Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:18:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MISTER POOOOOCHEMOON  (Letto 14287 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2012, 23:55:05 »

Non c'è più nulla da amministrare? Proprio per questo puoi mettere amministratori tutti, tanto peggio non si può fare, e al massimo si sta meglio!
Il peggio sarebbe distruggerlo, quindi fossi in te ci penserei due volte a dire certe cose.

Se vuoi un forum totalmente morto, continua su questa linea, toglimi l'amministrazione e fai tutto da solo.
Se voglio un forum totalmente morto lo chiudo. Tanto visto che lo pensano tutti, nessuno si dovrebbe opporre no?

Se vuoi un forum semimorto ma sul quale ancora ci si può divertire ripristina le auth così da dare agli altri un motivo in più per restare, tanto se si presenta un vero spammer nessuno di noi si è mai tirato indietro.
Se volete il divertimento devo semplicemente non fare nulla, visto che apparte discussioni recenti l'unica cosa che è stata fatta è spammare. Il mental hospital ha una quantità assurda di post rispetto a tutte le altre sezioni messe assieme.

Se vuoi un forum vivo, inizia col ridare le auth a chi le aveva e poi si fa quel che si deve fare, tra sito, rinnovo grafico, etc (anche se credo che in quel caso lascerei la mia carica).
Se voglio un forum vivo so già cosa fare. Ma non ha senso resuscitare il forum se la stessa utenza ti è contro e non vuole farlo per la libertà di spammare.

Quindi chiuderò baracca così il forum è veramente morto e su questo non ci sarà nemmeno da discutere.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2012, 23:59:44 »

leggi il mio post anziché dire puttanate.

come al solito, dal tuo ultimo post trasuda tutto ciò che ti viene da sempre criticato, e di cui ti ostini a non voler prendere coscienza: sei l'admin della negazione e delle ripicche. ed è spiacevole, perché tutti i tuoi sillogismi sono SBAGLIATI. le implicazioni che trai nei tuoi post per mettere in luce le debolezze dei post avversari non sono attinenti ai post stessi. se umbreon dice "peggio di così non si può fare", non intende che vuole il peggio. l'enfasi è sulla parte successiva del discorso, cioè che il tuo comportamento è scorretto, e non puoi pretendere di continuare a mantenerlo immutato, visti i risultati.di questi problemi nell'analisi del periodo ne hai a bizzeffe. la logica non è questione di noccioline. se vuoi confutare un'affermazione, dovresti immergerti profondamente nella frase, e capirne il significato, non criticarne la superficie.

sei l'admin impaurito che non prende mai atto dei propri errori. sei l'admin che minaccia chiusura e cancellazione del forum a cui tutti (mi auguro anche tu) sono legati, perché l'utenza ti dà contro. ma l'utenza ti dà contro perché non sei in grado di soddisfarne il bisogno di maggiore libertà; e quello che di te è spaventoso è che hai meno problemi a minacciare, forse addirittura ad effettuare la chiusura, che a cambiare o farti da parte! sei il capitano che affonda la propria nave piuttosto che consegnarla al nemico, cieco di fronte al fatto che il nemico non è tale, ma è la tua ciurma, da sempre sottoposta alle tue angherie, che ora si preoccupa per il destino della nave, e la vuole salvare, pensando che il male minore sia rimuoverne il capitano. con le tue minacce di cancellazione non fai altro che confermare la visione dei marinai: per la tua nave sei oramai solo un pericolo. al culmine della tua pazzia, la affonderai.

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,12767.msg348586.html#msg348586
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2012, 01:10:38 da Madonna buttana » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2012, 02:10:23 »

Mr: chiudo l'ab


Mr.Pkmn is offline. You can still send this person messages and they will receive them the next time they are online.
Sent at 12:24 AM on Thursday
Marco: ce 6
?


Mr: si


Marco: yo
perché mai dovresti chiudere l'ab
?


