Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:55:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Nintendo commenta l'RNG abuse  (Letto 13158 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Luglio 04, 2011, 01:14:09 »

Sento odore di belly drum + aqua jet azumarill legale in questa definizione!

stando alla versione letterale, potresti avere solo UNA mossa uovo. x)

*runs*
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Luglio 04, 2011, 01:24:10 »

cheattando il genitore in un modo cosě evidente non č comunque creare un pokčmon illegale?
Solo il genitore č veramente illegale, perchč modificato con device esterni. Il figlio perň č generato dalla pensione del gioco e non č stato modificato, come fai a dire che č illegale secondo le definizioni del regolamento? Volendo si puň anche usare il glitch per mantenere la tesi "generato dal gioco" + "senza modifiche" anche sul genitore, e cosě la confusione diventa totale.

Poi se cade la tesi "pokemon generato dal gioco = legale al 100%", cadono anche tutte le argomentazioni a favore dell'RNG con la conseguenza di aprire dibattiti ecc... Fortunatamente l'RNG č in una posizione diversa, perchč c'č sempre una bassissima chance di ottenere il pokemon desiderato mentre con le mosse uovo č impossibile senza glitch/hack.

stando alla versione letterale, potresti avere solo UNA mossa uovo. x)
Quella sezione del regolamento descrive solo le modalitŕ in cui le mosse possono essere apprese. Se fosse come dici tu, ci sarebbe spazio per trollare i giocatori con la complicitŕ dell'ignoranza dello staff Grin
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Luglio 05, 2011, 02:35:10 »

I Pokémon possono usare solo mosse apprese nei seguenti modi:
Salendo di livello.
Tramite MT o MN.
Tramite la Pensione Pokémon, se si tratta di una mossa Uovo.
Da un personaggio all’interno del gioco.
Giŕ conosciute da un Pokémon ricevuto tramite una promozione o un evento ufficiale.

il glitch di mimic non ricordo facesse una di queste cose o.o
eh allora non puoi usare smeargle
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Luglio 05, 2011, 13:33:56 »

non proprio (o almeno io la penso cosě XDXDXD), smeargle ha schizzo quindi quella č la sua mossa, poi quello che fa č ininfluente

se no manco ditto puoi usare: ditto usa trasfomazione (l'unica mossa a sua disposizione), una volta trasformato ha a disposizione altre mosse che non potrebbe mai imparare, cheateeeeeeer
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Luglio 05, 2011, 14:53:16 »

con transform non apprendi le mosse, le utilizzi soltanto temporaneamente. sketch invece č un apprendimento a tutti gli effetti
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Luglio 05, 2011, 14:54:43 »

ieri un possente player su PO mi diceva che smeargle era uber e intanto usava hp zapdos (in gsc)
bel
hp ice per di piů
proprio furbo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Luglio 05, 2011, 17:58:12 »

che smeargle usavi
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Luglio 05, 2011, 20:00:53 »

me l'ha detto a inizio match prima che potessi attaccare
poi ho usato destiny bond per killargli lax e mi ha detto "see? it's uber"
il set era qualcosa come spore dbond stun powder filler @ miracle (lum su po -.-') berry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Luglio 05, 2011, 20:50:09 »

eh allora non puoi usare smeargle

lol grazie Carl completely forget
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Luglio 05, 2011, 23:46:53 »

il regolamento č del vgc 2011, dove smeargle non era comunque permesso, nelle altre edizioni era specificato che era possibile usare mosse apprese tramite sketch -.-'
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Luglio 07, 2011, 00:54:18 »

lol? °°

Smeargle č stato bannato ad un evento ufficiale?!
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Luglio 07, 2011, 01:24:31 »

Era 5th gen only, quindi sě, insieme ad altri 492 Pokémon.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 07, 2011, 02:11:55 »

*facepalm*.

Avevo dimenticato.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Aprile 02, 2012, 23:02:44 »

Posso ripescare questo topic per chiedere un pň di info generiche? Non tanto riguardo all'RNG quanto ad una serie di cose, prove, test ecc... per avere piů riscontri.
Premesso che mi sono avvicinato all'RNG solo oggi, ho effettuato solo una piccola prova in Diamante. Tralasciando le questione riguardo la moralitŕ del mezzo, che mi vedono per forza di cose affermare che, per quanto lo si neghi, a me sembra solo una scusa per pokesavvarsi i pokemon dicendo che sono legali, arriverň subito al sodo. Le prove che ho effettuato oggi sono 2: Uovo schiuso con RNG, Pokemon catturato con RNG messi a confronto con Pokemon modificato con Pokesav mentre era nell'uovo, pokemon modificato con pokesav dopo la cattura.

1) Convertendo i due pokemon ottenuti dalle uova in File .pkm ed analizzati con Pokecheck, in entrambi i casi ottengo il warning arancione di cui parlava Mr, cioč che entrambi i pokemon erano possibili, ma potevano essere frutto di un abuso di RNG. Per il resto non dava alcun tipo di segnalazione.

2) Convertendo i due pokemon catturati, nel caso del pokemon pokesavvato, mi da il solito warning arancione. Nel caso del pokemon ottenuto con RNG mi da una scritta verde tipo "SICURAMENTE USATO RNG"

Ora, le mie domande sono:
Se in entrambi i casi ottengo gli stessi risultati al pokecheck, perchč con il pokesav dovrebbero "beccarmi" e con l'RNG no? Nel secondo caso, perchč il pokemon con RNG č sgamato essere sicuramente RNG mentre l'altro č dato in forse? A conti fatti, tralasciando la morale, che differenze ci sono tra prendere un pokemon con RNG e pokesavvarlo, se lo si fa tenendo conto di cose come il PID eccetera? (oltre ovviamente la differenza di tempo delle procedure :P) Se tanto alla fine della fiera ho un pokemon non detectabile, con le stesse IV, stessa natura, stesso trait, perchč dovrei prediligere il metodo RNG al Pokesav? C'č qualcosa che mi č sfuggito? Grazie e scusate i dubbi amletici!
Loggato

Citazione
Sanitŕ mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Aprile 02, 2012, 23:50:00 »

hai selezionato uno dei pid esistenti possibili, vero?

mi riferisco alla parte in cui modifichi direttamente il .pkm, in ivs e natura, c'č un elenco a cascata che ti fa scegliere le combinazioni possibili. quelli sono gli unici che il gioco puň generare anche senza agire per mano di codici.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 10, 2022, 22:45:25