Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 03:19:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Pokémon + Nobunaga's Ambition  (Letto 14912 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Gennaio 04, 2012, 00:03:05 »

Gli smartphone decenti li trovi anche a meno di 200 eh
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Gennaio 04, 2012, 00:08:36 »

no, non "decenti". e non a meno di 400, a meno di sottocosti o buoni sconto.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Gennaio 04, 2012, 00:16:06 »

Evidentemente abbiamo un concetto di "decente" molto ma molto distante.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Gennaio 04, 2012, 00:21:56 »

gli smartphone si trovano anche a meno di 200€ =/= gli smartphone decenti si trovano anche a meno di 200€, se intendevi questo.

il samsung galaxy next si trova a 100 ma fa cagare come uno da 20, per dire
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Gennaio 04, 2012, 02:04:35 »

quoto su tutto irdg
Loggato


zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Gennaio 04, 2012, 13:39:24 »

Io ho un htc comprato al saturn con il sottocosto a 180 euro.
Poi mi fa da ridere la gente che dice "non č decente", "č poco potente" ecc...
Scusa ma che cazzo ci devi fare, il caffč?
Porca troia anche se avessi il re degli smartphone userei sempre le solite applicazioni (facebook, browser e twitter).
Insomma siamo ridicoli  Asd
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 04, 2012, 15:27:02 »

fa ridere che nel 2012 senta ancora battute come "sa fare il caffč"

fanno ridere chi se li compra perché invidia il papŕ, la zia, il nonno, la sorella che ce l'hanno avuto a natale... e quindi comprano a scatola chiusa. e dato che sembra servire una laurea per configurare uno smartphone, guarda caso nel mio negozio rivedo tutti i clienti casual che l'hanno comprato a distanza di pochi giorni (se non di ore). la prossima volta, magari, prenditi un nokia od un lg da 100€ che per te va bene uguale...

perň c'č chi mi ha comprato smartphone come iphone per l'accessibilitŕ o samsung per i display enormi. io non me la sentirei di consigliarne altri a chi ne ha veramente bisogno... il problema č che a chi servono costano parecchio. poi per lavoro invece la scelta č infinitamente piů ampia, dipende dal settore e dagli strumenti che si devono utilizzare. per i ragazzi alla fine si tratta di gaming, di app, ecc.

non sono il tipo paranoico che si lamenta sul lag dei mouse wireless rispetto quelli cablati, ma la differenza con gli smartphone si sente eccome. prova ad aprirmi un excel di qualche centinaio di righe (di solito il file č sempre lo stesso, un unico report giornaliero che mi invio via mail ogni giorno, ora raggiunge circa 1500 righe) con un po' di tab (il file in questione oltre alla principale da 1500 ne ha 6 tutte con circa 50 righe), e dimmi se riesci a farci qualcosa oltre al vedere la prima colonna. per ora l'unico che mi ha dato una visualizzazione fedele č stato il nokia lumia, che non a caso monta windows... mentre per i pdf mi son trovato meglio con ibooks di iphone, per dire. prova a riaprire il medesimo file su di un galaxy next... ecco, fai in tempo a tirare fuori il cronometro che tanto ti passa qualche minuto.

se la tua esigenza č quella di usare quelle solite applicazioni, allora tanto meglio per te se le fa giŕ bene il tuo htc (anche se avrei molto da ridire sui browser)
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Gennaio 04, 2012, 16:52:14 »

omg c'č la crisi aumenta la benzina
omg come faremo non si trova lavoro
mamma sei una troia come hai potuto non prendermi l'ipad

ma come cazzo č cresciuta sta gente? mah
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Gennaio 04, 2012, 17:30:41 »

Io della apple ho comprato soltanto l'ipod, che togliendo la scomoditŕ di itunes, č uno dei migliori lettori musicali della storia. Ora mi arriveranno gli haters apple che diranno che fa cagare ecc; allora vi sfido ad usare un ipod per un mese e poi un lettore mp3 random  Asd
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Gennaio 04, 2012, 19:18:10 »

io ho il 30gb dal 2006 e funziona ancora benissimo, l'unico problema č che la batteria si scarica ormai troppo velocemente
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Gennaio 04, 2012, 21:44:45 »

dell'ipod l'unica cosa che si puň apprezzare č il rapporto capacitŕ/dimensione (oltre al fatto che sia diventato cosě venduto da diventare uno standard per ogni accessorio esistente)... un sony-samsung-panasonic-philips (perché creative ha issato bandiera bianca? ;_;) svolgono tranquillamente il lavoro di mp3 casual (perň da quando apple ha abbassato di prezzo ed ha un os da paura non ha veramente senso preferirlo ad un'altra marca)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Gennaio 04, 2012, 22:26:32 »

ho sentito che i dewon (??) hanno un audio da paura
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Gennaio 04, 2012, 22:34:07 »

forse intendi i cowon. purtroppo non sono commercializzati in europa... come audio perň, preferisco i sony per la qualitŕ ed i samsung per volume/bassi. i creative erano una buona via di mezzo, cosě come gli ipod.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Gennaio 04, 2012, 22:52:40 »

sě i cowon, ho visto un sito inglese da cui comprarli veramente.
comunque non comprerň MAI un lettore mp3 samsung, ho messo qualche brano nel galaxy e la qualitŕ audio č a dir poco imbarazzante. č molto peggio del 5800, e giŕ quello sucava abbastanza.
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Gennaio 04, 2012, 23:30:26 »

li puoi comprare anche su ebay (obv), pixmania o altri store elettronici italiani MOLTO forniti, e penso anche amazon.

comunque il 5800xm se usi il lettore musicale di serie, č buono... ricordo che lo usavo con le impostazioni sonoritŕ e stereo attive + equalizzatore personalizzato. se usi un file explorer č ovvio che la qualitŕ č inferiore.

uhm per il galaxy (se non ricordo male ho letto che tu hai il 2) č strano, la demo suonava strabene. sicuro non siano le cuffiette? o la cassa, magari hai della polvere (anche se č strano uguale essendo nuovo)
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 06, 2024, 15:36:54