Mr: perchè dite che è morto


Marco: vabbè in primo luogo non è che tu ne abbia diritto
teoricamente tu ospiti l'ab
non la possiedi
ma a parte questo discorso
quel che ti voglio dire è che non ha davvero senso chiuderlo lol
magari aveva senso qualche tempo fa
ma ora che un po' di attività l'ha ripresa
(ha persino più post del forum di pb! xd)


Mr: cosa vuol dire
è una funzione che tende a zero


Marco: veramente no


Mr: e voi mi accusate di essere l'asintoto
addirittura mi venite a dire che sono legato alla mia posizione di admin


Marco: addirittura
non so se ti ricordi
che stai parlando con una persona che
è dal 2007 che dice che sei il problema dell'ab
io ORMAI me ne sono fatto una ragione


Mr: e secondo te perchè sarei il problema


Marco: oh jesus
per fortuna
ho qualcosa da linkarti
senza dover scrivere
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,12776.msg348581.html#msg348581
ti posso dire una cosa chiara e semplice
che ti ho già detto
DIECIMILA VOLTE
NON
SAI
AMMINISTRARE
XD


Mr: se è il post di gf stavo proprio rispondendo


Marco: sei incapace di provare un qualsiasi tipo di empatia E sei terribilmente incapace nell'ammettere gli errori
queste due cose sommate
forse non ti rendono un cattivo giocatore di cricket
o di pokémon
ma di certo
ti rendono inadatto ad amministrare persino il club delle bocce di burzate inferiore
FIGURATI UN FORUM XD


Mr: il punto è che mi date la totalità della colpa a me
io ne ho alcune, non lo nego, ma non tutte
sembra che il vostro problema
sia il fatto che io sia admia
e questo vi disturba


Marco: non so quante volte
io debba dirtelo perché tu capisca
abbiamo fatto
l'ab
senza
di
te
ed è andata ECCELLENTEMENTE
portando avanti progetti etc.
poi
abbiamo fatto la cazzata


Mr: bene, chiudiamo l'ab, e continuate su ab2


Marco: di renderla 'chiuda'
*'chiusa'
ed è morta
ma quella era
LETTERALMENTE
l'ab
il nbf
è tutt'altra cosa
sto parlando di fm


Mr: credo che il problema sia nella divergenza dell'opinione del forum


Marco: no il problema è che tu credi davvero che ci siano dei problemi che sono ASSENTI


Mr: io credo ancora che sia un forum competitivo mentre voi un posto dove radunarvi per spammare


Marco: ci sono stati altri problemi
ma ci vai affanculo?
non sai cosa significhi l'ab per me
e dato che sei un tale idiota
posso essere ben certo
che l'ab sia stata per te solo il trampolino di lancio per la fama, per diventare ciò che non sei, prendendoti il posto di orpo con la forza (dato che eri admin, già vedevi orpo land! ed allora ti organizzarono il test fuffa... lo so che fra ti disse tutto, me lo raccontò, quindi non giustificarti o stronzate varie).
certo, hai avuto la capacità di forgiare un forum come l'ab
ma sinceramente tale abilità è stata raggiunta solo a suon di kickban sul server di cui eri admin per ALCUN MOTIVO AL MONDO
la gente con quelle mosse ha SMESSO di aver voglia di starsene sul fenrir's howl
TACI
FMAMI FINIRE
POI RISPONDI


Mr: sai bene che le cose sono diverse ora


Marco: anche se non vedo come
oh, le cose sono diverse. ma il forum è morto nel 2009 NON ORA
SURPRISE
e tu sei ancora a fare la solfa
con le tue cazzate
BANNARE SHA
PER DUE SETTIMANE
PER UN'IMMAGINE CHE NESSUNO VEDRA' PRCHE' CI SON
3 UTENTI SUL FORUM AL GIORNO CONNESSI
SVEGLIAAA


Mr: ma vaffanculo
sul serio
credi sia normale?


Marco: tu non sei normale, sei donphan, sei terra


Mr: perchè ci sono 3 utenti?


Marco: STAI
FACENDO
LA DOMANDA SBAGLIATA
LA DOMANDA GIUSTA E'
"HA SENSO BANNARLO?"
E SE TI RISPONDI DI SI'


Mr: si


Marco: SAPPI CHE
QUESTO E' UN ALTRO PUNTO SULLA LISTA DELLE COSE CHE UN ADMIN
NON DEVE FARE
NONCHE' UNO DEI PUNTI IN PIU'
PR CUI
NON SEI UN BUON ADMIN
NON CAPISCI COSA SIA GOLIARDICO
E COSA SIA SERIO
NON CAPISCI LA DIFFERENZA
TRA FORMA E CONTENUTO
NON DISCERNI


Mr: non me ne frega, certe cose non si postano e basta


Marco: stai
rispondendo
ad un'altra questione.
tu rspondi alla questione
'è educato postare un ciccione che fappa?'


