Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 03:26:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ab improvements todo list  (Letto 17952 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Luglio 15, 2011, 20:30:46 »

no perché ce ne sono già a decine e falliscono
Scusa eh, ma il costo non è giustificabile da una possibilità di avere nuovi utenti (di che tipo non l'hai nemmeno specificato, potrebbero pure essere bimbiminkia del '98). Si potrebbe provare se avessimo già un server online 24/7 o se non fossimo 4 gatti.

perché forse una volta tanto quello che non capisce sei tu??? *come al solito poi vabbè
Te l'ho già spiegato perchè, non hai motivi concreti per farmi cambiare idea. Se vuoi continuare questa discussione fallo in privato, non qui.

penso proprio che ti verrà rinfacciato in eterno xd posso anche perdonarti ma non lo dimenticherò per un cazzo
Ma rinfaccialo quanto ti pare, basta che tu non dica che adesso è troppo tardi senza avere un minimo di certezza.

se ve la prendete con gli altri quando dite boiate probabilmente sì
Scusa se stiamo cercando di cambiare, forse preferisci che questo posto rimanga così com'è Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 16, 2011, 02:07:32 »

sui forum di battling non ci si fa l'utenza con facebook e cazzi vari anche se irdg è un traviato e ne è convinto.

infatti i fan di smogon sono solo un'allucinazione

i bimbetti che giocano SANNO che esiste PO e lo usano. se volete, fatevi un server sempre on, quello sì che attirerà utenti.

oh sì wow un mucchio di persone nuove per un forum stanno su po non sono affatto i soliti italiani che girano

ps conoscono anche le mosse in inglese i bimbetti di oggi... ma anche i tizi del '98 eh lol. se tu e alessio foste nel battling odierno, e non da due settimane, lo sapreste
e sapreste anche che non ci si può trattare ^^'

e se tu avessi letto attentamente i miei messaggi ti saresti accorto che io di bambini non parlavo, ho semplicemente detto "chi non parla inglese" ^^'
mi hanno tirato in ballo il discorso in quanto c'è gente che ancora non si rende conto che stiamo andando avanti coi tempi, buon 2011 gente
che fine ha fatto la filosofia Pokémon non è un gioco per bambini se noi siamo i primi a tirarli in ballo per difenderci quando non abbiamo palle da mostrare?

come non si può trattare con un sacco di malati di mente

che postano e dicono "ciao malva", "wella carlito", ecc ecc come gli spammer di questo forum

grafica: la gente sta sui forum per i contenuti e le persone, non per la grafica...

ancor prima di leggere tutto il resto (dove ti volevo piazzare un tl;dr, cosa che consuetamente faccio MA NON DEVO PER FORZA POSTARLO al contrario di certa gente) mi era balzato all'occhio questo... tra fb e questo non so qual è la stronzata più colossale che ti abbia sentito dire

se questo è il tanto decantato piano per l'ammodernamento, dovreste accendere il cervello e pensare a qualcosa di quantomeno decente XD

parla pure al singolare Marco, erano idee mie. Se ne avete di migliori (dubito, mia personale opinione, anche perché non c'è molto da fare comunque) proponetele, ma fate almeno il sacrificio di realizzarle dopo. Altre parole al vento, come 100k post qui, non servono.

E boh, il resto lo leggerò se avrò voglia, perché se anche gli altri hanno detto le tue cagate c'è poco da fare: è un sito morto per incompetenza ed ignoranza, non per mancanza di volontà.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2011, 03:41:20 da kling » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Luglio 16, 2011, 23:40:55 »

@mr: mi disp ma tengo più all'ab di quanto possa tenerci tu...
e, specialmente, io ti sto parlando di utenti veri, non uomini ip e/o u-turn users. per un migliaio di mrpkmn fan, ne sono rimasti nel forum... 2? ehm... tenendo su un server 24/7 la gente ci sta facendo fortuna, anche e soprattutto con i 98, e te lo dico perché è così in questo momento. le prove materiali ci sono, ti basta andare a vedere su po. è questo il problema, vuoi risolvere una situazione interna al pokémon battling quando oramai ne stai fuori -tranne le sporadiche apparizioni ai vgc- da un pezzo...
riguardo il sito: è troppo tardi perché tu abbia aiuti da altra gente, probabilmente. =/ e, specialmente, questo significa che (dirai "ancora!") dovrai fare tutto da solo. io ti aiuto volentieri con il forum, ma imho il sito al giorno d'oggi lascia il tempo che trova.

