Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 17:34:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: nintendo 3ds  (Letto 29863 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #120 il: Aprile 17, 2012, 23:28:51 »

giochino random una sega. la grafica è eccelsa per quel che deve fare, le musiche sono spettacolari, il gioco (è un puzzle game, ma non noioso come la maggior parte di questi) è drogoso E durevole. ci sono tipo 200 quadri, alcuni di una certa difficoltà, e quando avete finito il gioco potete scaricarne altrettanti da internet, o creare i vostri. ci si può nerdare delle ore come giocarci nei ritagli di tempo. non fatevi ingannare dal prezzo, mi sa che ho giocato di più a pullblox che ad ocarina 3d ed ancora non l'ho finito lol -anche se mi manca poco-. il fatto che costi così poco è solo un punto a suo favore, non scartatelo per questo, sfrutta anche eccellentemente il 3d. se poi non volete fidarvi di me cazzi vostri, io lo faccio per voi -.-' come potete vedere mihawk lo ha ed è d'accordo con me.

http://www.youtube.com/watch?v=btHRtov0ooM
insomma come fate a non amarlo già da ora??
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Aprile 17, 2012, 23:46:18 »

COSTA SEI-FOTTUTI-EURO

DIO SPELLATO, con 6€ su ipad mi compro almeno 5 giochi più belli graficamente, con un'ost spaccaculi e pure con una trama

...cosa che non ho detto che faccia, dato che non ho un ipad, ma 6€ per distribuire un DOWNLOAD DIGITALE è ridicolo, cazzo, su steam mi scarico il pacchetto di valve software
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #122 il: Aprile 18, 2012, 01:59:07 »

quindi hai comprato un 3ds per... cosa?
dato che le r4 per i giochi non ci sono ancora -e non si sa se ci saranno-, ed i giochi sul portale costano più o meno quel prezzo -spesso un paio di euro in più-.
dato che lavori e comunque la tua famiglia è agiata immagino tu possa spendere 6 euro per dare un senso al tuo 3ds e passare ore di divertimento

altrimenti peggio per te ripeto xd non mi pagano per far pubblicità a quel gioco, era un consiglio.


mmmmh com'è che le noci marce sono più buone di quelle normali
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #123 il: Aprile 18, 2012, 10:13:43 »

io ho detto giochino random per dargli un appellativo qualsiasi, che sia bello o no poi sticazzi


cmq irdg, puoi comprare un ipad vendendo una delle xbox  Soldi
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Aprile 18, 2012, 10:19:01 »

principalmente per sostituire il lite con una migliore batteria e pad direzionale, poi per comprarmi kid icarus uprising (e luigi's mansion 2, i due kirby visti all'e3, magari anche pokérumble, ma soprattutto layton vs pw ed il seguito di 999) appena scenderà di prezzo -o si decideranno a distribuirlo digitale-, mi dovevo informare prima su eshop e metodo di download (anche se sapevo che quella deficiente di nintendo associa UNA console ad un id univoco, in questo modo se ho più console perché si perde-rompe-furto mi devo ri-comprare i giochi), ma l'occasione durava solo un giorno (l'ho pagato meno del ds e ds lite... le fu)

tra l'altro ho paura che layton e 999 non escano localizzati in italiano, quindi dovrò per forza rivolgermi ad un hack o flashcard... spero solo che escano in fretta. no, che "non escano" non è possibile perché la comunità che c'è dietro è enorme, ci sono tipo una dozzina di team che sviluppano flashcard e vogliono fare soldi con quelle, per cui sono fiducioso. la mia speranza anche se vana è quella che nintendo decida di aprire un market e che quindi la community di xda trovi un hack da fare tipo sulla sd in modo da sfanculare chi produce flashcard e dare a tutti una modifica realmente 100% gratis

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

cosa che ho intenzione di fare, proporrò al mio titolare uno scambio più che equo. x360+kinect per un ipad 64gb :°D in realtà mi deve arrivare ancora la prima, per cui è presto per dirlo. anche se una la volevo scambiare per ps3+move o ps vita, ma una è praticamente morta e l'altra costa troppo per essere portatile nonché posso prenderla con vodafone (no non in abbonamento, quello è un furto. però ho calcolato che me la regalano se faccio 2500E di ricariche).
« Ultima modifica: Aprile 18, 2012, 10:21:33 da kling » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #125 il: Aprile 18, 2012, 13:14:55 »

