Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 12:42:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ab improvements todo list  (Letto 17972 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Luglio 18, 2011, 03:49:55 »

Quello lo si può fare direttamente sul sito. Mi pare un modo stupido di usare twitter.
la gente dove sta di più, sui social network o su UN sito? Se prendi visibilità su Fb per esempio hai le notifiche, ora non usando Twitter non so se anche lì i follower vengano avvisati...

Continuo a pensare che la mia presenza su facebook sia una grande buffonata. L'unica cosa che posso fare è una paginetta e vedere come si evolve nel tempo.
guarda che si può registrarsi come pagina ed usarlo solo come tale da tempo, ed è quello che chiedevo io per il sito/forum, non certo il tuo profilo personale. O non ho capito il tuo messaggio?

Forse è meglio così, il pulsante search è troppo disturbo per la gente nuova...
in realtà, ci ho ripensato stanotte, scusami >_<
forse sono stato precipitoso: va fatto un periodo di beta testing delle sezioni, per capire qual è la più sensata da lasciare in primo piano... perché ho paura che mettendone una in sola lettura non capiscano come fare a scrivere e chiedano in giro o peggio se ne vadano (non si può mai sapere il qi della gente), se ne metti una Pokémon rischi che venga invasa da domande su firma e avatar, viceversa da Pokémon se ne metti una sul forum... insomma prima testiamole

Un conto sono le analisi, un altro sono risorse che aiutano ad addentrarsi nel gioco competitivo. Quello che hai detto è roba scontata se si vuole fare un sito.
stasera mi è capitato di girare in lungo e in largo per trovare un damage calculator decente
ho trovato questo http://masara.byethost15.com/SilverlightDmgCalcTestPage.html
a tal proposito, mi ricollego alla tua ultima affermazione
Non ho mai detto di non fare più video, l'ho scritto pure sul canale. Ma se l'AB non cambia, cosa sponsorizziamo a fare?
allora, c'è una wiki competitiva in italiano, Smogon che è di per sé una wiki competitiva inglese, pb come server e l'nbf come forum
a questo punto dico di fare qualcosa che non ci sia ancora, cioè un sito specializzato in tools
non dico di fare un web-competitor puro, ma senz'altro le funzioni sono tutte portabili in php...

Posso avere qualche nome?
Seymour si è comportato sempre in modo impeccabile, è serio nel postare contenuti e li segue ancora per cui...
o anche Vii.

Dobbiamo semplicemente attirare più gente possibile. Poi chi sarà veramente interessato al battling competitivo e vorrà proseguire per questa strada, sarà un potenziale buon utente che seguirà le discussioni pokemon.
se è questo il tuo unico obiettivo, sappi che è semplicissimo eh... basta collaborare con chi ha più massicce visite di te (es Bulbapedia, Smogon, Pcentral wiki...), ma per farla rimanere l'utenza bisogna invogliarla con qualcosa che altri non hanno.
« Ultima modifica: Luglio 18, 2011, 03:52:42 da kling » Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Luglio 18, 2011, 11:41:28 »

IL GRANDE SOGNO DEL COMPETITOR CON CHESS MODE *____________________________________________________*
SArebbe una granfigata assurda *_*
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Luglio 18, 2011, 13:47:21 »

tools = bello ma non ti ci fai un'utenza
simulatore web = bello e ti ci fai un'utenza
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Luglio 18, 2011, 14:21:11 »

comincia a fare dei tools decenti, raccoglili tutti su un sito e dimmi se non viene visitato...
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Luglio 18, 2011, 15:01:13 »

nuove e vecchie tools+video competitivi (ho un canale youtube apposito, se qualcuno mi aiutasse a uppare i video potrei sponsorizzare io stesso il forum sin da subito, la webcam che ho adesso registra malissimo dal DS, ci vorrebbe qualcuno magari che li registri tipo con quickcam dal pc conoscendo il numero GTS del video)+social network (sì, perché le continue notifiche su facebook dei tornei del NBF me lo fanno visitare almeno una volta la settimana, non vedo perché dovrebbe essere altrimenti per altre persone) = una possibile nuova utenza.
Il competitor lo vedo un po' troppo lontano per ora, considerando tutte le meccaniche il lavoro che ci dovrebbe stare dietro.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Luglio 18, 2011, 15:49:51 »

lol umbreon leva quel nick e quell'avatar sughi imho
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 18, 2011, 15:52:03 »

comincia a fare dei tools decenti, raccoglili tutti su un sito e dimmi se non viene visitato...
i tools vengono usati ma non è che tanta gente venga a romperti le palle sul forum
invece il simulatore ha in genere un miliardo e mezzo di bug -> nuovi utenti
yeah
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Luglio 18, 2011, 16:01:26 »

ma noi stiamo cercando un sito con peculiarità per aumentare le visite o un altro, ennesimo forum Pokémon?

