Ok,questo è sempre uno schifo anormale,un aborto di team,ma già si avvicina al concetto di VGC2011

Quindi,vi dico già da ora che ha fatto più sconfitte che vittorie,quindi per favore aiutatemi,sono disperato

P.S:
Sono Alerotom,già iscritto da tempo,ma ho perso la pass dell'altro account e della mail a esso correlata...Se devo ripresentarmi ditelo però evitate di cancellarmi il post per favore 
Allora, in pratica è:


Chandelure @ Focus Sash
Ability: Flash Fire
Nature: Timid
EV Spread: 4 Def/ 252 Sp.Atk/ 252 Speed
-Shadow Ball
-Heat Wave
-Imprison
-Trick Room
Primo dei 2 lead. Per prevenire noiosi Trick Room Team,uso subito Imprison,evitando quindi spiacevoli sorprese. Dopodichè si trasforma in un comunissimo Special Sweeper,e se può usa Heat Wave,mossa STAB che mi permette di colpire entrambi gli avversari ogni volta,altrimenti focalizzo tutta la mia furia in una STABBED Shadow Ball su un unico avversario.


Whimsicott @ Heat Rock
Ability: Prankster
Nature:Timid
EV Spread: 248 Hp/6 Def/248 Sp.Def
-Sunny Day
-Taunt
-Helping Hand
-Encore/Tailwind
Secondo lead.
Direi che è un supporto decisamente figo,poichè può trasformarmi il mio team in un Sunny Day Team,il che lo rende molto versatile.
Allora,la combo Sunny Day+Helping Hand è pressochè devastante con Chandelure: La mia prima Heat Wave sarà potenziata da STAB e Sunny Day,la seconda sarà ulteriormente potenziata da Helping Hand,cosa che mi permetterà di OHKOkkare praticamente mezzo metagame.
Nel caso questa combo non fosse possibile,passo alla tecnica standard.ovvero Taunt+Tailwind.
Taunt blocca i Stat Upper e i noiosi Whimsicott (o altri rompimaroni simili) e Tailwind mi potenzia ulteriormente la speed.
Non mi sembra tanto male come inizio...


Hydreigon @ Life Orb / Chople Berry
Ability: Levitate
Nature: Timid
EV Spread: 6 HP / 252 Sp Att / 252 Spe o 140 HP / 252 Sp Att / 116 Spe
- Dragon Pulse / Draco Meteor
- Flamethrower / Fire Blast
- Dark Pulse / Surf
- Protect
Eccolo. Considerando che ho l'aiuto del Tailwind e di una eventuale Trick Room (ma anche di una ipotetica Helping Hand,se è Chandelure a schiattare per primo),è davvero pericoloso in questo team.
Allora,ho preferito la Speed all'SAtk come priorità perchè attaccare per primo è sempre un bel vantaggio (e diciamocelo,Hydreigon i OHKO/2HKO li fà anche senza la modest se deve).
Per il set sono un pò indeciso tra usare Dragon Pulse per l'attacco STABbed o usare Draco Meteor come colpo di grazia/Last Chance.
Per quanto riguarda il secondo slot,credo che opterò per Fire Blast...anche se non ne sono molto convinto,considerato che da quando ho iniziato la partita in White avrò missato più colpi di quanti ne abbia messi a segno.
Ecco il 2° grande dilemma: Surf o Dark Pulse? Questo è il problema...
Meglio Dark Pulse,come STABbed attack move (e mettere quindi Draco Meteor) o usare Surf che mi para il fondoschiena dai Ground/Fire/Rock?
Insomma,personalmente penso sia meglio un Dragon Pulse/Fire Blast/Surf,ma io penso male (E ricordiamoci della Sunny Day...credo sia meglio Dark Pulse a questo punto).
Infine,Protect per risparmiarmi un turno e decidermi sul da farsi.


Stoutland @ Expert Belt / Life Orb
Ability: Sand Rush / Intimidate
Nature: Jolly
EV Spread: 6 HP / 252 Atk / 252 Spe
- Crunch
- Ice Fang
- Wild Bolt / Thunder Fang
- Protect / Return
Scommetto che vi aspettavate un Lilligant.
Ceeeerto,così un Ice mi devasta l'intero Team,eh?
No,ho optato per qualcosa di più "Difensivo".
Allora,Crunch mi para il fondoschiena dai Reuniclus/Musharna che mi rompono abbastanza,ma è anche utile per colpire duramente.
Ice Fang,in coppia con Sand Rush,lo rendono un ottima arma imprevedibile contro eventuali Sandstorm Team,visto che gli User principali sono quasi tutti Ground.
Ok,ora vomitate pure,poi con calma,appena vi passa,venite qui a rateare con moltissima pazienza e evitando OT e insulti per favore...
Vi lascio al vostro rating,vi ringrazio in anticipo