Mr: no


Marco: SI'
E' A QUELLO CHE STAI RISPONDENDo
E NON A


Mr: NO CHE NON E' EDUCATO E' VOMITEVOLE


Marco: 'HA SENSO BANNARE UN UTENTE STORICO CHE POSTA SU UN FORUM PRATICAMENTE MORTO UNA COSA RIDICOLA PER RIDERE?'
BENE, CANCELLALA E MANDALO IN CULO
CHE SENSO HA BANNARLO LOL


Mr: E' QUELLO CHE HO FATTO


Marco: E L'HAI BANNATO


Mr: non ti ha spiegato?


Marco: veramente avresti dovuto spiegar tu!


Mr: bene ti racconto
sha posta l'immagine


Marco: no sinceramente


Mr: io la cancello


Marco: non m'interessa


Mr: più volte


Marco: wow


Mr: continua


Marco: oh no


Mr: poi gli impedisco di postare
lui che fa
se la mette in firma


Marco: ancora
una volta
stai
rispondendo
alla domanda sbagliata
purtroppo alessio
hai un SERIO problema
e te lo spiego io
se non sei capace di avere rapporti con gli altri
purtroppo
non hai le capacità sociali adatte a fare l'admin
e probabilmente
non le hai nemmno per restare su un forum
non visiti forum diversi dal tuo perché
finiresti bannato in 10 giorni
so che non lo ammetterai di fronte a te stesso
fottitene, te lo dico io e credimi
non sei adatto a fare l'admin perché NON CAPISCI gli altri


Mr: problemi sociali forse si, bannato in altri forum nnpenzo


Marco: va bene
prova a fare l'idiota come facevi sull'ab nel 2007
su un altro forum
poi vedi come ti pigliano a calci nel culo


Mr: sulle SI mi hanno fatto mod Wink
ed ero ben peggio


Marco: sì ma le SI
erano un forum di malati di ment
e


Mr: le SI è un altro forum


Marco: ma per fortuna
non ti cagavano nmmeno di striscio
cioè, venivo a trollarti deliberatamente
e la gente supportava me
hahahah


Mr: no me ne sono andato via io


Marco: sì infatti
ti ignoravano proprio
cioè venivo a trollarti
e la gente supportava me
wtf???


Mr: non che me ne fregasse particolarmente


Marco: lo ben so
xD
infatti io mi divertivo e probabilmente anche tu
lulz


Mr: ma se ti piace rivendicare queste cose


Marco: ma quel che ti dico è
che LETTERALMENTE
la gente
se ti cagasse
ti bannerebbe dai forum perché
sei ASSURDO
riesci ad essere insultante anche quando non vuoi esserlo
proprio perché non hai tatto non hai empatia non SAI chi siano le persone che vogliono aiutarti
o che vogliono aiutare il forum
io quante volte sono venuto da te
per aiutarti e/o supportarti
TANTE


Mr: si


Marco: nonostante io pensi che tu abbia fatto fallire l'ab
che credimi per me è importante
so che tu l'hai fatta fallire perché
NON
sei
capace
1) a stare con gli altri
2) a imparar dai tuoi errori ed ad ammetterli in primo luogo
quindi
penso tu abbia davvero bisogno di aiuto
ma tanto.
per questo vengo da te a parlarti


Mr: ma io ho ammesso i miei errori


Marco: e darti quel che penso siano consigli
purtroppo
non lo fai praticamente mai
te lo posso dire
e se ammetti quelli
di 4 anni fa
A NESSUNO IMPORTA
ammetti quelli di ora
ma soprattutto
ammettili e FAI QUALCOSA
puoi fare tante cose
ma proprio
chiudere il forum non ha senso


Mr: io dico solo che l'utenza che adesso sta sull'ab non era il genere di utenza che volevo


Marco: tu non te ne rendi conto m
ma davvero
riesci ad insultare gente
che è SEMPRE stata al tuo fianco
nonostante le menate
cioè, quando bannasti gente random su forum e server
tipo me, carlo
per STRONZATE ABISSALI
e me ne andai
fino a poco tempo prima tutti ti avrebbero cacciato a calci nel culo
ma umbreon fu caritatevole, volle darti una seconda chance
e ti tenne
a patto che non facessi ancora stronzate
ora
se non è questo supportarti, non saprei cosa
nonostante questo
in OGNI tuo post in riferimento a lui quando qualcuno muoveva una critica a TE
non all'amministrazione, a TE in particolare per i tuoi post
tu dicevi
eh sì ma sono da solo umbreon non fa nulla etc.
ora, mettiamo anche sia vero
hai una persona che ti supporta e viene anche considerata
perché mai dovresti fartela nemica?
e questo penso fosse chiaro
eppure
l'hai insultato così anche oggi


