Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 10:19:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ab improvements todo list  (Letto 17967 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2011, 11:58:54 »

^OH NOoOOOO UN REGOLAMENTO CON MRPKMN DI MEZZO NON DI NUOVOOO NOOOOO NOOOO MEGLIO LA MORTE PER ASFISSIAAAAA
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2011, 12:08:35 »

^OH NOoOOOO UN REGOLAMENTO CON MRPKMN DI MEZZO NON DI NUOVOOO NOOOOO NOOOO MEGLIO LA MORTE PER ASFISSIAAAAA

asfissia no dai =(


meglio una buona vecchia neurotossina





scherzi a parte, si potrebbe stilare un regolameno tutti insieme  Ammiccante  Awesome  Soldi sarebbe più democratico e magari invoglierebbe qualcuno a tornare
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Luglio 15, 2011, 12:11:30 »

LA NEUROTOSSINA CAUSA TROPPO POCO DOLORE

GUARDA PREFERISCO LA MORTE PER TAFAZZISMO
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Luglio 15, 2011, 12:20:47 »

boh, secondo me uno strategydex tutto italiano è inutile perché:

- quelli che meno conoscono l'inglese e a malapena conoscono le mosse in ita sono i bambini, e sono pochissimi quelli che bazzicano sui siti per suggerne strategie complesse
- se ci sono bambini e ragazzini che bazzicano su internet per cercare i migliori set sono quelli che volenti o nolenti vengono anche a conoscenza di po, nb e minchiate varie, quindi sono FORZATI a conoscere le mosse in inglese
- se c'è qualche ragazzo che preferisce giocare in wi-fi è abbastanza intelligente da conoscere le mosse in inglese, con le corrispettive in italiano, quindi dei set totally ita se ne fa poco e niente
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Luglio 15, 2011, 12:21:37 »

vii, su po mi pare ci siano le mosse in italiano.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Luglio 15, 2011, 12:37:29 »

e io ora lo scopro? ç_ç
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Luglio 15, 2011, 14:03:06 »

anche su nb in realtà xd
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 15, 2011, 14:06:41 »

che merda cioè SUPERPOWER è BELLISSIMO INVECE IN ITALIANO COM'ERA TIPO ULTRAFORZA LOL :vomitoface:
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Luglio 15, 2011, 14:13:40 »

«troppoforte»
mi ricordi l'inglese di abbagliante per favore?
Comunque non siamo qui per discutere per l'ennesima volta puristi eng vs ita

che poi non è che siccome l'utenza è formata soprattutto da bambini di 12 anni dobbiamo tollerare CONTINUAMENTE la loro stupidità (dai rofl chi cazzo si legge il regolamento tra i bambini di 12 anni o meno? lo sappiamo tutti che arrivano e cominciano a spammare domande sulla loro suqadra suprema in ogni sezione e che se uno non risponde come vogliono cominciano ad insultare arrandom)
la risposta dunque secondo me sarebbe quella di STILARE UN REGOLAMENTO NUOVO dove si informa il nuovo utente che, se non se lo legge e non rispetta almeno le regole fondamentali per vivere bene in community parte il ban. Vedrete come comincerà ad arrivare la voglia di leggere.
se nessuno legge il regolamento che utilità ha riscriverlo?
Comunque basta saper rispondere eh... perché non mi sembra che i 10k bimbi a cui rispondo di presentarsi e leggere il regolamento delle sezioni apposite su pcentral mi odino ora
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Luglio 15, 2011, 14:26:04 »

Però dover ripetere come un robot ad ogni bimbo che viene "leggi il regolamento!" che poi imho nella maggior parte dei casi non verrà letto diventa un'operazione alquanto noiosetta eh.

Se per voi può servire il mio aiuto mi metto a disposizione, ma non datemi poteri sul ban perché io davanti a certe cose parto e banno.

Posso essere parecchio attivo d'estate e meno nel corso dell'anno prossimo, ho l'esame di maturità e voglio farlo per bene.

