Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 07:15:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon + Nobunaga's Ambition  (Letto 14915 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Gennaio 06, 2012, 01:30:18 »

omg c'è la crisi aumenta la benzina
omg come faremo non si trova lavoro
mamma sei una troia come hai potuto non prendermi l'ipad
o uno smartphone decente
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #106 il: Gennaio 06, 2012, 18:51:24 »

secondo me l'ipod è un buon prodotto, purtroppo il mio si è fottuto da solo per qualche strano motivo dopo tanti anni. visto che siamo in tema, mi consigliate un lettore mp3 con un buon rapporto qualità prezzo?
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Gennaio 06, 2012, 19:22:52 »

secondo me l'ipod è un buon prodotto, purtroppo il mio si è fottuto da solo per qualche strano motivo dopo tanti anni. visto che siamo in tema, mi consigliate un lettore mp3 con un buon rapporto qualità prezzo?
Non mandarmi a cagare, ma io ti consiglio l'ipod. Ormai ci sono un sacco di modelli, e molti di questi non hanno più dei prezzi così elevati
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Gennaio 06, 2012, 21:06:53 »

il tuo budget?

se trovi ancora l'offerta, c'è l'ipod touch 8gb a 150 da mediaworld, oppure se non ti bastano c'è la versione 32gb a 270 da expert. fai conto che ti fa anche da console portatile (anche con gli emulatori, ovviamente a quelli è difficile giocarci per via dell'assenza dei tasti, ma alle rom gba e snes gioco piuttosto bene e non c'è lag) + navigatore internet (con un browser serio, quasi non noti la differenza con un browser desktop) e pseudogps (fai conto che non ha l'antenna gps quindi alla fine ti sostituisce solo google maps...) + organizer (agenda, promemoria, note, rubrica... fa sempre comodo tenere una copia di backup e sincronizzare il tutto con outlook ed itunes) + fotocamera. è fottutamente sottile e leggero.

una via di mezzo, l'ipod nano 16gb a 170€: ora che hanno cominciato a dare pure a quello gli aggiornamenti firmware sembra promettente. ovviamente, non è un touch serio (cioè non hai TUTTE le app e le funzioni dell'iphone, come invece hai sull'ipod touch che ti ho elencato prima), però come funzioni base ci siamo: hai musica+radio+podometro+buona batteria, come lettore portatile insomma è ottimo. non so te, ma io ascolto la radio parecchie ore al giorno ed il solo fatto che ce l'abbia mi dà un pro al suo acquisto. purtroppo per un'offerta buona di questi avresti dovuto accaparrarteli al black friday sul sito apple.it, ora li paghi di listino dappertutto (a meno che non aspetti gli sconti da qualche parte... secondo me a breve mettono l'8gb a 90-100€ perché la differenza col 16 è inesistente).

tre motivi per non prendere l'ipod classic: ha 3 anni di vita, è ormai ultramorto. non escono più aggiornamenti ed hanno perfino tolto i minigiochi per la ghiera cliccabile (la naviwheel) tipo solitario da itunes... poi a breve uscirà di produzione e lo troverai in liquidazione a 50€ di meno (ed allora lo comprerò anch'io).

cose non apple, direi od un sony od un samsung android, purtroppo i primi hanno capacità LIMITATISSIME (cioè in negozio non li trovi oltre i 4gb, quindi se vuoi un sony da 8-16gb -di più non esistono se non vecchi modelli o solo asiatici/americani- vai su internet) mentre i secondi costano un botto (ti compri uno smartphone samsung galaxy, a quel prezzo... che fa le stesse cose E MEGLIO).

qualcosa di diverso ancora: esistono i panasonic ed i philips, ma hanno lo stesso difetto dei sony. cioè si trovano massimo da 4gb e li paghi sui 70-90€... no ne vale la pena. a meno che non li trovi nel cestone degli affari mediaworld a 40-50€, se a te va bene avere un dispositivo che faccia SOLO da lettore...

