, tutti gli altri sui 128mb), difficilmente comunque andranno oltre al gb (almeno per il momento, finché non usciranno i gioconi come metroid)

lolno.
in verità le cartuccie possono arrivare fino a OTTO gb, non DUE come massimo, sono solo questi primi launch titles che non superano i 2 per vari motivi (prezzi + ridotti, ancora non si sa bene come sfruttare tutto, etc (street fighter in verità completo completo in 2gb non ci stava difatti hanno fatto alcuni tagli -gli sfondi non si muovono-))

besides le cartuccie non sono ancora state dumpate perchèè ancora non ci sono mezzi tecnici, oltre al fatto che non servirebbe a nulla



io lo prenderò dopo l'estate o quando uscirà un titolo che mi interessa davvero.
i giochi sono sempre su cartuccia? qual è la dimensione media delle rom? (se sono state già dumpate)
di forma le cartuccie sono praticamente uguali a quelle per ds tranne per una leggera sporgenza laterale in un angolo, la dimensione di questi launch titles vsa al massimo a 2 gb, ,ma come ho scritto prima non è un limite massimo
se faila media considerando tutti i possibili giochi scarsi che faranno in guturo penso sia sempre su quei loivelli +o-, però giochi come MONSTER HUNTER 3D (quasi confermato) saranno di sicuro più esigenti in fatto di spazio
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 08, 2011, 17:56:02 »

quindi niente più flashcard con dentro 30 giochi  Cry
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Aprile 08, 2011, 19:49:57 »

no, però la psp lo fece alla grande...
Non so se valga come esempio un'azienda che ha messo la ps3 al lancio a tipo 600 euro...

quindi niente più flashcard con dentro 30 giochi  Cry
Se faranno le SDHC da 64GB penso proprio di si
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 08, 2011, 20:10:10 »

no, però la psp lo fece alla grande...
Non so se valga come esempio un'azienda che ha messo la ps3 al lancio a tipo 600 euro...

che all'epoca era il suo prezzo, poi... anzi ci perdeva pure

quindi niente più flashcard con dentro 30 giochi  Cry

ma che te ne fai di 30 che poi non sai neanche quali hai finito e quali devi iniziare

meglio 3-4 titoli a cui stai attualmente dietro + 1-2 che tieni sempre

@ axel: in ogni caso dubito faranno mai giochi più pesanti di 2gb, quelli wii che arrivano a 4 sono pochi e per lo più obeseggianti graficamente e quelli a più di 4 si contano sulle dita di una mano e stiamo parlando di una console casalinga... non di tanto più potente del 3ds, per cui il massimo che vedremo sarà 4 in tutta probabilità (a meno che non rilascino smash e metroid 3d)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Aprile 08, 2011, 20:21:51 »

che all'epoca era il suo prezzo, poi... anzi ci perdeva pure
Beh con l'hardware che il 3DS si ritrova... ci saranno ampi margini di guadagno.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 08, 2011, 20:29:49 »

non lo prendo per il semplice fatto che 1 costa troppo e sono un poveraccio 2 non ci sono giochi che mi interessino davvero
non mi rompe tanto il fatto che costi 249€, ma che potrebbe costare benissimo meno (come per il wii, al lancio...).

per il discorso dello spazio sono abbastanza sicuro che i giochi davvero non saranno oltre i 2gb come grandezza, parlando di hardware difatti mi sembra assolutamente inconcepubukku difatti come detto sopra il 90% dei giochi wii sono 1 - 3 gb massimo non si arriva mai a sfruttare la capienza del DVD, e brawl è composto da over 4GB di filmati e 1GB di musica VABBE il gioco "nudo e crudo" si poteva contenere quasi pure su dischetto gamecube ergo quello che occupa davvero spazio sono musiche e video e se la capacità fosse davvero 8 gb beh meglio almeno useranno (si spera) brani su traccia (non so come si dice) al posto dei soliti midi

Citazione
però giochi come MONSTER HUNTER 3D (quasi confermato) saranno di sicuro più esigenti in fatto di spazio
...no
Loggato


do poeco sui porco
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 08, 2011, 20:39:10 »

quindi niente più flashcard con dentro 30 giochi  Cry

ma che te ne fai di 30 che poi non sai neanche quali hai finito e quali devi iniziare

meglio 3-4 titoli a cui stai attualmente dietro + 1-2 che tieni sempre

hai fottutamente ragione
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 08, 2011, 21:11:20 »

ma è chiaro che nessuno gioca a 30 giochi contemporaneamente però è comodo averli tutti insieme.
comunque ho letto da qualche parte, su gbarl credo, che alla nintendo produrre un 3ds costa solo 71 €, solo 10 € in più rispetto a un dsi xl
Loggato


AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 08, 2011, 21:42:32 »

costa 103 dollari e qualcosina per essere precisi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Aprile 08, 2011, 23:52:27 »

comunque ho letto da qualche parte, su gbarl credo, che alla nintendo produrre un 3ds costa solo 71 €, solo 10 € in più rispetto a un dsi xl
E qui lo vendono in euro come se fosse in dollari
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 09, 2011, 01:08:21 »

come tutte le cose del mondo
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Aprile 09, 2011, 12:58:05 »

io lo prenderò dopo l'estate o quando uscirà un titolo che mi interessa davvero.
i giochi sono sempre su cartuccia? qual è la dimensione media delle rom? (se sono state già dumpate)
sì, sono sempre su cartuccia. mi pare che ci sia spazio fino a 8gb, ma le rom per ora sono sui 2, a quanto ricordo

ah ha già scritto axel
<3
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 09, 2011, 13:20:36 »

comunque ho letto da qualche parte, su gbarl credo, che alla nintendo produrre un 3ds costa solo 71 €, solo 10 € in più rispetto a un dsi xl
E qui lo vendono in euro come se fosse in dollari

veramente costa di più e basta... perfino rispetto alla conversione 1:1!

Per questo io consiglio se proprio lo volete ora di prenderlo da amazon.it oppure aspettare giugno quando i prezzi si abbassano e il parco titoli si amplia un pochino...
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 05, 2022, 17:19:02