Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:50:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [BW-Simualtore] Esagerare è bello...  (Letto 2022 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« il: Giugno 16, 2011, 14:27:31 »

Ho deciso di provare a buttare giù un team per vedere se mi ricordo ancora come si fa e ho voluto concentrarmi il più possibile sulla 5a gen per capire come lavorano questi nuovi pokèmon. UNico punto che mi lascia un po' l'amaro in bocca è Tyranitar, non sono risucito a trovare un lead sul suo stile che mi piacesse, così, l'ho ripescato apri pari dalla 4a gen.

Tyranitar (M) @ Lum Berry
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Stealth Rock
- Fire Blast
- Ice Beam
- Crunch

Come detto sopra è un Leadtar mooolto semplice, rocce e sabbia. Ho preferito Crunch per lo STAB violento che, ho sempre utilizzato.

Chandelure (M) @ Choice Scarf
Trait: Shadow Tag
EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Flamethrower
- Energy Ball
- Shadow Ball
- Hidden Power [Fighting]

Piacevolmente colpito, e non solo me a quanto ho visto cazzeggiando qua e la. HP lotta perchè va bene variare e ora come ora mi pare la mossa migliore.

Conkeldurr (M) @ Leftovers
Trait: Iron Fist
EVs: 212 HP / 252 Atk / 44 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Substitute
- Drain Punch
- Stone Edge
- Focus Punch

Micidiale questo nonno. Non giocarlo subpuncher lo trovo vigliaccamente delittuoso. Cazzo pare fatto apposta!

Ferrothorn (M) @ Shed Shell
Trait: Iron Barbs
EVs: 248 HP / 200 Def / 62 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Gyro Ball
- Power Whip
- Spikes
- Leech Seed

Che tu sia il nuovo wall fisico della storia? A sto punto direi di si, piace questo signore, e con lui posso settare pure le spikes...

Jellicent (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Scald
- Will-O-Wisp
- Recover
- Taunt

SpDef formidabile. E mi piace pure la skin. Giocabile annoyer se si fa un minimo di predict...

Eelektross (M) @ Expert Belt
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Volt Switch
- U-turn
- Flamethrower
- Grass Knot

Ecco questo biscione mi è piaciuto subito. Buon movepool, Ottima versatilità... Vorrei giocarlo Coiler ma aspetto a vedere come va.

Rateate messeri!
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 15:59:35 da Libycocco » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2011, 15:54:31 »

Com'è possibile che sia wifi con abilità ancora non rilasciate? Mi sono perso qualcosa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2011, 15:58:38 »

Ho fatto copincolla dalla tag di pcnetral standard. Edita pure. E' per simualtore...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2011, 17:00:28 »

E giochi su smogon? Dove drizzle + swift swim è bannato?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2011, 17:38:59 »

Ho provato su pokèmon online... Ma mi sta venendo il dubbio di aver perso qualche pezzo per strada.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2011, 08:31:46 »

252 Def Eelektross?
Loggato
Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2011, 09:46:56 »

252 Def Eelektross?

Visto è considerato gli attacchi altissimi, ho pensato (e verificato) che pomparlo in difesa (che seppur bassa, mala non è) mi avrebbe dato qualche chance in più di restare in campo, senza scappare ogni volta con u-turn. Ripeto vorrei provare ad usarlo coil ma devo costruirci un bel team intorno.

Rimosso il candelabro con Pedinombra in che tier posso giocare, visto che passo in UBer con quello in squadra?
Loggato
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2011, 10:52:11 »

Con Tyranitar lead mi aspettavo un sand team, e invece o.ò a questo punto mi viene da chiedere a cosa punti questo team.

Chandelure con Shadow Tag è uber, infatti, dovresti mettere altro o gli dai Flash Fire (sempre se non sia uber pure con Flash Fire, quanto sono scemi quando fanno così). Eleektros mi fa ridere XD non sopravviverà mai, ma tant'è. Quel Conkeldurr funziona davvero? Comunque direi di mettere due Sand user al posto di Chandelure e Eleektros. Scegli tu fra i tanti a disposizione...
Loggato

Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 17, 2011, 11:43:25 »

Con Tyranitar lead mi aspettavo un sand team, e invece o.ò a questo punto mi viene da chiedere a cosa punti questo team.

Chandelure con Shadow Tag è uber, infatti, dovresti mettere altro o gli dai Flash Fire (sempre se non sia uber pure con Flash Fire, quanto sono scemi quando fanno così). Eleektros mi fa ridere XD non sopravviverà mai, ma tant'è. Quel Conkeldurr funziona davvero? Comunque direi di mettere due Sand user al posto di Chandelure e Eleektros. Scegli tu fra i tanti a disposizione...

Parti dal presupposto che ho ripreso a giocare una settimana fa e che sto cercando di rientrare in carreggiata. Tyranitar starter è li perchè l'ho sempre usato da leader e mi ci sono smepre trovato benissimo, in 4a, ho pensato di replicare in 5a, ma quanto apre non è così. Chandelure non ero a conoscenza che con shadow tag fosse uber, io l'ho trovata come opzione su PO e l'ho inserita (ci mancherebbe altro). Conkeldurr subpuncher mi paice tantissimo e volevo provarlo anche qui a replicare una delle metodiche che considero più redditizie in termini di sopravvivenza negli attacanti fisici. Elektross è un esperimento, un po' vigliacco, ma non è campato in aria.
Loggato
Chase
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 32


Baciamo le mani


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 17, 2011, 13:45:38 »

Comunque Wifi è una tier, anzi la tier principale, non si intende il gioco con il ds
Loggato

Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Giugno 17, 2011, 15:19:14 »

Comunque Wifi è una tier, anzi la tier principale, non si intende il gioco con il ds

Si era capito -.-
Loggato
Chase
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 32


Baciamo le mani


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 17, 2011, 15:21:46 »

dal titolo sembrava di no
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 15, 2023, 23:57:52
Login