@stefano: scusami ma le tue risposte sono davvero fuori luogo... lo sai che ti voglio bene ma non ha senso risponderti, cioè hai portato a prova delle tue tesi delle affermazioni false e/o che non c'entrano una mazza e/o che criticano cose che non ho affatto detto XD
però il mr. ha sottoscritto le tue affermazioni, per quello ho detto vostre =P
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
RobyStoX
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 54


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Luglio 17, 2011, 00:41:36 »

Sentite non sono i tempi di una volta chi vuole avvicinarsi al battling va o su pb o su nbf...perchè si sono i pr0 che vincono tornei, che li ownano nei servers ecc....qui mi spiace di attivo non c'è nessuno...nbf ha facebook ma non ha nulla che tranne che i "mi piace" dei frequentatori del forum, il forum porta alla pagina, come a quella di twitter e di youtube sempre del nbf...poi pb.it ha senza dubbio il miglior server d'italia e raccimola molti utenti....bene AB può competere allo stato attuale con queste due superpotenze? No. E non basta una pagina facebook per cambiare le cose...unitevi al progetto nbf, o a pb.it dove volete e aiutati l'uno/l'altro/tutti e due a svilupparsi e addestrare nuova gente....mi dispiace dirlo ma AB ha fatto il suo tempo
cioe dal 2008/09 si è incominciato a calare proprio nel periodo in cui fioriva nbf....fatevi due conti

poi se sopravvive sono felicissimo eh Wink
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Luglio 17, 2011, 01:48:22 »

minchia hyper, il tuo post sembra una puntata di doctor who
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 17, 2011, 01:49:37 »

Ma poi io dico, perché non collaborare con l'NBF Alessio? Ha un progetto già avviato e portato avanti benissimo lol, è attualmente la migliore community per il battling competitivo in Italia, AB lo era prima che arrivasse l'NBF; potremmo trarne soltanto giovamento tutti eh, e AB potrebbe risorgere partecipando ad un progetto così ben seguito. Se poi vuoi fare qualcosa di separato ed indipendente ok, ma io non credo che la situazione attuale permetta orgogliosismi; almeno non ne permette se AB ti sta davvero a cuore.


E non lo dico da NBF fan, lo dico da AB fan (lol), visto che questo è il primo forum che mi abbia avvicinato al lato competitivo del battling.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. LOL
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 17, 2011, 04:19:51 »

Si, ma questa volta bisogna essere un po' più preparati ad accogliere la gente. Nulla in contrario a mettere i pulsantini "condividi su x", "mi piace" ecc... Un po' meno d'accordo per la presenza sulle socialstronzate, al massimo su twitter che mi sembra quello più serio al momento.
Twitter ci tornerà utile per gli aggiornamenti di sito (es nuova home, splash, layout), forum (es versione) o server up/downtime, ma nulla più...
su Facebook possono darci feedback, che -tu sei programmatore mi sembra e quindi lo sai bene- è oro che cola, postare brevi news in assenza di sito/home/blog/cms principale, sapere quanti ci seguono attivamente e praticamente avere pubblicità gratis (dato che appare come pagina in ogni profilo dei fan, quindi alle visite dei loro amici, una sorta di passaparola psicologico e visivo)

Ci deve essere anche la volontà dei pischelli a fare le domande lì. Se poi saltano fuori i topic "ROSSO FUOCO AIUTO" è del tutto inutile a questo proposito. Piuttosto serve a disincentivare i post di spam in qualsiasi sezione. Tra l'altro una "chat" già ce l'abbiamo, la tagboard. Basta cambiare il nome e farla più "live"...
facciamo diventare il topic delle domande una sezione delle domande a questo punto. Un Nintendo expeditions in primo piano, magari proprio come prima sezione. Perché alla fine quella che si vede maggiormente è quella che tutti usano, gli stessi neoregistrati aprirebbero un topic in Arctic news se potessero.

Assolutamente no. Di mio sono contrario all'idea di fare analisi per favorire un metagame standard a causa della pappa pronta. Secondo, non darebbe un valore aggiunto al forum una roba si tradotta ma comunque copiata.
non avevo considerato questo fattore, cosa che è effettivamente successa. Ho visto usare timid max satk/spd un sacco di Pokémon dopo il ritorno di calmcune... anche quelli che potevano essere un po' più bulky. Comunque, una miniguida tradotta la si può fare eh... non dico un'altra wiki, perché per quello arriviamo tardi -ed ora come ora mi pento di non averla iniziata a fare io, dato che quell'idea mi balenava in testa da molto prima di pcentral-, ma almeno inserire tra le sezioni principali del sito le traduzioni, il glossario e tutte quelle menate che mettono in risalto il lato competitivo.

A che pro fare moderatori persone che non hanno avuto alcun interesse a cambiare la situazione (ok non tutti) o che sono i primi a non seguire le regole? Ok che staff =/= moderatore, ma deve essere gente che deve dare il buon esempio, non la scusa per fare quello che si vuole. Comunque si può delegare gente a organizzare gli eventi o i tornei, ma non vedo nessuno al momento disposto a fare una cosa del genere.
bada bene che io ho scritto chi segue ancora, ovvero chi ci posta ancora contenuti. Di sicuro non chi trolla/spamma.

