zap
Trainer
|
 |
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2012, 13:20:21 » |
|
Scusate se mi intrometto. Io come utente nuovo non posso giudicare negativamente questo forum, ma sicuramente non posso dire che visitarlo è sempre un piacere. Di mrpkmn posso dire che in effetti col suo atteggiamento scoraggia gli utenti a postare, ma a suo favore posso dire che la maggior parte dell'utenza degli anni passati è riconducibile ai famosi video che caricò su youtube.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2012, 14:31:20 » |
|
penso tu abbia sbagliato link...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #33 il: Gennaio 05, 2012, 15:09:30 » |
|
Scusate se mi intrometto. Io come utente nuovo non posso giudicare negativamente questo forum, ma sicuramente non posso dire che visitarlo è sempre un piacere. Di mrpkmn posso dire che in effetti col suo atteggiamento scoraggia gli utenti a postare, ma a suo favore posso dire che la maggior parte dell'utenza degli anni passati è riconducibile ai famosi video che caricò su youtube.
not rly. la maggior parte (e con maggior parte intendo il 99%) degli utenti presentatasi con 'ho visto i video di mrpkmn!' ha sempre fatto al massimo 5, 10 post sul forum =/ gli utenti più duraturi sono quelli arrivati qui da altri forum perché invitati da altri utenti, per esempio malva venne invitato da seymour, omega da me e gf e via dicendo.
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #34 il: Gennaio 05, 2012, 15:21:51 » |
|
vorrei ringraziare gf e cerca e carl per quello che hanno detto, sono in pratica le mie opinioni rielaborate secondo me: 1) se ogni volta che arrivo qua e uppo un bel topic giusto per ridere qualcuno mi cancella il post mi pare ovvio che mi passa la voglia di tornarci 2) se per ogni utente è così dopo breve tempo nessuno viene sul forum 3) mrpkmn tu consideri il forum morto o no? 4) se tipo io arrivo qua solo per spammare/cazzeggiare e mi diverto può darsi che col tempo mi torni la voglia di frequentare in maniera attiva e quindi tornare a postare anche in sezioni serie (credo che questo valga anche per altri)
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
mi mancava questo messaggio <3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #35 il: Gennaio 05, 2012, 16:32:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #36 il: Gennaio 05, 2012, 16:55:32 » |
|
non ti sei accorto che sei mod?
rispondo a tutto dopo
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
zap
Trainer
|
 |
« Risposta #37 il: Gennaio 05, 2012, 19:40:30 » |
|
not rly. la maggior parte (e con maggior parte intendo il 99%) degli utenti presentatasi con 'ho visto i video di mrpkmn!' ha sempre fatto al massimo 5, 10 post sul forum =/ gli utenti più duraturi sono quelli arrivati qui da altri forum perché invitati da altri utenti, per esempio malva venne invitato da seymour, omega da me e gf e via dicendo. Be dai, io mi sono iscritto all'ab perché cazzeggiando su youtube ho visto un video del pday che alla fine mi linkava questo forum. Di post ne ho fatti 50, ma sono in quarta e non ho molto tempo per postare 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #38 il: Gennaio 05, 2012, 20:58:11 » |
|
video del pday != video degli incapaci battuti da mpkmn nei suoi video =P
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
zap
Trainer
|
 |
« Risposta #39 il: Gennaio 05, 2012, 21:07:11 » |
|
video del pday != video degli incapaci battuti da mpkmn nei suoi video =P
no, quello di masteradry, visto che ci siamo spammo anche il mio per la gioia del mister
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #40 il: Gennaio 05, 2012, 21:09:50 » |
|
ah non me n'ero accorto. avresti potuto farlo sin da subito evitando tutto questo, ma grazie comunque
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|