Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:10:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Team da buttare [BW]  (Letto 2745 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« il: Luglio 15, 2011, 01:28:08 »


Fun team incentrato su un tema specifico: la spazzatura.
Sono graditi consigli su come poter migliorare aquesto possente team.
"Strategia" del team: cercare di indebolire i Pokémon avversari grazie all'utilizzo di danni indiretti per poter poi magari fare qualche kill con Marco Togni.


Zargon (Garbodor) (M) @ Custap Berry
Trait: Aftermath
EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Toxic Spikes
- Spikes
- Gunk Shot
- Explosion

Il Pokémon piů rappresentativo del team e che riesce praticamente sempre a settare un minimo di hazards. Difensivo perchč se no moriva con un colpo e mezzo e in quasiasi caso non avrebbe fatto danni (grazie anche al nerf ad explosion).
Se sta merda non fa un cazzo a inizio match sono giŕ abbastanza fregato.


Marco Togni (Raticate) (M) @ Choice Band
Trait: Hustle
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- U-turn
- Sucker Punch
- Double-Edge
- Pursuit

A man?
...NOW!


Colombi (Wormadam-S) (F) @ Apricot Berry
Trait: Anticipation
EVs: 252 HP / 120 Atk / 80 Def / 56 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Thief
- Stealth Rock
- Sucker Punch
- Natural Gift

rofl.
Magari riesce a fare un po' di danno a qualche baldanzoso Heatran senza palle anche se č raro che qualcuno switchi alla vista di questo Pokémon.
Il ruolo che difatti svolge piů spesso č quello di REVENGEKILLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non sto scherzando XDXDXDXDXD
molto buono


Salvo (Skuntank) (M) @ Life Orb
Trait: Aftermath
EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Sucker Punch
- Fire Blast
- Crunch
- Iron Tail

Ipoteticamente dovrebbe killare gli steel e fare da revengekiller, praticamente non fa un cazzo.
Se c'č un Rain con Nattorei faccio prima a forfeittare.


bel movepool (Klinklang) @ Lum Berry
Trait: Clear Body
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Gear Grind
- Shift Gear
- Return
- Volt Switch

Uno dei pochi Pokémon non poison che puň avere una certa correlazione col tema della spazzatura.
Le mosse scelte sono le uniche mosse che non fanno cagare del suo movepool.
pr0.


nne ečrsp (Weezing) (M) @ Black Sludge
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Hidden Power [Ground]
- Pain Split
- Fire Blast

Per non essere disintegrato dai fighting.
Fire Blast mi aiuta un pizzico con gli steel, HP Ground servirebbe principalmente per colpire Heatran ma non mi č mai capitato XDXD e non farebbe comunque un gran danno... praticamente serve solo per fare un minimo di danno per finire certi Pokémon come Infernape (sperando missino le loro blast/overheat/merda varia speciale).


so giŕ che fa cagare se magari c'č chi vuole aiutare sarebbe ben gradito
Pokémon sostituibili: l'ingranaggio di merda
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2011, 01:39:00 »

dev'essere per forza nu oppure si puň cambiare quello schifo di cespuglio rosa?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2011, 01:43:32 »

Č FORTISSIMO Č PROBABILMENTE IL POKÉMON CHE FA PIŮ KILL DEL TEAM E NON STO SCHERZANDO
e poi č perfetto
cioč
Wormadam TRASH
non
sostituibile
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2011, 01:48:59 »

<3
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2011, 01:59:50 »

questo team fa proprio cacare imho
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2011, 02:03:56 »

č arte pura
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2011, 11:51:43 »

Non č meglio Clear Smog al posto di Gunk Shot su Garbodor? Tanto Gunk Shot non colpisce mai e quando colpisce non fa un cazzo, meglio predictare un boost e annullarlo no?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2011, 12:26:20 »

su skuntank puoi usare explosion, č sufficientemente forte rly, una volta chase me l'ha burnato con rotom, gli sono esploso in faccia e l'ho ammazzato lo stesso lol
(aveva tipo 70-80% ma va bene lo stesso)
ovviamente in bw altrimenti col cazzo che gli ammazzavo rotom
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2011, 14:15:51 »

Non č meglio Clear Smog al posto di Gunk Shot su Garbodor? Tanto Gunk Shot non colpisce mai e quando colpisce non fa un cazzo, meglio predictare un boost e annullarlo no?
idea interessante ma la mancanza di mosse offensive si farebbe sentire (gunk shot riesce perlomeno a 2hkoare robe come azelf infernape (mi pare) e altri opokémon fragilini)
su skuntank puoi usare explosion, č sufficientemente forte rly, una volta chase me l'ha burnato con rotom, gli sono esploso in faccia e l'ho ammazzato lo stesso lol
(aveva tipo 70-80% ma va bene lo stesso)
ovviamente in bw altrimenti col cazzo che gli ammazzavo rotom
O_O mi sembra stranO_O
comunque che mossa dovrei togliere XDXD crunch e sucker punch e fire blast servono troppo iron tail colpisce ttar
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2011, 14:30:37 »

70% burnato? O_O ma eri choice bander spero.


credo che per uccidere un rotom a 70% degli hp anche da burnato quel rotom dovesse avere una spread offensiva btw
« Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 14:32:11 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2011, 15:59:38 »

da quando explosion non č ohko so tutto ciň che non č steel o rock Huh?
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2011, 16:08:56 »

da quando in bw fa cagare perché non dimezza la difesa dell'avversario quando colpisce
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2011, 16:46:04 »

Non č meglio Clear Smog al posto di Gunk Shot su Garbodor? Tanto Gunk Shot non colpisce mai e quando colpisce non fa un cazzo, meglio predictare un boost e annullarlo no?
idea interessante ma la mancanza di mosse offensive si farebbe sentire (gunk shot riesce perlomeno a 2hkoare robe come azelf infernape (mi pare) e altri opokémon fragilini)
Acid Spray allora? Abbassa 100% la Def Sp, no?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2011, 01:46:43 »

no è del classico -2

partendo dalla stat neutra è come se fosse dimezzata quindi 50%
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2011, 09:34:49 »

Ops, forse mi sono espresso male.
Intendevo chiedere se la CHANCE di abbassare la DefSp era del 100%.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.273 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 26, 2022, 02:01:05
Login