Forse perchè assieme all'altro admin, più ghost che dark, dovrei essere io la persona più importante di questo forum?
con più poteri =/= importante... ciò che importa veramente sono gli utenti, senza di loro che potere eserciteresti?

Tra l'altro i tizi che venivano da youtube facevano un post e via, nominandomi appena nella loro presentazione. Se il tuo problema è la sfida, basta che si metta in chiaro alla fonte, sul video, di non scassare il cazzo (tanto sono già pochi i tizi che seguono il link).
cosa più sbagliata non potresti farla, anzi dovresti approfittare dell'attuale numero di visite ai tuoi video per upparne di nuovi, tenerlo costantemente aggiornato (basta anche una battle ogni mese scrivendo una breve recensione di come si evolve il meta all'uscita di eventi, suspect, ban, uber, ecc) e sponsorizzare di nuovo l'ab come competitiva. Poi aggiungeremo nuove idee, dato che personalmente non mi piace che l'ab (come qualsiasi forum in generale) sia visto unicamente da un lato solo

Guarda, quel coglione del mitico non c'è più. E' da tantissimo che non ci sono più discussioni sul metagame migliore (anzi, non ci sono discussioni e basta) non è più quello il problema. La cosa non deve essere a senso unico. Dobbiamo anche provare a mostrare ai nuovi dppters (che sono i bwers) che il gioco a cui stanno giocando non è l'unico disponibile!
ma non è mai stato un problema, secondo me tu e lui avete sbagliato approccio. Per quanto riguarda i nuovi utenti dobbiamo far sì che non si ripeta di nuovo questo scambio di opinioni equivoco, ma vedremo più avanti questo

Non ho mai nominato questo problema perchè non c'è da preoccuparsi finchè stiamo su altervista. La cosa diventa pericolosa se prendessimo un dominio (abbastanza necessario con l'arrivo del sito).
beh, il db mysql Altervista lo fa pagare per cui... che tu lo faccia con i crediti non significa che non sia un metodo di pagamento.



no perché ce ne sono già a decine e falliscono
Marco, ti ho sentito dire tante volte di tenere all'ab e avere soldi, li sborsi tu? Mi piacerebbe sapere dove li trova pb oppure chi è quello scellerato di volontario che si fa mangiare completamente la banda tenendolo aperto da privato

se ve la prendete con gli altri quando dite boiate probabilmente sì
se uno ritiene boiate le mie idee quando nemmeno le ha capite o ha dato loro una chance sì ti rispondo ed anche male
che poi cristo almeno tu le avessi valutate davvero, ma le hai scartate da zero e principalmente mi ha un po' ferito, scusa se sono immensamente acido e permaloso nella vita reale

tenendo su un server 24/7 la gente ci sta facendo fortuna, anche e soprattutto con i 98, e te lo dico perché è così in questo momento. le prove materiali ci sono, ti basta andare a vedere su po. è questo il problema, vuoi risolvere una situazione interna al pokémon battling quando oramai ne stai fuori -tranne le sporadiche apparizioni ai vgc- da un pezzo...
mi permetto di replicare nonostante fosse un messaggio indirizzato principalmente ad Alessio
siamo nella quinta gen, dopotutto, ci si entra e si compete coi pro anche senza aver mai giocato a Pokémon, che differenza fa non giocarci più e poi tornare? Anzi dovrebbe forse essere un punto a nostro favore conoscere vagamente come funzionasse prima. Personalmente io stesso entro a fare un po' di partite ed a fine giornata ho uno score di vittorie che in terza gen mi sognavo, per cui
e collegandomi al discorso di prima ti dico, dato che hai sempre sottovalutato le mie idee credendole boiate: c'è gente che sta facendo fortuna con le pagine di Facebook, un fottio di webmaster che hanno messo su in piedi servizi per aziende dove non fanno altro che CURARE LE PAGINE DI PRODOTTI (per la cronaca: è il mio nuovo lavoro, ora faccio siti e servizi web2.0)... sono idee che fanno guadagnare, le possono realizzare tutti? Non credo, o Facebook2.0 sarebbe nato già da tempo e non si chiamerebbe google+

@stefano: scusami ma le tue risposte sono davvero fuori luogo... lo sai che ti voglio bene ma non ha senso risponderti, cioè hai portato a prova delle tue tesi delle affermazioni false e/o che non c'entrano una mazza e/o che criticano cose che non ho affatto detto XD
però il mr. ha sottoscritto le tue affermazioni, per quello ho detto vostre =P
ma ha sottoscritto cosa? Un rinnovamento grafico scontato se vogliamo riaprire e di utilizzare strumenti social che già usava (Yt) perché gratuiti e messi a disposizione di tutti? Eh beh allora la pensiamo proprio uguale su tutto...
e comunque ti ho risposto esattamente quello che tu criticavi, perciò se ritieni che i miei dati non fossero corretti sei pregato di dimostrarlo, esattamente come pretende una tesi.



