Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:29:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ho vinto una x360  (Letto 5018 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Marzo 08, 2012, 13:41:46 »

la gente deve sapere.

http://i.imgur.com/l3eQT.png

(microsoft non mi ha ancora mandato la mail però... strano)

(e non è il giochino del "sei il fantastiliardesimo visitatore")
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2012, 16:35:57 »

Shocked come hai fatto?
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2012, 17:19:33 »

devi averla effettivamente in casa per poter sparare cose del genere
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2012, 21:53:21 »

Shocked come hai fatto?

buy a mac nokia
http://nokialumia.msn.it/

devi averla effettivamente in casa per poter sparare cose del genere

fino a 180 giorni di tempo
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2012, 13:30:31 »

lì non c'è scritto da nessuna parte che hai vinto l'xbox hihihi
e da una parte al massimo leggo kinect per x360, se non sbaglio kinect è un gioco per far fare esercizio agli obesi tipo

boh secondo me sarà una roba di
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2012, 15:43:06 »

stefo dimmi come ti trovi col lumia che ci sto facendo un pensierino. quanto l'hai pagato?
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2012, 17:52:08 »

lol dai spero per te che ti arrivi sul serio.
grrrcheculorrrr
Loggato

ZUMPAPPA
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2012, 23:11:25 »

stefo dimmi come ti trovi col lumia che ci sto facendo un pensierino. quanto l'hai pagato?
spero di non annoiarti, ne parlo volentieri di ste cose quindi mi escono w-o-t :°

non l'ho pagato, è del negozio. costa 499 di listino, 399 sottocosto di qualche giorno fa alla media world (se c'è ancora), il telefono è bello e reattivo ma sa troppo primordiale. prima di tutto, le prime due settimane su windows phone sono state come le prime due su di un mac, ti sembra tutto incasinato. una volta che la vista si è abituata, diventa tutto facilissimo.
i vantaggi: la fotocamera è divina, finalmente c'è un office serio su di un cellulare, ha lettore di qr/barcode integrato, nell'ultimo aggiornamento la durata della batteria è aumentata parecchio, nel prossimo abilitano il tethering wifi (ti diventa un hotspot, se hai internet col tuo operatore ci fai un modem dove puoi connettere ds e pc), ha delle funzioni carine che altri non hanno pensato (tipo il poter mettere una scorciatoia a tutto quello che voglio nella homescreen, cioè schermata iniziale), ha la gui default più leggera e pulita esistente (imho anche la più carina, poi rende le app molto facili da usare), si connette con la xbox (e qui mi farà comodo), i comandi vocali sono comodissimi, il market è in espansione e trovi un'app per fare praticamente quasi tutto, 16gb di memoria sono tanti per la maggior parte delle persone e sufficienti per la quasi totalità, il vetro è infrangibile ed oleorepellente (niente impronte digitali) ma non è antigraffio (stralol.), il rapporto di dimensioni schermo/telefono è ottimo, inoltre come tutti i nokia che ho avuto ha una ricezione fantastica (strabatte iphone 3gs, 4 e samsung galaxy 2), infine facebook e msn sono integrati (presto anche skype) e le conversazioni si uniscono ai messaggi
gli svantaggi: facebook e msn sono integrati e le conversazioni si uniscono ai messaggi (sì è anche uno svantaggio perché così incasini i contatti), pesa un pochino, il classico limite del bluetooth (no invio/ricezione file), ha poche app integrate (quindi devi sperare che quello che ti serve sia già sul market e sia gratis), è poco personalizzabile, gli aggiornamenti non sono omogenei a causa di brandizzazioni degli operatori ed escono prima in altri paesi, è un windows phone di prima generazione (anche se non sai cosa sia, questo vuol dire che con i prossimi aggiornamenti migliorerà sicuramente moltissimo ma non avrà ovviamente accesso a molte delle nuove funzioni che windows supporterà in futuro come la videocamera frontale o la memoria espandibile, inoltre mentre i prossimi avranno processori dual core e ram ≥1gb, questo ha avuto il massimo delle sue possibilità in un single core 1.4ghz e 512 ram), IL PREZZO CAZZO 399€ è un furto è destinato a calare presto di minimo altri 50 (esistono windows phone a 150-199€ con stessa ram e cpu, ovviamente metà megapixel e memoria però)
in sunto: l'os è molto buono (reattività-fluidità) malgrado le limitazioni, questo nokia in particolare è ok se ti serve un cameraphone (per le foto-video) od office od ancora instant messaging. come internet non mi pronuncio: il browser è IE in versione mobile, ho detto tutto (per carità, la versione 9 per i pc desktop è buona, questa versione mobile è anche meglio, ma manca di molte funzioni. non vedo l'ora che esca un modo per sbloccarlo per poterci mettere Opera-Firefox e syncare tutto). tuttavia per darti un consiglio definitivo, dipende dall'uso che ne vuoi farci.
ora: che budget hai, che funzioni ti servono, in che ambiente lo usi (conta anche questo, sì: uni, lavoro, casa, amici..)?

