Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Considerazioni
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 28, 2020, 04:42:21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: Considerazioni  (Letto 1324 volte)
[NTH]
Trainer
*

Questo Ŕ RBY

Guarda Profilo
« il: Settembre 21, 2011, 21:59:13 »

Mi sono accorto di essermi allontanato da pokemon solo grazie ad un messaggio di Carlo, che tralaltro mi Ŕ giunto inaspettatamente, ma che ho molto gradito ^_^
Oramai ho perso ogni voglia di entrare nel mondo dei poket monsters, ma non solo, persino il gioco in cartuccia non mi appassiona pi¨.
Forse "studiare" troppo questo gioco chiaramente porta a scoperte interessanti e a un miglioramento del proprio stile di gioco, ma non mina il divertimento del gioco stesso? Io mi ricordo che quando cominciai a giocare ero sempre pieno di entusiasmo, come fui quando entrai in un team, e quando cominciai a relazionarmi con altri battler, ma ora di quell'entusiasmo non Ŕ rimasto pi¨ nulla. Non ho nemmeno pi¨ la voglia di fare doppio click sull'icona di pokemon online o di NBS, o di aprire una pagina di internet inerente al gioco. Forse Ŕ diventato noioso; 492 pu˛ sembrare un numero esorbitante ma dopo poco tempo si conoscono praticamente a memoria i pokemon che ci troveremo davanti; questo pu˛ essere dato dal fatto che la tier OU striminzisce in ogni generazione (chi pi¨ chi meno) la possibilitÓ di utilizzo dei pokemon, e quindi prima o poi quei 50/100 pokemon compaiono meccanicamente nella nostra (plurale maiestatis) mente, e non li immagino pi¨ come qualche anno fa, come mostriciattoli in carne e ossa, contro i quali provare simpatia (quacksgire) o odio (scizor) ma come numeri e parametri.
Certo, questo pu˛ essere considerato un modo di pensare buono, razionale, ma a me ha fatto passare completamente la voglia di giocare. Per questo mi rivolgo a voi; come fate dopo 3, 4, 5 anni ancora ad avere la voglia di giocare?
Loggato

PerchŔ Acciaio non Ŕ superefficace su Volante? Provate a dare una padellata addosso ad un pettirosso, e ditemi quanto volerÓ alto successivamente...

ma con pinsir o schyter non si vince mai ;_; io voglio una fottutissima firestone per evolvere il mio growlith ;_;
oh che palle
cattura il pokemon, salva, spegni, mettilo nel pokesav, cambialo con arceus@bug plate e non rompere il cazzo  Rotolo
CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2011, 23:14:03 »

pokÚmon Ŕ un bel gioco, ma il suo pregio nel passato e nel futuro Ŕ e sarÓ sempre unire persone lontanissime sotto un unico interesse. conservare buona parte dell' 'animo fanboy' aiuta, comunque. pokÚmon competitivo non va mai preso troppo sul serio, altrimenti diventa una droga e finisci per odiarlo e basta. passerÓ, tranquillo.
giocare anche ad altri giochi competitivi (con persone che hai conosciuto giocando a pokÚmon, magari) Ŕ un'altra attivitÓ positiva che pu˛ farti tornare voglia.
si pu˛ vivere anche senza btw
« Ultima modifica: Settembre 21, 2011, 23:15:52 da CtW » Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2011, 23:50:10 »

*493

(o 649 ora)

comunque, dopo 3-4-5 anni passa eccome... ma chissà perché poi dopo aver ripreso in mano il simulatore una volta ci sto sopra delle ore
Loggato

Princess Peach
Trainer
*

Oh, did I win?

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2011, 00:33:34 »

SarÓ che il gioco competitivo non mi appassiona pi¨ come un tempo (anche perchÚ, dopo qualche giorno su pokÚmon online, non mi piace la piega che ha preso), per˛ sorprendentemente quest'anno ho giocato ai nuovi giochi e appassionarmici, era una cosa che non mi capitava da parecchio tempo.
Per˛, per esperienza, mi capita oggi con altri giochi "competitivi" che ho preso pi¨ sul serio di provare una certa repulsione e non godermeli come prima.

Condivido in toto comunque il punto di vista di... Ŕ Cerca, giusto?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2011, 02:34:11 »

sý sono io farid :*
Loggato

Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non Ŕ vero che al mondo non esiste il bene, anzi, Ŕ il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo Ŕ morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. ╚ come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perchÚ tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokÚmon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'╔lite
Orpo Team
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2011, 10:26:59 »

a me a volte viene nostalgia e vorrei giocare, ma non so se sono ancora capace x/
Loggato

Andrash21
Trainer
*

andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2011, 11:08:18 »

Anche a me devo dire che sta accadendo di perdere molto interesse,mi sento "sazio",ma penso anche che fra un p˛ di tempo(magari con un gioco nuovo) mi tornerÓ la voglia di giocare,forse solo su cartuccia(come detto prima un p˛ di fanboysmo aiuta),ma sempre sano e genuino divertimento sarÓ Smiley
Loggato

La fantasia Ŕ la pi¨ grande fonte di felicitÓ per l'uomo..[G.Leopardi]

ôLa scienza non Ŕ nientĺaltro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dellĺ umanitÓö. [Nikola Tesla]
Abry
Uber
Orpo Team
╔lite Trainer
*

It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Settembre 22, 2011, 11:48:31 »

Competitivo?

Ma di cosa stiamo parlando?

Cit.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 22, 2011, 14:55:53 »

a me a volte viene nostalgia e vorrei giocare, ma non so se sono ancora capace x/
non che servano enormi abilitÓ in bw copi il team di qualcuno e giochi in modo normale
cmq si volevo fare un post simile a quello di cercaa ma sn stato precedutoo Sospetto
se tipu˛ far piacere comnque io me ne frego relativamente abbastanza di usare mega OU e mi diverto con i pokÚmon che mi piacciono (se sono OU tanto meglio.)
non sarÓ un ragionamento competitivo ma... who cares? (tanto si riesce a vincere lo stesso)
w pokÚmon fanboy mode
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: