Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 11:01:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ab improvements todo list  (Letto 17970 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Luglio 14, 2011, 22:14:17 »

imho

-facebook, twitter ed altre menate con i social network che piacciono tanto ai pischelli come marracash. abbiamo visto le potenzialità di yt e quanti utenti hanno attirato i video di Alessio... riprendiamo questa strategia
-chat "live": nel senso che ci deve stare qualcuno dello staff paziente, disponibile e che conosca il gioco a rispondere ai pischelli sopracitati e per organizzare eventi mondani come tornei e raduni
-strategydex: uno smogon italiano. sì, tradotto... perché fa comodo dire di imparare l'inglese, ma la fetta maggiore d'utenza -che potremmo avere intendo- non lo parla
-rinnovamento grafico di home e forum: tanto per cominciare aggiorniamo smf alla 2.0 che ormai è veramente povero di funzioni, poi inseriamoci una grafica non dico pesante come le tipiche da pokéweb ma nemmeno troppo minimalista e soprattutto che funzioni anche da mobile dato che ormai la maggior parte delle ricerche, guide, faq ecc viene fatta da cellulari o tablet
-staff stuff: proporrei che chiunque segue ancora questo forum entri a far parte dello staff. ci serve nuovo personale principalmente per le cose che ho detto sopra di social e chat

e chiedo un'ultima cosa: un forum più pulito. il cazzeggio in ogni sezione è divertente, ma dopo un po' stanca e non porta frutti. se voi foste al posto dello staff attuale, che fareste vedendo solo post come "ciao malva/axel/tiziorandom bella lì?" in discussioni POKÉMON? che il forum sia caduto in disuso non lo rende una pattumiera, si può lavorare per farlo tornare bello
perché dai andiamo basta giri di parole, ce ne siamo andati tutti perché la gente stava diventando troppo idiota
imparate ad usare gli mp se volete semplicemente salutare persone, insultarle o parlarci in privato, appunto
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2011, 22:28:19 »

stefano, hai fatto il topic che avrei dovuto aprire questi giorni riportando il succo di quello che avrei dovuto dire

perciò intanto che trovo cosa scrivere nella tower of text, scrivete la roba qui
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2011, 22:32:10 »

la roba qui
« Ultima modifica: Luglio 14, 2011, 22:51:02 da VII » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2011, 00:56:16 »

per lo strategy dex ci sarebbe il nbf... fare un lavoro simile sull'ab partendo da nulla è abbastanza poco realistico
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
RobyStoX
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 54


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2011, 01:09:58 »

-strategydex: uno smogon italiano. sì, tradotto... perché fa comodo dire di imparare l'inglese, ma la fetta maggiore d'utenza -che potremmo avere intendo- non lo parla
http://www.nbfdex.net/
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2011, 01:37:57 »

-strategydex: uno smogon italiano. sì, tradotto... perché fa comodo dire di imparare l'inglese, ma la fetta maggiore d'utenza -che potremmo avere intendo- non lo parla
http://www.nbfdex.net/

uno smogon italiano. sì, tradotto... perché fa comodo dire di imparare l'inglese, ma la fetta maggiore d'utenza -che potremmo avere intendo- non lo parla

italiano. sì, tradotto... perché fa comodo dire di imparare l'inglese

italiano. sì, tradotto...

italiano
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2011, 01:42:22 »

loooool vorresti tradurre pure i nomi delle mosse/stuff?

a parte che sarebbe sempre pià semplice tradurre le schede delk nbf piuttosto cghe crearne altre qui, sarebbe poi unA cosa abbastanza inutile perchè prima io poi se uno decide di intraprendere la strada del battler i nomi inglesi se lki deve imparare (al massimo usa il topic delle traduzioni)

messaggio probbilmente poco coeremnte
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2011, 01:52:47 »

io non apporovo molto una ripresa delle battle di mr pkmn su youtube x spamamre ik forum
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2011, 01:54:39 »

secondo me è inutilissimo e non ci tengo poi troppo ad avere sotto i coglioni utenti che non sanno nemmeno l'inglese, ovvero tizi dal 96 in giù
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2011, 01:58:19 »

^

ed imho le battle sul tubo porterebbero solo ad un'invasione di nubs ^^

peraltro arroganti ed insopportabili spesso
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2011, 02:09:27 »

io non apporovo molto una ripresa delle battle di mr pkmn su youtube x spamamre ik forum

io invece si, tra l'altro mi proposto più di una volta per fare qualche battle ma pikemon non m si caga x)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2011, 02:16:10 »

ma sarebbe solo un fuoco di paglia, cioè io proprio non capisco...


non è per alessio, ma ho notato che negli anni si è diffusa la convinzione "AB = Mr. Pkmn" il che è sbagliato. Milioni di bimbetti del cazzo verranno qui per chiedere una sfida in WiFi e, vedendosela negata, comincerebbero a rompere i coglioni spammando etc.

se proprio 'ste lotte fatele su simulatore, i rischi della WiFi li conosciamo tutti ormai.

Io comunque non sono d'accordo in ogni caso...
« Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 02:40:29 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2011, 02:58:12 »

loooool vorresti tradurre pure i nomi delle mosse/stuff?
una roba mai fatta prima... l'hai pure citato dopo:
a parte che sarebbe sempre pià semplice tradurre le schede delk nbf piuttosto cghe crearne altre qui, sarebbe poi unA cosa abbastanza inutile perchè prima io poi se uno decide di intraprendere la strada del battler i nomi inglesi se lki deve imparare (al massimo usa il topic delle traduzioni)
messaggio probbilmente poco coeremnte
senza una possibilità a chi ha solo il gioco italiano niente utenza a cui insegnare, senza utenza niente introiti, senza introiti niente nuove versioni del forum, sito, ecc.
Se a voi non interessa diventare insegnanti... meglio per voi! Non so cosa dirvi, l'unica cosa che vi perdete è diventare parte dello staff, per cui immagino sia assolutamente passabile se non ve ne frega niente... non è una grande ricompensa né un grande potere dopotutto, ed è completamente inutile se non c'è interesse nel prossimo (o dei videogiochi Pokémon di adesso e del futuro) da parte vostra.