principalmente per sostituire il lite con una migliore batteria
AHHAHAHAHAHA MIGLIORE BATTERIA
 e pad direzionale, poi per comprarmi kid icarus uprising (e luigi's mansion 2, i due kirby visti all'e3, magari anche pokérumble, ma soprattutto layton vs pw ed il seguito di 999) appena scenderà di prezzo -o si decideranno a distribuirlo digitale-, mi dovevo informare prima su eshop e metodo di download (anche se sapevo che quella deficiente di nintendo associa UNA console ad un id univoco, in questo modo se ho più console perché si perde-rompe-furto mi devo ri-comprare i giochi), ma l'occasione durava solo un giorno (l'ho pagato meno del ds e ds lite... le fu)
in realtà penso stia tutto sulla sd
tra l'altro ho paura che layton e 999 non escano localizzati in italiano, quindi dovrò per forza rivolgermi ad un hack o flashcard...
il 3ds è region locked, quindi ciccia pure con le flashcards
spero solo che escano in fretta. no, che "non escano" non è possibile perché la comunità che c'è dietro è enorme, ci sono tipo una dozzina di team che sviluppano flashcard e vogliono fare soldi con quelle, per cui sono fiducioso. la mia speranza anche se vana è quella che nintendo decida di aprire un market e che quindi la community di xda trovi un hack da fare tipo sulla sd in modo da sfanculare chi produce flashcard e dare a tutti una modifica realmente 100% gratis
amedeo tredici, se non l'hanno ancora fatto adesso ad un anno dall'uscita... mah, tanto vale godersi i giochi che ci si vogliono godere ora, e poi tanto meglio se arriverà la flashcard
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

cosa che ho intenzione di fare, proporrò al mio titolare uno scambio più che equo. x360+kinect per un ipad 64gb :°D in realtà mi deve arrivare ancora la prima, per cui è presto per dirlo. anche se una la volevo scambiare per ps3+move o ps vita, ma una è praticamente morta e l'altra costa troppo per essere portatile nonché posso prenderla con vodafone (no non in abbonamento, quello è un furto. però ho calcolato che me la regalano se faccio 2500E di ricariche).
gl
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Aprile 18, 2012, 13:56:42 »

i'm d'accord
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Aprile 18, 2012, 14:47:15 »

AHHAHAHAHAHA MIGLIORE BATTERIA

in realtà penso stia tutto sulla sd

il 3ds è region locked, quindi ciccia pure con le flashcards

amedeo tredici, se non l'hanno ancora fatto adesso ad un anno dall'uscita... mah, tanto vale godersi i giochi che ci si vogliono godere ora, e poi tanto meglio se arriverà la flashcard

scusa ma è ovvio che sia migliore la batteria, ho preso il lite all'uscita ovvero *esattamente* 6 anni fa. se poi voi usate 3d + la luminosità al massimo e senza risparmio saranno affari vostri, se invece usate 3d spento, luminosità al minimo e col risparmio e dura poco lo stesso allora ok, immagino sia colpa delle braccine corte di nintendo nel voler sempre risparmiare sui componenti (probabilmente la batteria ha pure gli stessi mah).

comunque non capisco il discorso della sd. se sta tutto lì perché non posso scaricare gratis quel che voglio?

comunque appunto perché è region locked che le flashcard servono eh... ci fai girare tutto, vedi quelle per dsi che ti fanno girare i giochi jap su console eur.

guarda, per comodità mia dato che conosco i dati di vendita prendo l'iphone: ci sono 200 milioni tra iphone 4 e 4s venduti nel mondo (ovvero prendendo solo gli ultimi due modelli, quindi senza contare l'ipad che è il tablet più venduto e farebbe un mercato a sé o l'ipod che da sempre spadroneggia tra gli mp3), mentre ci sono "solo" 175 milioni di unità ds vendute totali (ovvero ds+lite+i+xl+3d). per una comunità che è grande più del doppio (e molto più costosa e che fa molte più cose) è normale che l'attesa sia inferiore, anche perché ci lavorano più persone dietro, ma neanche di troppo. per la cronaca, sono comunque abituato ad aspettare: prima che trovino le falle ed escano hack per le ultime versioni firmware di iphone passano mesi... e prima che uscisse l'r4 abbiamo vissuto le slot 2, che erano ereditate dal gba. l'r4 ha richiesto effettivamente più di un anno di lavorazione se consideriamo l'uscita del ds fat.

geniale anche axel che è d'accordo con non so cosa.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Aprile 18, 2012, 16:09:55 »

i'm d'accord (no)

e comunque la batteria del 3ds non è fatta col culo, anzi.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Aprile 18, 2012, 17:37:33 »

La batteria del 3DS ha una capacità maggiore del 30% rispetto a quella del DS Lite, però la durata di gioco è uguale a quella del lite con luminosità massima (quindi dura anche di più nonostante la batteria più scarsa!)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Aprile 18, 2012, 18:37:42 »

a me dura un po' meno di quella del DS fat che ho comprato nel 2005, e uso il 3d a metà e la retroilluminazione a 4. comunque hai tempi del DS fat le flashcard uscirono quasi subito ma facevano cacare ed erano scomodissime, ricordo ancora la M3 CF, usava le memory card CF che costavano tantissimo ed erano ENORMI (come dimensione, non come capacità), in più andava messo nello slot 1 il passkey con dentro un gioco originale, bei tempi :°)
io credo che al massimo entro un anno ci saranno già le prime lashcard 3ds
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Aprile 18, 2012, 18:49:37 »

speriamo anche prima... dato che le flashcard ormai sono obsolete, non dovrebbe essere chissà quale fatica adattarle al 3ds.

