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Autore Topic: [Competitor] Interfaccia  (Letto 636 volte)
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CtW
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« Risposta #15 il: Luglio 19, 2011, 21:17:16 »

si chiama klink comunque
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Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

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Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
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Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
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no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
RobyStoX
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« Risposta #16 il: Luglio 20, 2011, 10:23:59 »

mettere tipo quella cosa che c'Ŕ nel poker cioe su una mossa la percentuale di possibilitÓ di paralisi, frozen, burn, ch, flinch ecc...tipo dopo 4 ice beam la percentuale Ŕ altra e se quello dice "hax!11" tuc gli fai "cazzo dici era a 47%" Si Si
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IRDG
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« Risposta #17 il: Luglio 20, 2011, 13:51:46 »

ovviamente no O_o

non è che quando continui ad usare la stessa mossa perché cerchi di ottenere gli effetti allora la % dell'effetto aumenta, ne aumenta la probabilità di ottenere l'effetto desiderato
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RobyStoX
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« Risposta #18 il: Luglio 20, 2011, 15:46:48 »

si ma Ŕ pi¨ facile beccare il 30% in 7 tentativi piuttosto che in uno, questo ntendevo
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #19 il: Luglio 20, 2011, 17:13:20 »

secondo me non Ŕ un'idea malsana quella che hyper sta proponendo ora
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>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
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« Risposta #20 il: Luglio 20, 2011, 17:29:29 »

secondo me non Ŕ un'idea malsana quella che hyper sta proponendo ora
CioŔ informare della probabilitÓ di successo dopo x turni? Ma al suo proposito basta anche solo vedere la variazione dell'hax meter Roll Eyes
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Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
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« Risposta #21 il: Luglio 29, 2011, 22:03:31 »



1) parte superiore. ho fatto un logo con un pokÚmon a caso per l'engine. ovviamente sostituibile. i tastoni portano alle altre funzionalitÓ.
2) solito coso con gli sprite, nick del pokÚmon, status e vita.
3) hax bar per le ladder (e volendo anche no.). accanto potrebbe essercene uno identico per il timeout subito accanto.
4) info sul pokÚmon: nome ufficiale, livello, stat base, trait possibili etc. una sorta di minipokÚdex.
5) solite sfere che all'hover dicono il pokÚmon (se si Ŕ visto)
6) log.
7) P significa 'apri in un popup'. molto comodo. + significa 'espandi collassando gli altri due'.
8) blocco note per scrivere i pp avversari importanti etc.
9) calcolatore danni. accanto, sopra P, potrebbe esserci il tasto C2, che trasforma il calc in una normale calcolatrice.
10) tasti per gli switch
11) tasti per le mosse
12) informazioni sulla battle in generale (weather, field etc.)
13) tasto conferma mosse/switch - se attivo -
14) tasti tie e forfeit (con sicura, cioŔ il tasto nero che va necessariamente premuto subito prima per farli funzionare)


che ne dite? altre idee?



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« Risposta #22 il: Luglio 31, 2011, 03:41:55 »

il massimo sarebbe fare del builder un pop-up interno alla pagina, stile PO durante una battle, non so se mi spiego.
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« Risposta #23 il: Agosto 03, 2011, 13:18:10 »

cerca ha proposto varie idee tutte molto interessanti; io direi per˛ che tutte quelle funzioni aggiuntive devono essere popup, o ingrandimenti momentanei, o nuove schede tipo nb dmg calc... io odio la finestra di battle di po perchÚ mi occupa inutilmente tutto il monitor del netbook. non vorrei che tutta quella roba creasse una finestra grandissima. sarebbe odioso.

possiamo valutare l'idea delle hotkeys? almeno per l'undo move? potrebb'essere comodo scegliere le mosse con un tasto
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