purtroppo i creative sono scomparsi. penso di essermi accaparrato l'ultimo zen stone da 4gb con speaker e display integrati a 37€ scontatissimo, più l'ultimo zen v plus video (che comunque ora mi fa male agli occhi da tanto è piccolo il display...). quelli erano lettori veramente seri, erano tipo gli unici ad avere la playlist on-the-go MODIFICABILI!!! erano la gioia delle mie orecchie.
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2012, 21:08:26 da kling » Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #109 il: Gennaio 07, 2012, 18:40:38 »

il fatto che non escano giochi interessanti, tanto per cominciare?
Leggi: every console ever nel suo primo anno
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Gennaio 07, 2012, 19:36:27 »

li puoi comprare anche su ebay (obv), pixmania o altri store elettronici italiani MOLTO forniti, e penso anche amazon.

comunque il 5800xm se usi il lettore musicale di serie, è buono... ricordo che lo usavo con le impostazioni sonorità e stereo attive + equalizzatore personalizzato. se usi un file explorer è ovvio che la qualità è inferiore.

uhm per il galaxy (se non ricordo male ho letto che tu hai il 2) è strano, la demo suonava strabene. sicuro non siano le cuffiette? o la cassa, magari hai della polvere (anche se è strano uguale essendo nuovo)

il nokia lo usavo dal lettore predefinito ovviamente... no, non mi è mai piaciuto più di tanto l'audio che aveva, senza contare poi che aveva un limite massimo di volume RIDICOLO, roba che se stavi in macchina e mettevi al massimo gran parte dei suoni non li sentivi. (che poi sempre tu mi dicesti che è limitato via software ma per togliere il limite decadeva la garanzia)

il galaxy l'ho provato con gli auricolari bose che sono quelli che uso per tutto tranne per l'ipod.
bassi secchissimi, alti distorti, suono complessivo tipo radiolina, ho scaricato anche winamp ma l'audio è uguale, boh.
comunque l'ipod lo uso con delle cuffie around ear della shure + amplificatore portatile per cuffie e l'audio è davvero notevole, quindi forse è perché sono abituato a quel suono, però mi aspettavo che fosse almeno pari al 5800
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Gennaio 07, 2012, 20:35:13 »

il fatto che non escano giochi interessanti, tanto per cominciare?
Leggi: every console ever nel suo primo anno

stiamo vivendo di rendita... le attuali console in commercio sono tutte "sequel" degli antenati. ora non ci si aspetta, almeno, non si vorrebbe più aspettare un anno per avere numerosi giochi decenti.

li puoi comprare anche su ebay (obv), pixmania o altri store elettronici italiani MOLTO forniti, e penso anche amazon.

comunque il 5800xm se usi il lettore musicale di serie, è buono... ricordo che lo usavo con le impostazioni sonorità e stereo attive + equalizzatore personalizzato. se usi un file explorer è ovvio che la qualità è inferiore.

uhm per il galaxy (se non ricordo male ho letto che tu hai il 2) è strano, la demo suonava strabene. sicuro non siano le cuffiette? o la cassa, magari hai della polvere (anche se è strano uguale essendo nuovo)

il nokia lo usavo dal lettore predefinito ovviamente... no, non mi è mai piaciuto più di tanto l'audio che aveva, senza contare poi che aveva un limite massimo di volume RIDICOLO, roba che se stavi in macchina e mettevi al massimo gran parte dei suoni non li sentivi. (che poi sempre tu mi dicesti che è limitato via software ma per togliere il limite decadeva la garanzia)

il galaxy l'ho provato con gli auricolari bose che sono quelli che uso per tutto tranne per l'ipod.
bassi secchissimi, alti distorti, suono complessivo tipo radiolina, ho scaricato anche winamp ma l'audio è uguale, boh.
comunque l'ipod lo uso con delle cuffie around ear della shure + amplificatore portatile per cuffie e l'audio è davvero notevole, quindi forse è perché sono abituato a quel suono, però mi aspettavo che fosse almeno pari al 5800