Mr: no è diverso


Marco: cioè, in 5 anni NON HAI ANCORA IMPARATO A RISPETTARE L'UNICA PERSONA CHE DA 4 ANNI A QUESTA PARTE TI VUOLE SUL FORUM
no no, è proprio questo l punt
o


Mr: no non ho fatto così


Marco: chiediglielo
chiedigli se non hai fatto così
chiedilo a lui
e poi rispondimi
nuovamente
lo so che tu PENSI di non aver fatto così


Mr: ho detto che il motivo per cui ho tolto le auth non era per essere l'unico


Marco: ma in realtà è QUELLO CHE FAI


Mr: ad avercelo


Marco: NON TE NE RENDI CONTO PROPRIO
SIGH
STAI
RISPONDENDO
AD
UNA
DOMANDA
CHE
NON
TI
HO
FATTO
E'
IMPOSSIBILE
PARLARE
CON
TE
TOGLITI LA CARICA, METTI ADMIN SHA, UMBREON E CARLO
E DIVERTITI
MAGARI L'AB TORNA DECENTE
vedrai
che nessuno ti insulterà più
o meglio
magari continuano
però sarà per roba che HAI FATTO
e non per roba che FARAI
e quindi
sarà sempre più passato
e magari la gente se ne dimenticherà
io no, comunque
non dimenticherò mai cosa hai fatto all'ab
ma so anche che in fondo non è del tutto colpa tua se non sei capace di affrontare le persone


Mr: nemmeno io quello che ha fatto dp


Marco: MA DI CHE CAZZO
PARLI
COSA C'ENTRA ORA DP


Mr: si non c'entra un cazzo
era per dirti
che come tu non dimenticherai
nemmeno io lo farò


Marco: BUON PER TE
SE VUOI CHE L'AB VIVA
1) IMPARA A TRATTARE LE PERSONE
OPPURE
2) FAI QUEL CHE TI HO DETTO
chiudere non ha senso
e queste cose
te le dico da
quanto? 3 anni?
serviva ripetertele tutte in caps?
mi sa di sì, perché tanto
non hai letto
nemmen o questa volta


Mr: si, e servirà ancora


Marco: già
quindi
ora posto sull'ab
se uvoi faccio un topic
così almeno
ogni volta che pensi di star facendo una cosa intelligente
e sai che in realtà è una cazzata
vai a rileggerti il topic
e capisci che è una stronzata
e magari pensi al bene del forum e non a te
e forse migliora anche la situazione
alright

 
Mr: ma perchè volete che il forum rimanga così?


Marco: non ti rispondo nemmeno, significa che letteralmente non hai capito un'acca di quel che ti ho scritto
ciao

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2012, 02:17:51 »

il tuo forum riceve sempre meno visite
Potrei smentirti sul numero delle visite ma non sul fatto che comunque il forum è come una funzione che tende a zero (senza mai arrivarci) della quale tu mi accusi di essere l'asintoto.


con ogni tua presa di posizione su questioni decisamente di poco conto, ma che arrecano disturbo agli utenti, che sono qui prima di tutto per svagarsi, e poi per parlare di gioco competitivo, alcuni - perché questo permette loro di svagarsi.
Il problema è che questo svago non può dare un futuro al forum. Continuerete a lamentarvi che questo forum è morto quando allo stesso tempo starete qui sempre a visitarlo e a svagarvi spammando. Quando il forum era attivo non si condannava lo spam perchè c'era comunque un grande afflusso di post inerenti a pokemon. Ora per vari motivi quell'afflusso non c'è più. E quindi l'unico svago che vi è rimasto è lo spam.
Ma come può un forum che dovrebbe parlare di pokemon competitivo essere basato interamente sullo spam? Come posso far finta di nulla riguardo questa situazione?