Ma poi io dico, perché non collaborare con l'NBF Alessio? Ha un progetto già avviato e portato avanti benissimo lol, è attualmente la migliore community per il battling competitivo in Italia, AB lo era prima che arrivasse l'NBF; potremmo trarne soltanto giovamento tutti eh, e AB potrebbe risorgere partecipando ad un progetto così ben seguito. Se poi vuoi fare qualcosa di separato ed indipendente ok, ma io non credo che la situazione attuale permetta orgogliosismi; almeno non ne permette se AB ti sta davvero a cuore.
ma perché farlo invece? Esiste il libero mercato, così come esistono milioni siti di Pokémon diversi, ognuno con le sue prerogative. Quelli più promettenti vengono portati avanti e sostenuti dagli stessi visitatori. Il topic stesso era nato per dare idee diverse rispetto a quelle che già si trovano in n copie, per ritrovare l'unicità del sito e quindi attrarre di nuovo utenza. Che poi mica per forza bisogna fondersi fisicamente per supportare un sito eh, basterebbe anche solo prestargli un po' di visite ed attenzioni, mentre questo continuerebbe ad esistere.



Sentite non sono i tempi di una volta chi vuole avvicinarsi al battling va o su pb o su nbf...perchè si sono i pr0 che vincono tornei, che li ownano nei servers ecc....qui mi spiace di attivo non c'è nessuno...nbf ha facebook ma non ha nulla che tranne che i "mi piace" dei frequentatori del forum, il forum porta alla pagina, come a quella di twitter e di youtube sempre del nbf...
questo è solo perché chi lo cura non ne ha mai capito l'utilità o l'utilizzo possibile

poi pb.it ha senza dubbio il miglior server d'italia e raccimola molti utenti....bene AB può competere allo stato attuale con queste due superpotenze? No.
superpotenze? Ma stiamo parlando della stessa cosa? Sitarelli che non arrivano alle 200 visite uniche giornaliere secondo te sono le nuove superpotenze italiane, che fanno tremare Pcentral, Southern e Giuliolettina dall'alto delle loro n-mila visite? No.

E non basta una pagina facebook per cambiare le cose...
ribadisco come già una volta Alessio abbia dimostrato che la gente vuole cercare feedback su internet attraverso i mezzi che conosce ed utilizza di più, 3-4 anni fa era Yt adesso è Fb domani sarà Twitter e spero dio non google+

unitevi al progetto nbf, o a pb.it dove volete e aiutati l'uno/l'altro/tutti e due a svilupparsi e addestrare nuova gente....mi dispiace dirlo ma AB ha fatto il suo tempo
cioe dal 2008/09 si è incominciato a calare proprio nel periodo in cui fioriva nbf....fatevi due conti

poi se sopravvive sono felicissimo eh Wink
ho già risposto ad Icio
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Luglio 17, 2011, 11:53:38 »

ma cosa stai dicendo stefano??? non solo le ho considerate, le ho avute io prima di te queste idee, le ho dunque applicate io personalmente e non hanno funzionato
svegliaaa

btw il server se l'è pagato tano. rofl, che ti devo dire, bon per lui
io ti ho detto come si fa ad avere utenti, se è ciò che volete fare in modo facile. facebook NON FUNZIONA perché... è persino dovuto arrivare hyper a dirtelo, lol. già esiste e si usa, ma non è così efficace, specie perché la gente dice ancora 'aaa non fare scherzi non voglio far sapere che gioco a pokémon bla'. deal with it. se smogon li ha, è perché [sharingan mode=on]l'america ha una mentalità diversa bla[/sharingan] e comunque smogon di certo non racimola utenti con facebook, ma con il server sempre aperto e con la fama dovuta alle schede sul sito.

non ho detto che la grafica di un forum non conti. è chiaro, se hai una bella grafica è più facile fare utenti. ma nelle pokécommunity comuni come SI etc la cosa funziona molto di più! normalmente ai battler fa piacere ma non è L'UNICA RAGIONE DI VITA. altrimenti non si spiegherebbe perché smogon, con una grafica da centrale di polizia [cit. itachi] sia la prima risorsa al mondo. ti ripeto, l'utenza nel battling te la fai con contenuti ed utenza. poi la grafica conta, ma relativamente.