Colgo l'occasione anche per dire (e qui mi riferisco soprattutto ad Alessio che vuole rinnovarsi): i tempi "dp merda" sono finiti, dobbiamo andare avanti anche noi. Siamo già rimasti indietro di una generazione praticamente perché abbiamo malcagato chi postava i team dp per rating. Con questo voglio dire: dobbiamo abituarci all'idea delle novità. Se le novità vogliono ad esempio un'utenza di età più giovane (perché sì, adesso ci si iscrive veramente giovani a siti come Facebook ed i forum di Pokémon), dobbiamo abituarci. Abituarci non significa diventare così anche noi, ma solamente tollerarlo e passare gli insegnamenti che possiamo dare.

secondo me è inutilissimo e non ci tengo poi troppo ad avere sotto i coglioni utenti che non sanno nemmeno l'inglese, ovvero tizi dal 96 in giù
*ding dong*: benvenuti nel 2011. Si ricorda che i 96 ora sono già in seconda superiore (mi sono iscritto al primo forum di Pokémon a nemmeno 15 anni compiuti, cioè esattamente 6 anni e 4 mesi fa, e sono del 90, non so te). Si avvisa inoltre che l'utenza adesso arriva fino agli anni 2002 (e non sto scherzando, se avessimo ancora un minimo flusso di iscrizioni l'avreste notato da tempo). Chi non ha ancora preso il suo chip della carriera si appresti a guardare l'ultima stagione di Futurama in prima visione usa, la sesta.
Mi collego ad un altro quote per replicare:
^
ed imho le battle sul tubo porterebbero solo ad un'invasione di nubs ^^
peraltro arroganti ed insopportabili spesso
se vi comportate PER PRIMI VOI come arroganti (non so gli altri come la pensino ma queste due risposte mi hanno fatto girare i coglioni, e ribadisco: sono del 90 io, figurati i 96 come dovrebbero rispondervi) come pretendi che si comportino i nuovi iscritti?

io non apporovo molto una ripresa delle battle di mr pkmn su youtube x spamamre ik forum
Senza pubblicità rimaniamo così finché non ci basta più per pagare il database e l'ab sparisce del tutto. Se navighi ancora su questo forum almeno un po' ti dovrebbe interessare, per cui per la sua sopravvivenza la pubblicità è necessaria.
Se non te ne frega e sei qui per trollare, beh chi si è visto si è visto, puoi sempre non partecipare alla sua prossima versione -che spero sarà seria e quindi senza risposte idiote, senza idioti-. Cosa dovrei dire ad esempio di questa tua uscita? L'hai argomentata? No. È sensata? No. È il volere di tutti? No. Ed ho preso questa perché era IT, ma potrei benissimo prendere il 99% dei post tra tutti in questo forum...

Chiariamo inoltre il concetto di spam, dato che qui nel forum ce n'è fin sopra i capelli: lo spam di classe, l'ironia sottile, l'umorismo si fanno anche in mental hospital o postando qualcosa nel topic giusto al momento giusto, la cosiddetta risposta pronta (che il 99% dell'utenza che crede di avere in realtà posta solo messaggi insulsi per fare l'anticonformista credendosi figo).
Lo spam che c'è qui è semplicemente quello di un gruppo di sfigati a cui non andava bene qualcosa ma non hanno mai fatto nulla per migliorarlo. Che postavano tanto per fare vedere agli altri che c'erano, ma non dicevano mai nulla ugualmente. E così via tra tutte le risposte che sono state date ai niubbi e non...

Inoltre, personalmente -sì questa è una cosa che mi riguarda, potete benissimo fare a meno di leggerla se vi interesso meno del forum- avrò sempre meno tempo per star dietro al forum, finché avevo un lavoro sono sparito proprio dalla circolazione. Ora sono a casa e sono senza lavoro... per adesso bazzico ancora qui e là, ma tra un po' mi sarà affidato un altro lavoro in cui dovrò curare dei siti e quindi tanti saluti a quelli che seguo per mia volontà. Quindi ironicamente non potrò seguire di persona i miei stessi consigli... non cerco di affibbiare il lavoro che propongo io ad altri, ma semplicemente che ne capiscano l'importanza. E poi ci sarò sempre in periodi di """vacanza""" come questo a dare una mano come mod e come """maestro""".

Spero che questo discorso arrivi a qualcuno e magari si accorga di chi stava veramente sbagliando...
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2011, 05:10:06 »

io penso che questo non sia l'approccio da seguire ma mi riservo di dare i miei pareri al riguardo ad un orario più consono
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2011, 10:25:46 »

che poi non è che siccome l'utenza è formata soprattutto da bambini di 12 anni dobbiamo tollerare CONTINUAMENTE la loro stupidità (dai rofl chi cazzo si legge il regolamento tra i bambini di 12 anni o meno? lo sappiamo tutti che arrivano e cominciano a spammare domande sulla loro suqadra suprema in ogni sezione e che se uno non risponde come vogliono cominciano ad insultare arrandom)


la risposta dunque secondo me sarebbe quella di STILARE UN REGOLAMENTO NUOVO dove si informa il nuovo utente che, se non se lo legge e non rispetta almeno le regole fondamentali per vivere bene in community parte il ban. Vedrete come comincerà ad arrivare la voglia di leggere.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.236 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2022, 09:22:57