perchè uno dovrebbe guardarsi my little pony invece di qualche anime veramente figo (cowboy bebop, ghost in the shell, mushishi, wolf's rain, eccetera eccetera)?
to each its own i guess..
non gode proprio di buona fama rispetto ai primi due che hai citato...
Un anime mi dovrebbe far ridere, questo mi lascia indifferente.
dipende dal genere dell'anime, non penso che nge sia stato creato con quell'intento, alcune uscite a parte.
comunque in mlp dipende molto da con quale atteggiamento parti verso di loro, magari ti aspettavi qualcosa di più originale. beh, se hai un minimo d'intuito come l'ho io riesci a capire come finisce l'episodio dopo i primi 6 minuti. l'ho trovato molto simile a lucky star, non ha battute che fanno spanciare, ma va più sul delicato.
ma se vedi hanno quella componente umoristica mica da melevisione o dora l'esploratrice, si avvicina a roba come gumball, flapjack, spongebob e adventure time
per dirla tutta: è roba buona, non me lo vedo (troppo rosa :S) ma riconosco il successo
diciamo che non arriva ai livelli di spongebob, ma è molto più simile a superchicche e fantagenitori (che stimo moltissimo), anche come colori! penso che in effetti il team che ci lavora sia lo stesso od abbia alcuni dei suoi stessi componenti.
vale la pena imho, si stacca dalla vecchia concezione dei miei mini pony hurpa durpa, ci sono molti riferimenti e citazioni carine, un humor leggero e nello stile delle powerpuff girl e i vecchi cartoni di cartoon network.
oh, quello che intendevo! non avevo ancora letto, ma qualcuno l'aveva già detto allora.
però per l'amor di dio... non "bronies". tutto ma non quella parola. lo show è bellissimo e tutto e ok, ma non associarti in nessun modo a quella specie di "fans", se così si possono chiamare. non costringetemi a fare esempi.
ho svaligiato il mcdonald's quando c'erano i pony negli happy meal... non mi definisco un brony, ma sicuramente sono uno che non ha problemi a mettere l'avatar di pinkie pie e la firma di rainbow dash *_*
stavo anche pensando di comprarmi l'uovo di pasqua dei mlp, ma mi hanno avvisato che dentro si trovano le sorprese vecchie nonostante ci siano i disegni nuovi.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.io ho quasi finito di scaricare le 4 stagioni del laboratorio di dexter in inglese da torrent, non ho tempo per guardarmi questa roba poco virile
dopo la seconda stagione non fa più ridere eccetto qualche rara perla...