Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:46:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon + Nobunaga's Ambition  (Letto 14970 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Gennaio 02, 2012, 10:10:54 »

Ce ne sono di piů divertenti e con la grafica meno dettagliata  Si si si!
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Gennaio 02, 2012, 14:14:41 »

metroid e zelda non sono certo belli e rinomati per essere divertenti, ti pare?

e non sono meno nintendo classic di super mario, anzi forse zelda ha anche piů fan. mario detiene solo il record di gioco piů venduto, smb3 mi pare no?
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Gennaio 02, 2012, 17:31:11 »

il gioco piů venduto dovrebbe essere qualcosa tipo wii sports se non ricordo male
tristezza infinita

e riguardo il prezzo del wii U

Citazione
Reggie Fils-Aime, Nintendo of America president,  spoke to All Things Digital about what gamers should know about the Wii U. One of his main points was that the Wii U console will be priced substantially higher than the original Wii. The Wii U will mainly interest consumers who want to have the latest gadgets and have a higher throw-away income.

Reggie Fils-Aime went on to say:

“The market is going to continue to differentiate based on the types of experiences that consumers want. As an example, if I’m the head of a household of a family of four, and my disposable income is $50,000 to $60,000, I’m going to continue to look at the Wii because of the software, and it’s a great entertainment device. For consumers who want to have the latest gadgets and have a higher disposable income, that’s for the Wii U.

We haven’t announced pricing or availability or any other details, but given the current pricing of the Wii, it’s not going to be there.

We’ve been very clear, the market is going to decide how long these products will coexist side by side. Our goal is to launch the Wii U and drive it into the marketplace, but it will speak to a different consumer than the one that is buying the Wii today during the holidays.”

E comunque ragazzi definiamo bene l'argomento: il 3DS non č stato un flop affatto, perchč ha venduto relativamente bene; questo ovviamente non significa che sia un handheld eccezionale ma questo si applica a mille cose (vedi band di merda che vendono milioni di dischi) e non č un esatto indicatore di qualitŕ.
Io penso che la nintendo abbia toppato con il 3DS volendo aggiungere proprio il 3D e enfatizzandolo cosě tanto. Cioč, sarebbe stata una cosa extra carina, ma imho avrebbero dovuto concentrarsi su quello che ha reso il DS cosě popolare; giochi, tanti tanti tanti, e anche belli. Un hardware piů potente  e un servizio online migliore, dovevano soltanto fare un DS piů avanzato con un pizzico di 3D, e accaparrarsi tutti i titoli e i franchise importanti che avrebbero fatto faville su DS, invece sono partiti mooolto lenti.
Comunque č tutto da vedere, la corsa č ancora lunga. Anche il DS partě veramente lento, ricordo pochissimi titoli all'inizio, poi sappiamo tutti com'č andata
E premetto che sono neutrale, nel senso che ho tutte le console (eccetto 360)
bisogna anche vedere la PS vita, che per adesso ha floppato di bruttissimo in giappone, non c'č il commento di sony ma ci si aspetta un taglio del prezzo abbastanza sostanzioso e se le cose continuano cosě potrebbe anche non essere neanche rilasciata in nord america
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 17:42:17 da ~Rata » Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Gennaio 02, 2012, 18:24:03 »

wii sports č anche in bundle ed č sempre stato gratis, non credo che conti...

purtroppo ho letto anch'io della psp2 in jap, che schifo. imho perň per quella bisogna aspettare in america ed europa, dato che la psp2 mi sa molto di ipad per i piů giovani, ed attualmente l'ipad č il gingillo tecnologico piů venduto in occidente ed č stato il piů richiesto per natale...

tanto per farvi capire la diffusione della malattia: http://i.imgur.com/RBbYw.jpg
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Gennaio 02, 2012, 18:36:13 »

non so nulla dell'impatto che ha avuto la psp vita in giappone, illuminatemi
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Gennaio 02, 2012, 18:41:48 »

non ha venduto. tipo poche decine di k il primo week end, stop.

attualmente sta a <100k

per dirti il paragone, il 3ds stava a piů di mezzo milione, non so se si riferissero al periodo d'uscita o di natale 2011 comunque
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2012, 20:01:42 da kling » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Gennaio 02, 2012, 18:52:49 »


questa gente qui la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Gennaio 02, 2012, 19:58:37 »

http://cl.ly/1Y3V143O1P0p3A2Q0a2N

stessa situazione di questa ragazza, ma con "cane" al posto di ipad... sono una cattiva persona?
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Gennaio 02, 2012, 21:54:03 »

sei un po' meglio, perň sei un po' isterico anche
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Gennaio 02, 2012, 21:56:13 »

insomma nulla di nuovo :°D
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Gennaio 03, 2012, 21:13:19 »

W APPLE!!11!
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Gennaio 03, 2012, 22:45:03 »

era un paragone.. tutta quella č gente che compra per inerzia iphone perché viziata da ipod, cosě come ipad da iphone e i computer mac da ipad.

che ridere mi fanno i clienti quando mi entrano in negozio e mi dicono "voglio iphone perché a casa ho tutto apple", mi verrebbe da dire loro: "bravi pirla, il galaxy2 fa tutto meglio e viene la metŕ, cosě come il nokia lumia che fa le stesse cose"
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Gennaio 03, 2012, 23:32:39 »

L iPhone distingue i ricchi dai poveri. Purtroppo č diventato sinonimo di lusso o chiamalo come vuoi. Tutti sanno che qualitativamenbte  non cambia un cazzo dagli altri smartphone
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Gennaio 03, 2012, 23:37:31 »

Ma se anche cambiasse qualcosa, varrebbe davvero 400€ in piů?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Gennaio 03, 2012, 23:39:59 »

non diciamo cavolate, costa 50€ piů del galaxy 2
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 16, 2022, 14:06:10