Perché di competitivo italiano non esiste solo nbf come inglese non esiste solo Smogon... senza contare che tutti i forum in generale che trattano l'argomento hanno ANCHE le sezioni apposta per il gioco competitivo

ed anche perché il sito manca, il forum no...
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Luglio 18, 2011, 17:23:21 »

Io penso che gli utenti affezionati di AB GIOIREBBERO per una collaborazione con NBF. Seriously, ormai ci conosciamo tutti, secondo me tutte e due le communities potrebbero trarne solo giovamento. A lungo andare ne saresti felice anche tu Alessio, fidati.
Ma quali utenti affezionati? Apparte quelli che stanno partecipando a questa discussione, tutti gli altri se ne stanno granfottendo. Se intendevi gli utenti ex AB che sono passati sull'NBF, quelli sono tutto fuorchè utenti affezionati!



alessio, non sto litigando con te: ti sto mettendo di fronte alla realtà. lo sai che non ti detesto, né avrei motivo per litigare. la mia è una critica ponderata, ma costruttiva.
Sembra però che questa tua realtà sia semplicemente un "lasciate ogni speranza e unitevi con noi" con nessuna alternativa. Non mi sorprenderebbe leggere "resistance is futile" nei tuoi prossimi post.

e la madonna, se la gente (oltre i noob) se n'è andata in un forum con praticamente gli stessi utenti, però senza di te, un motivo ci sarà lol. non parlo del nbf, lo sai che parlo di fm. e qui parlo di utenti importanti. tutti erano seccati dal tuo atteggiamento. ma oltre a questo, se avessi portato a termine anche SOLO UNO dei tuoi progetti, tutti saremmo stati ben contenti di seguirti e saremmo andati avanti -come poi è successo sul nbf-. surprise^2. ma questo si sa già, mi basta che non neghi l'evidenza.
Apparte questo, un altro mio errore è stato il mantenere una linea troppo morbida nei confronti dei perculamenti e della maleducazione generale. Questo non solo non ci ha permesso di ottenere nuovi utenti, ma neanche di creare un ambiente più serio e interessante per mantenere gli utenti vecchi. E questo anche grazie ai troll dell'NBF gettavano benzina sul fuoco.
Ora in questo topic dobbiamo stabilire come evolverci. Il sito si farà, si DEVE fare, o qui non potrà mai cambiare nulla.

devo davvero quotare? dai... lol. comunque i 26 di cui parlavo sono quelli delle schede, lol. che sono GRATIS. anzi, scusami, ci sono i 10 euro annuali per il sito su dominio .net. penso che 80 cent mensili te li possa permettere anche tu...
Pensavo ti riferissi al server PO. E comunque le schede potranno pure creare visitatori, ma utenti non u-turners? Qui non credo sia solo merito delle schede...

Quei video portano solo disgrazia. Non sono per niente epici, ne tantomeno hanno dietro una strategia particolare (infatti sono 6 OU random) e inquinano il forum con niubbazzi rompicoglioni.
Ma chi ha mai detto che sono epici? Sono solo la rappresentazione del metagame e dei giocatori di allora, se ti fanno schifo è perchè tutto faceva schifo. Inoltre è proprio quando non ho usato 6 OU random che ho perso, perchè il metagame funzionava così. Apparte questo, è stata la premessa che era sbagliata: non dovevo pubblicizzare l'AB come la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto quando non lo era. Oltretutto a causa dei cheater ed altri fattori, il mio principale pubblico era composto da bimbiminkia che volevano essere come me.
Ora se riprenderò a fare video (e di certo non allo stesso modo di prima, con la gente di prima) non sarà l'AB ad essere pubblicizzata ma il sito. Spero comprenderai bene la differenza: al contrario della prima volta che ha avuto effetti disastrosi, il bimbominkia avrà già del contenuto disponibile da cui attingere. Non è come l'accademia che richiedeva una partecipazione attiva che quasi sempre non c'era. I bimbiminkia che attualmente verranno sul forum avranno già una seria intenzione di imparare e potrebbero diventare validi utenti.

