Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:15:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [BW-OU] Team Obeso  (Letto 2088 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« il: Maggio 25, 2011, 17:24:43 »

Come da titolo, ho cercato di buildare un team che fosse particolarmente obeso, solo per fare da schiacciasassi. Ho fatto diverse prove, e ultimamente il meglio che mi č riuscito č:

Edit: dopo vari cambiamenti per ora si č assestato cosě. Spiego solo i pokémon nuovi.


Gengar (M) @ Choice Scarf
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Shadow Ball
- Thunderbolt
- Trick
- Destiny Bond

Perché un Ghost fa sempre bene. All'inizio era un Life Orber con HP [Ice], poi Focus Blast, al posto di Trick. Quando ho deciso di renderlo lead gli ho messo la TrickScarf. Destiny Bond trolla come non mai. Allo stesso modo volevo provare Scarf Accelgor con Final Gambit, deve essere epico.

Ferrothorn (F) @ Leftovers
Trait: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Thunder Wave
- Leech Seed
- Gyro Ball
- Power Whip

Reuniclus (F) @ Life Orb
Trait: Magic Guard
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Trick Room
- Psyshock
- Focus Blast
- Shadow Ball

Suicune @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 184 Def / 72 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Scald
- Ice Beam
- Mirror Coat
- Roar

Avevo bisogno di un Water per questioni di debolezze/resistenze e di un Roarer perché le catene di Baton Pass mi sfondano i coglioni. Ho provato diverse cose, ma ora mi sono fermato su Suicune, anche se continu a non convincermi. Roar per il suo principale scopo, Mirror Coat perché trolla e le due moves offensive per arrecare danno. Scald per burnare (anche se non burna mai) e Ice Beam per i draghi che non mi OHKOano. Prima aveva Toxic e Scald come unica mossa offensiva, ma ora sto provando cosě. Se mi servono consigli č in particolare su questo punto.

Garchomp (M) @ Yache Berry
Trait: Sand Veil
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Swords Dance
- Outrage
- Earthquake
- Fire Fang

Conkeldurr (M) @ Leftovers
Trait: Guts
EVs: 200 HP / 252 Atk / 56 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Bulk Up
- Drain Punch
- Mach Punch
- Payback

Mi rendo conto che sia particolarmente standard (forse no, chissŕ), ma sarebbe fantastico avere quei consigli in piů per renderlo davvero insopportabile.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2011, 17:50:30 da Chirisu » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2011, 20:32:26 »

--->

Reuniclus (F) @ Leftovers
Trait: Magic Guard
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Calm Mind
- Psyshock
- Focus Blast
- Recover


non hai un reale bisogno di trick room in un team con cosě tanti pokémon veloci.

prova scarf espeon (potrebbe rkillarti qualcosa di curioso in modo sorprendente), metti twave su lseed -se č legale, non ricordo- a ferrothorn per facilitarti gli statup. se non altro non lascia impuniti gli switch a chandelure, se č legit.


mi piace btw
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2011, 21:44:59 »

ma espeon non si mette lead
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2011, 01:06:11 »

l'ha giŕ scritto lui


evidentemente non gli piace ferrothorn lead

 Shocked
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2011, 01:27:40 »

non hai un reale bisogno di trick room in un team con cosě tanti pokémon veloci.

Trick Room rimane inerente soltanto a Reuniclus. Cosě da outspeedare quasi tutto XD

prova scarf espeon (potrebbe rkillarti qualcosa di curioso in modo sorprendente), metti twave su lseed -se č legale, non ricordo- a ferrothorn per facilitarti gli statup. se non altro non lascia impuniti gli switch a chandelure, se č legit.

Scarf, eh... Chissŕ, forse, vediamo... Per TWave, ok.

mi piace btw

Grazie *O*

ma espeon non si mette lead
l'ha giŕ scritto lui


evidentemente non gli piace ferrothorn lead

 Shocked

No, infatti, non mi piace per niente... Vedo come fare...
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2011, 17:52:32 »

Ho cambiato un po' di cose al team. Vedete che ve ne pare...
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 06, 2011, 13:08:12 »

secondo me quel gengar viene tipo pursuitato da scarftar ancor prima che possa entrare in campo
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 06, 2011, 21:58:37 »

secondo me mienshao come lead andrebbe meglio, forza switch e fa un male boia anche ai suoi counters

jolly 4 hp 252 atk 252 speed con regenerator

hi jump kick drain punch u-turn stone edge

pr0kemon

sono anche tentato dal consigliarti di levare gyro ball o power whip (vedi quale ti serve di piů) a ferrothorn per far posto alle stealth rock, possono sempre servire per garantire a chompy e concky certe ko range Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2011, 10:43:51 »

Gengar in quella posizione effettivamente muore troppo presto (ma non soltanto per Pursuit, quanto per "occasioni". Mi spiego, avendolo subito ho presto l'opportunitŕ di fare un KO garantito con Destiny Bond, e poi magari nel lategame me lo troverei utile), ma non saprei che fare.

Mienshao era giŕ un'idea, ma scartata perché ho giŕ Conckeldurr di tipo Fighting e ora ho aggiunto Blaziken (perché deve essere un team obeso, no?) al posto di Suicune che non mi convinceva affatto.

L'idea Stealth Rock su Ferrothorn la sto valutando davvero, non tanto per l'OHKO range, ma perché diversi nabbi mettono la Focus Sash ovunque, ed č fastidioso...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.13 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 18, 2023, 00:30:52
Login