Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:06:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Oh tu guarda una merda  (Letto 16612 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 13, 2007, 22:35:16 »

So che non capite un cazzo di Uber ma magari qualcuno rivela un'improvvisa idea geniale per migliorare il mio team, che è nato con l'intenzione di non usare Arceus. Al momento ha uno score di vittorie del 50%


Earth Tribute (Groudon) @ Leftovers
Ability: Drought
EVs: 252 HP/200 Atk/32 Def/24 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Dragon Claw
- Stealth Rock
- Fire Punch

Oh be' è lento ma non più lento di un Tyranitar Adamant. Resiste ad un Outrage di Life orb Adamant Rayquaza danzato, soprattutto leva la pioggia, mette le Stealth che sono importanti. Fire Punch dovrebbe bastarmi per l'OHKO su Forretress e fa un certo danno anche ad Arceus Bug senza costringermi a switchare come Overheat, che ha più di Fire Punch solo l'OHKO su Skarmory (che non mi serve). Dragon Claw per i Lati@s che mi stanno sul cazzo
---


Guardian Door (Giratina) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/224 Def/32 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
- Dragon Pulse
- Toxic
- Hidden Power [Fire]
- Rest

Ah ancora HP Fire per Forretress. Ostacola decisamente i fisici e può assorbire anche numerose mosse speciali a cui resiste--e Giratina resiste praticamente a tutto. Boh, wall perfetto di Heracross, ma anche di Groudon, Arceus fisici non Ghost o Dragon e bla bla. Dragon Pulse e non Claw perché al momento credo mi serva poter colpire Groudon, e magari rompergli il Substitute se ce l'ha. Toxic e non WoW per i Calm Minder che Recoverano.
---


Sky Judgement (Skarmory) (♂) @ Shed Shell
Ability: Keen Eye
EVs: 252 HP/96 Def/160 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Sleep Talk
- Spikes
- Whirlwind
- Roost

Oh sono l'unico fesso che usa Skarmory in Uber. Sì so che mi mancherà Brave Bird per colpire qualche merdaccia che puntualmente arriverà a rompere le palle, ma in teoria dovrei essere abbastanza capace per capire quando un avversario switcha e Whirlwindarlo sulle Spikes. In realtà non lo sono ma pensarlo migliora la mia autostima. Roost perché può stallare qualsiasi Arceus fisico (Overheat permettendo), anche il terribile Ghost Arceus con Swords Dance; purtroppo non posso usarlo Taunter a causa della necessità di Sleep Talk, ma Forretress può essere facilmente attirato con l'inganno e sconfitto da un altro membro del team.
---


Peace of Mind (Lugia) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/116 Def/140 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Aeroblast
- Calm Mind
- Roost
- Whirlwind

Skarmory sotto steroidi ed al contempo un qualcosa di necessario per tankare le botte e possibilmente rispondere. Vorrei tanto mettere Ice Beam che mi pare possa essere più proficuo, ma sapete com'è, Forretress resiste ad Ice e potrebbe fare i porci comodi su Lugia. Ovviamente Whirlwinda la gente che cerca di setuppare insieme a lui e provvede a fare qualche danno con le varie Spikes
---


Oh so Over Used... (Blissey) (♀) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 Def/116 SAtk/140 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Flamethrower
- Toxic
- Wish
- Protect

Blissey perché suca e deve prendere delle botte che nessun altro mortale potrebbe incassare. La teoria è: mandala in campo, falle prendere nei denti un attacco speciale che farebbe piangere qualunque altro Pokémon esistente, cerca di Toxicare qualcosa, fuggi. Ovviamente ha il compito di bruciare vivo Forretress se mai dovesse fare la sua apparizione, e passa i Wish alla squadra. Protect per scoprire le mosse degli Choice Itemer.
---


Breath of Time (Dialga) @ Choice Specs
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/252 SAtk/6 SDef
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Aura Sphere
- Draco Meteor
- Thunder
- Overheat