un sito sul battling senza schede non va lontano eh
Non sono d'accordo, nonchè contrario al concetto stesso. Tra l'altro concorderai che è abbastanza stupido imitare ciò che ha fatto il successo dell'NBF quando c'è già l'NBF no?

con 'non conoscendo il battling' INTENDO L'AMBIENTE PER DIOOO, E SI CAPISCE ANCHE DAI MIEI POST
SE NON CONOSCI L'AMBIENTE COME PUOI SAPERE COSA VOGLIA LA GENTE?
Ma allora non usare termini impropri lol. Certo hai ragione, ma se dovessi riprendere a fare video dovrei per forza tornare in scena no?

recuperi
il
progetto
del
competitor
e
lo
fai
per
davvero.
Pura follia. E allo stato attuale delle cose è L'ULTIMA cosa da fare. Richiede fin troppo tempo, determinazione e volontà per una persona sola, allo stato attuale non sono in grado di farlo. Dubito fortemente di ricevere aiuti concreti al di fuori di feedback e bug tracking, la dimostrazione è stata il progetto della rom hack. Inoltre sei stato proprio tu a dire che un altro simulatore non ci servirebbe!
Se proprio ci tieni che venga realizzato di certo sarà fatto quando tutto sarà risolto e credimi, con un simulatore non ci si limita solo all'utenza italiana...



la gente dove sta di più, sui social network o su UN sito? Se prendi visibilità su Fb per esempio hai le notifiche, ora non usando Twitter non so se anche lì i follower vengano avvisati...
La gente sta di più su facebook, non sugli altri social network. Twitter è più utile a dare brevi notizie per chi non segue il forum, tipo certi eventi

guarda che si può registrarsi come pagina ed usarlo solo come tale da tempo, ed è quello che chiedevo io per il sito/forum, non certo il tuo profilo personale. O non ho capito il tuo messaggio?
Si questo si può fare, ma dubito su facebook ci possa essere la serietà di twitter a causa dei bimbiminkia

in realtà, ci ho ripensato stanotte, scusami >_<
forse sono stato precipitoso: va fatto un periodo di beta testing delle sezioni, per capire qual è la più sensata da lasciare in primo piano... perché ho paura che mettendone una in sola lettura non capiscano come fare a scrivere e chiedano in giro o peggio se ne vadano (non si può mai sapere il qi della gente), se ne metti una Pokémon rischi che venga invasa da domande su firma e avatar, viceversa da Pokémon se ne metti una sul forum... insomma prima testiamole
Ma veramente credevo fosse semplicemente una sezione dove permettere i topic dei tizi che non vogliono usare il topic delle domande. O anche solo la sezione recipiente di questi topic.

allora, c'è una wiki competitiva in italiano, Smogon che è di per sé una wiki competitiva inglese, pb come server e l'nbf come forum
a questo punto dico di fare qualcosa che non ci sia ancora, cioè un sito specializzato in tools
non dico di fare un web-competitor puro, ma senz'altro le funzioni sono tutte portabili in php...
Questo era già in programma per il sito, dopotutto il calcolatore di evs difensive ha riscosso un certo successo...

Seymour si è comportato sempre in modo impeccabile, è serio nel postare contenuti e li segue ancora per cui...
o anche Vii.
Seymour non fa più un post pokemon qui da una vita. VII si lascia andare allo spam troppo facilmente.
Piuttosto tutti quelli che hanno partecipato alla discussione sono degni di nota


se è questo il tuo unico obiettivo, sappi che è semplicissimo eh... basta collaborare con chi ha più massicce visite di te (es Bulbapedia, Smogon, Pcentral wiki...), ma per farla rimanere l'utenza bisogna invogliarla con qualcosa che altri non hanno.
Infatti ora il problema non sono le visite (che dopotutto ci sono) ma i contenuti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Luglio 18, 2011, 17:52:39 »

Sembra però che questa tua realtà sia semplicemente un "lasciate ogni speranza e unitevi con noi" con nessuna alternativa. Non mi sorprenderebbe leggere "resistance is futile" nei tuoi prossimi post.

sei solo un bimbo stizzito quando fai così. non sono un admin del nbf da tempo, ti parlo con l'unica carica che possiedo sul pokéweb: quella di moderatore dell'arctic bay. ma sono realista.

Apparte questo, un altro mio errore è stato il mantenere una linea troppo morbida nei confronti dei perculamenti e della maleducazione generale. Questo non solo non ci ha permesso di ottenere nuovi utenti, ma neanche di creare un ambiente più serio e interessante per mantenere gli utenti vecchi. E questo anche grazie ai troll dell'NBF gettavano benzina sul fuoco.
Ora in questo topic dobbiamo stabilire come evolverci. Il sito si farà, si DEVE fare, o qui non potrà mai cambiare nulla.