e per la cronaca, il nbf se ne sta su una media di 1k visite uniche giornaliere... da un'eternità peraltro
http://i56.tinypic.com/2il24xe.png
fonte: google analytics lol

se vuoi saperlo, le visite dovute alle schede del nbf superano in una quantità schifosa quelle dovute a facebook. da google, per le schede, arrivano mensilmente 19.166 visite, di cui 27.32% nuove. da facebook, 486 di cui solo il 6.17% sono nuove.
ancora google analytics.
mi sembrano dati sufficienti a spiegarti che nel battling la pubblicità te la fai in questo modo: fai la scheda, ci metti dentro le parole 'mosse' 'forte' etc, e la gente ci arriva da google scrivendo 'archeops è forte?' 'mosse escavalier nero'.
non ti dico che facebook non funzioni, ma è immensamente meno potente di molte altre risorse, NEL BATTLING. invece nei siti comuni è piuttosto potente, ma me ne rendo conto. nel battling, ci sono semplicemente modi migliori!

criticavo la vostra assenza perché appunto dite cose convinti che nessuno mai le abbia provate prima di voi quando non è così e vi arrabbiate anche quando vi dico che non funzionano... =/

ah
stefano, hai fatto il topic che avrei dovuto aprire questi giorni riportando il succo di quello che avrei dovuto dire
io lo chiamo sottoscrivere
« Ultima modifica: Luglio 17, 2011, 12:12:29 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 17, 2011, 15:11:29 »

ma secondo me serve più ordine nel fare le cose
per esempio io non ho capito se si è stabilito che tipo di utenza si vuole (e non dico gente simpa etc ma se vi sono resitrizioni di età, di maturità, di competenza, di voglia di fare e via dicendo)
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Luglio 17, 2011, 23:54:17 »

@mr: mi disp ma tengo più all'ab di quanto possa tenerci tu...
Scusami ma i tuoi post fanno trasparire ben altro

e, specialmente, io ti sto parlando di utenti veri, non uomini ip e/o u-turn users. per un migliaio di mrpkmn fan, ne sono rimasti nel forum... 2?
Ai vecchi tempi c'era una proporzione del tipo 1 su 100, ma era parecchia la gente che veniva a registrarsi. Oggi ne sono rimasti "2" per una serie di errori nostri, non solo perchè la maggior parte erano u-turners.

ehm... tenendo su un server 24/7 la gente ci sta facendo fortuna, anche e soprattutto con i 98, e te lo dico perché è così in questo momento. le prove materiali ci sono, ti basta andare a vedere su po.
Parli di "fortuna" come se fosse una miniera d'oro. Ma alla fine è solo una spesa, risanabile da un traffico ben più corposo dei soli utenti di PO. Come ho detto prima, vale la pena fare una cosa del genere solo se già si dispone del server oppure -visto che dici di tenere all'AB più di me- potresti metterceli tu i soldi.
Ma poi stai parlando di tano? In quel caso è solo uno sconsiderato che non dà valore al denaro.

è questo il problema, vuoi risolvere una situazione interna al pokémon battling quando oramai ne stai fuori -tranne le sporadiche apparizioni ai vgc- da un pezzo...
Io voglio risolvere una situazione interna e basta. Non ha nessuna correlazione il fatto che io non giochi con l'AB che cade a pezzi. Se fosse davvero così, il solo giocare su PO aggiusterebbe magicamente tutto qui dentro. Se invece intendevi qualcosa che trovi necessario per portare avanti tutto questo, che il non giocare dimostra di averlo perso, allora stai parlando di un altro problema.

riguardo il sito: è troppo tardi perché tu abbia aiuti da altra gente, probabilmente. =/ e, specialmente, questo significa che (dirai "ancora!") dovrai fare tutto da solo. io ti aiuto volentieri con il forum, ma imho il sito al giorno d'oggi lascia il tempo che trova.
Già da tempo ho accettato questa condizione. Che il sito prenda vita o meno è tutto nelle mie mani. E fortunatamente solo nelle mie: sono arrivato ad un punto in cui non mi serve più l'aiuto di nessuno.
E tu l'hai già visto.



@hyper:
Il motivo per cui non sei ancora stato ribannato è perchè la tua apparizione coincideva con un momento di ritrovato entusiasmo che non volevo rovinare. In ogni tuo post elogi l'NBF e il suo operato, dandoci per spacciati da tempo (purtroppo per te siamo ancora vivi), portando come argomento un sito creato da poco tempo. Geniale! Mi chiedo solo una cosa però: se ti piace tanto l'NBF, per quale oscuro motivo visiti ancora questo posto? L'NBF non ha bisogno di pubblicità, specialmente qui che non viene quasi più nessuno. I tuoi post non contribuiscono a nulla se non a fare il giullare di corte. Qui non abbiamo bisogno di gente come te: se sei ancora indeciso su cosa fare tranquillo, una spintarella te la darò io Wink
Ma poi, superpotenze? Ma dove siamo, in guerra fredda?



Ma poi io dico, perché non collaborare con l'NBF Alessio?
E io invece dico, perchè dobbiamo farlo secondo te? Ne parli come se fosse l'unica soluzione possibile. Invece basta un po' di lavoro per rimettere in sesto questo posto e farlo diventare un punto di riferimento nel battling competitivo. Non vedo perchè arrendersi solo perchè c'è un altro posto migliore di questo.