Dialga è qui per abusare del folle numero di resistenze che si ritrova ad avere, e per l'assurda potenza speciale che sfiora i 660 punti con una Choice Specs assegnata. Di base, entra su una nve ed annienta qualcosa che cerca di entrare in campo. Dialga è quasi in ogni mio Uber team ed in ognuno ha ruoli differenti, che copre alla perfezione con il meraviglioso typing e le statistiche. Una volta pensavo che Palkia fosse meglio, devo decisamente ricredermi: Dialga è assurdo.
---

La strategia di questo team è basilarmente quella di stallare l'avversario, anche ricorrendo al drenaggio dei PP dovuto alla presenza dei tre tankozzi con Pressure, costringendolo a ripetuti switch sulle Spikes ed a Shuffling più costante possibile. Ovviamente non si può solo stallare nell'Uber game di DP, ma le mie fonti di danno ci sono--in particolare Dialga, che sbriciola come creta gli avversari indeboliti dalle Spikes.

Uber Threat List
Mew: Sì, buona fortuna a fermare un Baton Passer con Hypnosis e Taunt usando uno stall team. In genere lascio che addormenti qualcosa per mandare Dialga.
Mewtwo: Oh salve Mister Wonderful. Blissey se non ha Taunt o Substitute, ed in generale se ha uno Choice Item (non Choice Band). Praticamente tutto il resto del team può essere usato per arginare i Mewtwo fisici, con tre resistenze a Normal e per incassare Selfdestruct. Nel dubbio, Dialga o Lugia dovrebbero fare bene.
Wobbuffet: No.
Ho-oh: Giratina si fa avanti per scoprirne il moveset. Con Pressure stalla gi Ho-oh fisici facilmente, Restando via i danni subiti e le scottature di Sacred Fire, mentre Blissey Toxica le versioni speciali e se ne sta lì a boilare mentre Ho-oh sfiammeggia. Le Stealth gli levano il 50% degli Hp ad ogni entrata in gioco.
Lugia: Dovrei cercare di far fuori Lugia con le Stealth Rock, le Toxic di Blissey e con Dialga.
Latias: Blissey, eventualmente Dialga. Skarmory può Roostare qualche volta se si tratta di allontanare una Latias che non usa l'elettricità, ma qui si parla di casi d'emergenza!
Latios: Come Latias ma più fragile.
Groudon: Giratina e Lugia sono i migliori counter di Groudon esistenti. Non so davvero cosa potrei fare di più contro Groudon!
Kyogre: Blissey ha Toxic. Groudon cleana la pioggia, Giratina assorbe le mosse Water e taglia i PP di Kyogre, ma in particolare è utile contro i Kyogre fisici; Dialga resiste a Water ed Electric senza essere debole ad Ice, ed ha Specs Thunder per 2HKOare Kyogre anche se entra su un Calm Mind. Lugia dovrebbe poterlo shufflare sulle Spikes se parte a Calm Mindare assieme a lui o se entra dopo che Lugia è già partito a potenziarsi. Kyogre è pericoloso e va trattato con cautela.
Rayquaza: Con le Stealth Rock, Groudon, Lugia e Skarmory, se Rayquaza mi smonta il team questo non è altro che un segno di quanto tremendo questo Pokémon sia.
Deoxys A: Rofl davvero credete esistano dei counter per Deoxys A?
Deoxys D: Al massimo metterà giù le Stealth, nella peggiore delle ipotesi si metterà a Spikeare. Non è che me ne freghi molto di questo inesistente coso obesoide.
Deoxys S: Chi?!
Dialga: Blissey per le versioni speciali, Groudon, Skarmory e Lugia per le fisiche.