...ma se la gente ti ha mandato in culo perché eri sin troppo rompicoglioni? non hai capito una sega

Pensavo ti riferissi al server PO. E comunque le schede potranno pure creare visitatori, ma utenti non u-turners? Qui non credo sia solo merito delle schede...

e ti sbagli yeaaaah perché il 90% dei nuovi utenti del nbf ci sono per le schede ^.^

Ma chi ha mai detto che sono epici? Sono solo la rappresentazione del metagame e dei giocatori di allora, se ti fanno schifo è perchè tutto faceva schifo. Inoltre è proprio quando non ho usato 6 OU random che ho perso, perchè il metagame funzionava così. Apparte questo, è stata la premessa che era sbagliata: non dovevo pubblicizzare l'AB come la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto quando non lo era. Oltretutto a causa dei cheater ed altri fattori, il mio principale pubblico era composto da bimbiminkia che volevano essere come me.
Ora se riprenderò a fare video (e di certo non allo stesso modo di prima, con la gente di prima) non sarà l'AB ad essere pubblicizzata ma il sito. Spero comprenderai bene la differenza: al contrario della prima volta che ha avuto effetti disastrosi, il bimbominkia avrà già del contenuto disponibile da cui attingere. Non è come l'accademia che richiedeva una partecipazione attiva che quasi sempre non c'era. I bimbiminkia che attualmente verranno sul forum avranno già una seria intenzione di imparare e potrebbero diventare validi utenti.
guarda che quello era un tuo esempio di 'benvenuto' ad un utente. fa' un po' i tu' 'onti.

Non sono d'accordo, nonchè contrario al concetto stesso. Tra l'altro concorderai che è abbastanza stupido imitare ciò che ha fatto il successo dell'NBF quando c'è già l'NBF no?
sono d'accordo; ma sono convinto anche del fatto che otherwise il tuo sito rimanga di theorymon e basta. a ben poca gente importa. quindi non fa visite. ergo è tempo sprecato, in quel caso.

Ma allora non usare termini impropri lol. Certo hai ragione, ma se dovessi riprendere a fare video dovrei per forza tornare in scena no?
sei tu che riesci a traviare sempre quanto io ti dica. comunque non si può certo dire che ai tempi dei video tu giocassi in modo granché serio lol (sul server non giocavi mai 'per davvero'), quindi decisamente le due cose non sono legate. se poi ricominci a giocare mi fa piacere perché poi capirai quanto io ti stia dicendo

Pura follia. E allo stato attuale delle cose è L'ULTIMA cosa da fare. Richiede fin troppo tempo, determinazione e volontà per una persona sola, allo stato attuale non sono in grado di farlo. Dubito fortemente di ricevere aiuti concreti al di fuori di feedback e bug tracking, la dimostrazione è stata il progetto della rom hack. Inoltre sei stato proprio tu a dire che un altro simulatore non ci servirebbe!
Se proprio ci tieni che venga realizzato di certo sarà fatto quando tutto sarà risolto e credimi, con un simulatore non ci si limita solo all'utenza italiana...
ma per un cazzo; sarebbe l'unica vera cosa a distinguerti dagli altri siti italiani ed esteri e sarebbe l'unica cosa in grado di darti un'utenza seria, garantendoti che non sprecherai nemmeno UN MINUTO del tuo lavoro. e sono CERTISSIMO che sarebbero decine le persone pronte ad aiutarti, tanto che anche il sottoscritto che ha ben altro da fare è prontissimo a darti una mano in caso (ma sono certo di non essere l'unico. chiedi a chiunque se hai dubbi al riguardo, davvero. la chess mode alletta chiunque. persino gente che NON CONOSCI, figurati lol.). la hack rom era un progetto comune fatto per divertimento, certo, è un lavoro enorme. ma un simulatore è interessante per TUTTI e TUTTI possono contribuire senza necessariamente essere capaci a fare qualcosa. dimmi un po': preferisci fare un lavoro da un mese con altre 35 persone che ti garantirà un'utenza o lavorare 15 giorni da solo incessantemente per poi accorgerti che non funziona un cazzo e che te l'avevo detto? probabilmente è inutile un simulatore come programma fisico, ma un simulatore php è PORTABLE, funziona su tutti i so come po e soprattutto potrebbe avere quella simpatica funzione (una tua grande idea che poi hai ignorato) dell'hax meter. mi rendo conto sia un lavoro mastodontico, cosa credi? ma non saresti da solo, la gente non ti abbandonerebbe (perché tutti potrebbero avere riscontri immediati semplicemente andando su https://pokestudio.altervista.org/competitor/ ) e potresti finire finalmente un lavoro e NON da solo, ben supportato da tutti. vuoi cambiare? vuoi utenza? allora offri un prodotto nuovo; il nbfdex sarà in breve più completo di quanto tu possa mai raggiungere in 5 anni di lavoro; pb ha un server con cui si può rivaleggiare alla pari solo con un 24/7; il theorymon non importa praticamente a nessuno oggi. offri un prodotto nuovo. non puoi avere un sito che sia capace di rivaleggiare, né un server? crea un simulatore! so che ne sei capace, per questo te lo propongo. e se vuoi che io chieda in giro quanta gente sarebbe disponibile ad aiutarti, ti faccio una listina...