Ad ogni modo, soprattutto nei periodi di vacanza sappiate che ci sarò.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 14:28:16 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Luglio 15, 2011, 14:31:59 »

sui forum di battling non ci si fa l'utenza con facebook e cazzi vari anche se irdg è un traviato e ne è convinto. i bimbetti che giocano SANNO che esiste PO e lo usano. se volete, fatevi un server sempre on, quello sì che attirerà utenti. oppure potreste semplicemente unirvi al progetto che il nbf gestisce da mesi. ma alessio non vorrà mai perché aiutoooo nbf aaaaaaaa
ps conoscono anche le mosse in inglese i bimbetti di oggi... ma anche i tizi del '98 eh lol. se tu e alessio foste nel battling odierno, e non da due settimane, lo sapreste
e sapreste anche che non ci si può trattare ^^'

come non si può trattare con un sacco di malati di mente

strategydex. come già detto conoscono l'inglese, e basta un glossario per renderli pienamente capaci di usare il lessico del battling. a quel punto è sufficiente fare le schede, ma in questo forum ora come ora manca gente che al contempo abbia tempo, abilità e costanza per scrivere schede e guide. come al solito, ci sono progetti più avanzati di questo e già a buon punto (tutte le schede rby e rse finite, molte bw-dw e dp già online, gsc in corso d'opera), per esempio il nbf dex (click sul banner in firma). mr, ti sei preso l'amministrazione promettendo un sito quattro anni fa, avresti dovuto farlo 4 anni fa. all'epoca avrebbe funzionato. ora non è più il momento.

staff: lol

grafica: la gente sta sui forum per i contenuti e le persone, non per la grafica...

se questo è il tanto decantato piano per l'ammodernamento, dovreste accendere il cervello e pensare a qualcosa di quantomeno decente XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 15, 2011, 14:35:00 »

^ non si fanno posts di soli quotes ma qua ci vuole
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Luglio 15, 2011, 17:10:50 »

Innanzitutto sono molto contento che qualcun'altro ha voluto tirare fuori la questione. Volevo intervenire io questi giorni ma mi sembrava sempre più evidente che questo forum non importasse più un cazzo a nessuno (probabilmente me compreso).

-facebook, twitter ed altre menate con i social network che piacciono tanto ai pischelli come marracash. abbiamo visto le potenzialità di yt e quanti utenti hanno attirato i video di Alessio... riprendiamo questa strategia
Si, ma questa volta bisogna essere un po' più preparati ad accogliere la gente. Nulla in contrario a mettere i pulsantini "condividi su x", "mi piace" ecc... Un po' meno d'accordo per la presenza sulle socialstronzate, al massimo su twitter che mi sembra quello più serio al momento.

-chat "live": nel senso che ci deve stare qualcuno dello staff paziente, disponibile e che conosca il gioco a rispondere ai pischelli sopracitati e per organizzare eventi mondani come tornei e raduni
Ci deve essere anche la volontà dei pischelli a fare le domande lì. Se poi saltano fuori i topic "ROSSO FUOCO AIUTO" è del tutto inutile a questo proposito. Piuttosto serve a disincentivare i post di spam in qualsiasi sezione. Tra l'altro una "chat" già ce l'abbiamo, la tagboard. Basta cambiare il nome e farla più "live"...

-strategydex: uno smogon italiano. sì, tradotto... perché fa comodo dire di imparare l'inglese, ma la fetta maggiore d'utenza -che potremmo avere intendo- non lo parla
Assolutamente no. Di mio sono contrario all'idea di fare analisi per favorire un metagame standard a causa della pappa pronta. Secondo, non darebbe un valore aggiunto al forum una roba si tradotta ma comunque copiata. Terzo, si può al limite collaborare con l'NBF su questo punto.

