Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:34:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il topic di Minecraft  (Letto 9040 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Dicembre 29, 2011, 01:12:24 »

non prendiamoci per il culo, sono almeno 5 anni che sony e msoft fanno uscire videogiochi almeno a 60 euro (a volte a OTTANTA). se lì costano di meno buon per voi, qui sono SEMPRE costati così ed i prezzi non accennano a diminuire... i giochi usati li paghi 49, tanto per dire. questa è una delle (tante) ragioni per cui non ho una home console di questa generazione. la wii è improponibile, vabbè, nemmeno a citarla.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Dicembre 29, 2011, 13:57:12 »

non diciamo cavolate, quelli della xbox non arrivano a più di 50. e devi anche considerare che la console la paghi 200€ od anche meno: un pc fisso con le stesse capacità di far girare quei giochi arriva a costarne 700 (o 900 per un portatile). come differenza tra pc-console ci stanno 500€ di giochi, che con una media di 50 a cartuccia-disco vale a dire una decina di giochi, ma che sono ben di più se li compri platinum-choice-remake-remastered-ecc (ovvio che se compri i limited son di meno di 10, forse 5 in tutto ci stanno?).

(@axel: per comprare i giochi seri devi venire in città, è OVVIO che se stiamo nei nostri paesini di faiga i negozianti sono dei ladroni che li fanno pagare maggiorati del 50%. hai dato un'occhiata al sottocosto mediaworld partito il 13 dicembre? c'erano così tanti giochi in lista da bastare da qui a 5 anni ed avresti speso forse un 100€.)

ah, se poi siete abituati ad averne un migliaio di giochi e di usarne forse il 10% e di completarne meno dell'1%, forse dovreste smetterla di scaricarli gratis... vi fa male. perché anche comprando console+10 giochi dovrebbe bastarvi per mesi e mesi (specie se avete l'online).

le soluzioni sono queste: o console a 200€ con una ventina di giochi (non ci credo che troviate uncharted 1 ed assassin's creed 1 ancora a 80€ come nel 2007, marco non contarmi balle su dai che passo tra i negozi ogni benedetto giorno) o vi comprate un pc da 700€ e scaricate una ventina di giochi da steam. il totale del budget rimane invariato, avete speso sui 900€.

che poi dio santo siamo alla fine del ciclo vitale di tutte le console della generazione attuale, siete voi stessi a prendervi per il culo se ancora volete fare acquisti qualsiasi.
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 14:01:39 da kling » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Dicembre 29, 2011, 14:49:39 »