dai, appellone in questo topic! quante persone aiuterebbero mrpkmn se continuasse il competitor?

1) ctw
2) mrpkmn


« Ultima modifica: Luglio 18, 2011, 17:54:57 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Luglio 18, 2011, 18:27:39 »

CI sono per aiutare col competitor (anche se di php non so praticamente nulla posso sempre informarmi un po' e aiutare nelle cose più semplici stile mettere il movepool hai pokémon o cose cosi penzo)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Luglio 18, 2011, 18:47:08 »

ragazze, quando avete finito di battibeccare: se si vuole attirare tanta gente allora la pubblicità non guasta mai; mettiamoci facebook, mettiamoci twitter, mettiamoci tutte le vaccate che vi viene in mente che tutto fa brodo;
altra cosa è che più si fanno cose "singolari" e più la fama cresce, anche qui mettiamoci i tools, mettiamoci il competitor, il sito e tutte queste cose che piacciono ai nerdoni;
poi potrei anche essere disponibile a dare una mano, non so dire bene quanto (in termini di tempo dedicato) né come visto che non penso di sapere fare un cazzo che serve, vorrà dire che farò lo sguattero
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 18, 2011, 18:56:44 »

io sono disponibile a seguire il sito
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Luglio 18, 2011, 21:00:39 »

sei solo un bimbo stizzito quando fai così. non sono un admin del nbf da tempo, ti parlo con l'unica carica che possiedo sul pokéweb: quella di moderatore dell'arctic bay. ma sono realista.
La prima parte della mia frase virgolettata è ancora valida. Non sei realista, sei pessimista e basta.
Davvero, stronchi sul nascere ogni volonta di cambiare e rinnovare...

...ma se la gente ti ha mandato in culo perché eri sin troppo rompicoglioni? non hai capito una sega
Se ti riferisci a robe come il mitico, beh la cosa è stata reciproca.

e ti sbagli yeaaaah perché il 90% dei nuovi utenti del nbf ci sono per le schede ^.^
E allora mi chiedo che ci stanno a fare sull'nbf se non per leggere le schede :Smiley
Comunque a me non interessa, non ho intenzione di fare schede.

guarda che quello era un tuo esempio di 'benvenuto' ad un utente. fa' un po' i tu' 'onti.
Grazie di aver ignorato tutto il paragrafo!

sono d'accordo; ma sono convinto anche del fatto che otherwise il tuo sito rimanga di theorymon e basta. a ben poca gente importa. quindi non fa visite. ergo è tempo sprecato, in quel caso.
Ancora? Ma è mai possibile che per te ogni cosa è tempo sprecato? Non capisci che se non proviamo qualcosa, QUALSIASI COSA, rimarremo qui a girarci i pollici finchè tutto finirà? Come fai a dire che non farà visite quando persino questo mortorio ne fa 5k uniche al mese?