Palkia: Blissey, Lugia e Dialga. Con il Sole, la pericolosità di questo mostro comunque è limitata.
Giratina: Dialga entra su Giratina e Draco Meteora, Skarmory Spikea il terreno... per quanto riguarda le versioni più aggressive, Blissey come al solito countera le speciali, mentre Skarmory, Lugia e Dialga dovrebbero arginare le fisiche.
Manaphy: Con il Sole, è un problema molto limitato. Dialga, Blissey e Lugia fanno sì che lo resti.
Darkrai: Skarmory assorbe il Dark Void, sperando che Darkrai non decida di usare Thunder. Poi uso Dialga per distruggerlo.
Arceus: La maggior parte delle versioni fisiche sono wallate dalla combinazione di Skarmory e Giratina (ed eventualmente, Groudon e Lugia). Gli sweeper fisici Dragon e Ghost sono infatti facilmente fermati da Skarmory, ed anche il Normal Extremespeeder se non ha Overheat; Giratina ferma anche da solo lo sweeper Normal, nel caso abbia Overheat. Le versioni speciali di Bug, Ghost e Dark senza Substitute sono fermate da Blissey, se hanno il Substitute ho dei problemi, ma ciò vuol dire che non hanno Recover (e le Spikes fanno male!) o che non hanno Ice Beam. Skarmory subisce abbondantemente meno del 49% dagli Ice Beam non Calm Mindati, il che gli permette di Roostare i danni e Shufflare facilmente. Grass Arceus non dovrebbe essere un problema per Palkia e Blissey, per Water Arceus dovrebbero valere i counter di Kyogre, mentre ho molta paura di un Calm Mind Ice Arceus nel caso abbia Substitute! Steel Arceus è solo un supporter, ne approfitto per Spikeare o mando Dialga. Fighting Arceus viene Toxicato da Giratina o sconfitto da Lugia.
Non Uber
Forretress: NON PIAZZERAI LE MALEDETTE TOXIC SPIKES
Metagross: Giratina, Groudon, Skarmory.
Tyranitar: Groudon è IL counter di Tyranitar, anche se temo che CB-Pursuit possa essere estremamente pericoloso per il mio team!
Tangrowth: Skarmory verrà necessariamente addormentato, ma Giratina e Lugia sono più che sufficienti come counter.
Exeggutor: Idem come sopra.
Weavile: Mi fa un male boia. Sad Il mio team ODIA CB-Ice Punch, ma non so quanti switch-in facili Weavile possa pretendere di avere.
Blissey: Dipende dal set! In genere la mia Blissey, Groudon e Dialga.
Heatran: ha quasi sempre uno Choice Item. Blissey perciò può stallare lo Scarfer, mentre lo Specser è troppo lento per essere una vera minaccia. Sì, non posso fermare Heatran in maniera definitiva, ma posso fare in modo che esaurisca i PP stallando con Wish e Protect di Blissey e con Giratina e Pressure.
Shedinja: Skarmory, lol. In realtà lo posso colpire superefficacemente con chiunque o anche solo Toxicare o Shufflare sulle Spikes.
Magnezone: Blissey, Giratina e Groudon.
Heracross: Solo per darvi un'idea della capacità difensiva di Giratina, vi dico che Jolly Choice Band Heracross non può 2HKOare Giratina con due critical hit consecutivi di Night Slash, neppure sommando il boost di Guts! Figuratevi cosa possa fare contro le altre mosse. Heracross non può nemmeno entrare su nessun Pokémon dato che praticamente ogni cosa lo 1/2HKOa; volendo, ho anche Skarmory per resistere alle sue Night Slash ed ai Megahorn x4, mentre Lugia resiste x4 ai Close Combat. In definitiva, non considero Heracross una grande minaccia.