ho accontentato gli utenti. non è il caso di alzare una polemica perché non vuoi che gli utenti non vedano il cestino, se a te non costa nessuna fatica lasciarlo accessibile [cito questa che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; gli esempi si sprecano].
Quello è l'effetto e non la causa. Cioè renditi conto si è fatta polemica per la visibilità DEL CESTINO e il mio rifiuto ha fatto imbronciare l'utenza abituale. Ma ti pare normale tutto ciò?
E' probabilmente qui dove sta il problema. La divergenza nell'opinione su questo forum tra gli utenti rimasti che lo considerano un ritrovo tra amici per spammare e l'amministratore che lo considera un forum di pokemon competitivo. Questo è già successo quando si voleva decidere del ban di Giulio, con una parte che lo voleva bannato perchè un idiota succube di un marchio e l'altra che lo voleva sbannato perchè potesse fare il giullare di corte. Ma è davvero questo il genere di utenza che vogliamo?


non scrollarti di dosso le colpe, qui: molte delle tue pretese erano a metà tra goffi ordini e patetici piagnistei, ma non ci hai mai indicato la via da seguire. prendi sharingan sul nbf; il nbf ha rapidamente costruito un ottimo sito di battling, ma vuoi mettere il modo in cui sharingan ne ha direzionato la costruzione? l'iniziativa delle analisi, con la sezione dedicata, è arrivata prima su nbf che qui. qui ce n'era una pallida copia, giunta pure in ritardo. se tu avessi lasciato intendere chiaramente alle persone come contribuire, queste lo avrebbero fatto.
Lasciami dissentire perchè la via l'avevo indicata eccome. Avremmo dovuto fare il sito con gli articoli e tutto il resto e nel frattempo fare le analisi nello strategydex. Se ti ricordi avevamo pure una sezione per il sito con un topic dove chiaramente chiedevo aiuto per il layout che era l'unica cosa che non sapevo fare da solo. Poi quella sezione è diventata "sezione inutile" e poi "scatola delle idee" (e nuovamente sezione inutile). Anche l'NBBC non prese piede nonostante eravate voi i responsabili e io non c'entravo nulla. Non c'era voglia di fare punto. Azrael più volte se ne lamentò, specie quando uscì PVR descrivendolo come "questi hanno capito tutto".
Piuttosto no so spiegarmi l'effetto NBF. L'utenza era la stessa e i progetti pure. Sarà stata l'attività di sharingan che ha poi coinvolto l'utenza a voler prendere parte a quel progetto che altrimenti avrebbe preso solo lui il merito? E' l'unica cosa su cui puoi darmi veramente addosso.


quando su msn ti chiedevo come potevo aiutarti a costruire il webcompetitor, non ho mai ottenuto una singola risposta chiara; al più mi sapevi rimandare ad impalcature di testo in giava che per me sono come leggere il cinese mandarino.
No. Tu come gli altri vi siete barricati dietro la scusa dell'incompetenza per non fare nulla quando chiunque poteva proporre idee, fare disegnini e anche solo dare supporto morale anzichè dire "ma tanto sta per uscire simulatore x" o "io non so fare nulla". Così è stato anche per l'hack rom in maniera persino più grave.


io non favorivo "lo spam"; favorivo un clima libero per la discussione. favorivo i privilegi dell'utenza. favorivo un clima di uguaglianza che si rifletteva nella produttività, in idee per questo gioco e in un clima favorevole per le persone, anche i nostri grandi utenti non interessati a pokémon (come sha e rata).
Quello che hai fatto è semplicemente non dire no alle cose per allentare la tensione con l'utenza. Di certo non ha aumentato la produttività dei progetti che ci eravamo prefissati ma appunto lo spam.
Sei davvero convinto che dire si a tutto farà resuscitare il forum e a farlo tornare anche un forum che parla di pokemon competitivo?


non è che tutti se ne freghino del forum, so per certo, anzi, che a cerca e carlo fa un gran male vederlo ridotto in queste condizioni. non credo che sha, 4ep o axel ne siano molto felici, anche. e tu? tu sei contento nel vedere il forum che hai creato ridotto in queste condizioni? si direbbe di sì, a giudicare dalle tue iniziative. non contento, sopprimi pure i tentativi di rianimazione-ma che ti è passato per la mente, bannare sha?! dannazione, ma ti rendi conto? no, non te ne rendi conto! è questo che è mostruoso. alpe prova a ripescare qualche storico topic...e  tu lo proibisci pure? ma siamo impazziti??
Certo che mi fa male, ma se questo forum è ancora aperto è perchè non ho rinunciato a resuscitarlo nonostante tutto questo tempo. Poi ripeto, è la divergenza di vedute che rende le mie azioni un ostacolo al vostro quieto vivere qui. Non sta ne in cielo ne in terra che qualcuno posti tranquillamente l'immagine di un ciccione che si sborra in faccia (perseverando e credendo che stia nel giusto!) nè riciclare i topic vecchi farà resuscitare il forum.
Quello che faccio è tenere quantomeno pulito il forum per i visitatori e i nuovi utenti, mentre voi che spammate lo vedete come un atto per stroncare la rianimazione del forum.