ma per un cazzo; sarebbe l'unica vera cosa a distinguerti dagli altri siti italiani ed esteri e sarebbe l'unica cosa in grado di darti un'utenza seria, garantendoti che non sprecherai nemmeno UN MINUTO del tuo lavoro.
Ma anche se avessimo una nuova utenza, qui l'ambiente fa ancora troppo schifo per poterla mantenere. E' questo il punto, se dobbiamo rinnovare il forum dobbiamo rinnovare anche i nostri comportamenti, soprattutto verso la gente nuova. Se non siamo in grado di farlo nemmeno su un forum morto, come pensi che si possa formare una nuova community su queste basi? Come ho detto prima:
Citazione
Se proprio ci tieni che venga realizzato di certo sarà fatto quando tutto sarà risolto


e sono CERTISSIMO che sarebbero decine le persone pronte ad aiutarti, tanto che anche il sottoscritto che ha ben altro da fare è prontissimo a darti una mano in caso (ma sono certo di non essere l'unico. chiedi a chiunque se hai dubbi al riguardo, davvero. la chess mode alletta chiunque. persino gente che NON CONOSCI, figurati lol.). la hack rom era un progetto comune fatto per divertimento, certo, è un lavoro enorme. ma un simulatore è interessante per TUTTI e TUTTI possono contribuire senza necessariamente essere capaci a fare qualcosa.
Tutte parole, abbiamo visto i fatti in tutti questi anni. Si comincia con le adesioni ma poi tutto si risolve in nulla di concreto. Alla fine tutto ricade sempre sulla frase "mi tocca fare tutto da solo", e poco tempo dopo mollo tutto perchè nessuno è interessato in quello che faccio. Nel caso della hack rom (che è tutt'ora un progetto che mi interessa) addirittura mi sono state addossate colpe che non avevo. Non sarà così per il competitor? Persino all'inizio del progetto, mentre avevo iniziato a fare qualcosa (tipo l'interfaccia iniziale) già c'erano i gufi che dicevano a breve sarebbe uscito il nuovo simulatore, è tutto inutile ecc... Poi te lo credo se nessuno dei miei progetti diventa concreto!

dimmi un po': preferisci fare un lavoro da un mese con altre 35 persone che ti garantirà un'utenza o lavorare 15 giorni da solo incessantemente per poi accorgerti che non funziona un cazzo e che te l'avevo detto? probabilmente è inutile un simulatore come programma fisico, ma un simulatore php è PORTABLE, funziona su tutti i so come po e soprattutto potrebbe avere quella simpatica funzione (una tua grande idea che poi hai ignorato) dell'hax meter.
Un mese??? Ma tu forse non hai capito del lavoro che mi toccherebbe fare! Se tutto questo lo vuoi fatto per realizzare l'hax meter, non credi si farebbe prima a modificare PO? Poi anch'io dovrò avere a che fare con l'università!

mi rendo conto sia un lavoro mastodontico, cosa credi? ma non saresti da solo, la gente non ti abbandonerebbe (perché tutti potrebbero avere riscontri immediati semplicemente andando su https://pokestudio.altervista.org/competitor/ ) e potresti finire finalmente un lavoro e NON da solo, ben supportato da tutti. vuoi cambiare? vuoi utenza? allora offri un prodotto nuovo; il nbfdex sarà in breve più completo di quanto tu possa mai raggiungere in 5 anni di lavoro; pb ha un server con cui si può rivaleggiare alla pari solo con un 24/7; il theorymon non importa praticamente a nessuno oggi. offri un prodotto nuovo. non puoi avere un sito che sia capace di rivaleggiare, né un server? crea un simulatore! so che ne sei capace, per questo te lo propongo. e se vuoi che io chieda in giro quanta gente sarebbe disponibile ad aiutarti, ti faccio una listina...
Ripeto, queste sono teorie tutte tue. E NON MI IMPORTA SE L'NBFDEX SARA' COMPLETATO! Non mi è mai interessato fare schede! Per dirti quanto me ne frega, quando il sito sarà a buon punto non avrò problemi a collaborare o fare un'affiliazione! Le analisi sono l'ultimo dei miei problemi!



ragazze, quando avete finito di battibeccare: se si vuole attirare tanta gente allora la pubblicità non guasta mai; mettiamoci facebook, mettiamoci twitter, mettiamoci tutte le vaccate che vi viene in mente che tutto fa brodo;
altra cosa è che più si fanno cose "singolari" e più la fama cresce, anche qui mettiamoci i tools, mettiamoci il competitor, il sito e tutte queste cose che piacciono ai nerdoni;
poi potrei anche essere disponibile a dare una mano, non so dire bene quanto (in termini di tempo dedicato) né come visto che non penso di sapere fare un cazzo che serve, vorrà dire che farò lo sguattero
E allora qui sorge un dubbio sulle nostre priorità.
Cosa vogliamo fare per primo, il sito o il rinnovo del forum?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Luglio 18, 2011, 21:27:54 »

non mi hai risposto: ti richiedo prove, dato che io ne ho fornite per le mie affermazioni.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 19, 2021, 23:15:58