Chi ha qualcosa da dire lo faccia, presto!
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 14:52:07 da Your Typical RSE God » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2007, 22:55:23 »

Hei, Groudon con Iron Ball + Fling swordata OHKOa Lugia! Non è più un counter sicurissimo, se contiamo anche stone edge Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2007, 23:03:43 »

So che non capite un cazzo di Uber

Unica perplessità, a Blissey serve la def in Uber?
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2007, 23:26:36 »

Si serve, visto ke gli sp atk in uber sono moooolto + alti ke in un metagame ou. Io avrei cercato uno spazzieto per shadow claw su groundon cmq :S ma sembra ke la tecnica qui sia + cercare di far danno con whirlwind di lugia e skarmory sulle stealth rock e spikes. Cmq hai 3 pokémon ke usano mosse fuoco, ok ke c'hai il sole dalla tua parte, ma a giratina io opterei per il secondo STAB con shadowball (in modo da far + male agli psycho).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2007, 23:59:16 »

Infatti, proprio perchè devono prendere botte assurde da pokemon con un numero impressionante di spatk e l'atk medio è molto superiore allo standard OU io le ho sempre viste giocare senza def e con molta più sdef
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2007, 00:03:47 »

pardon ._. ho letto male. in effetti a me fu detto ke blissey va usata "max hp e sp def" credo con natura calma, anke se la natura nn la ricordo.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2007, 14:31:28 »

Blissey max Def resiste all'Earthquake di Adamant CB-Groudon max atk nel 53% dei casi, e nel 100% dei casi a Life Orb Groudon. Anche più importante, a meno che non ci siano Stealth Rock sul terreno, Blissey max def sopravvive alla Waterfall di CB-Kyogre se tale dovesse rivelarsi. E se ha Aqua Tail che vada a farsi fottere.
Citazione
Hei, Groudon con Iron Ball + Fling swordata OHKOa Lugia!
Infatti nessuno manda Cresselia su Machamp per paura di Fling, e nessuno manda Gliscor su Heracross per paura di Natural Gift Ice. Ah, e poi certo non ho Giratina in squadra, quindi hai perfettamente ragione!
Citazione
Cmq hai 3 pokémon ke usano mosse fuoco, ok ke c'hai il sole dalla tua parte,
Quattro.
Citazione
ma a giratina io opterei per il secondo STAB con shadowball
Giusto per far entrare Forretress, cioé esattamente ciò che il team si prefigge di impedire.

Cambiamenti che ho deciso di apportare: Toxic al posto di Will-o-Wisp su Giratina, in modo da poter aiutare anche contro gli speciali. Infatti ho già sufficiente difesa fisica in questo team, ma temo i Calm Minder con Recover, che potrebbero approfittare di Will-o-Wisp per impedire a Blissey di usare Toxic contro di loro. Wish + Protect al posto di Aromatherapy e Softboiled su Blissey, Protect aiuta moltissimo Blissey e prolunga il danneggiamento di Toxic. Wish è gradito, in particolare a Dialga, ma ora ho bisogno di uno Sleep Talk per assorbire i Dark Void, solo che l'unica opzione plausibile sembra essere usarlo con Skarmory al posto di Taunt (o su Dialga, a cui non mi va di levare nessuna mossa), il che potrebbe essere interessante, ma lascerebbe spazio a Forretress. Pare ad ogni modo l'opzione più logica.
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 14:56:57 da Your Typical RSE God » Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2007, 14:53:30 »

Potresti allora usare Groudon RestTalker Impish in modo da renderlo ancora più resistente, quel skarmory mi piace troppo. =p
Quindi potresti farlo RestTalker con le due mosse fisiche Firepunch e Earthquake oppure Earthquake / Stone Edge o persino Fire Punch/ Stone Edge, in questo modo hai un counter sicuro per Darkrai (che viene solitamente usato come starter) e se usi Stone Edge per Rayquaza.
Mi piace molto Giratina con Toxic e HP Fire, e quel Skarmory con Taunt mi stuzzica assai, infatti ti consiglierei di usarlo anche per bloccare le Aromatherapy di Blissey (a meno che non sia speciale).
Stealth Rock lo potresti dare a Lugia al posto di CalmMind, non mi sembra molto utile in questo caso. o_O Perché non ce la farebbe comunque a fermare tutti quei Kyogre con Thunder o ChoiceSpecs Dialga o Palkia.
Se odi proprio Forretress potresti usare HP Fire al posto di CalmMind. =p
Se Blissey la usi Wisher attento quando si piazza davanti un CalmMinder e il tuo Lugia ha poca vita, giusto un piccolo avvertimento.
Riguardo a Dialga non saprei, mi stuzzica di più lo Choice Scarfer, che funziona bene come late game sweeper, così superi tutti in velocità, infatti si prendono già cura del danno le Spikes+ Stealth Rock non penso che ci sia bisogno di tanta potenza, 37% di danno sicuro ad ogni switch basta. lol
Non vedo altre cose da menzionare ma se hai dei dubbi o noti delle dewbolezze dille pure. Smiley

 *runsé*
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 14:55:56 da PR3DAT » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2007, 15:09:15 »

