Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:53:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokemon Rubino e Zaffiro Remake Rumor  (Letto 5483 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2011, 07:34:04 »

Be anche se grigio sarŕ molto simile a BW, sono sicuro che verranno introdotte delle novitŕ interessanti che aumenteranno la rigiocabilitŕ del titolo.
Per esempio il parco lotta, la possibilitŕ di risfidare le palestre ecc  Asd
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2011, 10:40:48 »

Be anche se grigio sarŕ molto simile a BW, sono sicuro che verranno introdotte delle novitŕ interessanti che aumenteranno la rigiocabilitŕ del titolo.
Per esempio il parco lotta, la possibilitŕ di risfidare le palestre ecc  Asd
Insomma tutta roba nuova che mi farebbe correre a comprare la versione nuova
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2011, 23:46:09 »

Potrebbe essere semplicemente un sasso lanciato per vedere la reazione dei fanboy.

Se c'č molto entusiasmo potrebbero sfruttarli per far prendere piede al 3DS, ma RSE non ebbe un gran successo ai suoi tempi.
Quello č perchč la maggior parte della gente era HURR DURR NO 2 REGION HURR DURR NON POSSO TRASFERIRE I POKEMON HURR DURR DERP
che erano dei fanboy idioti, come ora ne siamo pieni del resto.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 18, 2011, 22:03:31 »

come se tu non avessi mai voluto avere il pokéworld su una sola cassetta, dai
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2011, 00:02:58 »

In effetti, no. Preferirei una grande ma limitata regione a multiple.
Kanto di GSC č abbastanza scarsa, inoltre priva di molte zone che andavano bene com'erano(Isola Cannella, Zona Safari, etc) e inoltre fa in modo che i livelli siano sempre bassi, limitando il possibile allenamento. Persino i capipalestra di Kanto sono tutti quasi allo stesso livello, su GSC.
Se metti un gioco con tante regioni diventa ancora peggio.
Crystal č il mio gioco Pokčmon preferito dopo Smeraldo, ma certo non per la regione.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 19, 2011, 00:35:48 »

In effetti, no. Preferirei una grande ma limitata regione a multiple.
Kanto di GSC č abbastanza scarsa, inoltre priva di molte zone che andavano bene com'erano(Isola Cannella, Zona Safari, etc) e inoltre fa in modo che i livelli siano sempre bassi, limitando il possibile allenamento. Persino i capipalestra di Kanto sono tutti quasi allo stesso livello, su GSC.
Se metti un gioco con tante regioni diventa ancora peggio.
Crystal č il mio gioco Pokčmon preferito dopo Smeraldo, ma certo non per la regione.
che argomentazione di merda dai.
se fanno un gioco nuovo non pensi che potrebbero oviare ai problemi che hai appena citato?
no di sicuro faranno la seconda regione nello stesso modo che hanno fatto piů di 10 anni fa!
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2011, 14:03:38 »

(in hgss comunque la zona safari, l'isona cannella e la grotta ignota ci sono tutte...)
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2011, 16:21:38 »

Be se introducessero un'altra regione non mi farebbe schifo.
Come accadde con LG e FR dove vennero aggiunte le sette isole (o erano di piů   Huh?)
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2011, 17:20:12 »

teoricamente sette, tecnicamente qualcuna in piů
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2011, 18:14:17 »

la terza versione dei giochi serve solo a demolire il metagame delle prime due
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 20, 2011, 21:11:28 »

hai tempi pensavo che in RS avrebbero messo tutte e tre le regioni, e che i capipalestra di kanto avrebbero avuto pokemon al livello 70-80.
Rimasi delusissimo quando poi ho scoperto che non potevi nemmeno trasferirti i pokemon vecchi, perň alla fine zaffiro mi piacque tantissimo ed č tuttora il gioco che amo di piů dopo argento (e SS)
Loggato


AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 21, 2011, 14:52:23 »

Today a Pokémon Gray domain name was registered through Melbourne IT Digital Brand Services. Who is that, you ask? Why they’re the same company that set up the Pokémon Black and White website back in 2010. This is a very good sign that Nintendo is preparing to release a companion to their most recent Pokémon hits.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 21, 2011, 23:16:30 »

oddio ma io ho risposto al topic senza l'eggere l'op

comunque quando l'ho scoperto ho clickato

ed ho chiuso subito quando ho visto lo sfondo di kyogre di pokémon ranger con la voce di un italiano in sottofondo

per quanto riguarda rse remake: fottesega, hgss sukano abbomba se non fosse per le funzionalitŕ tipo wireless lv pari ecc ecc, bw sono avanti anni luce
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 25, 2011, 11:25:43 »

oddio ma io ho risposto al topic senza l'eggere l'op

comunque quando l'ho scoperto ho clickato

ed ho chiuso subito quando ho visto lo sfondo di kyogre di pokémon ranger con la voce di un italiano in sottofondo

per quanto riguarda rse remake: fottesega, hgss sukano abbomba se non fosse per le funzionalitŕ tipo wireless lv pari ecc ecc, bw sono avanti anni luce
LOL la voce era mia
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Ottobre 25, 2011, 11:34:56 »

la prossima volta cambia il pitch della registrazione o non parlare proprio nei video
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.135 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 16, 2023, 19:12:32