lì non c'è scritto da nessuna parte che hai vinto l'xbox hihihi
e da una parte al massimo leggo kinect per x360, se non sbaglio kinect è un gioco per far fare esercizio agli obesi tipo
no ho proprio vinto una x360 4gb slim in bundle con il kinect sensor (non so se ci siano dentro dei giochi, forse c'è una demo tipo wii sports)
leggi http://nokialumia.msn.it/
oggi ho riprovato altre 5 volte con 5 scontrini, ovviamente con nome diverso, il risultato:
http://i.imgur.com/ixBiK.png
domani ci riprovo, ho altri 5 imei disponibili, inoltre con quei 5 son già andato all'estrazione finale (ma su queste ho sempre dubitato)
« Ultima modifica: Marzo 09, 2012, 23:13:12 da kling » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2012, 23:43:57 »

grazie per i chiarimenti!

in realtà non ho urgenza di un nuovo telefono (e quindi non ho un budget, per ora). tra le funzioni mi farebbe particolarmente comodo l'instant messaging, dato che sono abbastanza in giro (università-conservatorio-atletica), e probabilmente la possibilità di leggere con comodità i pdf (tipo per studiare in treno)

giusto per curiosità, a gaming com'è messo? perché da quando ho cambiato il vecchio n70 rimpiango il non avere modi per passare il tempo quando devo tipo aspettare il treno o l'autobus o cazzate varie (è una roba stupida ma un po' fa la differenza). per fare un esempio, ci gira l'emulatore nes?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2012, 00:52:14 »

per ora non ci sono emulatori. li hanno portati su iphone, quindi dovrebbero arrivare tra non molto anche per windows, purtroppo bisogna prima aspettare che rilascino rom modificate da flashare o quantomeno permettere di installare app esterne al market (la versione 7.5 è sbloccabile solo su alcuni htc-lg-samsung, o comprando l'account di developer ufficiale microsoft per 99$/anno. nokia essendo l'ultima arrivata in windows ci metterà ancora un po')

stamattina stavo sul cesso a fare la cacca sfogliando i giochi e per caso trovo vNESlight. non c'ho mai provato nemmeno a cercarlo sul market ufficiale perché credevo che microsoft togliesse warez ed emulatori per evitare la pirateria, ma mi sbagliavo!



al di là di questo però, il market è strapieno di roba tipo angry birds (personalmente non mi piace molto, l'ho rivalutato sul galaxy 2 perché ha lo schermo enorme), plants vs zombie, the sims, kinectimals (sort of tamagotchi associabile all'xbox), fruit ninja, cut the rope, monopoli, il milionario, assassin's creed"^1" (penso prequel o sequel spinoff), let's golf, sonic 4, splinter cell, need for speed hot pursuit (insomma con 512 ram e 1.4ghz non devi preoccuparti tanto del gioco che puoi far girare quanto piuttosto la durata della batteria...) più svagonate di xbox live (associabili alla console obv) e di roba classic tipo snake o campo minato, super monkey ball, pac-man, uno, tetris... purtroppo quasi tutti questi titoli costano 2.99€, di roba gratis ce n'è poca (solitario, breakout, impiccato, sudoku, trova le differenze e simili enigmistici). non vedo l'ora che venga sbloccato per poter installare qualcosa oltre alle demo (per far passare il tempo sui mezzi di trasporto però bastano).
« Ultima modifica: Marzo 10, 2012, 09:47:46 da kling » Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2012, 16:15:58 »

I pdf dovresti leggerli senza problemi comunque.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2012, 17:20:19 »

eh ho un po' di occasioni, potete darmi qualche parere generale (so che dipende molto dall'uso che voglio farci, ma magari per qualcuno potreste dire "omg compralo senza nemmeno starci a pensare")

non me ne intendo di telefoni ;.;

posso scegliere tra

GRATIS:
-blackberry torch 9800

oppure

120 euro + iva uno tra:
-blackberry curve 9360
-nokia 700
-samsung galaxy s plus

oppure

240 euro più iva uno tra:
-blackberry bold 9900
-nokia lumia 800
-samsung galaxy s II nfc

oppure

360 euro più iva uno tra:
-iphone 4s 16gb
-samsung galaxy note
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2012, 17:22:32 »

galaxy s2
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2012, 17:33:32 »

^
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Marzo 14, 2012, 18:54:06 »

Anche io ti consiglierei l'S2.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.118 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 22:02:01
Login