Ah, qualcuno che di Uber ne capisce qualcosa! Sì, in effetti avevo già considerato queste opzioni, ma è importante che Groudon conservi EQ per colpire Heatran, e che possa eliminare sia Forretress che Rayquaza (Fire Punch + Dragon Claw), quindi al massimo potrei usare Sleep Talk al posto di Sealth Rock, ma Groudon non incassa bene le speciali di Darkrai. Levando Calm Mind a Lugia, perderei la possibilità di 2HKOare Forretress con Aeroblast (OHKOare con il critical hit), e mettendo HP Fire perderei le Stealth Rock, che non saprei poi a chi mettere. L'idea di usare ScarfDialga è estremamente interessante, lo avevo considerato, ma usandolo perderei parte della sua meravigliosa resistenza, dovendo investire EV in Speed. Sad
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2007, 15:47:43 »

In effetti ho già giocato un pò ad Uber finora, comunque per me è un modo di ricambiare i ratings che hai fatto per me. =p
Come ben sai è impossibile fermare tutto quanto, ma secondo me sei un pò ossessionato delle Toxic Spikes visto che del tuo team gli unici a soffrirne sono: Groudon (viene usato all'inizio quindi non è fatto per lo stall)/ Giratina (vabbé ha Rest e delle Difese fighissime quindi non è un problema)/ Blissey (ha Natural Cure Smiley ).
Se proprio vuoi non avere sul campo delle Spikes potresti usare Forretress anche tu oppure Tentacruel con Toxic Spikes (provalo, secondo me funziona bene e se ricordo bene a te piace vincere con cose insolite).
Uh merda.. guardando il tuo team per intero, il tuo team è vEramente debole a Heatran e poi con tutte ste HP Fire e mosse Fuoco del Team potrebbe entrare facilmente e OHKOarti un membro del team senza molti problemi (c'è anche il sole lol).
Forse a Giratina potresti dare HP Ground, in modo da avere un counter sicuro per Heatran, che potrebbe darti dei serissimi problemi. Quel Sleep Talk senza Rest mi sembra un pò alla cazzo, visto che Darkrai impara Thunder e con un pò di prediction ti potrebbe uccidere Skarmory e metterti veramente nella merda e preferivo comunque Taunt su Skarmory, potrebbe veramente sorprendere Blissey avversarie che tentano di usare Aromatherapy. =]
Io continuo a rimanere dell'idea di usare Groudon RestTalker e dare a Lugia Stealth Rock, comunque finché usi CalmMind e provi di ucciderlo lui avrà già switchato ad un Heatran o un Dialga. :\
Forse l'unico modo per rimediare tutte queste lacune sarebbe di giocare DP Ubers finché non te ne accorgi in che misura sei debole a ciascuno e poi fai i tuoi calcoli delle migliori scelte possibili.
gl! =]

Se usi Groudon RestTalker ti consiglierei di usare come starter Dialga Scarfer, in questo modo distruggi Palkia avversari e fai tAnta bua a Kyogre, Groudon... insommna, un pò a tutti. lol
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 15:51:40 da PR3DAT » Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Dicembre 14, 2007, 18:10:28 »

Tentacruel con Toxic Spikes non è più così insolito
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2007, 18:29:52 »

Tentacruel con Toxic Spikes non è più così insolito
Per l'Uber metagame si.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2007, 18:43:09 »

Infatti nessuno manda Cresselia su Machamp per paura di Fling, e nessuno manda Gliscor su Heracross per paura di Natural Gift Ice. Ah, e poi certo non ho Giratina in squadra, quindi hai perfettamente ragione!
Si infatti, tutti usano machamp (e fling con +1 di atk non è nemmeno OHKO) e tutti usano Heracross senza choice item perchè una mossa monouso ghiaccio (che non OHKOa Gliscor) è migliore Looksi
Addirittura nell'analisi di Groudon c'è pure scritto:
Citazione
Fling while Groudon is holding an Iron Ball will OHKO Lugia after a Swords Dance, provided Lugia doesn’t set up the precautionary Reflect before it attempts to Whirlwind Groudon and its boosts away

Io ti ho avvertito, soprattutto perchè anche Giratina è debole a Dark Smiley

P.S: Ma lapras? Electivire come se la cava in uber?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2007, 19:15:36 »