-rinnovamento grafico di home e forum: tanto per cominciare aggiorniamo smf alla 2.0 che ormai è veramente povero di funzioni, poi inseriamoci una grafica non dico pesante come le tipiche da pokéweb ma nemmeno troppo minimalista e soprattutto che funzioni anche da mobile dato che ormai la maggior parte delle ricerche, guide, faq ecc viene fatta da cellulari o tablet
E' proprio per l'uscita del nuovo SMF che volevo far totalmente cambiare pagina al forum. Con questo ne ho parlato con VII riguarda la top, poi per il resto si vedrà meglio.

-staff stuff: proporrei che chiunque segue ancora questo forum entri a far parte dello staff. ci serve nuovo personale principalmente per le cose che ho detto sopra di social e chat
A che pro fare moderatori persone che non hanno avuto alcun interesse a cambiare la situazione (ok non tutti) o che sono i primi a non seguire le regole? Ok che staff =/= moderatore, ma deve essere gente che deve dare il buon esempio, non la scusa per fare quello che si vuole. Comunque si può delegare gente a organizzare gli eventi o i tornei, ma non vedo nessuno al momento disposto a fare una cosa del genere.

non è per alessio, ma ho notato che negli anni si è diffusa la convinzione "AB = Mr. Pkmn" il che è sbagliato. Milioni di bimbetti del cazzo verranno qui per chiedere una sfida in WiFi e, vedendosela negata, comincerebbero a rompere i coglioni spammando etc.
Forse perchè assieme all'altro admin, più ghost che dark, dovrei essere io la persona più importante di questo forum? Tra l'altro i tizi che venivano da youtube facevano un post e via, nominandomi appena nella loro presentazione. Se il tuo problema è la sfida, basta che si metta in chiaro alla fonte, sul video, di non scassare il cazzo (tanto sono già pochi i tizi che seguono il link).


Colgo l'occasione anche per dire (e qui mi riferisco soprattutto ad Alessio che vuole rinnovarsi): i tempi "dp merda" sono finiti, dobbiamo andare avanti anche noi. Siamo già rimasti indietro di una generazione praticamente perché abbiamo malcagato chi postava i team dp per rating. Con questo voglio dire: dobbiamo abituarci all'idea delle novità. Se le novità vogliono ad esempio un'utenza di età più giovane (perché sì, adesso ci si iscrive veramente giovani a siti come Facebook ed i forum di Pokémon), dobbiamo abituarci. Abituarci non significa diventare così anche noi, ma solamente tollerarlo e passare gli insegnamenti che possiamo dare.
Guarda, quel coglione del mitico non c'è più. E' da tantissimo che non ci sono più discussioni sul metagame migliore (anzi, non ci sono discussioni e basta) non è più quello il problema. La cosa non deve essere a senso unico. Dobbiamo anche provare a mostrare ai nuovi dppters (che sono i bwers) che il gioco a cui stanno giocando non è l'unico disponibile!

se vi comportate PER PRIMI VOI come arroganti (non so gli altri come la pensino ma queste due risposte mi hanno fatto girare i coglioni, e ribadisco: sono del 90 io, figurati i 96 come dovrebbero rispondervi) come pretendi che si comportino i nuovi iscritti?
Questo ha come unico effetto di mandare via la gente, schifata dal comportamento degli utenti e demotivata a partecipare alle discussioni. Poi vabbè, chi faceva come dici tu era gente come BICCIO.

Senza pubblicità rimaniamo così finché non ci basta più per pagare il database e l'ab sparisce del tutto. Se navighi ancora su questo forum almeno un po' ti dovrebbe interessare, per cui per la sua sopravvivenza la pubblicità è necessaria.
Non ho mai nominato questo problema perchè non c'è da preoccuparsi finchè stiamo su altervista. La cosa diventa pericolosa se prendessimo un dominio (abbastanza necessario con l'arrivo del sito).