Twitter ci tornerà utile per gli aggiornamenti di sito (es nuova home, splash, layout), forum (es versione) o server up/downtime, ma nulla più...
Quello lo si può fare direttamente sul sito. Mi pare un modo stupido di usare twitter.
su Facebook possono darci feedback, che -tu sei programmatore mi sembra e quindi lo sai bene- è oro che cola, postare brevi news in assenza di sito/home/blog/cms principale, sapere quanti ci seguono attivamente e praticamente avere pubblicità gratis (dato che appare come pagina in ogni profilo dei fan, quindi alle visite dei loro amici, una sorta di passaparola psicologico e visivo)
Continuo a pensare che la mia presenza su facebook sia una grande buffonata. L'unica cosa che posso fare è una paginetta e vedere come si evolve nel tempo.

facciamo diventare il topic delle domande una sezione delle domande a questo punto. Un Nintendo expeditions in primo piano, magari proprio come prima sezione. Perché alla fine quella che si vede maggiormente è quella che tutti usano, gli stessi neoregistrati aprirebbero un topic in Arctic news se potessero.
Forse è meglio così, il pulsante search è troppo disturbo per la gente nuova...

Comunque, una miniguida tradotta la si può fare eh... non dico un'altra wiki, perché per quello arriviamo tardi -ed ora come ora mi pento di non averla iniziata a fare io, dato che quell'idea mi balenava in testa da molto prima di pcentral-, ma almeno inserire tra le sezioni principali del sito le traduzioni, il glossario e tutte quelle menate che mettono in risalto il lato competitivo.
Un conto sono le analisi, un altro sono risorse che aiutano ad addentrarsi nel gioco competitivo. Quello che hai detto è roba scontata se si vuole fare un sito.

bada bene che io ho scritto chi segue ancora, ovvero chi ci posta ancora contenuti. Di sicuro non chi trolla/spamma.
Posso avere qualche nome?

cosa più sbagliata non potresti farla, anzi dovresti approfittare dell'attuale numero di visite ai tuoi video per upparne di nuovi, tenerlo costantemente aggiornato (basta anche una battle ogni mese scrivendo una breve recensione di come si evolve il meta all'uscita di eventi, suspect, ban, uber, ecc) e sponsorizzare di nuovo l'ab come competitiva. Poi aggiungeremo nuove idee, dato che personalmente non mi piace che l'ab (come qualsiasi forum in generale) sia visto unicamente da un lato solo
Non ho mai detto di non fare più video, l'ho scritto pure sul canale. Ma se l'AB non cambia, cosa sponsorizziamo a fare?



ma secondo me serve più ordine nel fare le cose
per esempio io non ho capito se si è stabilito che tipo di utenza si vuole (e non dico gente simpa etc ma se vi sono resitrizioni di età, di maturità, di competenza, di voglia di fare e via dicendo)
Dobbiamo semplicemente attirare più gente possibile. Poi chi sarà veramente interessato al battling competitivo e vorrà proseguire per questa strada, sarà un potenziale buon utente che seguirà le discussioni pokemon.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Luglio 18, 2011, 01:04:37 »

@mr: mi disp ma tengo più all'ab di quanto possa tenerci tu...
Scusami ma i tuoi post fanno trasparire ben altro

e, specialmente, io ti sto parlando di utenti veri, non uomini ip e/o u-turn users. per un migliaio di mrpkmn fan, ne sono rimasti nel forum... 2?
Ai vecchi tempi c'era una proporzione del tipo 1 su 100, ma era parecchia la gente che veniva a registrarsi. Oggi ne sono rimasti "2" per una serie di errori nostri, non solo perchè la maggior parte erano u-turners.

ehm... tenendo su un server 24/7 la gente ci sta facendo fortuna, anche e soprattutto con i 98, e te lo dico perché è così in questo momento. le prove materiali ci sono, ti basta andare a vedere su po.
Parli di "fortuna" come se fosse una miniera d'oro. Ma alla fine è solo una spesa, risanabile da un traffico ben più corposo dei soli utenti di PO. Come ho detto prima, vale la pena fare una cosa del genere solo se già si dispone del server oppure -visto che dici di tenere all'AB più di me- potresti metterceli tu i soldi.
Ma poi stai parlando di tano? In quel caso è solo uno sconsiderato che non dà valore al denaro.