Cojon, secondo te quel Groudon non ha un item mono uso? Secondo te quanti Goudon al mondo usano Iron Orb per OHKOare l'improbabile Lugia, quando possono usare Choice Band/Scarf/Leftovers? Secondo te perché io credo che solo i coglioni seguano Smogon lettera per lettera ed i due terzi del mio team ha un set che non sta tra quelli suggeriti? -_- E la maggior parte dei Lugia hanno Reflect, perciò la strategia del Fling è ugualmente rovinata--e dato che ben poche Cresselia non hanno Psychic attualmente, Machamp può Bulk Uppare loro in faccia con tranquillità anche tre volte prima di sparare l'Iron Orb. Ed Heracross può Swordare all'arrivo di Gliscor in campo e segarlo col Natural Gift senza che nemmeno si renda conto di quel che è successo (anche se Scyther potrebbe essere superiore con la maggior velocità per lo sweeping ed il Gift di base power 90).
Anche Giratina è debole a Dark, ma quante volte Flinga Groudon? =) Assorbo la prima mossa con Skarmory (il Flinger non ha Fire move, ed al massimo contro Lugia Groudon swordato userà Stone Edge o Shadow Claw, ergo Skarm è un buono switch-in) o, mal che vada, con Giratina che non viene OHKOato dal Fling Swordato. Da lì in avanti, ho campo libero per ownare Groudon.

Ho appena fatto il culo al Grande Saggio che se la tira su Smogon.

*Entrano in campo i due Groudon*

Omino Perfettino: gl 

Lui non ricambia il gl perché è una troia

Omino Perfettino switched in Guardian Door (lvl 100 Giratina).  
Guardian Door is exerting its pressure!  
Great Sage switched in Eons Past (lvl 100 Giratina).  
Eons Past is exerting its pressure!  
The sun continues to shine.  

Mi copia spudoramente le mosse. =(
   
Great Sage switched in Strangle Worm (lvl 100 Forretress ♂).  
Guardian Door used Toxic.  
It doesn't affect Strangle Worm...  
The sun continues to shine.  

AAHAHAHAH FORRETRESSSSS
   
Guardian Door used Hidden Power.  
It's super effective!  
Strangle Worm lost 100% of its health.  
Great Sage's Strangle Worm fainted.  
The sun continues to shine.  

Io lo owno notte e giorno.
   
Great Sage switched in New York Life (lvl 100 Blissey ♀).  
Guardian Door used Toxic.  
New York Life was badly poisoned!  
New York Life used Toxic.  
New York Life's attack missed!  
The sun continues to shine.  
New York Life is hurt by poison!  
New York Life lost 6% of its health.  

Lui lo suca nettamente
   
Omino Perfettino switched in Breath of Time (lvl 100 Dialga).  
Breath of Time is exerting its pressure!  
New York Life used Toxic.  
It doesn't affect Breath of Time...  
The sun continues to shine.  
New York Life's leftovers restored its health a little!  
New York Life restored 6% of its health.  
New York Life is hurt by poison!  
New York Life lost 12% of its health.  

Mi Toxica brillantemente Dialga
   
Great Sage switched in Blasphemy (lvl 100 Arceus).  
The foe's Blasphemy transformed into the Fighting type!  
Breath of Time used Aura Sphere.  
Blasphemy lost 36% of its health.  
The sun continues to shine.  
   
E manda omg Arceus cheap =(

Omino Perfettino switched in Guardian Door (lvl 100 Giratina).  
Guardian Door is exerting its pressure!  
Blasphemy used Recover.  
Blasphemy restored 36% of its health.  
The sun continues to shine.  

Tenterà di Toxicarmi, ma io ho Rest!!!
   
Blasphemy used Toxic.  
Guardian Door was badly poisoned!  
Guardian Door used Toxic.  
Blasphemy was badly poisoned!  
The sun continues to shine.  
Blasphemy is hurt by poison!  
Blasphemy lost 6% of its health.  
Guardian Door is hurt by poison!  
Guardian Door lost 6% of its health.  
   
Però lui non lo sa 8)

Great Sage switched in New York Life (lvl 100 Blissey ♀).  
Guardian Door used Dragon Pulse.  
New York Life lost 9% of its health.  
The sun continues to shine.  
Guardian Door's leftovers restored its health a little!  
Guardian Door restored 6% of its health.  
Guardian Door is hurt by poison!  
Guardian Door lost 12% of its health.  
New York Life's leftovers restored its health a little!  
New York Life restored 6% of its health.  
   
