Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:35:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: consiglio cell!  (Letto 9186 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Maggio 31, 2012, 01:15:41 »

ho deciso di non sbloccare il cell per ora perché l'unica cosa per cui varrebbe la pena è l'impossibilità di cambiare i toni delle suonerie degli sms/email, etc., e che con la suoneria normale si possa solo usare roba di 40 secondi.

chissà che cavolo gli costava dare l'opportunità di farlo, specialmente la prima cosa è ridicola :x

sono sicuro mi verrà voglia di sistemare la cosa in futuro comunque, dato che ho visto che sblocco tramite interop unlock è safe fintanto che si può resettare
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Maggio 31, 2012, 10:08:18 »

se non sbaglio l'omnia w è un 1st gen od early 2nd gen (in effetti ha la videochiamata, potrebbe essere già 2nd), quindi puoi fare il full unlock e non solo l'interop (il full ti permette di modificare il registro, di farlo vedere come pendrive usb, usare un'app file explorer da cell, inviare file via bt, ecc)

coooomunque, Windows phone è ancora in via di sviluppo, lo dimostra il fatto che stiano uscendo tipo 100 app al giorno che prima non potevi neanche immaginare. ad ogni minor update, Microsoft aggiunge qualcosa al telefono che prima non aveva (che sia tethering wifi, che sia la possibilità di vedere flash su ie mobile, ecc). nelle future versioni secondo me avremo anche più modi in cui usare suonerie e più possibilità di personalizzare il cellulare...
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Giugno 01, 2012, 00:36:55 »

sì irdg, la penso allo stesso modo

comunque non posso sbloccare il mio omnia, ho la versione 8107 e non posso "riportarla indietro" perché non c'è alcun punto di ripristino in zune

direi che aspetto sviluppi dai cari hacker :x
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 08, 2021, 21:28:53
Login