Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:55:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon + Nobunaga's Ambition  (Letto 14971 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Dicembre 21, 2011, 08:56:14 »

Si, peccato che la maggior parte dei titoli del game cube in europa non sono arrivati.
Non capisco perché mi dai del troll, colosseum è un gioco bellissimo, soprattutto per le musiche
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Dicembre 21, 2011, 09:43:29 »

Intendeva dire che ci sono giochi ancora più belli per gamecube
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2011, 14:30:50 »

sì, probabilmente le musiche sono l'unica cosa decente di genius sonority...

e comunque i titoli che ho citato, tutti, si trova(va)no in tutta italia (certo costavano 70€ l'uno perché li tenevano solo pochi negozi, praticamente solo nelle catene importanti come mediaworld, gamerush e gamestop)
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2011, 16:33:22 »

Intendeva dire che ci sono giochi ancora più belli per gamecube
a ecco  Asd

comunque della scorsa generazione il game cube è stata una grossa inculata per chi non poteva permettersi di comprare due console.
Le esclusive non arrivavano in europa e i multiplatform erano scomparsi perché la sony aveva il monopolio. Aspettiamo il disastro che verrà fuori con il wii u, dove hanno installato un sistema che puzza già di vecchio  Shocked
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 21, 2011, 18:21:24 »

Intendeva dire che ci sono giochi ancora più belli per gamecube
a ecco  Asd

comunque della scorsa generazione il game cube è stata una grossa inculata per chi non poteva permettersi di comprare due console.
Le esclusive non arrivavano in europa e i multiplatform erano scomparsi perché la sony aveva il monopolio. Aspettiamo il disastro che verrà fuori con il wii u, dove hanno installato un sistema che puzza già di vecchio  Shocked
Mi dicono che non è l'hardware che fa una console una console di successo
tanto per dirti, il gamecube era più potente della ps2 lol eppure ha venduto infinitamente meno
oppure
il wii e il ds sono merdine come capacità tecniche eppure sono le consoles più vendute di sempre (almeno, sul ds sono sicuro, poi penso che il wii abbia venduto più di ps3 e xbox360.. non so com'è messa la ps2)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2011, 20:14:07 »

Il wii è la console più venduta degli ultimi anni. Pensa che la domanda del bene in questione ha raggiunto la saturazione, ed è per questo che nintendo ha chiuso lo scorso trimestre negativamente.
Parlare della scorsa generazione non conta, quello fu un vero e proprio caso di monopolio da parte di sony.
La wii ha avuto successo perché ha introdotto qualcosa di nuovo, ma il wii u? Mi sembra solo di vedere un tablet al posto del controller  Oh no!
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2011, 20:41:35 »

cosa ha introdotto la ps2 che la ps1 non aveva?
lol?
devi considerare che sto wii u uscirà con un sacco di mesi in anticipo rispetto alle concorrenti, questo è un vantaggio non da poco
e in più la grafica dei videogames sta raggiungendo i limiti del realismo quindi il fattore potenza conterà relativamente meno

se il wii u avrà un prezzo competitivo (e dopo l'errore che hanno fatto col 3ds penso ci ripensino 2 volte prima di dargli un prezzo assurdo) e buone infrastrutture per online e cose del genere, con tutti i mesi d'anticipo sarà una ardua lotta per sony e microsoft riguadagnare terreno

(e col wii u puoi giocare seduto sul cesso la nuova frontiera del cool)

ah fattore molto importante che mi sono scordato di menzionare
la console deve essere ora come ora developer friendly (poter fare portings di giochi relativamente semplicemkente e/o comunque essere semplice da lavorarci sopra, più i developers sono interessati più giochi fanno per la console, più giochi più appeal per il pubblico casual e non, più gente interessata pià vendite)
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 20:47:54 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2011, 23:34:50 »

marcopoke, probabilmente il discorso valeva per la tua città, io qui su gc ho visto sia esclusive che multipiattaforma...

comunque sony e misocroft uscendo dopo nintendo hanno anche occasione di migliorarsi
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Dicembre 22, 2011, 14:58:02 »

Quello che non avete capito è che wii u non introduce niente di nuovo, e che sony e microsoft hanno progetti più corposi
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 22, 2011, 15:06:40 »

Quello che non avete capito è che wii u non introduce niente di nuovo, e che sony e microsoft hanno progetti più corposi
a me sembra molto che tu non abbia capito invece.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Dicembre 22, 2011, 15:26:35 »

Credimi, il wii u sarà un flop. Hai per caso visto l' E3 nel quale presentarono la wii? Io si, e fu stupendo. Ma a questo E3 a cosa abbiamo assistito?? Ad una tragedia.
Ti rendi conto che la nintendo ha chiuso l'ULTIMO trimestre in ROSSO? Sapevi che non ha MAI chiuso in rosso? Be ora lo sai. E sai perché è successo? Perché gli azionisti non hanno più fiducia nell'azienda, chissà perché... a si ha presentato una console già vecchia.
E tu mi dici: "la ps2 cosa ha introdotto?", be, esercitava il monopolio e quindi aveva già vinto in partenza.
Riguardo al fatto che i multipiattaforma uscivano anche per gc, allora tu hai giocato i cod della scorsa generazione su gc?
Io no, non li ho visti  No No
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2011, 15:31:06 da marcopoke » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 22, 2011, 16:00:14 »

loooooool va bene a parte che non hai minimamente cagato il mio post ma facciamo che la smettiamo di discuterne e poi vedremo le vendite del wii u come andranno e ne riparleremo
mi sembri come quelli che annunciavano la morte del 3ds alla sua uscita per il suo apparente scarso successo... ebbene se ti interessa il 3ds in 8 mesi ha venduto quanto il ds nel suo primo anno di vita in numero di copie. e il ds è la console più venduta di sempre

Citazione
E tu mi dici: "la ps2 cosa ha introdotto?", be, esercitava il monopolio e quindi aveva già vinto in partenza.

quindi aveva il monopolio prima di uscire per aver vinto in partenza?
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2011, 16:04:18 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2011, 18:05:57 »

Io il 3ds l'ho comprato, e fino a novembre non ha fatto altro che prendere polvere  ^^'
Si ok, c'era zelda, ma non sono un grande appassionato della serie.
Per il discorso della ps2, ti pongo una domanda:
Sai perché rispetto gli anni 80, ora ci sono meno salegiochi?
Se conosci la risposta capirai quello che voglio dire
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Dicembre 22, 2011, 18:59:17 »

Io il 3ds l'ho comprato, e fino a novembre non ha fatto altro che prendere polvere  ^^'
Si ok, c'era zelda, ma non sono un grande appassionato della serie.
Per il discorso della ps2, ti pongo una domanda:
Sai perché rispetto gli anni 80, ora ci sono meno salegiochi?
Se conosci la risposta capirai quello che voglio dire
sai quanto cazzo me ne può fregare se non usi il 3ds lol fatto sta che la gente lo compra in gran numero
questo sarebbe prendere esperienze personali molto soggettive e imporle come verità assoluta, un metodo molto poco rigoroso in termini logici
e il fatto che ci siano meno sale giochi è molto opinabile a mio parere. io d esempio conosco un bel po' di sale giochi nei miei dintorni e in giappone (la patria di SONY e nintendo) le sale giochi vanno ancora a gonfie vele (gli aggiornamemti distreet fighter escono prima per arcade e poi per le consoles, questo dovrebbe dire qualcosa)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Dicembre 22, 2011, 19:41:32 »

che cos'è sto wii yoiu?
Loggato


Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.157 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 21, 2022, 12:56:42