Per lui nella vita c'è solo Smogon. Non ha inventiva. Ha solo imparato a memoria tutti i set nelle analisi.

Omino Perfettino switched in Sky Judgement (lvl 100 Skarmory ♂).  
New York Life used Aromatherapy.  
The sun continues to shine.  
New York Life's leftovers restored its health a little!  
New York Life restored 6% of its health.  

Perciò non ha Flamethrower, nemmeno con Groudon nel team.
   
Great Sage switched in Blasphemy (lvl 100 Arceus).  
The foe's Blasphemy transformed into the Fighting type!  
Sky Judgement used Spikes.  
Spikes were scattered everywhere!  
Spikes were scattered around the foe's team!  
The sun continues to shine.  

E non ha un minimo di predict.
   
Omino Perfettino switched in Guardian Door (lvl 100 Giratina).  
Guardian Door is exerting its pressure!  
Blasphemy used Judgment.  
It doesn't affect Guardian Door...  
The sun continues to shine.  
Guardian Door's leftovers restored its health a little!  
Guardian Door restored 6% of its health.  
Guardian Door is hurt by poison!  
Guardian Door lost 6% of its health.  

Perciò io ora me lo mangio a colazione, il Fighting Arceus di questa bella cippa =)
   
Blasphemy used Ice Beam.  
It's super effective!  
Guardian Door lost 33% of its health.  
Guardian Door used Toxic.  
Blasphemy was badly poisoned!  
The sun continues to shine.  
Blasphemy is hurt by poison!  
Blasphemy lost 6% of its health.  
Guardian Door's leftovers restored its health a little!  
Guardian Door restored 6% of its health.  
Guardian Door is hurt by poison!  
Guardian Door lost 12% of its health.  

Dai, gli ho lasciato fare il suo bello show.
   
Blasphemy used Ice Beam.  
It's super effective!  
Guardian Door lost 37% of its health.  
Guardian Door used Rest.  
Guardian Door fell asleep!  
Guardian Door restored 88% of its health.  
The sun continues to shine.  
Blasphemy is hurt by poison!  
Blasphemy lost 12% of its health.  

Secondo me a questo punto si è messo a piangere.
   
Great Sage switched in Fall of Atlantis (lvl 100 Latias ♀).  
Guardian Door is fast asleep!  
The sun continues to shine.  
   
Ah, ha un Pokémon che mi sta sui coglioni.

Omino Perfettino switched in Breath of Time (lvl 100 Dialga).  
Breath of Time is exerting its pressure!  
Fall of Atlantis used Dragon Pulse.  
Breath of Time lost 49% of its health.  
The sun continues to shine.  

Ma io ho DIALGA
   
Fall of Atlantis used Calm Mind.  
Fall of Atlantis's special attack was raised.  
Fall of Atlantis's special defence was raised.  
Breath of Time used Draco Meteor.  
It's super effective!  
Fall of Atlantis lost 99% of its health.  
Breath of Time's special attack was harshly lowered.  
The sun continues to shine. 

Wè ciao Latias 
   
Omino Perfettino switched in Oh so Over Used... (lvl 100 Blissey ♀).  
Fall of Atlantis used Recover.  
Fall of Atlantis restored 50% of its health.  
The sun continues to shine.  

Prevedibilerrimo.
   
Fall of Atlantis used Recover.  
Fall of Atlantis restored 49% of its health.  
Oh so Over Used... used Toxic.  
Fall of Atlantis was badly poisoned!  
The sun continues to shine.  
Fall of Atlantis is hurt by poison! 
Fall of Atlantis lost 6% of its health. 

Ed ora osservate bene il suo stile.
  
Great Sage has left the room. 
Omino Perfettino wins! 
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2007, 19:23:36 »

Il tipico smogonaro con cose "standard" e con nick sboroni. wow
Oltretutto bel match ma io continuo ad essere del parere che il tuo team sia debole a Heatran. =p
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.242 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2023, 15:12:19