Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:01:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: il futuro di Pokémon: nuove versioni Bianco e Nero DUE  (Letto 25910 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Giugno 23, 2012, 14:49:44 »

il base atk si troverebbe tra 150 e 180 (valore medio 165)
I due nuovi kyurem hanno l'offensiva piů alta a 170 base
grande la tua stima cade nell'intervallo di confidenza al 9%

e la discrepanza con il tuo Xbest č appena del 3% !

mrpkmn sei il mio dyoooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: Giugno 23, 2012, 15:31:25 da g_f » Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Giugno 23, 2012, 17:31:20 »


lol qualcuno sa qualcosa di questi sprite?
Loggato
Luix
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


luicm@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Giugno 24, 2012, 00:21:41 »

comunque ecco i move tutors  Si Si
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Giugno 24, 2012, 11:37:30 »

che cojons ancora nessun rapid spin
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #109 il: Giugno 24, 2012, 13:38:36 »

CHE SCHIFO

Si sono dati al riciclaggio selvaggio anche questa volta, copiando 1:1 le tracce dei precedenti giochi.

Nei casi migliori la song č uguale a quella originale, nei casi peggiori hanno fatto delle truzzate pseudo 8-bit che sono al limite del ridicolo.

Le track completamente nuove fanno CAKARE LA MINCHIA, non riesco ancora a trovare un insulto adeguato per la rival battle e la champion battle (sarebbe una champion battle?).

Davvero lo dico con dispiacere, dato che in BW1 c'erano musiche bellissime e coinvolgenti (castello di N?)

il base atk si troverebbe tra 150 e 180 (valore medio 165)
I due nuovi kyurem hanno l'offensiva piů alta a 170 base
Gusti 0 proprio eh.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #110 il: Giugno 24, 2012, 17:55:00 »

Gusti 0 proprio eh.
Beh abbassare di qualche ottava la wild battle lo chiami remix vero?
Oppure aggiungere quache ronzio su componimenti risalenti al 2000 č innovazione vero?

Questa č una cosa che va al di lŕ dei gusti personali, perchč potrei benissimo dire che sono piů bravo io a remixare se vogliamo riciclare i componimenti
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Ottobre 06, 2012, 13:43:14 »

qualcuno mi aggiorni su questi gtiochi
Loggato


Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Ottobre 06, 2012, 18:07:49 »

da oggi si trova la versione inglese

https://dl.dropbox.com/u/2969496/IMG_20121006_180532.jpg

la challenge mode č ASSURDA, sto facendo il primo capopalestra con riolu lv14 e oshawott lv12, mi ha battuto per QUATTRO VOLTE
stat boost, critical quando servono a lui, mette paura, ora ci sto riprovando

p.s. battuto ora, e riolu si č imparato una mossa che sarebbe stata superefficace SUBITO DOPO
pd
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 18:13:58 da Gipat. » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #113 il: Ottobre 06, 2012, 18:13:52 »

da oggi si trova la versione inglese
tradotto o proprio rom ufficiale usa/uk ?

la challenge mode č ASSURDA, sto facendo il primo capopalestra con riolu lv14 e oshawott lv12, mi ha battuto per QUATTRO VOLTE
stat boost, critical quando servono a lui, mette paura, ora ci sto riprovando
esattamente ciň che doveva essere evitato in una challenge mode:
barare con l'rng e alzare i livelli

questo conferma il fatto che anche l'rng di bw piratato senza patch era manipolato
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Ottobre 06, 2012, 18:14:35 »

a) ufficiale

b) ci sono riusciti in questo caso
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #115 il: Ottobre 06, 2012, 18:19:24 »

si ma quella č falsa difficoltŕ, non rende le cose piů difficili ma solo piů frustranti

una VERA challenge mode non si dovrebbe poter battere semplicemente col grinding spinto
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Ottobre 06, 2012, 18:24:14 »

beh, qualsiasi hard mode si batte con il grinding, anche se ovviamente a tutto c'č un limite.. comunque mi pare ci sia anche un incremento di IA, oltre ai livelli piů alti e al fatto che alcuni allenatori hanno un pkm in piů
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #117 il: Ottobre 06, 2012, 18:32:18 »

beh, qualsiasi hard mode si batte con il grinding, anche se ovviamente a tutto c'č un limite.. comunque mi pare ci sia anche un incremento di IA, oltre ai livelli piů alti e al fatto che alcuni allenatori hanno un pkm in piů
il grinding si batte con il level scaling, infatti nella torre lotta wi-fi c'č un po' di vera difficoltŕ ma se barano con l'rng č totalmente inutile

tra l'altro l'AI puň essere migliorata quanto ti pare ma se non fanno nemmeno il piů semplice e logico switch, nulla mi impedisce di setuppare a +6 e arare il resto dei pokemon avversari
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Ottobre 06, 2012, 18:37:35 »

beh, qualsiasi hard mode si batte con il grinding, anche se ovviamente a tutto c'č un limite.. comunque mi pare ci sia anche un incremento di IA, oltre ai livelli piů alti e al fatto che alcuni allenatori hanno un pkm in piů
il grinding si batte con il level scaling, infatti nella torre lotta wi-fi c'č un po' di vera difficoltŕ ma se barano con l'rng č totalmente inutile

tra l'altro l'AI puň essere migliorata quanto ti pare ma se non fanno nemmeno il piů semplice e logico switch, nulla mi impedisce di setuppare a +6 e arare il resto dei pokemon avversari

beh, credo che il setup venga comunque considerata una strategia avanzata per l'ingame, e farlo spesso rallenta troppo il gioco.. ovviamente non ti possono impedire di fare setup e curare quando stai ad hp bassi, per quello c'č la nuzlocke

p.s. per il level scaling sarebbe ridicolo applicarlo nella storyline, altrimenti per assurdo potresti trovarti con i primi allenatori a lv100 e cosě per tutto il gioco.. perderebbe di spessore imho
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 18:40:29 da Gipat. » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Ottobre 06, 2012, 18:51:24 »

nella torre lotta hanno SEMPRE barato, anche prima di bw c'erano pokémon (oltre al caso eclatante degli evs oltre i 510) con pid che normalmente non potevano avere né da uovo né da selvatici

questo perché erano pokémon pre-generati, esattamente come quelli distribuiti prima del dono segreto

tra l'altro l'AI puň essere migliorata quanto ti pare ma se non fanno nemmeno il piů semplice e logico switch, nulla mi impedisce di setuppare a +6 e arare il resto dei pokemon avversari

beh, ti hanno dimostrato il contrario nella modalitŕ cinema, in cui devi combattere con ghost/dark+wonderguard xD (premetto che non ci ho ancora giocato ma solo visto gli screen)
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 18:53:24 da kling » Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.116 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 04, 2024, 06:43:43