ti ripeto irdg, non mi importa se i giochi lì costano max 50, qui (e nelle città più grandi di viareggio in toscana anche) costan tutti dai 60 in su. buon per te se da voi costan 20 euro, il mediaworld più vicino qui è a pisa ed il parcheggio è a pagamento 2.50 € l'ora -> costa di più andare là tra benzina e parcheggio del risparmio che ho.
riguardo il pc: wow, io non compro un pc fisso dal 2006, e se permetti in questi 6 anni ho preferito avere un pc che una console, dato che retrogameando ho potuto giocare molto di più ed a prezzi molto più contenuti. adesso sto per comprarmi un altro fisso, e di certo lo preferisco perché oltre ai giochi ci posso lavorare, ci posso studiare, posso venire qui ad insultarti perché lì i giochi costano meno e se, nel tempo che mi resta, voglio videogiocare, posso comunque farlo con ottime prestazioni.
also, ti dico questo: sin da quando ho avuto la ps1, ho sempre preso giochi finendoli completamente. ad esempio, all'inizio andavo al videovip, noleggiavo un gioco e lo finivo entro la giornata. successe con taaaanti giochi, e molti altri dei miei li finivo più volte. poi con la ps2 ho avuto la modifica, ed ho effettivamente avuto mooolti più giochi a disposizione, ma anche a quelli ho giocato tantissimo finendoli in larga parte. quando poi si è presentata la ps3 con il prezzo di lancio di 649 euro, li ho mandati in culo. capisco le performances eccelse, capisco il lettore bluray, ma un prezzo del genere è improponibile epr il mercato console imo. questa idiozia ha poi fatto la fortuna della wii, che era una console di merda ed ha avuto tutti gli acquisti del mondo per via dell'overpricing di ps3 ed xbox. come se non bastasse, il costo dei videogiochi per anni ed anni è stato ASSURDO. la maggior parte dei miei amici non può nemmeno avere più di un videogioco per volta perché COSTANO TROPPO, e per spendere meno sui giochi successivi rendono al gamestop quelli che hanno. io sinceramente sono sempre stato affezionato ai miei videogiochi e anche dopo anni ed anni mi è sempre piaciuto riprovarli. ho deciso così di affidarmi al retrogaming, provando molti dei videogiochi per le vecchie consoles, ripartendo da ps1 e ps2 ma ampliando in generale il mio parco giochi con i videogiochi per pc e, soprattutto, le vecchie consoles nintendo. ti posso assicurare che meglio di così non poteva andarmi, mi sono fatto una cultura e mi sono divertito parecchio. ai pochi videogiochi ps3 che mi son passati tra le mani (perchè li avevano i miei amici) ho anche fatto attenzione, ma in fondo ho anche imparato che zork è diecimila volte più divertente dell'ultimo cod, quindi perché dovrei spendere novecento euro per titoli overpriced che ormai sono già 'vecchi'? le console di 'ultima generazione' ormai stanno per essere superate, comprarle ora non ha senso. né tantomeno ha senso giocare ad uncharted o assassin's creed quando, dopo averli provati, posso dire con tranquillità che nonostante il lavoro grafico sia impeccabile mi diverto di più a giocare a smb3? minecraft costa meno dei videogiochi usciti negli ultimi mesi, ed è un dato di fatto. è anche un dato di fatto che più o meno costerà quando gow3, per dirne uno (anzi lol vedo ora che il platinum SCONTATO ECCEZIONALMENTE viene 25 euro, lol). peccato che minecraft sia praticamente infinito mentre gow lo finisci in una settimana scarsa. capisco i fan, ma mi dispiace che una persona debba spendere 70 euro all'uscita per un gioco che finisce dopo sette giorni... e finisce PER DAVVERO. pokémon costava 50 euro e lo si finiva in un giorno, ma quante altre cose c'eran da fare su dp dopo la lega? lol, ci si poteva andare avanti per mesi
i giochi che ESCONO ADESSO costano ancora 70 euro. quelli magari vecchi è chiaro costino di meno. ma imho se ti sei preso la briga di avere una console "recente", è giusto che tu possa giocare le ultime uscite senza doverti accaparrare una spesa già grande come quella della console in sé, che oltre a farti girare i giochi, navigare con un browser pessimo e leggerti i bluray, fa una sega. tanto tanto tanto meglio un pc che fa TUTTO e che, se vuoi giocare, possiede anche titoli a 0, 10, 20 euro estremamente più longevi di quelli da 70 per console. su, siamo qui perché abbiamo giocato per anni ad un simulatore fanmade e totalmente gratuito nonché mezzo buggato di una piccola parte di un videogioco. non ha senso fare paragoni.
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 14:53:51 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 29, 2011, 14:57:49 »

mettiamo i +1 anche in questo forum? avrei voluto darlo a questo post ^
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 29, 2011, 15:05:04 »

mr pkmn non li metterebbe mai perchè ricordano troppo i mi piace di facebook
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 29, 2011, 15:07:25 »

ti ripeto irdg, non mi importa se i giochi lì costano max 50, qui (e nelle città più grandi di viareggio in toscana anche) costan tutti dai 60 in su. buon per te se da voi costan 20 euro, il mediaworld più vicino qui è a pisa ed il parcheggio è a pagamento 2.50 € l'ora -> costa di più andare là tra benzina e parcheggio del risparmio che ho.
riguardo il pc: wow, io non compro un pc fisso dal 2006, e se permetti in questi 6 anni ho preferito avere un pc che una console, dato che retrogameando ho potuto giocare molto di più ed a prezzi molto più contenuti.