è questo il problema, vuoi risolvere una situazione interna al pokémon battling quando oramai ne stai fuori -tranne le sporadiche apparizioni ai vgc- da un pezzo...
Io voglio risolvere una situazione interna e basta. Non ha nessuna correlazione il fatto che io non giochi con l'AB che cade a pezzi. Se fosse davvero così, il solo giocare su PO aggiusterebbe magicamente tutto qui dentro. Se invece intendevi qualcosa che trovi necessario per portare avanti tutto questo, che il non giocare dimostra di averlo perso, allora stai parlando di un altro problema.

riguardo il sito: è troppo tardi perché tu abbia aiuti da altra gente, probabilmente. =/ e, specialmente, questo significa che (dirai "ancora!") dovrai fare tutto da solo. io ti aiuto volentieri con il forum, ma imho il sito al giorno d'oggi lascia il tempo che trova.
Già da tempo ho accettato questa condizione. Che il sito prenda vita o meno è tutto nelle mie mani. E fortunatamente solo nelle mie: sono arrivato ad un punto in cui non mi serve più l'aiuto di nessuno.
E tu l'hai già visto.


lineare
1) se questo posto cade a pezzi è solo ed unicamente colpa tua. surprise. scusami, ma dal tuo atteggiamento in questi 4 anni sembra proprio che tu detesti questo forum. eppure io sono ancora qui ad aiutare il forum, nonostante tu gli stia dando contro da anni. cristo.
2) ma tu hai chiesto utenza. non tizi registrati. meglio una roba che ti fa venire 1 utente su 100 o 26 su 100? mah. e soprattutto 'colpa nostra'... chi cazzo era il tizio che rompeva i coglioni ai nuovi arrivati insultandoli nei post di benvenuto? ma vaffanculo, dai
3) penso proprio che l'affetto non si misuri in denaro e, decisamente, sul resto sono d'accordo con te. il punto è che ti ho spiegato 'come si faccia' ad avere tanti utenti. non ho detto che sia attuabile. l'unica cosa vagamente attuabile sarebbero le schede/sito, ma è un pelino tardi??? per i motivi che già ti ho spiegato
4) il fatto che tu voglia trovare utenti battler non conoscendo il battling è però un problema grosso!! e se non lo capisci sei un po' tardo. dato che penso tu non lo sia, lo capisci. dunque, perché mi rispondi in questa maniera ebete? per la voglia di fare... mah, serve, ma puoi fare anche senza
5) già, e se vuoi fare tutto da solo mi chiedo cosa mai verrà fuori ed in che tempi verrà fuori.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Luglio 18, 2011, 01:28:55 »

lineare
1) se questo posto cade a pezzi è solo ed unicamente colpa tua. surprise. scusami, ma dal tuo atteggiamento in questi 4 anni sembra proprio che tu detesti questo forum. eppure io sono ancora qui ad aiutare il forum, nonostante tu gli stia dando contro da anni. cristo.
Mi dispiace caro, questo forum è composto da altre persone oltre me. Puoi darmi la colpa sull'amministrazione, ma non puoi darmi addosso se tutti hanno contribuito a creare un ambiente sempre stato ostile ai noob. Poi magari potrebbe anche essere vero che detesto questo forum, ma di certo è una cosa che è arrivata dopo anni di spam e litigi vari non credi?

2) ma tu hai chiesto utenza. non tizi registrati. meglio una roba che ti fa venire 1 utente su 100 o 26 su 100? mah. e soprattutto 'colpa nostra'... chi cazzo era il tizio che rompeva i coglioni ai nuovi arrivati insultandoli nei post di benvenuto? ma vaffanculo, dai
Ma vaffanculo te, io al massimo rispondevo "ancora tizi da youtube/tuttogratis???" mica "fuori dalle palle bimbominkia". Colpa nostra si, perchè non ero io quello a perculare in team rating perchè tutti i tizi nuovi postavano team scadenti o fotocopia. Inoltre meglio un sicuro 1 su 100 gratis che un incerto 26 su 100 a pagamento.

3) penso proprio che l'affetto non si misuri in denaro e, decisamente, sul resto sono d'accordo con te. il punto è che ti ho spiegato 'come si faccia' ad avere tanti utenti. non ho detto che sia attuabile. l'unica cosa vagamente attuabile sarebbero le schede/sito, ma è un pelino tardi??? per i motivi che già ti ho spiegato
Non voglio fare schede, voglio fare un sito. Poi tardi per cosa? Non eri tu quello seccato da tano che si è aperto il sito nuovo?

4) il fatto che tu voglia trovare utenti battler non conoscendo il battling è però un problema grosso!! e se non lo capisci sei un po' tardo. dato che penso tu non lo sia, lo capisci. dunque, perché mi rispondi in questa maniera ebete? per la voglia di fare... mah, serve, ma puoi fare anche senza
Non conoscendo il battling? Mi prendi per il culo? Non sarà il non giocare all'ultimo metagame a farmi dimenticare cos'è il battling competitivo. Non sarà il non conoscere l'ultimo sviluppo del metagame a mettermi alla pari di uno che non ha mai giocato a pokemon competitivo prima d'ora. Tra l'altro se giocassi vorrei vedere quale altra scusa tireresti fuori.