sei l'admin impaurito che non prende mai atto dei propri errori. sei l'admin che minaccia chiusura e cancellazione del forum a cui tutti (mi auguro anche tu) sono legati, perché l'utenza ti dà contro. ma l'utenza ti dà contro perché non sei in grado di soddisfarne il bisogno di maggiore libertà; e quello che di te è spaventoso è che hai meno problemi a minacciare, forse addirittura ad effettuare la chiusura, che a cambiare o farti da parte! sei il capitano che affonda la propria nave piuttosto che consegnarla al nemico, cieco di fronte al fatto che il nemico non è tale, ma è la tua ciurma, da sempre sottoposta alle tue angherie, che ora si preoccupa per il destino della nave, e la vuole salvare, pensando che il male minore sia rimuoverne il capitano. con le tue minacce di cancellazione non fai altro che confermare la visione dei marinai: per la tua nave sei oramai solo un pericolo. al culmine della tua pazzia, la affonderai.
La mia era una provocazione che è riuscita a cogliervi nel segno. Chiedi a cerca riguarda la mia determinazione nel resuscitare questo forum. Una cosa è certa però: non è questo il genere di utenza che ci si dovrebbe aspettare in un forum di pokemon competitivo, nè una sezione dedicata allo spam che compone l'80% dei post di tutto il forum.

EDIT: questo vale anche anche per la discussione con cerca
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2012, 02:25:32 »

moar

Mr: no
ho capito
vuoi che tratti la gente
o farmi da parte
perchè non so amministrare


Marco: CRISTO
WOW
QUALCOSA E' PASSATO
quindi
O IMPARI
A ESSERE EMPATICO
cosa che già
ti ho spiegato nel
2008? mi sa 2007 forse addirittura rofl
oppure è davero meglio
se mtti admin qualcun altro
e ti occupi SOLO dei codici
e lasci persino LA MODERAZIONE ad altri
se poi non vuoi occuparti dei codici
per un forum in cui la tua posizione da admin è inaccettabile
puoi anche non farlo
non sono in fondo necessari
il nbf è su FORUMFREE
cioè lol su FORUMFREE
eppure funziona
so
rifletti su quel che ti ho dett
o
chiudere non ha senso
e sinceramente mi dispiacerebbe


Mr: lo so


Marco: daot che il forum qualche chance ce l'ha
ergo


Mr: la mia era una provocazione
stai sciallo


Marco: alright
bon pondera
ciauz


Mr: spe che vai


Marco: dimmi


Mr: vuoi veramente che il forum torni ad essere vivo?


Marco: sì e no


Mr: per vivo intendo che si parla di pokemon
e soprattutto di pokemon


Marco: ah allora sì certo
boh soprattutto di pokémon
non ha senso
l'ab è sempre stata
molto d più
per fortuna
!


Mr: si, è stato il suo punto di forza
ma adesso è la sua debolezza
così com'è
è come facebook
fare discussioni serie e spammare nella misura giusta
sono cose che possono convivere
così com'era quando il forum era attivo


Marco: guarda
che il passato non ritorna
se si vuole un forum nuovamente attivo
ci vogliono cose nuove ma
di questo abbiamo già parlat
e sinceramente
non ho tempo né per i progetti dell'ab né tantomeno per quelli del nbf o di altri forum
per questo non ho più altre cariche
ergo
have fun
ma fai UNA DELLE DUE COSE
e falla.


Mr: uno dei progetti o i due punti di prima?


Marco: i due punti di prima
ed i progetti, poi, ovviamente. ma se non fai l'admin puoi non pensare ai progetti
altre persone si sono dimostrate più abili di te nel portarli avanti, anyway


Mr: ehm SCUSA?