ringrazia il turismo in toscana...

comunque mi son fermato a leggere qui per motivi d'orario: è esattamente quello che ho scritto nel messaggio precedente, ovvero che sta a te scegliere se cambiare pc o comprare la console alla fine del suo ciclo vitale e comprare i platinum, anche questo si può considerare retrogame.

ah ovvio che a 20€ intendevo le platinum od i sottocosti, mica tutti, ma non mi sembri persona a cui devo far notare le cose al contrario di altri, nevvero?

ho intravisto che parlavi di ps3, suvvia quel prezzo è di 4 anni fa, ed è da 2 natali che il sottocosto mediaworld la fa a 199 (ma anche l'ipermercato continente, non so se ci sia da te), la stessa sony l'ha ufficialmente abbassato a 250 questa primavera (vabbè, con un anno di ritardo sul sottocosto di cui parlavo insomma)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Dicembre 30, 2011, 12:42:27 »

purtroppo persino le platinum vengono dai 30 in su qui x( e comunque non vedo perché una persona dovrebbe giocare solo ai videogiochi di merda che stravendono unicamente perché costa di meno lol

comunque non ho detto quel che hai detto tu, rileggi :\
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 30, 2011, 13:12:04 »

ma magari saranno merda per te. c'è chi stravede, per quelle saghe... tipo tu ti diverti con smb3, c'è chi si è rotto di vederlo sottoforma di remake per 20 volte però -perché dai, nsmb ds e nsmb wii sono copie identiche di smb3, così come sono copie identiche tra di loro, così come lo sarà nsmb 3d o mazzi vari.

e se per esempio voglio giocare ad una di quelle saghe spendendo poco, direi che la fine della gen è il momento ideale per effettuare un acquisto
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Dicembre 31, 2011, 11:21:24 »

pokémon costava 50 euro e lo si finiva in un giorno, ma quante altre cose c'eran da fare su dp dopo la lega? lol, ci si poteva andare avanti per mesi
Prego? Escludendo il multiplayer le uniche cose che rimangono sono la torre lotta e le cazzatine postgame per avere le stelline sulla scheda allenatore. Tra l'altro il pokedex non si può completare da soli (e nemmeno con un solo gioco), le 50 flag per l'underground non si possono ottenere da soli (qui ci vuole addirittura una persona fisica ad aiutarti). Il resto, cose proprio divertentissime!
Poi se vuoi includere anche il multiplayer ti dò ragione, il breeding da solo richiedeva mesi senza rng.
E questo parlando di DP, visto che con Pt c'è la battle frontier.

su, siamo qui perché abbiamo giocato per anni ad un simulatore fanmade e totalmente gratuito nonché mezzo buggato di una piccola parte di un videogioco. non ha senso fare paragoni.
Una piccola parte di un videogioco? Le battle ricoprono tipo l'80% del gioco! Tu te lo immagini pokemon senza le lotte?

mr pkmn non li metterebbe mai perchè ricordano troppo i mi piace di facebook
Non per quello, ma perchè in un forum si fanno discussioni e non semplici commenti su qualcosa.
Inoltre i -1 sono anonimi e possono essere abusati (così come è successo con i sondaggi), mentre adesso dovresti uscire allo scoperto e spiegare le motivazioni del tuo dissenso.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 31, 2011, 16:40:53 »

su nbf puoi vedere chi dà +1 o -1 a chi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Dicembre 31, 2011, 21:31:45 »