5) già, e se vuoi fare tutto da solo mi chiedo cosa mai verrà fuori ed in che tempi verrà fuori.
Stai dicendo che per forza devo essere aiutato oppure che il mio lavoro risulterà inferiore al vostro?

Stiamo cadendo nello stesso errore delle discussioni precedenti. Litighiamo fra di noi ma non tiriamo fuori nuove soluzioni al problema.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 18, 2011, 02:09:33 »

Io penso che gli utenti affezionati di AB GIOIREBBERO per una collaborazione con NBF. Seriously, ormai ci conosciamo tutti, secondo me tutte e due le communities potrebbero trarne solo giovamento. A lungo andare ne saresti felice anche tu Alessio, fidati.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Luglio 18, 2011, 03:01:59 »

alessio, non sto litigando con te: ti sto mettendo di fronte alla realtà. lo sai che non ti detesto, né avrei motivo per litigare. la mia è una critica ponderata, ma costruttiva.

Citazione
Mi dispiace caro, questo forum è composto da altre persone oltre me. Puoi darmi la colpa sull'amministrazione, ma non puoi darmi addosso se tutti hanno contribuito a creare un ambiente sempre stato ostile ai noob. Poi magari potrebbe anche essere vero che detesto questo forum, ma di certo è una cosa che è arrivata dopo anni di spam e litigi vari non credi?
e la madonna, se la gente (oltre i noob) se n'è andata in un forum con praticamente gli stessi utenti, però senza di te, un motivo ci sarà lol. non parlo del nbf, lo sai che parlo di fm. e qui parlo di utenti importanti. tutti erano seccati dal tuo atteggiamento. ma oltre a questo, se avessi portato a termine anche SOLO UNO dei tuoi progetti, tutti saremmo stati ben contenti di seguirti e saremmo andati avanti -come poi è successo sul nbf-. surprise^2. ma questo si sa già, mi basta che non neghi l'evidenza.

Citazione
Ma vaffanculo te, io al massimo rispondevo "ancora tizi da youtube/tuttogratis???" mica "fuori dalle palle bimbominkia". Colpa nostra si, perchè non ero io quello a perculare in team rating perchè tutti i tizi nuovi postavano team scadenti o fotocopia. Inoltre meglio un sicuro 1 su 100 gratis che un incerto 26 su 100 a pagamento.
devo davvero quotare? dai... lol. comunque i 26 di cui parlavo sono quelli delle schede, lol. che sono GRATIS. anzi, scusami, ci sono i 10 euro annuali per il sito su dominio .net. penso che 80 cent mensili te li possa permettere anche tu...

Quei video portano solo disgrazia. Non sono per niente epici, ne tantomeno hanno dietro una strategia particolare (infatti sono 6 OU random) e inquinano il forum con niubbazzi rompicoglioni.

mi è bastato fermarmi al primo. ti renderai conto, spero.

Citazione
Non voglio fare schede, voglio fare un sito. Poi tardi per cosa? Non eri tu quello seccato da tano che si è aperto il sito nuovo?
un sito sul battling senza schede non va lontano eh

Citazione
Non conoscendo il battling? Mi prendi per il culo? Non sarà il non giocare all'ultimo metagame a farmi dimenticare cos'è il battling competitivo. Non sarà il non conoscere l'ultimo sviluppo del metagame a mettermi alla pari di uno che non ha mai giocato a pokemon competitivo prima d'ora. Tra l'altro se giocassi vorrei vedere quale altra scusa tireresti fuori.
con 'non conoscendo il battling' INTENDO L'AMBIENTE PER DIOOO, E SI CAPISCE ANCHE DAI MIEI POST
SE NON CONOSCI L'AMBIENTE COME PUOI SAPERE COSA VOGLIA LA GENTE?

Citazione
Stai dicendo che per forza devo essere aiutato oppure che il mio lavoro risulterà inferiore al vostro?
chiedilo a quèlo


dato che questa è una critica costruttiva, mi è venuta un'idea più proficua del sito per fare utenza. e sono sincero. sforerai ogni limite umano di visite se
recuperi
il
progetto
del
competitor
e
lo
fai
per
davvero.
quella era una fottuta figata. ma proprio indiscutibilmente. un simulatore in-browser. c'è del lavoro da fare? bene, per qualcosa aiuterò io, per qualcosa aiuteranno gli altri, il resto lo farai da te, tanto già l'hai detto, altrimenti faresti tutto da solo. ma soprattutto, implementa la chess mode ladderstyle (cioè la barra dell'hax che sottrae i punti e blocca le battle super haxate) ed avrai la più grande utenza del pokéweb italiano. parola mia.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Luglio 18, 2011, 03:26:31 »

ecco mr termina il competitor *-* per favore
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.117 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 15, 2018, 00:06:58