A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« il: Dicembre 05, 2011, 23:32:50 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2011, 00:10:38 » |
|
looool hai rinunciato alla qualità apple per una cineseria sudcoreana?!
sei proprio una testa di gazebo :°ç°D°ç°SçD°SDç°D
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2011, 00:36:54 » |
|
imho hai fatto bene, ho preso il mese scorso il galaxy s e mi trovo benissimo, il 2 dovrebbe essere ancora meglio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2011, 01:00:41 » |
|
è davvero bellissimo e lo schermo è fantastico, dovrò smanettarmelo per bene. un po' mi dispiace di aver rinunciato all'iphone però non sopportavo l'idea di dover usare quel cancro di itunes e poi è davvero troppo "chiuso". con android siamo agli estremi come filosofia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2011, 19:26:57 » |
|
http://netbattle.forumfree.it/?t=59087964+ scarica APNdroid per evitare di spendere soldi a casaccio per le microconnessioni se non hai un piano >=| ho un samsung galaxy s, è molto figo quindi il 2 che è sulla stessa linea dovrebbe essere anche un boost (mi pare sia dual core) insomma penso sia ungrande acquisto, ti troverai senza dubbio benone! sha sei un terrone del cazzo, vedi di muovere il culo e venire ad un raduno quest'inverno che voglio conoscerti testona di minchia -_-
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 19:33:16 da CtW »
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
MarcoZ
Trainer
Forestiero che poteva salvarvi.
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2011, 19:35:33 » |
|
Benvenuto nel LATO OSCURO. Ora butta via quella rom demmerda di samsung e inizia a smanettare.
|
|
|
Loggato
|
La webcam NON si può rompere, ti pare che nei Mac le cose si rompono come nei PC? :°D Tutto è studiato con cura, nulla si può rompere. 2) E invece gli iMac si possono espandere. Ovvero, solo in alcune cose IMPORTANTI (tipo RAM), ma due schede grafiche a che servono? Con una lavori e con l'altra giochi? ROOOOOOOOOOOOOOFL Ah, volevo rispondere a questo dicendo: No non sono sovrapprezzo, cerco di spiegarti perché: la prima custodia è fatta a macchina e con tessuti comprati ALLA FIERA DEI MAROCCHINI, come minimo. La seconda invece è in puro cuio o pelle di qualità per giunta, non dico cucita a mano, ma quasi. Beati voi, magari nei nostri libri ci fossero queste cose  Comunque gli scrittori del mio libro di inglese usano Mac, persone serie :°D La Apple è stata la prima a inventare la GUI, finestre mouse ecc... Un esempio dei brevetti che ha violato Linux, MarcoZ :°°°°°°°°°°°D
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2011, 21:53:21 » |
|
...ma il galaxy nexus?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2011, 22:15:00 » |
|
http://netbattle.forumfree.it/?t=59087964+ scarica APNdroid per evitare di spendere soldi a casaccio per le microconnessioni se non hai un piano >=| ho un samsung galaxy s, è molto figo quindi il 2 che è sulla stessa linea dovrebbe essere anche un boost (mi pare sia dual core) insomma penso sia ungrande acquisto, ti troverai senza dubbio benone! sha sei un terrone del cazzo, vedi di muovere il culo e venire ad un raduno quest'inverno che voglio conoscerti testona di minchia -_- grazie tesoro, questa merda mi ha fatto spendere 4 euro nel primo quarto d'ora di utlizzo perché si era collegato a internet da solo praticamente, poi ho disattivato il 3g. per ora l'unica cosa che non mi piace è il metodo di scrittura dei messaggi, sono troppo abituato ai nokia xd AH iodi questi raduni non so proprio niente, e poi li fate tutti al centro-nord, io sono in profonda terronia, solo per arrivare a napoli mi ci vogliono 6 ore di treno  ((( Benvenuto nel LATO OSCURO. Ora butta via quella rom demmerda di samsung e inizia a smanettare.
almeno per i primi periodi vorrei evitare di smanettarci troppo, anche perché devo ancora spulciare per bene le varie impostazioni. so che per questo modello l'ultima versione di android è la 2.3.5 ma se provo ad aggiornarlo mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, come mai? inoltre, sarà mai possibile installare android 4?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 06, 2011, 22:20:36 » |
|
ho un samsung galaxy s yeah
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2011, 22:21:33 » |
|
4.0 non è ancora uscito ufficialmente per il galaxy 2
sì uscirà ufficialmente
ma si può già installare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2011, 00:42:07 » |
|
grazie tesoro, questa merda mi ha fatto spendere 4 euro nel primo quarto d'ora di utlizzo perché si era collegato a internet da solo praticamente, poi ho disattivato il 3g.
mi capitava così frequentemente con le rom custom che ho dovuto togliere la sim ad ogni primo avvio poi ho fatto il piano internet e il problema non si è più posto
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2011, 01:15:56 » |
|
io sono indeciso se farlo o meno, quello con la wind costa 9 euro al mese e posso stare connesso sempre, ma a me servirebbe qualcosa di molto più limitato, tipo X ore da consumare nell'arco del mese. e poi tenere il 3g sempre attivo consuma tantissima batteria, già adesso non dura un cazzo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 07, 2011, 02:05:36 » |
|
io sono indeciso se farlo o meno, quello con la wind costa 9 euro al mese e posso stare connesso sempre, ma a me servirebbe qualcosa di molto più limitato, tipo X ore da consumare nell'arco del mese. Difficile che trovi di meglio, con quell'offerta paghi 0.30 centesimi al giorno senza limiti di tempo ne di traffico giornaliero. e poi tenere il 3g sempre attivo consuma tantissima batteria, già adesso non dura un cazzo.
E' così per tutti gli smartphone. Per fortuna tua nel mondo android esistono le rom custom che migliorano le performance e riducono i consumi della batteria (vedi cyanogen). Ma se non sei pratico non rischierei di buttare la garanzia a caso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 07, 2011, 09:23:31 » |
|
Con la tre c'è la promozione 5€/mese per 100 MB al giorno e mi ci sto trovando.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 07, 2011, 20:34:17 » |
|
ho visto che c'è un software, juice defender, che riesce a raddoppiare la durata della batteria, qualcuno di voi ce l'ha?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|