ma magari saranno merda per te. c'è chi stravede, per quelle saghe... tipo tu ti diverti con smb3, c'è chi si è rotto di vederlo sottoforma di remake per 20 volte però
sì anche io sono abb arrabbiato per la nintendo che fa remake e basta =| ma l'ho già detto che quella è una strategia di mercato fallimentare e lo prenderà nel culo... ma a me proprio non interessa un cazzo dei remake, io parlo degli originali

mr buon per te se non ti diverte dp, io nel primo mese di gioco ho fatto 300 ore, ed avrei continuato ad un ritmo simile se non si fosse rotto il caricabatterie del ds. comunque riesco perfettamente ad immaginare pokémon con un sistema di lotte differente che la gente non si cura di riprodurre con emulatori, per esempio quello di fire emblem

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Gennaio 02, 2012, 17:54:56 »

rata, ma quello che hai detto è vero. però è un gioco che mi ha preso, che mi piace. ci gioco spessissimo con amici e non mi ha mai stancato. che ti posso dire? mi accontento della merda? chi si accontenta gode... boh buon natale anche a te xd

il discorso  "è divertente" non è un indicatore di qualità di un gioco o altro perchè è completamente soggettivo, io ti sto presentando dei fatti
chi ti ha detto che non ci puoi giocare? vai e giocaci, per un periodo ci ho giocato anche io ma è così scarso in contenuti (e no, fare millemila edifici con gli stessi blocchi per 6 ore non è un contenuto) che mi sono stancato in tipo due giorni o una cosa simile
anzi, meglio se ti diverte. cazzo a me divertivano i due drakengard è ammetto che sono due giochi non troppo ben fatti
ma non venirmi a dire che è ben fatto, aggiornato, e cose del genere
una volta la modalità creative era GRATUITA e adesso il 90% della gente ci gioca per quale modalità? creative, la differenza è che costa soldini e non li vale assolutamente. il survival si finisce in un paio d'ore in fatto di contenuti, visto che non ci vuole un cazzo a trovare il minerale più raro, diamante.
quello che mi fa arrabbiare è il potenziale incredibile e ripeto incredibile che minecraft aveva e che non è stato sfruttato assolutamente in tutti questi anni. grazie notch
il gioco è chiamato un "adventure/sandbox" quando in realtà è un simulatore lego
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Gennaio 02, 2012, 20:22:43 »

hai ragione Sad quello che hai detto è vero.
Loggato

ZUMPAPPA
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Gennaio 11, 2012, 14:47:23 »

e per il discorso dei giochi molto costosi, secondo me è una delle cose che rallenta di più le console in assoluto

non solo qua ma anche in altri paesi i prezzi di un gioco appena uscito sono molto alti e raramente ne valgono la pena, vedi il trend di fare giochi che durano quattro ore senza altro contenuto interessante e con DLC da 15 euro
non solo questo, ma anche il fatto che serve moltissimo tempo per questi giochi per calare di prezzo, e non caleranno mai sotto un certo prezzo perchè ci sarebbe un guadagno troppo basso per entrambe le parti, e comunque non succede mai grazie alle catene di negozi "ebreo inside" come il fantastico gamestop, che usa i due centesimi della "beneficenza" per arrotondare (mai notato che tutti i giochi sono a XX.98?) e che promuove il mercato dell'usato che è praticamente peggio della pirateria
il succo è, i prezzi sono già alti, e le catene di negozi non aiutano, anzi
secondo me su questo campo il PC vince in modo incredibile grazie a Steam, il famoso servizio di distribuzione digitale
su steam non solo i giochi sono più convenienti (come lo sono in generale i giochi per PC) ma ci sono offerte giornaliere, settimanali, e saldi come quello estivo, natalizio, autunnale, e di halloween. L'idea dietro steam è quella che permette a giochi vecchissimi o superati di continuare a vendere dopo anni e anni grazie al prezzo praticamente imbattibile. Faccio un'esempio: fino a tre giorni fa (o forse anche oggi, non ci ho fatto caso) il top seller in assoluto è age of empires 3 complete edition, rilasciato nel 2005