Marco: no ora non ti sto facendo una critica ma


Mr: l'ho detto a gf così come ate


Marco: i tuoi progetti sono falliti?

quelli di altra gente? no
magari le situazioni
erano differenti
ma fottesega
quel che è stato, è stato
e non puoi 'rispondere' ai fatti
mi dispiace
poi magari se avessi un atteggiamento diverso


Mr: i miei progetti non erano qualcosa che dovevo fare solo io


Marco: anche quelli gestiti da te
arriverebbero ad alti livelli, questo sì
igià ma se riesci ad essere
un rompimento di palle per la gente
è chiaro che poi la gente smetta
e poi devi essere capace
di tenere su l'attenzione


Mr: no mi disp questo non c'entra un cazzo adesso


Marco: lo so che non è facile!


Mr: non c'era voglia


Marco: va bene come vuoi
ma te l'ho detto


Mr: vogliamo ricordare la rom?


Marco: non so come possa essere, magari se tu diventi un pelino diverso


Mr: ti ricordi che è successo?


Marco: alla gente viene anche voglia di collaborare con t
e
SI'
MA E' ANCHE COLPA DEL FATTO CHE


Mr: senti mi sono fatto una ragione anch'io


Marco: SEI UNA PERSONA IMPOSSIBILE X
XD
cioè renditene conto
lol


Mr: NO NON ERA COLPA MIA
AVETE VOLUTO DARE LA COLPA A ME COME AL SOLITO


Marco: secondo me
non hai TUTTE le colpe con la rom
ma ne hai diverse


Mr: la rom non era neanche una mia idea


Marco: sì ma PERCHE'


Mr: il mio errore è stato PARTECIPARVICI
cioè se non avessi fatto nulla


Marco: sigh vabbè non hai capito
capirai, prima o poi
o peggio per te
(e per l'ab, sadly)


Mr: tu dici che sono un rompipalle


Marco: non ho tempo né voglia
di spiegarti ANCORA
una cosa che ti ho appena
scritto
4 volte
e che ti ho ripetuto
almeno...
50 volte in passato
fan 54
se non è questo


Mr: e lo farai ancora


Marco: non saper capire i propri errori
è grave
quindi
reagisci una buona volta ma NON NEL MODO STUPIDO
dormici sopra
se ti riesce
ciauz


Mr: quindi ritornando al discorso di prima
non vuoi che si parli soprattutto di pokemon
cioè per te il forum vivo è semplicemente più post
e non avere tensioni

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2012, 02:26:43 »

senti se vengo a parlare con te e non qui ci sarà un motivo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Gennaio 05, 2012, 02:31:20 »

beh di queste conversazioni ne abbiamo fatte 10k negli anni e più o meno ogni volta ti ripeto le solite cose, quindi è giusto che prima o poi la gente capisca come funzionino le conversazioni con te xd
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Kameo
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 6


Cannella rules


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Gennaio 05, 2012, 02:37:18 »

sono solo di passaggio e non c'entro niente, ma volevo solo pointoutare una cosa al mr.


Citazione
nè riciclare i topic vecchi farà resuscitare il forum.

Citazione
ovviamente mi serve per esportare da altre parti il post, dato che abbiamo creato una community in cui insegnamo le old gen alla gente e la cosa sta avendo un grande successo.

sparisco
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Gennaio 05, 2012, 02:40:27 »

di certo non QUESTO forum
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Kameo
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 6


Cannella rules


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Gennaio 05, 2012, 02:42:07 »

non capisco cosa c'entri la tua risposta, né cosa significhi
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Gennaio 05, 2012, 02:43:56 »

sono arrivato a questo punto???
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2012, 02:44:04 »

complimenti per aver troncato le parti del mio discorso che affondavano del tutto le tue mosce critiche. gg.

continui a storpiare la logica con i tuoi sofismi, ed ex falso quodlibet.