che poi non è che siccome l'utenza è formata soprattutto da bambini di 12 anni dobbiamo tollerare CONTINUAMENTE la loro stupidità (dai rofl chi cazzo si legge il regolamento tra i bambini di 12 anni o meno? lo sappiamo tutti che arrivano e cominciano a spammare domande sulla loro suqadra suprema in ogni sezione e che se uno non risponde come vogliono cominciano ad insultare arrandom)
1) Vogliamo ricordare come eri tu appena arrivato qui?
2) E' meglio marcire in questo modo o trovare un buon utente tra 100 nuovi arrivati?


se volete, fatevi un server sempre on, quello sì che attirerà utenti.
Che genere di utenti stai parlando? E poi non basta avere un server on per la maggior parte del tempo, visto i costi di quello sempre on?

oppure potreste semplicemente unirvi al progetto che il nbf gestisce da mesi. ma alessio non vorrà mai perché aiutoooo nbf aaaaaaaa
Ne abbiamo già parlato a riguardo, se non vuoi capire fa pure.

mr, ti sei preso l'amministrazione promettendo un sito quattro anni fa, avresti dovuto farlo 4 anni fa. all'epoca avrebbe funzionato. ora non è più il momento.
ANCORA QUESTA STORIA?? Si ok non ho più fatto questo sito, ma questo non è mai stato un vero problema e nel 2008 ci si divertiva, si discuteva e spammava nella giusta misura con gente nuova che veniva continuamente. Poi se vuoi tirare fuori il discorso "ormai è troppo tardi bla bla bla" vogliamo ricordare com'è cominciato l'NBF?

se questo è il tanto decantato piano per l'ammodernamento, dovreste accendere il cervello e pensare a qualcosa di quantomeno decente XD
Io ti ho già parlato del mio, se irdg ha voluto proporre la sua versione è da biasimare?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Luglio 15, 2011, 17:39:54 »

Innanzitutto sono molto contento che qualcun'altro ha voluto tirare fuori la questione. Volevo intervenire io questi giorni ma mi sembrava sempre più evidente che questo forum non importasse più un cazzo a nessuno (probabilmente me compreso).
deja vu ftw

E' proprio per l'uscita del nuovo SMF che volevo far totalmente cambiare pagina al forum. Con questo ne ho parlato con VII riguarda la top, poi per il resto si vedrà meglio.
ah, mi stavo dimenticando dell'altra top, grz di avermelo ricordato XDXDXD
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Luglio 15, 2011, 18:17:35 »


se volete, fatevi un server sempre on, quello sì che attirerà utenti.
Che genere di utenti stai parlando? E poi non basta avere un server on per la maggior parte del tempo, visto i costi di quello sempre on?

no perché ce ne sono già a decine e falliscono

oppure potreste semplicemente unirvi al progetto che il nbf gestisce da mesi. ma alessio non vorrà mai perché aiutoooo nbf aaaaaaaa
Ne abbiamo già parlato a riguardo, se non vuoi capire fa pure.

perché forse una volta tanto quello che non capisce sei tu??? *come al solito poi vabbè

mr, ti sei preso l'amministrazione promettendo un sito quattro anni fa, avresti dovuto farlo 4 anni fa. all'epoca avrebbe funzionato. ora non è più il momento.
ANCORA QUESTA STORIA?? Si ok non ho più fatto questo sito, ma questo non è mai stato un vero problema e nel 2008 ci si divertiva, si discuteva e spammava nella giusta misura con gente nuova che veniva continuamente. Poi se vuoi tirare fuori il discorso "ormai è troppo tardi bla bla bla" vogliamo ricordare com'è cominciato l'NBF?

penso proprio che ti verrà rinfacciato in eterno xd posso anche perdonarti ma non lo dimenticherò per un cazzo

se questo è il tanto decantato piano per l'ammodernamento, dovreste accendere il cervello e pensare a qualcosa di quantomeno decente XD
Io ti ho già parlato del mio, se irdg ha voluto proporre la sua versione è da biasimare?

se ve la prendete con gli altri quando dite boiate probabilmente sì
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 26, 2023, 11:45:26