Citazione
Age of Empires III has sold over 2 million copies as of May 2008. As well as achieving favorable reviews, it has received awards, including GameSpy's "Best RTS game of 2005", and was one of the best-selling games of 2005.[2] In 2007, Age of Empires III was the seventh best-selling computer game, with over 313,000 copies sold that year.[3]

questo non succederebbe MAI nel mercato "fisico" delle console. Ma anche altre offerte a prezzi veramente ridicoli come alien vs predator 2000, un gioco bellissimo ma vecchio, ad addirittura 74 centesimi! Non si vedrà MAI un prezzo del genere se non a uno di quei tipici mercatini americani che si vedono tanto nei film. Oppure lo stalker complete pack a 4 euro, bad company 2 a 7 euro (e non è assolutamente un gioco "vecchio")
Anzi, addirittura ci sono giochi vengono automaticamente scontati se si prenotano o pre-comprano su steam, e giochi che hanno un prezzo standard più basso per scelta del produttore, vedi il croteam di Serious Sam che ha messo serious sam 3 a 27 euro come prezzo di release.
Per non parlare del fatto che tutti i saldi che si vedono su steam sono saldi decisi dalla compagnia che produce il gioco, non da valve (infatti compagnie un po' più "ingorde" per dirla in modo simpatico, come Activision, abbassano il prezzo dei loro giochi molto molto molto molto raramente, perfino i vecchi, basta vedere i vary call of duty) una cosa che non potrebbe succedere mai nel mercato fisico delle console; la compagnia che fa una chiamata al gamestop per dirgli di mettere in saldo il proprio gioco. si, sicuramente
per non parlare della facilità di uso incredibile di steam rispetto alle interfacce di wii, ps3 o 360; il sistema amici, community, gruppi, lo store; è infinitamente più comodo, veloce e accessibile di qualsiasi console. in qualsiasi momento posso magari chattare con un amico mentre aspetto che il match inizi senza ovviamente avere il bisogno di usare un programma esterno o magari di alt tabbare, o semplicemente navigare su internet se sono bloccato in un certo o gioco o semplicemente perchè sto aspettando che il match finisca in counter strike senza nemmeno dover mettere in pausa il gioco

Citazione
Steam sales in 2011 more than doubled the mark set in 2010, making it the seventh straight year of 100 percent growth.

Is the ironic "PC gaming is dying" thing still cool? I don't want to appear unhip, so maybe I'll just get right to the point: based on the 2011 "growth data" recently released by Valve, the Steam juggernaut is bigger and badder than ever.

Year-over-year unit sales for 2011 grew by more than 100 percent, the seventh consecutive year of double - not double-digit, but straight-up double - sales growth. Stop and think about that for a moment: exponential sales growth for seven uninterrupted years. That's a hell of an accomplishment.

It's also 780 Petabytes of data delivered to over 40 million accounts from across the globe, five million of whom were logged on simultaneously at one point during the 2011 Holiday Sale. More than 14.5 million copies of Steamworks games, including Skyrim, Modern Warfare 3 and Deus Ex: Human Revolution, were registered in 2011 alone, a 67 percent jump over the previous year, while in-game item trading broke the 19 million mark. Steam now has over 1800 games on offer, including 18 free-to-play releases.

2011 also saw a dramatic upgrade to Steam's service capacity as well as the deployment of a new content delivery system to improve download efficiency. For 2012, Valve head honcho Gabe Newell said users can look forward to the launch of the "Big Picture UI mode, which will allow gamers to experience Steam on large display and in more rooms of the house."
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Kanto
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 24


vi piace il mio avatar?diccietelo a quel lb!2


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #44 il: Marzo 21, 2012, 22:27:42 »

ma non stavamo parlando di minecraft?
Loggato

sugatemelo
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 02:03:32