sul volume di nokia purtroppo è vero, il 5800xm è bassissimo (ma soprattutto, ha solo DIECI TACCHE per regolarlo).
era uscito al tempo dell'n97, il suo volume era più alto ma anche più distorto, non hanno voluto ripetere lo stesso errore (e dire che con l'n73 music edition avevano fatto le cose per bene...).
ah però aspetta Sha! è appena uscita la rom che porta symbian 3 (la versione che c'è su n8 e c7 per intenderci, non so se li hai mai visti dal vivo) sul 5800xm, se non sbaglio porta pure il volume master da 40 a 100%. forse è per quello che abbiamo pareri così discordanti sul 5800 Grin

prova a cercare qualcosa di simile anche per il galaxy, con tutte le rom che ci sono per android stento a crederlo che non ce ne sia una puntata alla musica...
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Gennaio 08, 2012, 20:51:49 »

in realtà a questo punto temo che sia proprio una questione di hardware, tipo la scheda audio integrata nel cell che fa cacare.
fortunatamente non mi serve per la musica, però mi dispiace vedere che in un telefono top di gamma non abbiano curato questa cosa.
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Gennaio 08, 2012, 21:03:22 »

nono, la scheda audio del 5800xm è dedicata. è sull'n97 che fa cagare di qualità e gracchia. prova a cercare una rom con l'audio modificato dal 40 al 100% :P

non mi lamento più di tanto del 5800xm perché l'ho preso parecchi mesi dopo e costava meno della metà... 220 contro i 450-500 iniziali. di fatto per quello che l'ho pagato mi è durato -sta durando- parecchio e mi ha dato buone soddisfazioni
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #114 il: Gennaio 09, 2012, 19:43:07 »

budget sarebbe possibilmente sotto ai cento euro. l'importante è che sia piccolo, qualità decente e che non sia tipo 1 gb o roba simile
marca non è importante purchè non si rompa dopo due giorni
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Gennaio 09, 2012, 21:28:24 »

budget sarebbe possibilmente sotto ai cento euro. l'importante è che sia piccolo, qualità decente e che non sia tipo 1 gb o roba simile
marca non è importante purchè non si rompa dopo due giorni

APPLEEEEE!!!11!!!
Scherzo, devi vedere te, se vai in giro per i negozi trovi sicuramente quello che fa al caso tuo.
PS Ti sconsiglio di andare agli outlett dell'unieuro
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Gennaio 09, 2012, 21:30:05 »

<100€ * >1gb = ¬¬

scherzi a parte, l'ipod nano lo trovi sui 120€ su amazon.it ed è da 8gb...

altrimenti sui 70€ te l'ho detto, pigli un lettore qualsiasi dal cestone media world (i samsung sono di qualità superiore come materiali imho, gli altri sono tutti plasticaccia). se sei fortunato per 100-110€ c'è il samsung yp-q2 da 16gb °ç°

se no ti vendo il mio ad 80 Ammiccante Soldi >Grin
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Gennaio 09, 2012, 21:44:41 »

i samsung sono buoni, ma ho avuto l'occasione anche di prova una delle millemila imitazioni dell'ipod touch, e devo dire che non sono affatto male.
Della serie vorrei ma non posso  Soldi
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Gennaio 09, 2012, 22:01:47 »

sì ma hai presente il software che montano? schermate a scatti, problemi di incompatibilità con tutti gli os desktop al di fuori di xp, i tasti per niente intuitivi o funzioni che ti chiedi come caspita farle...
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Gennaio 09, 2012, 22:04:31 »

se lo compro è per ascoltare musica  Smiley è ovvio che se poi voglio appare o guardare dei film mi compro qualcos'altro  Cool
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.089 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 03, 2024, 15:37:27
Login