Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:41:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [BW OU] Thunder stops the rain  (Letto 1811 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bomber
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« il: Maggio 15, 2011, 21:23:31 »

Nuovo team, č un rain team ma ho cercato di buildarlo in modo da fermare gli altri rain per cui mi sono partito dal Pokémon che occupa il ruolo di lead da cui č derivato tutto il resto.


Thundurus (M) @ Life Orb
Trait: Prankster
EVs: 32 Atk / 224 SAtk / 252 Spd
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Thunder
- Hidden Power [Ice]
- Thunder Wave
- Hammer Arm

Lead che riesce ad avere la meglio contro la maggior parte dei lead comuni, e che mi da una grossa mano contro i numerosi rain team, l'hidden power per i drago e gli altri thundurus, hammer harm per i vari tyra, chansey e thorn che verranno ad assorbire le mosse di thundurus infine la TW mi č sempre tornata utile quando sono in fin di vita la utilizza per avvantaggiare il mio pikč entrante. Lo trovo splendido.


Mew @ Leftovers
Trait: Synchronize
EVs: 252 HP / 200 Def / 36 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Softboiled
- Taunt
- Psychic

Fantastico, ferma conkeldurr, blaziken, taunta e burna thorn, riesce a portare status agli avversari con la sua abilitŕ.

 
Politoed (M) @ Choice Specs
Trait: Drizzle
EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Focus Blast
- Hidden Power [Grass]

Ok anche il mio in sostanza č un rain team, ho scelto di farlo specs perchč č u effetto sopresa per l'avversario e fa danni assurdi. Tutti gli slot sono abbastanza ovvi hp grass per OHOKare gastrodon quagsire e swampert.


Ferrothorn (M) @ Leftovers
Trait: Iron Barbs
EVs: 248 HP / 200 Def / 60 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Gyro Ball
- Leech Seed
- Stealth Rock
- Power Whip

Classico tank per fermare i rain team avverari insieme a thundurus, nulla da aggiungere.


Garchomp (M) @ Life Orb
Trait: Sand Veil
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Dragon Claw
- Earthquake
- Fire Blast
- Outrage

Lui non mi convince molto ma con la scarf ancora meno perchč restre bloccato su una mossa mi sembrava abbastanza limitativo dato incredibile potere offensivo che riesce a offrire questo pokčmon.


Kingdra (M) @ Choice Specs
Trait: Swift Swim
EVs: 56 HP / 252 SAtk / 200 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Draco Meteor
- Hidden Power [Grass]
- Dragon Pulse
- Hydro Pump

Infine qualcosa di incredibilmente uber (infatti lo č su smogon almeno) devastante nulla da aggiungere una volta settata la pioggia fa tutto lui.

Grazie per l'attenzione cerco consigli perché ho bisogno da migliorare^^
« Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 21:56:16 da Bomber » Loggato
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2011, 10:33:32 »

Per quanto mi repelli fare un rating di un weather team, le cose piů ovvie che mi vengono in mente sono quel Garchomp, da sand team, che potrebbe essere sostituito da altri piů "alla rain" (Ludicolo, Toxicroak, Sharpedo, Kabutops, Parasect, etc.) e la Fire Blast, che giŕ infligge poco ma sotto la rain proprio nulla... Impara Thunder Fang?

Poi... La specs a Kingdra? Davvero? Capisco la voglia matta di spammare Specs Stab Draco Meteor, ma con un boost +2 a Speed non era meglio provare altro? Non so, per esempio io la preferisco fisica, magari con Draco Meteor (fa sempre bene), Waterfall, Outrage, Earthquake/Substitute e @Leftovers/Lum Berry/Life Orb. Le combinazioni sono tante...
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2011, 14:40:59 »

ciao posto per capire quale diavolo di Meta giochi perché in quello italiano č bannato mew ed in quello internazionale č bannato drizzle+swift swim (a meno che non abbiano cambiato di nuovo le regole, non seguendo non conosco esattamente la situazione)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2011, 17:54:07 »

mew OU


WHAT
Loggato


Bomber
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2011, 19:41:40 »

Non so, gioco su PO ed č un team wifi
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2011, 21:39:59 »

sě, ma giochi dove? intendo, in quale server questo team non č considerato un uber team? giusto per capire qual č e che regole usano, dato che se non so le regole non posso neanche ratearti il team (né possono farlo altri).
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 17, 2011, 11:27:58 »

Rispondo io XD

Drizzle+Swift Swim č bannato SOLO su Smogon. Qualsiasi altro server lo ritiene legale. Per quanto riguarda Mew, mi sa che č OU in tutti i server.. Come anche Wobbufett.

Ma comunque non sono poi cosě utilizzati.

Ah, mi ero scordato l'indimenticabile Lightingroad Zapdos fra i consigli di prima.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2011, 13:06:20 »

via elettrizzata
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2011, 16:20:15 »

ahaha! grandioso XD bel typo!
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 10, 2022, 14:40:51