io senza voglia... oddio, io ho scritto un dex rse da solo XD ho quasi finito un dex rby in un giorno in cui mi era presa la frenesia (cerca mi disse qualcosa del tipo: "il bello è che gf si mette in testa di completare rby in un giorno E LO FA"), ho scritto buona parte del dex bwdw prima che quei coglioni incompetenti del pb mandassero a monte tutti i miei progetti per il loro squallido desiderio di potere. sharingan mi ha restituito buona parte della motivazione che mi era venuta a mancare con cercatesori, dato che io facevo le schede, e lui non aggiornava mai l'nbbc. non addossarmi responsabilità, mrpkmn; le schede c'erano e ti avevamo dato il permesso di utilizzarle, visto che il sito di cercatesori non andava avanti. sai quanto lavoro richiede finire un dex? il sito è stato messo su praticamente in un giorno. il dex di rse ci(mi?) ha richiesto mesi, ed è attualmente in restauro. ma come ti permetti di paragonare la fatica che ho fatto io per le analisi, con i tuoi quattro anni spesi senza presentare neanche una homepage per pokestudio? la tua (incoraggiante!) sezione inutile non è servita perché è arrivata quando nbf aveva GIA' avviato il progetto; hai fatto un doppione, era ovvio non avessi interesse ad aiutarti - qui parlo in prima persona perché le schede le avrei fatte io di qui come le ho fatte di là. sharingan aveva un entusiasmo tangibile, ed un progetto concreto, a cui mancavano i particolari; tu non ci hai saputo presentare NULLA di pratico al momento in cui ti veniva richiesto. sei inetto a dirigere i grandi progetti, motivo tra l'altro per cui hai fatto fallire il forum di pokébattle più importante della rete fino al 2009. noi non ci siamo barricati dietro la scusa di incompetenza, tu hai eretto davanti a noi barricate di indecifrabilità, mentre a tua volta usavi TU la scusa di una certa, presunta competenza (tanto grande da non averci presentato alcun frutto tangibile, pensa te) per scrutarci dall'alto in basso e darci degli inetti.

Citazione
Quello è l'effetto e non la causa. Cioè renditi conto si è fatta polemica per la visibilità DEL CESTINO e il mio rifiuto ha fatto imbronciare l'utenza abituale. Ma ti pare normale tutto ciò?
MI PARE NORMALISSIMO! perché sei contravvenuto a un patto implicito con l'utenza. ci hai delusi, ci hai voltato le spalle. davanti alla mia richiesta di mostrarmi il cestino per splittare lo spam in team rating, mi hai ignorato. a chi chiedeva di vedere il cestino per divertirsi, hai presentato il solito sofisma.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Gennaio 05, 2012, 03:03:22 »

sai quanto lavoro richiede finire un dex? il sito è stato messo su praticamente in un giorno. il dex di rse ci(mi?) ha richiesto mesi, ed è attualmente in restauro.
Avevate già i contenuti a disposizione inoltre rosy sa graficare io no. Volevo fare qualcosa di più "bello" che una semplice tabella con delle liste...

ma come ti permetti di paragonare la fatica che ho fatto io per le analisi, con i tuoi quattro anni spesi senza presentare neanche una homepage per pokestudio?
Mai fatto questo, sapendo benissimo di non aver ancora realizzato il sito pokestudio nemmeno 4 anni dopo.

noi non ci siamo barricati dietro la scusa di incompetenza, tu hai eretto davanti a noi barricate di indecifrabilità, mentre a tua volta usavi TU la scusa di una certa, presunta competenza (tanto grande da non averci presentato alcun frutto tangibile, pensa te) per scrutarci dall'alto in basso e darci degli inetti.
Scusa ma al competitor bis cerca mi ha presentato dei disegnini con il possibile layout e le varie schermate, dimmi te se questo non è aiutare. Barricate di indecifrabilità quando nemmeno io so il java? Non ho mai mostrato uno snippet di codice ne ho chiesto "aiutatemi a codare questo", ho solo mostrato i progressi (ancora visibili, sia del primo competitor che del secondo) che comunque venivano liquidati da chi aspettava il prossimo simulatore che sarebbe uscito a breve (e la storia si ripete ogni volta che si tenta di riesumare questo progetto).

MI PARE NORMALISSIMO! perché sei contravvenuto a un patto implicito con l'utenza. ci hai delusi, ci hai voltato le spalle. davanti alla mia richiesta di mostrarmi il cestino per splittare lo spam in team rating, mi hai ignorato. a chi chiedeva di vedere il cestino per divertirsi, hai presentato il solito sofisma.
Veramente non mi sarei fatto problemi a renderti visibile il cestino, visto che eri già mod. Probabilmente non ci eravamo capiti, scusami. Riguardo il cestino visibile a tutti, non ha molto senso mostrare i messaggi che dovrebbero essere considerati eliminati (altrimenti sarebbe stato MH stesso il cestino, così com'era prima della sua introduzione).
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2012, 03:08:11 »

OSSIGNIORE L'APOLADICO
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2012, 08:38:27 »

perchè sto qui a leggere ste cagate quando sono a tokyo???
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.256 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 09, 2022, 19:01:14
Login