piuttosto, sarebbe ora di muoversi verso un hack gratuito e magari sw da fare sulla memoria, tipo wii o psp o iphone.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #132 il: Aprile 18, 2012, 19:29:36 »

scusa ma è ovvio che sia migliore la batteria, ho preso il lite all'uscita ovvero *esattamente* 6 anni fa. se poi voi usate 3d + la luminosità al massimo e senza risparmio saranno affari vostri, se invece usate 3d spento, luminosità al minimo e col risparmio e dura poco lo stesso allora ok, immagino sia colpa delle braccine corte di nintendo nel voler sempre risparmiare sui componenti (probabilmente la batteria ha pure gli stessi mah).

magari fosse ovvio, stefano. mi dura di più quella del dsfat preso al day one (ed ho rotto in tutto 6 caricabatterie del ds, quindi l'ho usato un pochinino come ben potrai immaginare). la batteria è migliore del solito e questo è vero, ma la resa in sé è pessima come già ti ha detto alessio, perché consuma un botto quel cosino. comprare una batteria nuova del dslite e cambiarla richiede 10 euro (per avere un'autonomia di molto migliore), quindi se l'hai fatto per la batteria hai fallito, tutto qui.
 
comunque non capisco il discorso della sd. se sta tutto lì perché non posso scaricare gratis quel che voglio?

puoi, finché nintendo non rilascia un firmware nuovo. zizi
http://www.youtube.com/watch?v=vWsoqxOQ6zM
comunque questo prescinde dal fatto che intelligent systems meriti 6 euro per pullblox, cosa verissima. (non ho ancora trovato un sito che abbia dato un rate inferiore a 9/10 a quel gioco, btw)


comunque appunto perché è region locked che le flashcard servono eh... ci fai girare tutto, vedi quelle per dsi che ti fanno girare i giochi jap su console eur.

su dsi sono lockati solo i giochini downloadabili, non quelli in cartridge -.- il 3ds ha un region lock + stretto, sarà dura

guarda, per comodità mia dato che conosco i dati di vendita prendo l'iphone: ci sono 200 milioni tra iphone 4 e 4s venduti nel mondo (ovvero prendendo solo gli ultimi due modelli, quindi senza contare l'ipad che è il tablet più venduto e farebbe un mercato a sé o l'ipod che da sempre spadroneggia tra gli mp3), mentre ci sono "solo" 175 milioni di unità ds vendute totali (ovvero ds+lite+i+xl+3d). per una comunità che è grande più del doppio (e molto più costosa e che fa molte più cose) è normale che l'attesa sia inferiore, anche perché ci lavorano più persone dietro, ma neanche di troppo. per la cronaca, sono comunque abituato ad aspettare: prima che trovino le falle ed escano hack per le ultime versioni firmware di iphone passano mesi... e prima che uscisse l'r4 abbiamo vissuto le slot 2, che erano ereditate dal gba. l'r4 ha richiesto effettivamente più di un anno di lavorazione se consideriamo l'uscita del ds fat.

sì, ma mentre aspetti non varrebbe la pena di giocare a qualcosa? non capisco, seriamente =/ io ho acquistato più che volentieri i giochi prima di avere una r4, e pure dopo... per esempio, ho acquistato black anche dopo averlo già giocato (in jap) e avendolo pure sull'r4: il mio supporto al pokémon franchise resta nonostante l'ultimo titolo sia stato un po' sotto le mie attese, preferivo dp. quello che voglio comunicarti è che sì, i prezzi dei giochi sono alti rispetto a quelli che sono magari per android, iOS o lo shop online delle console non nintendo, ma la N ha comunque fatto un certo passo verso i download digitali abbassando di molto i prezzi. credimi, pullblox (faccio sempre 'sto esempio ma ce ne sono altri) sarebbe stato vendibilissimo a 35 euro impacchettato conoscendo gli standard nintendo. a me non dispiace supportare questa scelta facendo acquisti nello shop e facendo capire a nintendo che quella è la direzione giusta in cui muoversi.

geniale anche axel che è d'accordo con non so cosa.

e comunque nello shop scarichi le demo dei giochi per provarli -.-' mi sono salvato acquisti inutili grazie a quelle demo (per esempio DOA dimensions è ORRIBILE xd)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Aprile 18, 2012, 20:56:47 »

You can use any DS and 3DS roms on any 3DS system (region free).

TI AMO MARCO.

999 v2.0 in arrivo *_*

(comunque sì, io ho comprato pokémon prima e dopo la fc, anche se principalmente è stato per i tornei xd)
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Aprile 19, 2012, 23:09:40 »

fanno il seguito di 999? sto malissimo, è sempre più probabile che me lo pigli anche io prima o poi sto 3ds
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.265 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 07, 2024, 11:15:51
Login